SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Salve a tutti.
Ieri ho fatto la mia prima e spero non ultima, incursione al Marina club.
Premetto *che non sono un assiduo frequentatore di FKK, la mia esperienza consiste in 2 visite al'Arthemis, una al Wellcum e tre all'Andiamo, quindi non un esperto, quindi mi limitero' a raccontare i fatti in maniera oggettiva.
Lla settimana scorsa avevo fatto visita all'Andiamo perche' ero in zona ed ero rimasto particolarmente deluso dal parco ragazze, sia per numero che per qualita'. In particolare ero dispiaciuto per avervi trascinato con forza il mio amico raccontandogli di bellissime ragazze che gironzolavano nude ovunque e disponibili. Quindi al mio rientro ho dato un'occhiata alla sezione Andiamo e ho letto tutto quello che voi avete scritto su tassazione ecc.ecc.
Cosi, non ho resistito alla tentazione e ieri sera sono partito in direzione SLO.
Per la cronaca , autostrade intasate con carovane di rumeni che se ne tornano a casa per le vacanze.!!!!
Quindi arrivo una buona ora piu' tardi del previsto, cioe' alle 22.30.
La location e' facile da trovare se si anno piccole informazioni, ma un po' di pubblicita' in piu sulla strano non andrebbe male, il posto e' imboscato x bene e l'inluminazione stradale.....assente!
Alla biglietteria rimango subito folgorato dalla bellezza/figaggine della cassiera, capelli lunghi, mora, occhi azzurri, bel sorriso e pure tettuta!!
Anche molto gentile ed esaustiva nello spiegare come funziona.
Iniziamo bene.
Nel parcheggio vi era un discreto numero di macchine, ma all'interno mi aspettavo molte piu' persone.eravami all'incirca 20 clienti e altrettante ragazze.*
Il locale e' bello, ovviamente tutto nuovo, ma noto subito che l'atmosfera e' spenta. Tutto molto molto tranquillo.
Mi fiondo al ristorante prima che chiuda, e dal vetro mi guardo intorno. Le ragazze non sono molte, ma sono tutte molto belle e fisicate. Alcune le riconosco,(ma non chiedetemi i nomi di tutte perche' sono negato).
Mentre mangio entra una bionda ossigenata Con tette al vento e capezzoli che puntano dritti in avanti, saluta tutti dicendo "buonapentito".
Mi fa una buonissima impressione. Quindi e' stata con lei la mia prima stanza, si tratta di Miriam, moldava, sempre sorridente e molto disponibile, fatto. Un'ottima stanza con le classiche posizioni con FK e CIM , il CIM con extra ovviamente.
Rientro in sala molto soddisfatto. E gironzolo un po' qua e la'. Mi rendo conto che le persone anziché aumentare erano diminuite!?
Al bar una sola barista che bastava e avanzava visti i pochi avventori. Anche lei molto carina e gentile.
Mi si avvicina Erika che avevo timbrato all'Andiamo. Ora mi dice di chiamarsi Angela. Chiacchieriamo un bel po' al banco. Lei sempre molto disponibile. Mi dice che le ragazze sono tutte ex andarmene salvo qualche eccezione. Si trova bene ma era un po' preoccupata per la serata farlocca e si chiedeva il perche'. Sinceramente me lo chiedevo anch'io!! Non mi ha specificato il motivo ma mi ha garantito che a Villach non tornera' mai piu'.
In stanza si rivelerà' molto disponibile, generosa e maiala, sempre attenta a soddisfare il cliente. Il suo fischino da bambina non e' il mio tipo, ma il suo modo di fare e' ok.
Finita la stanza mi chiede di farle compagnia per una "zigareta", cosi prendo un po' d'aria in giardino, visto che lo spessore dei nuovissimi accappatoi fa troppo caldo!
Mi dice che c'e anche Sonya in giro, la sua amica con cui avevo copulato a villach.
La cerco e la trovo accupata. Poco male . Mi siedo e mi guardo attorno. Cazzo siamo rimasti in 6 clienti!!! E sono le 1e 30!!??
Sono molte le ragazze con cui andrei, non ne scarterei nemmeno una. Ma sono tutte abbastanza scazzata e se ne stanno x i cazzi loro a fumare fuori o nella saletta fumatori.
Questo atteggiamento mi fa un po' incazzare! E' vero che siamo pochi, pochissimi....pero' io vorrei fare la terza stanza prima di andarmene, ma non mi va di andarla a mendicare rompendo le scatole a qualcuna che se ne sta a fare i cazzi suoi con le amiche e non ti caga di striscio.
Alle 2.00 la situazione e' drammatica! Siamo rimasti in QUATTRO !!! Miriam sparita assieme a molte altre e Sonya (non so come si chiama adesso) e' salita in camera d'albergo con un tizio!!!
Sono rimaste 8 Ragazze se si conta anche la barista!!!??
Sto per gettare mestamente la spugna e grazie anche ad una musica deprimente decido di fare l'ultimo giro attorno al banco bar e andarmene.......quando Blondy mi ferma allungando una gamba.....Dio sia lodato......non era quello che cercavo ma vista la situazione la prendo al volo e vado a castigarla. Non particolarmente assatanata la ragazza , aveva anche problemi di dimensioni........ma comunque tutto abbastanza ok.

Questi sono i fatti come sono accaduti.
*Le considerazioni mie sono le seguenti:
Il locale e' ok, non ha molto da invidiare all'Andiamo, anche se il mio preferito come struttura e' il Wellcum. Per la cronaca non l'ho trovato cosi' buio come altri hanno descritto, forse hanno rimediato.....o ci vedo bene io se c'e' figa da vedere:wink:. E poi la piscina non e' affatto riscaldata. Anzi e' gelida.
Bellezza delle ragazze molto alta, parere ovviamente personale.
Numero di ragazze presenti *buono rapportato alla clientela di quella sera, ma troppo bassa in caso di piu' clienti, sicuramente qualcuna mancava, ma non molte. Per quanto riguarda il numero bassissimo di clienti mi auguro che sia solo una coincidenza , magari molti sono in vacanza o alla festa della birra di Villach o Klagenfurt!?
Per quello che mi riguarda il punto di forza e' la distanza da casa mia, Verona, una bella ora in meno di strada rispetto a Villach, che da farsi in giornata fa davvero la differenza. Per questo auguro a questo locale lunga vita e prosperita', pur non augurandomi che chiudano gli altri due noti locali che sorgono in un contesto montano molto suggestivo per chi come me ama sciare ....e scopare.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Finalmente ho visitato il Marina per me molto più vicino rispetto all'Andiamo. Il locale è disposto su 2 piani Zona relax sotto con alcune camere e zona bar sopra con camere, cinema ed uscita alla zona esterna. Il bancone del bar è come all'andiamo, ma intorno ci sono molti più divanetti, Hanno allestito una sala fumatori, che sembra una camera a gas, ma con la bella stagione chi fuma può andare fuori, per l'inverno sarà un problema. La zona esterna è molto bella: c'è una serie di tavolini sotto una tettoia, una bella piscina con molte sdraio attorno, molto più bella di quella dell'andiamo. Ho usufruito del prezzo ridotto, ma credo che da oggi non ci sia più. Secondo me questo prezzo lo dovrebbero mantenere sempre nei giorni feriale ed al limite aumentarlo nei week end. La maggior parte delle ragazze sono ex andiamine più una cinesina molto carina, una brasiliana non giovanissima, ma con un bel culo.Passando alle rumene ho rivisto dopo molto tempo Emma sempre ottima, Rina una sicurezza, Bella e Bernardet: quattro ottime camere. Ho chiaccherato, con altre ragazze che conoscevo, tutte molto tranquillle. Ho mangiato abbastanza bene anche se non bisogna certo aspettarsi di essere in un ristorante: il locale è stato fatto per altri scopi. Unica pecca, le ragazze non girano nude e questo non mi piace molto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Salve a tutti.
Ieri ho fatto la mia prima e spero non ultima, incursione al Marina club.
Per quello che mi riguarda il punto di forza e' la distanza da casa mia, Verona, una bella ora in meno di strada rispetto a Villach, che da farsi in giornata fa davvero la differenza. Per questo auguro a questo locale lunga vita e prosperita'
Saluti

Anche tu saluto vulcaniano.. che grande!!:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve a tutti, belle informazioni per chi ancora non c'stato

a proposito sarebbe anche interessante se nel profilo utente si inserisse pure l'età anagrafica così tanto per capire con quanta facilità tanti si sparano tre, quattro o dodici "camere" al colpo...:rofl:


Tutti azionisti pfizer? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.995
Reaction score
5.479
Località
Land of Romagna...
a proposito sarebbe anche interessante se nel profilo utente si inserisse pure l'età anagrafica così tanto per capire con quanta facilità tanti si sparano tre, quattro o dodici "camere" al colpo...:rofl:


Tutti azionisti pfizer? :sarcastic_hand:

Il mio nick...ti va bene:ok:???

Non solo azioni Pfizer...,ma anche Lilly e Bayer :lol: !!! Tu invece soffri di "stitichezza" ?...in tre anni 8 post...:sarcastic_hand: !!!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Salve a tutti, belle informazioni per chi ancora non c'stato

a proposito sarebbe anche interessante se nel profilo utente si inserisse pure l'età anagrafica così tanto per capire con quanta facilità tanti si sparano tre, quattro o dodici "camere" al colpo...:rofl:


Tutti azionisti pfizer? :sarcastic_hand:

Dicono che il miglior viagra sia........ " scoparne una diversa ogni volta"
Detto questo caro lovingx se in un posto cosi' pieno di fica non riesci a sparare tre cartucce.......mi dispiace per te.:pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
Direi che il tuo discorso è totalmente sbagliato....
1) se alle ragazze interessassero i commenti della gente non farebbero di certo questo mestiere
2) città piccola: tanto in giro non ci andranno, e poi non siamo certo in una terra di santi
3) i locali non ci entrano: 200 km in meno totali di viaggio, deve diventare proprio un lebbrosario per non attirare chi fa la A4 (Veneto, basso Friuli e Pordenone) con un simile vantaggio di posizione
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Io sono salito un lunedì, e gente ce n'era...poi magari erano vacanzieri, ma ne dubito. Direi che data la posizione, con un ingresso dimezzato o fortemente ridotto per chi si ferma solo poche ore (come in certi locali tedeschi), magari anche solo dal lunedì al giovedì, si creerebbe in forte impatto sulla clientela.Quanto all'Austria, il 95% dei clienti dei locali vicini al confine sono italiani. E devo dire che tutti questi vecchi o pensionati non lì ho mai visti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
Direi che il tuo discorso è totalmente sbagliato....
1) se alle ragazze interessassero i commenti della gente non farebbero di certo questo mestiere
2) città piccola: tanto in giro non ci andranno, e poi non siamo certo in una terra di santi
3) i locali non ci entrano: 200 km in meno totali di viaggio, deve diventare proprio un lebbrosario per non attirare chi fa la A4 (Veneto, basso Friuli e Pordenone) con un simile vantaggio di posizione

Quoto totalmente!
I commenti non fanno ne caldo ne freddo! Tanto molte hanno la loro "situazione definita" per cui il commento di un segaiolo che le vede in giro non ha importanza.
IN giro vanno di sicuro ma anche per alcune regole imposte dal locale non si fanno vedere nel paese in cui lavorano.
Se vuoi vederle in giro i posti sono sempre gli stessi e molto spesso, tranne qualche caso in cui è impossibile non riconoscerle, non capiresti che sono loro neppure se ci andassi contro con il carrello della spesa.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
questi locali hanno un solo problema perchè non fanno i pienone, e non è quello economico.
L'unico problema è che noi italiani non siamo abituati...trovo molti che hanno il terrore di entrare in questi posti, preferiscono spendere 250 euro in privè a oderzo o preganziol con la speranza di una sega.
con 250 ti fai 2 trombate di 1/2 ora...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
Molti hanno il terrore di entrare perchè sono dei gran fanfaroni con gli amici al bar; si vantano di essere dei grandi "latin lover" e li trovi al bar o alle sagre completamente ubriachi a fare i deficenti con delle tipre improponibili mentre le vere tope fanno gruppo a se e li guardano come dei veri idioti.
Altri hanno paura di andare in questi locali perchè non sanno come gestire l'approccio delle ragazze e hanno paura di fare la figura dell'idiota
Altri hanno paura di andare li e alla prima camera di innamorarsi e perdere il controllo della ragione e di tornare più e più volte.

Alla fine è sempre paura, la paura di avere una cosa che non si è in grado di gestire o di entrare in un circolo distruttivo.

Per me è meglio provare e andare fino in fondo e vedere cosa succede; i rimorsi li lascio agli altri
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
Molti hanno il terrore di entrare perchè sono dei gran fanfaroni con gli amici al bar; si vantano di essere dei grandi "latin lover" e li trovi al bar o alle sagre completamente ubriachi a fare i deficenti con delle tipre improponibili mentre le vere tope fanno gruppo a se e li guardano come dei veri idioti.
Altri hanno paura di andare in questi locali perchè non sanno come gestire l'approccio delle ragazze e hanno paura di fare la figura dell'idiota
Altri hanno paura di andare li e alla prima camera di innamorarsi e perdere il controllo della ragione e di tornare più e più volte.

Alla fine è sempre paura, la paura di avere una cosa che non si è in grado di gestire o di entrare in un circolo distruttivo.

Per me è meglio provare e andare fino in fondo e vedere cosa succede; i rimorsi li lascio agli altri

quoto tutto...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.376
Reaction score
168
Località
Bo
Hai dimenticato una categoria,cioè quelli che sono ben informati sulla legislazione slovena in fatto di prostituzione,e non ci metteranno
piede per paura delle retate che prima o poi ci saranno.La legge è quasi uguale a quella italiana,quindi i gestori rischiano qualcosa,e se ti trovano
in camera con la ragazza sarà dura convincerli che è la tua fidanzata.Il cliente non rischia quasi niente,però può venir citato come testimone.
Di solito tollerano la prostituzione se praticata da cittadine slovene,ma in questo caso di slovene non c'è traccia.

A quanto la danno i bookmakers una possibile retata il giorno di ferragosto?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Hai dimenticato una categoria,cioè quelli che sono ben informati sulla legislazione slovena in fatto di prostituzione,e non ci metteranno
piede per paura delle retate che prima o poi ci saranno.La legge è quasi uguale a quella italiana,quindi i gestori rischiano qualcosa,e se ti trovano
in camera con la ragazza sarà dura convincerli che è la tua fidanzata.Il cliente non rischia quasi niente,però può venir citato come testimone.
Di solito tollerano la prostituzione se praticata da cittadine slovene,ma in questo caso di slovene non c'è traccia.
Se sei così sicuro, riporta qualche articolo delle leggi slovene in materia. Immagino tu sia un avvocato per parlare di questo, quindi fornisci almeno qualche prova.
Siccome alcuni dicono che in slovenia è vietato solo lo sfruttamento, almeno vediamo chi ha ragione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
Hai dimenticato una categoria,cioè quelli che sono ben informati sulla legislazione slovena in fatto di prostituzione,e non ci metteranno
piede per paura delle retate che prima o poi ci saranno.La legge è quasi uguale a quella italiana,quindi i gestori rischiano qualcosa,e se ti trovano
in camera con la ragazza sarà dura convincerli che è la tua fidanzata.
Il cliente non rischia quasi niente,però può venir citato come testimone.
Di solito tollerano la prostituzione se praticata da cittadine slovene,ma in questo caso di slovene non c'è traccia.

Io potrei anche riuscirci..... con la ragazza giusta!!!

Mise-Style
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
Allora... qua si torna sempre a quella: se la legge lo vieta come cazzo (scusate il francesismo) hanno potuto costruire il locale????????????????????????

O chi l'ha fatto è coglione, o forse noi non conosciamo bene la legge slovena, mi pare assurdo che uno costruisca ALLA LUCE DEL SOLE un locale irregolare, sapendo che glielo chiuderebbero dopo poco tempo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
111
Reaction score
55
Hai dimenticato una categoria,cioè quelli che sono ben informati sulla legislazione slovena in fatto di prostituzione,e non ci metteranno
piede per paura delle retate che prima o poi ci saranno.La legge è quasi uguale a quella italiana,quindi i gestori rischiano qualcosa,e se ti trovano
in camera con la ragazza sarà dura convincerli che è la tua fidanzata.Il cliente non rischia quasi niente,però può venir citato come testimone.
Di solito tollerano la prostituzione se praticata da cittadine slovene,ma in questo caso di slovene non c'è traccia.

E che dire poi dei revanscisti che considerano quella terra ancora italiana e che mi metterebbero piede dove si parla slavo?
Dai, non andiamo su per gli specchi...
A quanto hanno obiettato gli altri aggiungo una considerazione: da UD, PN, GO, TS nei bordelli austriaci ci sono sempre andati. Dai tempi in cui esisteva in pratica soltanto l'Andiamo. Parlo con cognizione, essendo originario delle zone.
E poi, forse forse forse, oggi, aumentando il numero di locali tra Austria e Slovenia, c'è anche minor probabilità statistica di incontrare facce conosciute.

PS. Sulla città: non conosco i nuovi-goriziani molto bene, ma mi permetto di ricordare che è la piccola Las Vega della Mitteleuropa e quindi qualcosa hanno visto e vedono (perché attorno ai casinò girano anche degli individui che non finiranno di certo santificati dal prossimo papa, perché i bordelli camuffati già c'erano). Se poi proprio proprio questa ostilità renderà la vita invivibile alle clubbine, faranno due passi in più e affitteranno casa a Gorizia.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Non sono un avvocato,però un pò le leggi slovene le conosco in quanto ci lavoro con questo stato.La prostituzione non è legale,però non è neppure del tutto illegale,è stata decriminalizzata nel 2003.La cosa strana è che esiste fin dal 1997 la professione della prostituta,ed ha pure un riferimento cifrato(5149.04) e dal 2008 con la cifra 96.090(probabilmente in linea con le direttive europee).Per il resto è molto simile alla nostra legge in materia,sfruttamento ed intermediazione in testa.Questo tipo di locali possono cadere sull'intermediazione e riguardo i permessi di soggiorno.E questa è una nota dolente x le ragazze,senza un lavoro retribuito e legale non possono rimanere sul territorio sloveno,mi sembra altre i 3 mesi ma posso sbagliarmi.Di solito le retate sono indirizzate in questo senso,vanno a verificare i permessi di soggiorno,e se non dimostrano di avere un lavoro fisso,son cazzi.E qui non siamo in Italia,sono piuttosto severi.
Le ragazze lavorano facendosi passare per clienti della struttura,infatti pagano l'ingresso e così i gestori del locale si sentono tutelati.Ma la loro attività,se dimostrata,non è legale,anche se la legge ha molti buchi e si può interpretare in più modi.Dipende molto da chi stà al potere,in slovenia sono molto più democristiani dei nostri ex dc.
Quindi chi ha fatto l'investimento dovrebbe avere l'appoggio di qualche politico che conta!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto