No. Bella c'è ma esattamente come le poche volte che l'ho incrociata all'Andiamo sempre piuttosto inattiva e assolutamente non propositiva.
Se ne sta ore seduta al bancone del bar senza muoversi lanciando solo occhiate qua e la.
tu stai facendo un discorso MOLTO SENSATO, per me l'Austria rimane il posto migliore per la sicurezza.APPUNTO che comincino a far test medici obbligatori alle tipe come in austria visto che vogliono copiarla
ho letto talvoolta che ritiene superflua la cosa,non qua..un conto è rischiare un pò un conto molto...
i tedeschi hanno un giro miliardario con le zoccole e gli unici club che li fanno(senza vincoli di legge)son artemis villavertigo e bern's(che è quasi un AO)..imbararazzanti
gli svizzeri tanto precisi poi li fà (di sua sponte senza vincoli di legge) solo il globe lo swiss fkk e il sex park
è lei ed è pure quotata ad estScusate colleghi,ma la "cinese" sarebbe la Mei-lin del globe ???
Grazie amis,beh spero sia meno stronza in terra slovena....al globe era indisponente....certo non la filava nessuno...gli veniva il nervoso !!è lei ed è pure quotata ad est
esule del n1 globe
ciao gp ma ho visto che non rispondevano e mi son permesso
non pare cambiataGrazie amis,beh spero sia meno stronza in terra slovena....al globe era indisponente....certo non la filava nessuno...gli veniva il nervoso !!
ciaoooo
stai calmo solo guardare tu..... e non nascondere l'anulareTra un post sulla legge e l'altro e chi va e chi non arriva incomincio a non capirci più una mazza...
Di sicuro tutti i post sono utili e danno una chiara visione della situazione e andare a girls in una struttura "legale" o meno diciamo che alla fine al cliente cambia poco se non è responsabile di nessun atto illegale; almeno questo vale per me!
Sulle girl da quello che ho capito leggendo molte stanno aspettando prioprio di sapere se possono agire in completa libertà o se poi a livello giuridico possono avere conseguenze.
Alcune da quello che ho sentito dovevano essere già andate li e sono ancora al palo proprio per questo motivo mentre altre se ne fregano e vanno a lavorare dove hanno un bacino di utenza che le permetta di accantonare più soldi possibile.
A sto punto se si cerca una ragazza specifica sarebbe meglio farle un colpo di telefono direttamente... no???
In ogni caso lasciamo lavorare il locale in piena serenità anche per rispetto delle "professioniste" e recensiamo solo le prestazioni e le location.
A termini di legge che se la vedano loro senza dare commenti alle volte fuorvianti (anche se la cultura è sempre ben accetta)
Mise-Stle
credo di aver capito che eri solo, a mio parere, anche se le mie esperienze sono state poche, le visite ai FKK devono essere fatte in compagnia di amici, stile goliardata. La visita da single non fa neppure per me.Sono stato al Marina qualche giorno fa...Che dire? E' stata la mia prima esperienza in un locale stile Fkk e devo dire anche pessima. Arrivo alla sera tardi, colpa mia per carità, il giorno è infame, trattandosi di un martedì sera, le ragazze sono pochine e il locale è praticamente vuoto: la cosa non mi dispiace, l'idea di avere altri maschi in accappatoio che girano, mi inibisce non poco.
Entro baldanzoso, scopro di dover pagare 85 euro anzichè 60, shock iniziale e qualche lamentela - ingiustificata perchè sul sito era stato annunciato - sull'aumento del biglietto. Va beh, entro mi cambio, sbatto la testa 10 volte contro gli armadietti, doccia preventiva e via. Salgo, mi do un'occhiata in giro e mi prende tale Sarina o Sarita, che dice di essere brasiliana. Figa è figa. Mora, telaio da paura e molto invitante, mi trascina in camera, ma non ho molta voglia, la modalità FKK forse non fa per me, tant'è che faccio cilecca. Complice il pompino fatto con il dentino e un discreto imbarazzo, vengo da solo e pago l'obolo. Bah.
Decido che per il momento può bastare così, bevo una cosa, faccio due chiacchiere con una ricciona mora, di nome Cataleia, che in combinata con una sua amica mi propongono una cosa a tre. Mi accompagnano al cinema, ma non ho voglia e infatti dopo un po' mi lasciano andare. Scendo nel deserto del locale, mi faccio una sauna, idromassaggio, bagno turco, insomma un vero e proprio trattamento di bellezza e ritorno a salutare le signorine che ormai prese dallo scazzo si sono scatafasciate sui divani.
Morale, sono arrivato alle 23 e sono andato via al 01.00. Speso 145 euro, più kebab al confine 3 euro.
Come prima esperienza in un fkk direi che è da dimenticare, anzi forse la modalità non fa per me. Troppi colleghi in giro e io preferisco godermi la girl in solitudine...
Il Marina è solo la brutta copia di un fkk: l'Andiamo è tutta un'altra cosa.Sì ero da solo, ma in generale non ho apprezzato l'atmosfera...Sono un po' all'antica, ci riproverò con il Wellcum, vediamo che succede.
ma cerca d'andare in compagnia, se puoi naturalmente.Sì ero da solo, ma in generale non ho apprezzato l'atmosfera...Sono un po' all'antica, ci riproverò con il Wellcum, vediamo che succede.
stai calmo solo guardare tu..... e non nascondere l'anulare