SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Bel problema...
Diciamo che io sono il primo che vorrebbe che la situazione e il locale in un certo modo decollasse e di sicuro non gli auguro nessun male, anzi!!!!!
Solo alcune ragazze hanno la testa sulle spalle mentre molte altre sono li solo per guadagnare il massimo possibile e spendere il minimo possibile, il che è molto più che lecito e comprensibile.
Credo inoltre che non siamo tutte allo sbando e dietro hanno manager o fidanzati/mariti che non sono proprio degli stupidi.
Purtroppo non dipende dalle ragazze che fanno un certo tipo di mestiere ma sempre dai clienti che fanno un certo tipo di locale.

Aspettiamo che l'euforia inziale, nel bene e nel male, passi e che si tutto si assesti, poi si vedrà cosa accade!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Non serviva avere l'appoggio di qualche politico,la struttura è un semplice sauna club naturista,almeno così sembra,e ufficialmente non ha niente a che vedere con la prostituzione che in questo caso è abusiva.
E comunque,se aveva l'appoggio di qualche politico ora non l'ha più,se non sbaglio ultimamente è cambiato il governo del paese.
Semplice sauna club con le camere da letto? Qui qualcosa non mi torna.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Grazie tharos per le tue preziose informazioni . Resta il fatto che il locale è a rischio , nel caso tutti gli ingranaggi non fossero oliati a dovere , con conseguente possibile visita della polizia slovena . Non è certo per fare terrorismo , ma ai clienti presenti in quel momento cosa accade ? Vengono registrati , fotosegnalati , multati , non gli succede nulla come nei nostri troiai (illegali) ? Va bene finchè il giocattolo funziona .

Quello che però non mi va proprio è che non ci sia un controllo sanitario obbligatorio .
Iniziai ad andare in austria alle laufhaus pre-Andiamo , proprio per la piena legalità della prostituzione e il conseguente controllo sanitario .
Altrimenti potevo andare da una cinese che stava a tre case di distanza dalla mia e con un 50ino faceva tutto .
Queste le mie perplessità , oltre al fatto che il marina si rifà troppo al modo di lavorare dei locali austriaci , dove si lascia carta bianca alle ragazze di gestirsi come meglio credono . In Germania non funziona così .
Era quello il modello da prendere da esempio , anche nei prezzi. Per ora non è così .
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
fossi in voi mi goderei il locale, sempre se di gradimento, e penserei di meno...
sempre a cercare il pelo nel uovo...
si ricorda che il margerita è rimasto aperto per circa dieci anni e se le teorie di qualcuno fossero vere lo avrebbero chiuso subito,inoltre non sono mica tanto sicuro che lo hanno chiuso per prostituzione...in ogni caso come tengono aperto e come funziona non mi interessa,e non butto giù teorie più o meno valide,da dimostrare in ogni caso.
riguardo ai controlli sanitari, fatevi raccontare dalle ragazze come li fanno a villach, e poi, nenache in germania sono obbligatori i controlli a parte l' artemis mi sembra.
leggevo di un personaggio su forum che scriveva : austria serie A italia serie B slovenia serie C... chi ha certi preconcetti forse è meglio che vada in austria che ci vogliono tanto bene.


p.s. sarà mica il grande ciula tharos ? boh chi lo sa !
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
p.s. sarà mica il grande ciula tharos ? boh chi lo sa !

Solo Ale 11 lo può sapere.

Per il resto del post concordo in pieno.
Ogni persona può avere le proprie perplessità o meno sul locale e su tutto il resto....
Ma guarda caso sono comparse proprio quando sono scomparse le prime opinioni idilliache fatte sempre dagli stessi....

Lasciatelo lavorare sto povero locale e ste "povere ragazze" e poi con 3 alternative ogni singola persona andrà dove cavolo vuole.

I prezzi e le prestazioni sono commisurate al contesto socio economico in cui si trova il locale.

Andate, scrivete delle ragazze e della location e poi vediamo cosa succede per favore.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Occhio che con l'uccello in tiro scatta la ben più pesante accusa di porto abusivo d'arma...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Scusate su wikipedia alla voce
Prostituzione in Germania


c'è scritto questo :
Salute e igiene

"La legge federale impone controlli sanitari obbligatori.

In Baviera la legge impone l'uso di preservativi nei rapporti con le prostitute, inclusi i rapporti orali["

Quindi in Germania ci sono i controlli sanitari obbligatori , forse l'Artemis lo mette solo ben in evidenza .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Grazie tharos per le tue preziose informazioni . Resta il fatto che il locale è a rischio , nel caso tutti gli ingranaggi non fossero oliati a dovere , con conseguente possibile visita della polizia slovena . Non è certo per fare terrorismo , ma ai clienti presenti in quel momento cosa accade ? Vengono registrati , fotosegnalati , multati , non gli succede nulla come nei nostri troiai (illegali) ? Va bene finchè il giocattolo funziona .

Quello che però non mi va proprio è che non ci sia un controllo sanitario obbligatorio .

Iniziai ad andare in austria alle laufhaus pre-Andiamo , proprio per la piena legalità della prostituzione e il conseguente controllo sanitario .
Altrimenti potevo andare da una cinese che stava a tre case di distanza dalla mia e con un 50ino faceva tutto .
Queste le mie perplessità , oltre al fatto che il marina si rifà troppo al modo di lavorare dei locali austriaci , dove si lascia carta bianca alle ragazze di gestirsi come meglio credono . In Germania non funziona così .
Era quello il modello da prendere da esempio , anche nei prezzi. Per ora non è così .
chapeu
hai toccato il nocciolo del problema fkk,in generale
da sempre sottovalutato..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Scusate su wikipedia alla voce
Prostituzione in Germania


c'è scritto questo :
Salute e igiene

"La legge federale impone controlli sanitari obbligatori.

In Baviera la legge impone l'uso di preservativi nei rapporti con le prostitute, inclusi i rapporti orali["

Quindi in Germania ci sono i controlli sanitari obbligatori , forse l'Artemis lo mette solo ben in evidenza .
non c'è nulla di obbligatorio come contolli..idem in swiss
lo fanno ho letto bernd's che è un mezzo ao, l'artemis tipo il globe sua scelta e quindi coi vincoli che vuole ma almeno lo fà..una volta lessi il villavertigo ma in posti marci anche per cul-tura filo dutch come il nrw ne dubito
una volta chiedo a laura rom un amica che lavorava allo sharks poi rivista al world che controlli faceva..ma in modo leggero..
"non mi importa..lo faccio io una volta al mese senza obblighi" (tanto per dirmi qualcosa di rassicurante)
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-test-sanitari-e-colloqui-con-medici/897381/

questo è un articolo di febbraio 2014...
ragazze del world mi hanno detto che i controlli sono facoltativi ,idem ragazze al oase...non vedo perchè mi avrebbero dovuto dire una balla, a che pro.
altri che sono andati hanno sentito la stessa cosa...
ripeto, i controlli che fanno in ogni caso sono molto alla buona,poi se uno è in paranoia per le m s t è meglio che non ci vada proprio in certi posti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-test-sanitari-e-colloqui-con-medici/897381/

questo è un articolo di febbraio 2014...
ragazze del world mi hanno detto che i controlli sono facoltativi ,idem ragazze al oase...non vedo perchè mi avrebbero dovuto dire una balla, a che pro.
altri che sono andati hanno sentito la stessa cosa...
ripeto, i controlli che fanno in ogni caso sono molto alla buona,poi se uno è in paranoia per le m s t è meglio che non ci vada proprio in certi posti.
il fatto è che le paranoie ti vengono quando ti prendi o dubiti di aver preso qualcosa li..almeno è successo a me e non solo
i controlli non esistono sostanzialmente tranne in austria a parte qualcosa di volontario in top locali,ma poco
poi non è facile beccar qualcosa è un altro discorso
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
il fatto è che le paranoie ti vengono quando ti prendi o dubiti di aver preso qualcosa li..almeno è successo a me e non solo
i controlli non esistono sostanzialmente tranne in austria a parte qualcosa di volontario in top locali,ma poco
poi non è facile beccar qualcosa è un altro discorso


certo sono d' accordo con te, quando succede rimani scottato,e magari sapere che fanno dei controlli fa sentire più sicuri,ma purtroppo la realtà è quella,una minima,minima % di rischio c'è sempre...
e fidati, che io sono il primo che ha paura delle malattie, in genere...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
certo sono d' accordo con te, quando succede rimani scottato,e magari sapere che fanno dei controlli fa sentire più sicuri,ma purtroppo la realtà è quella,una minima,minima % di rischio c'è sempre...
e fidati, che io sono il primo che ha paura delle malattie, in genere...
ovvio ma scusami discorso un po infantile e un alibi
un conto è rischiare il minimo un conto non controllare nulla tipo farwest
essendo posti legali son cose vergognose coi numeri che fanno in tutti i sensi
ho avuto gite in swiss e germania
sono intervenuto xke il tema è dibattuto e importante ,
saluti
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
ovvio ma scusami discorso un po infantile e un alibi
un conto è rischiare il minimo un conto non controllare nulla tipo farwest
essendo posti legali son cose vergognose coi numeri che fanno
ho avuto gite in swiss e germania
sono intervenuto xke il tema è dibattuto e importante ,
saluti


infantile,alibi o no nessuno ci obbliga a andare nei clubs,siamo tutti adulti e vaccinati, che poi la cosa dei controlli ad cazzum siano una cosa vergognosa sono pienamente d' accordo...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
prima di chiudere ha subito un bel po di controlli,durante i quali le ragazze saltavano fuori dalle finestre x scappare.

Mi auguro che siano saltate fuori dalla finestra dello spogliatoio, altrimenti si facevano un volo di almeno 2 metri e mezzo..... io ero stato a marzo, qualche mese prima che chiudesse, e la serata era proseguita tranquilla, però mi ricordo che una ragazza bulgara a mia domanda sulle brasiliane solitamente presenti mi aveva detto che erano andate via per questioni di visto....

Se le ha viste pagare l'ingresso,allora non possono essere altro che clienti.

Ma anche al Margerita pagavano l'ingresso, mi pare...

Fine settimana rientra l'avvocato sloveno che consulto ogni tanto per questioni legali,proverò a chiedere come stanno esattamente le cose in quel locale,poi vedremo.

Direi che sarebbe illuminante.... :rtfm:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto