SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Questa storia del fk a pagamento ha rotto! Evitate le ragazze che lo propongono

Come ben detto dal collega drakul oltre che evitarle quando all'uscita la receptionist chiede se è andato tutto bene far presente che la prossima volta si potrebbe preferire allungare verso la Carinzia a causa dell'extra fk.

Se lo fà presente uno solo non succede niente ma quando saranno 10/20/30 a forza di sentirselo dire forse qualcosina potrebbe cambiare...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
Ciao volevo chiedere ...ma le ragazze quando sono nel locale possono stare a parlare con i clienti e/o sedersi con loro sui divanetti ma stare un po' in compagnia oppure dopo qualche minuto si devono allontanare? Chiedo perché a me piace prima chiacchierare un po', fargliela "guadagnare" la stanza ma ho visto che la maggior parte se non le porti in stanza dopo un po si allontanano. Una mi ha detto che più di 10 minuti non possono stare con il cliente al bar ma secondo me non è vero. Cosa ne dite?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Come ben detto dal collega drakul oltre che evitarle quando all'uscita la receptionist chiede se è andato tutto bene far presente che la prossima volta si potrebbe preferire allungare verso la Carinzia a causa dell'extra fk.

Se lo fà presente uno solo non succede niente ma quando saranno 10/20/30 a forza di sentirselo dire forse qualcosina potrebbe cambiare...

Condivido in pieno, tra l'altro con 30€ faccio tranquillamente i 200km tra andata e ritorno che ho in più da percorrere par andare in Carinzia
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
30 euro e due ore di viaggio in più tra andata e ritorno, che nell'economia di una scelta possono pesare.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao volevo chiedere ...ma le ragazze quando sono nel locale possono stare a parlare con i clienti e/o sedersi con loro sui divanetti ma stare un po' in compagnia oppure dopo qualche minuto si devono allontanare? Chiedo perché a me piace prima chiacchierare un po', fargliela "guadagnare" la stanza ma ho visto che la maggior parte se non le porti in stanza dopo un po si allontanano. Una mi ha detto che più di 10 minuti non possono stare con il cliente al bar ma secondo me non è vero. Cosa ne dite?

Se tu vai esclusivamente per una ragazza, questa potrebbe stare quanto vuole con te.

Poi può succedere (ma sono rarità) che nei tempi morti la ragazza anzichè passare il tempo con le amiche/colleghe decida di cazzeggiare con te...

Altrimenti la ragazza ci prova a portarti in camera ma se in tot tempo non ci riesce lascia tentare qualche altra ragazza.

Comunque è pericoloso prolungare eccessivamente il social si rischia solo di far incazz la ragazza...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Nadia, detta anche Nadira, è una turca di Timisoara:sarcastic_hand: Comunque è veramente figa!
Per Miki, guarda che ti perdi una bellona che si impegna tantissimo.
Ciao, con simpatia

Turca o rom che sia hai ragione, e' una gran gnocca... :pleasantry:
Non metto in dubbio il tuo parere su Miki, gran gnocca pure lei, ma per i miei gusti non miha convinto.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
ultimamente sono andato diverse volte al Marina
Madalina: ragazza mora con occhi scuri e piercing, molto gentile, purtroppo non fa anale...
Laura: amica di Madalina della quale ha la calma e la gentilezza, bionda, più che sufficiente in camera ma da rivedere.
Emma: solita garanzia ma l'ultima volta non c'era.
Patricia: viso e occhi belli, camera sufficiente, forse si molla con il tempo.
Scarlett: buon pompino, si impegna, simpaticona, ti spara le tettone sulla faccia.
Cristina: bella biondina occhi chiari, diciamo che si impegna, niente bacio, camera più che sufficiente.
Dia: gran bel fisico, simpatica, ottima camera, da ripetere assolutamente.
Diana: la migliore se facesse sesso anale, molto partecipativa, purtroppo lavora qualche settimana in tutto l'anno (dovrebbe avere un altro lavoro), buon social time, finta bionda, tette rifatte ma fisico ottimo con un culetto dove purtroppo non si può entrare.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ciao volevo chiedere ...ma le ragazze quando sono nel locale possono stare a parlare con i clienti e/o sedersi con loro sui divanetti ma stare un po' in compagnia oppure dopo qualche minuto si devono allontanare? Chiedo perché a me piace prima chiacchierare un po', fargliela "guadagnare" la stanza ma ho visto che la maggior parte se non le porti in stanza dopo un po si allontanano. Una mi ha detto che più di 10 minuti non possono stare con il cliente al bar ma secondo me non è vero. Cosa ne dite?
le ragazze possono stare quanto vogliono con il cliente. quando il locale è vuoto, se sono furbe, si intrattengono a lungo con un cliente perché poi avranno più possibilità di essere scelte. se conoscono da molto il cliente ci possono stare assieme per un bel po' in certe situazioni e capita che si sfoghino con lui. all'Andiamo ho visto una biondina veramente figa che al termine di ogni camera chiamava un cliente per farle compagnia, se non era in camera lo chiamava continuamente. non ricordo di averli visti salire in camera.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao volevo chiedere ...ma le ragazze quando sono nel locale possono stare a parlare con i clienti e/o sedersi con loro sui divanetti ma stare un po' in compagnia oppure dopo qualche minuto si devono allontanare? Chiedo perché a me piace prima chiacchierare un po', fargliela "guadagnare" la stanza ma ho visto che la maggior parte se non le porti in stanza dopo un po si allontanano. Una mi ha detto che più di 10 minuti non possono stare con il cliente al bar ma secondo me non è vero. Cosa ne dite?

non è un lap dance, ti ha detto una balla, ne ho viste stare mezzora tra le braccia di un cliente o in sala fumatori... ti consiglio di lasciare perdere una che ti dice balle... al Marina sono tutte rumene e se una ti dice di venire da altre parti mente. comunque dieci minuti di intervista devono essere fatti per capirsi.
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
un saluto al punter che mi ha consigliato di iscrivermi al forum e lo ringrazio per avermi mandato a colpo sicuro con Diana una ragazza da lui testata e poi con Dia.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ciao ho fatto un giretto questo fine settimana. Sono stato bene con Maddalena e con Vivi. Ho rimbalzato parecchie volte due zingare a fine bancone e due bruttone. Poi ho provato con una che si fa chiamare Bella e mi ha detto che lei parte solo con camere da un'ora... volevo cantarle "Bella ciao" e mi sono buttato su una biondina di nome Cristina che sta seduta sul divano attaccato alla mensa: buona camera con lei che si è impegnata a fondo.
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
Anche io ho provato Maddalena e la camera è stata buona anche se non è una gran maiala. Poi ho provato una certa Melany:bravina. Se uno si diverte con una di queste ragazze credo sarà contento anche dell'altre anche se Maddalena dal punto di vista fisico è migliore. Alla fine ho timbrato una certa Emily che sta sul divanetto centrale vicino alla colonna: meglio lasciar perdere perché non fa bj cabrio e spinge per fare un'ora. È un'imbrogliona perché ti fa credere che la prima mezzora sia quasi finita. Alla fine ho trascorso poco più di 45 minuti, sono venuto e ci sta pagare più di 30 minuti ma l'atteggiamento della ragazza è molto negativo. Meglio lasciarla perdere.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
...Poi ho provato con una che si fa chiamare Bella e mi ha detto che lei parte solo con camere da un'ora...

Vedo che continua a darsi la zappa sui piedi...non so in che condizioni sia ora , ma nel 2012 - 2013 all'Andiamo era una delle mie preferite...esteticamente intendo...nonostante in camera non fosse paragonabile alle migliori...anche se era notevolmente migliorata con l'andare delle camere...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Vedo che continua a darsi la zappa sui piedi...non so in che condizioni sia ora , ma nel 2012 - 2013 all'Andiamo era una delle mie preferite...esteticamente intendo...nonostante in camera non fosse paragonabile alle migliori...anche se era notevolmente migliorata con l'andare delle camere...
non mi pare abbia lavorato e sinceramente ce ne sono di migliori al Marina ma non erano disponibili in quel momento ed è un bene che mi abbia fatto andare via perché si era liberata Cristina. non mi piace il suo seno rifatto.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Vedo che continua a darsi la zappa sui piedi...non so in che condizioni sia ora , ma nel 2012 - 2013 all'Andiamo era una delle mie preferite...esteticamente intendo...nonostante in camera non fosse paragonabile alle migliori...anche se era notevolmente migliorata con l'andare delle camere...
... Non so quando tu l'hai vista l'ultima volta ma io che l'ho vista di recente, a mio personale giudizio, esteticamente parlando, è quasi impossibile non guardarla ... Il fatto che poi voglia fare solo camere da ora forse è un escamotage che si è ridotta ad adottare per cercare di compensare, in termini monetari, le non tante da mezz'ora che faceva ...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.130
Reaction score
335
Località
il paese dei balocchi
.
...
... Non so quando tu l'hai vista l'ultima volta ma io che l'ho vista di recente, a mio personale giudizio, esteticamente parlando, è quasi impossibile ignorarla ... Il fatto che poi voglia fare solo camere da ora forse è dovuto al fatto che facendone non tante da mezza ora cerca in questo modo di monetizzare
beh BELLA è bella , ma non penso proprio valga 1 ora :)
ciao ;)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
E pensare che a giudicare dal Tuo nickname...sarebbe quasi perfetta:sarcastic_hand:!!!

la necrofilia è la nuova frontiera del sesso! zitti bimbi che bevete ancora il latte! comunque dalle mie parti si dice "basta che a sia ancora calda"
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto