SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
...scusate mi descrivete Anka?....

Eccola qui...
anca.jpg
:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Non e' un problema di sintassi ma sei iscritto da 6 anni quindi dovresti sapere che al Marina il FK (che poi non e' il vero bacio/limonata) e' un extra a pagamento per la quasi totalita' del parco girls. Quindi se segnali che una determinata ragazza l'ha concesso a gratis potrebbe essere "invitata" dalle colleghe a rispettare il cartello.

il cartello lo devono fare i clienti facendo lavorare solo quelle oneste perche' e' chiaro che chiedere extra per baciare e' essere oltre che puttane anche disoneste!!! scrivere scrivere i nomi delle ladrone
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Dopo mesi di lontananza riesco a tornare al Marina. Sono proprio contento di questa escursione e parto da casa talmente presto da arrivare al club verso le 11,30. Salito al piano superiore mi accorgo che eravamo presenti solo io, un giovane cliente non italiano e la barista. Stavamo pensando di giocarci la barista ma mentre ci avvicinavamo al bancone sono saltate fuori 2 ragazze, una bionda ed una mora.

Il giovane cliente ci pensa un pochino sopra (un quarantesimo di secondo circa) e porta via la bionda. Talmente veloce che non riesco neanche a vedere se è bella o solo vistosa. Mi rimane la mora che si presenta come Maddalena (o Magdalena). Cerco di ricordare qualche commento del forum e mi rassicuro che ha avuto qualche recensione positiva. Vado in camera con Maddalena che offre una prestazione molto valida. La ragazza è mora, capello lungo e liscio, fisico da velina con un seno rifatto bene. E' proprio il mio tipo e la giornata inizia nel migliore dei modi.

Dopo aver pagato ed essermi docciato passo alla zona ristorante. Si mangia decentemente visto il tipo di locale ma scopro con grande tristezza che non servono più i dolci. Un vero dramma!

Torno nella zona relax ed ottengo una buona recensione su Dia. Salgo al piano superiore e mi infilo in camera con questa bella ragazza. Esteticamente è simile a Maddalena ed anche la camera è di buon livello. La ragazza si impegna tanto ed a me piace veramente tanto. Tutto ok.

Torno a girovagare per il locale. Ci saranno una ventina di ragazze ed una decina di orsi. Vedo la splendida Miky e ci faccio un pensierino. Tuttavia la ragazza è spesso a chiacchierare con le amiche vicino alla piscina (momentaneamente chiusa). E così vengo approcciato da Adelina, una piccola rumena piuttosto simpatica. Questa sua caratteristica mi porta in stanza con lei. Altra camera di buon livello.

Non essendo più un ventenne mi ritengo soddisfatto delle 3 camere ed inizio a spararmi saune e birre. La stanchezza prende il sopravvento e mi ritrovo a corto di energie quando conosco una piccola ventenne di nome Alina. E' lei che mi ferma dicendomi che si stava annoiando perché le sue amiche non arrivavano. Passo molto tempo a chiacchierare con lei e la trovo simpaticissima. Si parla anche dei commenti su internet. Nonostante non avesse nessuna possibilità di portarmi in stanza mi ha fatto compagnia finchè non me ne sono andato via io. Qualcuno ha stanziato questa piccola e dolce ragazza?

A questo punto ho deciso di prendere la strada del ritorno. E' stata una bella giornata e spero di tornarci presto. Alina e Miky sono le prime della lista per la mia prossima visita.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Dopo mesi di lontananza riesco a tornare al Marina. Sono proprio contento di questa escursione e parto da casa talmente presto da arrivare al club verso le 11,30. Salito al piano superiore mi accorgo che eravamo presenti solo io, un giovane cliente non italiano e la barista. Stavamo pensando di giocarci la barista ma mentre ci avvicinavamo al bancone sono saltate fuori 2 ragazze, una bionda ed una mora.

Il giovane cliente ci pensa un pochino sopra (un quarantesimo di secondo circa) e porta via la bionda. Talmente veloce che non riesco neanche a vedere se è bella o solo vistosa. Mi rimane la mora che si presenta come Maddalena (o Magdalena). Cerco di ricordare qualche commento del forum e mi rassicuro che ha avuto qualche recensione positiva. Vado in camera con Maddalena che offre una prestazione molto valida. La ragazza è mora, capello lungo e liscio, fisico da velina con un seno rifatto bene. E' proprio il mio tipo e la giornata inizia nel migliore dei modi.

Dopo aver pagato ed essermi docciato passo alla zona ristorante. Si mangia decentemente visto il tipo di locale ma scopro con grande tristezza che non servono più i dolci. Un vero dramma!

Torno nella zona relax ed ottengo una buona recensione su Dia. Salgo al piano superiore e mi infilo in camera con questa bella ragazza. Esteticamente è simile a Maddalena ed anche la camera è di buon livello. La ragazza si impegna tanto ed a me piace veramente tanto. Tutto ok.

Torno a girovagare per il locale. Ci saranno una ventina di ragazze ed una decina di orsi. Vedo la splendida Miky e ci faccio un pensierino. Tuttavia la ragazza è spesso a chiacchierare con le amiche vicino alla piscina (momentaneamente chiusa). E così vengo approcciato da Adelina, una piccola rumena piuttosto simpatica. Questa sua caratteristica mi porta in stanza con lei. Altra camera di buon livello.

Non essendo più un ventenne mi ritengo soddisfatto delle 3 camere ed inizio a spararmi saune e birre. La stanchezza prende il sopravvento e mi ritrovo a corto di energie quando conosco una piccola ventenne di nome Alina. E' lei che mi ferma dicendomi che si stava annoiando perché le sue amiche non arrivavano. Passo molto tempo a chiacchierare con lei e la trovo simpaticissima. Si parla anche dei commenti su internet. Nonostante non avesse nessuna possibilità di portarmi in stanza mi ha fatto compagnia finchè non me ne sono andato via io. Qualcuno ha stanziato questa piccola e dolce ragazza?

A questo punto ho deciso di prendere la strada del ritorno. E' stata una bella giornata e spero di tornarci presto. Alina e Miky sono le prime della lista per la mia prossima visita.

Forse ci siamo incrociati. Alina effettivamente è molto carina e simpatica, ma non è il mio tipo. Ma la tua seconda non è stata mica Delia? Perché dalla descrizione sembrava fosse lei. Dove stazionava?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Io ho capito Dia forse perché me lo aveva detto prima un cliente con cui ho scambiato 4 chiacchiere.

Posizione della girl - Appena salite le scale si gira a sinistra e la si trova al secondo divanetto. E' molto magra, in senso positivo (almeno per i miei gusti).

Forse ci siamo incrociati. Alina effettivamente è molto carina e simpatica, ma non è il mio tipo. Ma la tua seconda non è stata mica Delia? Perché dalla descrizione sembrava fosse lei. Dove stazionava?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Io ho capito Dia forse perché me lo aveva detto prima un cliente con cui ho scambiato 4 chiacchiere.

Posizione della girl - Appena salite le scale si gira a sinistra e la si trova al secondo divanetto. E' molto magra, in senso positivo (almeno per i miei gusti).

Allora il nome lo hai capito bene, è proprio Dia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Tutto chiaro. A me esteticamente piace da impazzire Delia, zona divanetti davanti al bar zona dx salendo le scale, affianco Bernadette, per intenderci.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Non ho avuto il piacere di conoscere questa Delia. Quella zona è troppo centrale e trafficata .... sono tipo da periferia. Comunque avrei voluto conoscere questa Bernadette che è apprezzata da diversi punter. La prossima volta ne approfitterò per vedere anche questa Delia.

Tutto chiaro. A me esteticamente piace da impazzire Delia, zona divanetti davanti al bar zona dx salendo le scale, affianco Bernadette, per intenderci.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Non ho avuto il piacere di conoscere questa Delia. Quella zona è troppo centrale e trafficata .... sono tipo da periferia. Comunque avrei voluto conoscere questa Bernadette che è apprezzata da diversi punter. La prossima volta ne approfitterò per vedere anche questa Delia.
Delia non solo è bella, ma anche "bona", ho fatto un sacco di camere con lei.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Dopo mesi di lontananza riesco a tornare al Marina. Sono proprio contento di questa escursione e parto da casa talmente presto da arrivare al club verso le 11,30. Salito al piano superiore mi accorgo che eravamo presenti solo io, un giovane cliente non italiano e la barista. Stavamo pensando di giocarci la barista ma mentre ci avvicinavamo al bancone sono saltate fuori 2 ragazze, una bionda ed una mora.

Il giovane cliente ci pensa un pochino sopra (un quarantesimo di secondo circa) e porta via la bionda. Talmente veloce che non riesco neanche a vedere se è bella o solo vistosa. Mi rimane la mora che si presenta come Maddalena (o Magdalena). Cerco di ricordare qualche commento del forum e mi rassicuro che ha avuto qualche recensione positiva. Vado in camera con Maddalena che offre una prestazione molto valida. La ragazza è mora, capello lungo e liscio, fisico da velina con un seno rifatto bene. E' proprio il mio tipo e la giornata inizia nel migliore dei modi.

Dopo aver pagato ed essermi docciato passo alla zona ristorante. Si mangia decentemente visto il tipo di locale ma scopro con grande tristezza che non servono più i dolci. Un vero dramma!

Torno nella zona relax ed ottengo una buona recensione su Dia. Salgo al piano superiore e mi infilo in camera con questa bella ragazza. Esteticamente è simile a Maddalena ed anche la camera è di buon livello. La ragazza si impegna tanto ed a me piace veramente tanto. Tutto ok.

Torno a girovagare per il locale. Ci saranno una ventina di ragazze ed una decina di orsi. Vedo la splendida Miky e ci faccio un pensierino. Tuttavia la ragazza è spesso a chiacchierare con le amiche vicino alla piscina (momentaneamente chiusa). E così vengo approcciato da Adelina, una piccola rumena piuttosto simpatica. Questa sua caratteristica mi porta in stanza con lei. Altra camera di buon livello.

Non essendo più un ventenne mi ritengo soddisfatto delle 3 camere ed inizio a spararmi saune e birre. La stanchezza prende il sopravvento e mi ritrovo a corto di energie quando conosco una piccola ventenne di nome Alina. E' lei che mi ferma dicendomi che si stava annoiando perché le sue amiche non arrivavano. Passo molto tempo a chiacchierare con lei e la trovo simpaticissima. Si parla anche dei commenti su internet. Nonostante non avesse nessuna possibilità di portarmi in stanza mi ha fatto compagnia finchè non me ne sono andato via io. Qualcuno ha stanziato questa piccola e dolce ragazza?

A questo punto ho deciso di prendere la strada del ritorno. E' stata una bella giornata e spero di tornarci presto. Alina e Miky sono le prime della lista per la mia prossima visita.

La bionda che è andata via alle 11,30 e' Laura della quale io posso parlare solo che bene sia fisicamente sia come ragazza. La Maddalena e' la sua amica ed è OK anche lei Che giorno della settimana scorsa eri al Marina?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Una ragazza che supera l'esame di nonsonobradpitt deve essere di alta qualità. A questo punto devo assolutamente provare anche Delia.

Quando ho fatto la mia prima visita al Marina ho aperto il mio profilo come Spendo Tutto. Temo di aver azzeccato il nick name perché ho già voglia di tornare al Marina (o vedere un altro club del genere).

Delia non solo è bella, ma anche "bona", ho fatto un sacco di camere con lei.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Sabato, dalle 11,30 alle 17,30.

Mi tocca aggiungere anche Laura alla mia lista dei desideri. Dio benedica l'inventore degli ffk.

La bionda che è andata via alle 11,30 e' Laura della quale io posso parlare solo che bene sia fisicamente sia come ragazza. La Maddalena e' la sua amica ed è OK anche lei Che giorno della settimana scorsa eri al Marina?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, appena iscritto a questo forum su consiglio di un membro di cui non ricordo il nome, conosciuto sabato al Marina, appunto.
Come gia' detto, sabato ero al Marina per la prima volta, come struttura niente a che vedere con lo Shark di Francoforte ma comunque direi discreto, ecco la mia recensione.

Arrivo verso le 12,30 presenti una quindicina di ragazze, che poi sono diventate una trentina nel corso del pomeriggio, pochi clienti a quell'ora, diciamo una decina.

Non so se e' la prassi normale ma nell'ingresso erano comprese anche due consumazioni alcoliche, oltre ai soft drink all free.

Come gia' detto da altri la zona esterna e' chiusa al 90%, riapre il 15 giugno come detto dalla receptionist, bagno turco ancora fuori uso, peccato.

Vista l'ora spuntino, cibo direi piu' che decente, senza infamia ne lode.

Mentre sono al bancone del bar inizio le interviste, di fianco a me c'e' Roxi, rom, carina, quasi timida, non troppo alta capelli lunghi castano chiaro con un fischino non esagerato come piace a me, la tipica ragazza della porta accanto, sto per capitolare ma quando mi dice che vuole un 30 extra x FK mi scappa la fantasia e la rimbalzo.

Premetto che nella scelta oltre che guardare il fisico mi fido molto del mio istinto, che fortunatamente non mi ha mai tradito, se quando ci parlo non mi ispira per me e' no, anche se e' gnocca, come e' successo con la famosa Miki.

Comunque, prima camera con Roxana, moldava, bassina, devo dire che tra tutte le presenti in quel momento era forse la meno carina, seno piccolo ma ben fatto fisico discreto, pero' mi ha intrigato e infatti e' stata un'ottima camera da 7+, partecipativa e coccolona , un GFE quasi reale, tanto che alla fine dopo le sigle classiche abbiamo abbondantemente sforato la mezzora rimanendo abbracciati nel letto...

Seconda camera con Namira, Turca (credibile vista la fisionomia e il colore della pelle),

un fisico spettacolare x i miei gusti, bel seno non esagerato anche se secondo me rifatto, e un culo perfetto duro come il marmo, due occhi fantastici in cui perdersi, visto che non evita gli sguardi. Anche con lei ottima camera, BJJ ben fatto e partecipato, Rai 1 in tutte le posizioni, soprattutto a pecora con ben in vista e sotto le mani quel fantastico culo.

Anche con lei niente FK per extra richiesto, comunque ottima camera, direi 7 1/2.

Uscito da poco dalla seconda camera sono al bancone a bere, due tette si appoggiano alla mia schiena, mi giro ed era Roxi che tornava all'attacco.

Come detto prima mi attizzava parecchio, ma quella storia dell'extra non mi era andata giu', quindi decido di giocare con lei, premetto che i miei approcci anche se so benissimo di avere a che fare con professioniste sono sempre basati sull'ironia e il gioco, se lei non e' sulla stessa onda game over.

Quindi dopo aver giocato le chiedo un solo FK omaggio per la mia simpatia, accetta, ma purtroppo sono costretto a chiederle di ripassare piu' tardi, il fratello non era pronto per una nuova performance a cosi' breve distanza di tempo (non sono piu' un ventenne, e neanche un quarantenne ).

Dopo un'oretta la cerco ma non riesco a trovarla, probabilmente se ne era andata, peccato, sara' per la prossima.

Mentre mi guardo in giro in cerca di una nuova preda vedo XXX (non ricordo il nome) alta, magra, capelli neri lunghi, bel fisico, sta sempre seduta verso la fine del bancone sul lato ristorante, scambiamo 4 chiacchere, ma poi gli faccio una delle mie solite battute e lei risponde in maniera sgarbata e scocciata, non gli rispondo e me ne vado a sedermi.

Di fianco a lei c'e' sempre una biondina carina, quando lei se ne va la biondina viene da me, incominciamo a parlare e a scherzare, ride e si diverte, ok sara' la mia ultima camera.

Laura, rom, gia' citata piu' sopra, dice di essere li da poche settimane, altezza media, bel fisico, soprattutto due tette naturali da svenimento, non troppo grosse ma sode e appuntite...

Per aver iniziato da poco direi che ci sa proprio fare, abbiamo iniziato con un lungo 69 da togliere il fiato (una patatina piccola e stretta tutta da gustare) e poi svariate posizioni che non rifiuta, anzi, sembra che anche lei stia godendo veramente, per carita', non posso metterci la mano sul fuoco, potrebbe anche essere una grande attrice, ma secondo me non fingeva, si merita un bel 8.

Peccato anche con lei FK con extra ovviamente rifiutato, per principio.

Questo quanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Ecco il "membro" di cui non ricordi il nome. L'importante è ricordare il nome delle ragazze.

Quando sono nel bel mezzo dell'arena perdo la capacità di riconoscere gli uomini e quindi non ci siamo salutati. Però ho trovato la probabile turca di cui mi parlavi che non ho stanzato per mancanza di energia.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Seconda camera con Namira, Turca (credibile vista la fisionomia e il colore della pelle),

un fisico spettacolare x i miei gusti, bel seno non esagerato anche se secondo me rifatto, e un culo perfetto duro come il marmo, due occhi fantastici in cui perdersi, visto che non evita gli sguardi. Anche con lei ottima camera, BJJ ben fatto e partecipato, Rai 1 in tutte le posizioni, soprattutto a pecora con ben in vista e sotto le mani quel fantastico culo.

Anche con lei niente FK per extra richiesto, comunque ottima camera, direi 7 1/2.
.
Nadia, detta anche Nadira, è una turca di Timisoara:sarcastic_hand: Comunque è veramente figa!
Per Miki, guarda che ti perdi una bellona che si impegna tantissimo.
Ciao, con simpatia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto