SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Cerca di evitare la parolina "Consiglio" mi pare che non sia molto gradita sul forum...

Personalmente le camere che ho fatto con Maddalena sono sempre state super. Gli ho mandato anche qualche amico (pensavo di far bella figura) e lei per riconoscenza li ha missilati alla grande (senza nemmeno dargli mezzo bacio..). Mah quella ragazza è molto umorale
terrò presente il consiglio, ciao.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Volevo recensire che la camera fatta con Laura è stata ottima, ragazza veramente bella, veramente dolce, completa, per chi non ama le tipe troppo aggressive come me è proprio super. Da ritornare assolutamente.
Quindi la consiglio.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Volevo recensire che la camera fatta con Laura è stata ottima, ragazza veramente bella, veramente dolce, completa, per chi non ama le tipe troppo aggressive come me è proprio super. Da ritornare assolutamente.
Quindi la consiglio.

Non ho presente chi sia Laura. Hai usufruito di fk? chiede extra per fk?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
Ciao a tutti sono reduce dalla mia prima escursione al marina. Che dire io sono rimasto molto soddisfatto. Ho passato un bel pomeriggio in compagnia di belle ragazze. Come sempre quelle più disponibili e simpatiche erano abbastanza piene di lavoro Quelle che se la tiravano e volevo solo fare Le fighe erano sempre sole al banco completamente spazzate. Io ho fatto due stanze una conta la Maddalena morettina sui 25 anni con piercing al labbro e in mezzo alle gambe che mi ha chiesto € 100 per la scopata con bacio devo però dire che a causa della mia agitazione no è stata una stanza bellissima. Invece successivamente dopo rilassato ho fatto una seconda stanza con tante Anna un po' formosa sui vent'anni penso che mi ha completamente soddisfatto la ragazza è stata molto disponibile e con € 70 ho scopato e baciato per me è stata una ottima esperienza spero di poter ritornare. Ciao e grazie ad tutti per i consigli che mi avete dato
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
Ho usato la funzione di dettatura per scrivere la recensione e vedo che effettivamente qualche parola non è stata scritta correttamente scusate per l'imprecisioni
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ho usato la funzione di dettatura per scrivere la recensione e vedo che effettivamente qualche parola non è stata scritta correttamente scusate per l'imprecisioni

Non e' un problema di sintassi ma sei iscritto da 6 anni quindi dovresti sapere che al Marina il FK (che poi non e' il vero bacio/limonata) e' un extra a pagamento per la quasi totalita' del parco girls. Quindi se segnali che una determinata ragazza l'ha concesso a gratis potrebbe essere "invitata" dalle colleghe a rispettare il cartello.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Se è la stessa Ana dell'anno scorso, è una ragazza molto intelligente e che si impegna molto per far divertire i suoi clienti, ed in camera le piace tantissimo fare la micetta GFE, anche se in sala sembra altezzosa e seriosa; mai sentito nessuno che si è lamentato di una sua prestazione.
E' una bellezza particolare e molto giovane, è vero, ma sa il fatto suo; inoltre è divertentissima e letteralmente pazza (in senso buono) e non l'ho mai vista incazzata: ricordo la scorsa estate quando lei e Rebecca allietavano le feste in piscina, sembravano indemoniate! Tanto per farvi capire che tipa è, a fine estate aveva comprato le scarpe "da lavoro" con tacchi altissimi a forma di pistola a tamburo!
Se ti prende in confidenza, in camera è buffa, comica, giocherellona e molto fantasiosa: a volte la porterei in camera solo per giocarci... Ma poi anche il fratellino là sotto vuole la sua parte, e lei non si tira di certo indietro...

Secondo me , se l'esimio nonsonobradpitt dovesse arrivare a conoscerla, corre il rischio di trasferirsi in pianta stabile a Nova Gorica... Ihihihihih, vecchio mio, vi vedrei troppo bene assieme! :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
Ciao .... Sinceramente credo che lo spirito del forum dovrebbe essere quello di evidenziare le caratteristiche delle ragazze per evitare fregature. Mi sono letto credo le ultime 150 pagine della discussioni sul marina in queste settimane e tutti raccontano Come si sono trovati in stanza con le varie girl e sopratutto se il Fk ė o meno incluso nei 70 euro o viene concesso come extra.
Più di qualcuno poi è concorde nel ritenere che se concesso come extra si deve chiaramente scegliere altra ragazza.
In ogni caso mi scuso se ho sbagliato e cercherò di evitare in futuro queste considerazioni.
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti ! Che dire io sono rimasto molto soddisfatto sono stato ieri ha Marina club. Ho passato un bel pomeriggio in compagnia di belle ragazze. Io ho fatto due stanze una conta la Maddalena morettina sui 26 anni con piercing al labbro e in mezzo alle gambe ,devo però dire che mi sono sentito molto bene è stata ottima, ragazza veramente bella, veramente dolce, è proprio super. E la seconda stanza lo fatta con la Laura una biondina che ha 26 anni e molto piacevole ,ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro , siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima da aggiungere nella playlist. Da ritornare assolutamente!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
Ciao spunter ... Non so sia la stessa Ana .. "La mia" era simpatica e affabile anche in sala... Bella formosa con tette naturali direi una 4. Ciaoo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Se è la stessa Ana dell'anno scorso, è una ragazza molto intelligente e che si impegna molto per far divertire i suoi clienti, ed in camera le piace tantissimo fare la micetta GFE, anche se in sala sembra altezzosa e seriosa; mai sentito nessuno che si è lamentato di una sua prestazione.
E' una bellezza particolare e molto giovane, è vero, ma sa il fatto suo; inoltre è divertentissima e letteralmente pazza (in senso buono) e non l'ho mai vista incazzata: ricordo la scorsa estate quando lei e Rebecca allietavano le feste in piscina, sembravano indemoniate! Tanto per farvi capire che tipa è, a fine estate aveva comprato le scarpe "da lavoro" con tacchi altissimi a forma di pistola a tamburo!
Se ti prende in confidenza, in camera è buffa, comica, giocherellona e molto fantasiosa: a volte la porterei in camera solo per giocarci... Ma poi anche il fratellino là sotto vuole la sua parte, e lei non si tira di certo indietro...

Secondo me , se l'esimio nonsonobradpitt dovesse arrivare a conoscerla, corre il rischio di trasferirsi in pianta stabile a Nova Gorica... Ihihihihih, vecchio mio, vi vedrei troppo bene assieme! :ok:
CHI MI HA EVOCATO??
Ho conosciuto un'Anna lo scorso settembre al Marina: bionda, figa, girava nuda. Dopo un inizio promettente (doccia assieme) ha avuto un epilogo spiacevole. Tutto appianato, ma se è la stessa non ci torno...
Comunque, se tutto va bene, la mia pay-fidanzata (21 anni) torna dalla Romania per un po' a casa mia.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
CHI MI HA EVOCATO??
Ho conosciuto un'Anna lo scorso settembre al Marina: bionda, figa, girava nuda. Dopo un inizio promettente (doccia assieme) ha avuto un epilogo spiacevole. Tutto appianato, ma se è la stessa non ci torno...
Comunque, se tutto va bene, la mia pay-fidanzata (21 anni) torna dalla Romania per un po' a casa mia.....

Mi sembrava impossibile che ti fosse scappata, peccato per il triste epilogo della vostra storia...

Occhio alla pay fidanzatina, che ti strina il fringuello! Sei un pay marpione, ma continua così che ti mantieni in fortissima!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
ANA : é lei, é lei e sempre divertente: in camera abbiamo giocato a simulare gli orgasmi:lol:
Non é una velina (casomai é un po' "velona") ma se ti piace una ragazza che evoca la panna, la morbidezza e se ti piace farti anche due risate: 70 € li merita tutti
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
si forse e lei....un pò formosetta ma zero cellulite!!! stile velona...girava sempre nuda e questo mi è piaciuto

scusate mi descrivete Anka? ho cercato di individuarla ma non ci sono riuscito?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto