SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
image-6.jpg

Commenta
Reaction score
0
No. Bella c'è ma esattamente come le poche volte che l'ho incrociata all'Andiamo sempre piuttosto inattiva e assolutamente non propositiva.
Se ne sta ore seduta al bancone del bar senza muoversi lanciando solo occhiate qua e la.

...e ve la sconsiglio assolutamente !
Un giorno a Villach, inebetito dalle sue pere (rifatte) e da quel suo sguardo finto-maiala , mi son lasciato convincere ad andare in camera.
Vi assicuro che è una st....za di prima categoria . Se per puro caso finite ben prima della mezz ora (e quel giorno al 15esimo minuto del primo tempo avevo già capitolato :mda:, PRETENDE di farvi uscire dalla camera, e pure di corsa. Manco mi ero levato il condom dal pisello che era già con la borsetta al bracio, le scarpe ai piedi davanti alla porta della camera che pretendeva di uscire
Peccato che noi paghiamo per stare in camera 30 minuti.....non 15 ....
Ero tentato di darle 35 euro invece di 70 .............
Invece sono un signore e dunque le ho dato 70 e pure la mancia, ovvero un "a mai più rivederti" che proprio gliel'ho detto di gusto......

Vi assicuro che piuttosto che tornare in camera con lei mi faccio le pippe tutta la vita

Commenta
Reaction score
0
1) Gomez sei un mito; grazie di esistere :good:

2) Un solo appunto su "Emma: Percentuale uomini in accappatoio portati in camera 99%. Chi riesce a scamparla
o è eunuco o è Cristiano Malgioglio.
"
Esiste anche la possibilità : " o se l'è portata in camera già così tante di quelle volte che ormai sarebbe come trombarsi una sorella" :pardon:

Commenta
Reaction score
0
APPUNTO che comincino a far test medici obbligatori alle tipe come in austria visto che vogliono copiarla
ho letto talvoolta che ritiene superflua la cosa,non qua..un conto è rischiare un pò un conto molto...
i tedeschi hanno un giro miliardario con le zoccole e gli unici club che li fanno(senza vincoli di legge)son artemis villavertigo e bern's(che è quasi un AO)..imbararazzanti
gli svizzeri tanto precisi poi li fà (di sua sponte senza vincoli di legge) solo il globe lo swiss fkk e il sex park
tu stai facendo un discorso MOLTO SENSATO, per me l'Austria rimane il posto migliore per la sicurezza.

Commenta
Reaction score
317
Ok, ora sembra ufficiale che il prezzo di ingresso al marina è di 85 euro e non più 60 della promozione.
Resto della mia idea , che visto i tempi davvero duri , i prezzi siano esageratamente alti e i servizi offerti
non all'altezza .

Commenta
Reaction score
3
Tra un post sulla legge e l'altro e chi va e chi non arriva incomincio a non capirci più una mazza...

Di sicuro tutti i post sono utili e danno una chiara visione della situazione e andare a girls in una struttura "legale" o meno diciamo che alla fine al cliente cambia poco se non è responsabile di nessun atto illegale; almeno questo vale per me!

Sulle girl da quello che ho capito leggendo molte stanno aspettando prioprio di sapere se possono agire in completa libertà o se poi a livello giuridico possono avere conseguenze.

Alcune da quello che ho sentito dovevano essere già andate li e sono ancora al palo proprio per questo motivo mentre altre se ne fregano e vanno a lavorare dove hanno un bacino di utenza che le permetta di accantonare più soldi possibile.

A sto punto se si cerca una ragazza specifica sarebbe meglio farle un colpo di telefono direttamente... no???

In ogni caso lasciamo lavorare il locale in piena serenità anche per rispetto delle "professioniste" e recensiamo solo le prestazioni e le location.

A termini di legge che se la vedano loro senza dare commenti alle volte fuorvianti (anche se la cultura è sempre ben accetta)

Mise-Stle
stai calmo solo guardare tu..... e non nascondere l'anulare:rofl:

Commenta
Reaction score
120
Succintamente recensisco la mia ultima visita risalente esattamente ad una settimana fa in occasione del party di Ferragosto di sabato 16.

Il prezzo d'ingresso era ancora quello, a mio avviso congruo per le facilities offerte dal locale, di E 60.

Appena arrivo mi viene da storcere parecchio il naso: le ragazze, se possibile, sono più vestite che alla mia visita precedente! Porca pupazza... in fatto di "tenuta girls" la gestione non ha recepito un "beneamato"... passatemi il leggero sfogo dai. Non vi dico il sangue che mi faceva la Romina dell'Andiamo quando, dopo che le girls si sono ritirate per indossare la tenuta da party (che prevedeva degli shorts in jeans ed un top bianco più o meno sexy e più o meno trasparente con o senza reggiseno sotto), verso l'ora più tardi, si è alzata la maglietta e se ne stava così, con le tette ostentatamente in mostra, che aria da "vacca" favolosa... se non fosse per la nomea di missile che si porta dietro ci avrei fatto un serio pensierino.

Ho provato l'idromassaggio, in effetti piuttosto piccolo, ma, a differenza di quanto mi era parso la volta precedente, con acqua tiepida - non calda - tale da consentirmi di immergermici con tranquillità. Purtroppo all'uscita nel docciarmi - riconosco che l'ora era tarda - il sapone nelle docce era bello che finito e mi sono dovuto tenere il bell'odore di cloro addosso!

Ho approfittato durante la giornata delle comode ma soprattutto tranquille sdraio in zona saune, sotto la scala, per riposare.

Di cibo ce n'era in abbondanza e varietà, e appetibile; ma il dato è chiaramente "falsato" dal fatto che si trattasse di un giorno di party.

Peccato riscontrare ancora il totale inutilizzo dello spazio kino.

Venendo alle camere... quelle con le ragazze! ;-)

EMMA: nomea meritatissima, simpatica, cordiale, si dà, limona profondamente, bbjobba alla grande e nel sesso non si risparmia né tira indietro.

LAURA: personalmente... fuori categoria... tanto che con lei ho bissato... come fail bbj lei per me, nessuna - poi è chiaro anche qui va a gusti personali, entro certi limiti -, lei non succhia solfeggia, lo tiene in bocca e ti sugge la cappella con bocca e movimento ondulatorio del capo utilizzando l'indice ed il medio della mano destra solo per sfiorarlo, come a "tenere in equilibrio" l'asta in un gesto a mio avviso di un erotismo lancinante... e guardare quel viso che ti guarda mentre lo fa, viso che a me sembrava bellissimo, qualcuno ha tirato in ballo la somiglianza con Penelope Cruz, non la trovo così fuori luogo, anzi... Per non parlare di quando mentre la trombo furibondo continuo a stringerle forte nella mano quel seno non grande ma di una consistenza naturale unica... per tutto il resto scuola Globe, limona profondamente. Unico piccolo appunto: un po' troppo propositiva nell'extra CIM. Con l'italiano incespica ancora, se conoscete almeno l'inglese comunicherete meglio con lei.

ANGELA (ex ERIKA): quando a mia domanda risponde di avere 23 anni mi viene da sorridere, vabbè... dopo di che, anche per lei fama meritata, grande professionista: limona profondamente, bbj molto energico, e nel sesso non si tira indietro non mettendo nessuna fretta, mai.

Che dire... alla fine di tutto, io questa mattina, prima di scrivere qui... sono andato a vedermi i voli per Frankfurt... ah... l'aria tedesca... :-D

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
SaunaClub Marina – Nova Gorica – Slovenia – 22.8.2014 – “Toccata e fuga”

- Andiamo a cena?”
- Si, ma dato che siamo in libertà ed in vacanza, unapuntatina al Casinò…
-
E poi se ci fosse qualche donzella…”.
Detto fatto in poco più di un’ora siamo al Marina.Trasferta improvvisata ed arrivo alle 21.
Ingresso come detto portato ad 85 euro.
Entro e trovo Diana in attesa del pagamento. Rapido saluto e vestizione.
Appena rimetto piede fuori dagli spogliatoi, in attesa dell’obolo c’è Emma con un’altra ragazza.
Saluto e sorriso. “Non mi dai un bacio?”mi fa. “Cos’hai fatto con quella bocca?” faccio scherzando. “Mi sono fatta venire nella bocca!” e ride. “Mmmmmm…allora no!”. “E ho anche leccato il culo…” continuando a ridere. “Ah,beh!Allora si!”. Ora tocca a me ridere. Bacio (sulla guancia…nel caso mi avesse detto la verità ;-) ).
E guido i miei amici per un giro nel del locale.
All’ingresso dopo la scalinata noto che l’ambiente si vede meglio rispetto alla prima trasferta.
Pur mantenendo un’atmosfera e luminosità “raccolte”, non si hanno difficoltà nel vedere ragazze anche più lontane, quasi dall’altra parte della sala, mentre prima la visibilità era di 20 cm circa, tipo nebbia in Val Padana.
Personalmente non amo gli ambienti troppo luminosi.
Preferisco che anche la luce deilocali sia rarefatta. Onirica. Che consenta di fare immergere, quasi sprofondare il cliente nel sogno, e lo stacchi ed astragga completamente dalla realtà. Direi che ora c’è un buon compromesso.
Un rapido giro per spiegare la struttura anche al primo piano e far vedere l’area esterna, e ci dirigiamo al ristorante dopo avere preso la birra.
Calamari, pollo in salsa di pomodoro, involtini con prosciutto e formaggio ed un po’ di pasta. Direi tutto buono.
C’è anche dell’altro che non provo (crostini farciti, olive, formaggi,pomodorini, zuppa…). Non vedo dolci. Ci sono però la macedonia e l’anguria.
Per la colazione lascio la parola ad altri, non essendoci stato.
Buon caffè (al bar c’è una solerte ragazza mora e sorridente, molto alta) e si va a fumare fuori.
Un buon numero di orsi stazionano all’esterno, ad una temperatura ancora gradevole, in accappatoio. Un paio di ragazze.
Dico agli amici che mi piacerebbe, per l’inverno, per consentire ai fumatori di uscire e sfruttare, almeno in parte, l’area esterna, che dalla zona sovrastante i tavolini esterni fossero fatte scendere delle pareti di plastica per chiudere l’ambiente.
Posizionando una caldaia a fungo sarebbe perfetto. Con poca spesa. Ed eviterebbe di intasare la stanzina fumatori interna. Vedremo.
Riconosco Crina in completino rosa fluo, Diana in completino bianco, Bernadett in completino turchese, Romina (solo slip bianco), Maria, Anka - anche lei in completino rosa - e poi arriva anche Emma (solo slip) e Kim (idem). Parlo un po’ con loro.
Emma si arrampica come un koala, ed io mi siedo con lei sopra sullo sgabello del bar. Parliamo un po’, compresa Kim, ma sono in fase digestiva, quindi faccio un giretto.
Al cinema staziona una coppia che poi approfitterà di una delle due salette.
Un mio amico, dopo un colloquio con Eva, la teen rossa in completo nero, sparirà per un’ora e lo rivedrò solopiù tardi, contento.
Nel frattempo è arrivata anche Mihaela, in minishorts di jeans (e basta). Coda di cavallo e sorriso, ed è sempre un bel vedere.
Le presento il mio amico, ma non essendo proprio una“pula mic mic” ci congediamo.
Tra l’altro prima di lasciare il locale ci sarà un siparietto divertente tra i due, ma non anticipo nulla.
Noto che le ragazze lavorano molto, tanto che in arena non ce ne sono sempre molte, anzi.
Direi che a frangenti in cui è più popolata la zona bar, se ne alternano altri abbastanza deserti.
Da qui il suggerimento di rinfoltire le fila con nuovi acquisti.
Line up per me buono, salvo quattro/cinque ragazze, che è comunque fisiologico ovunque.
Scorgo a fianco della colonna vicino alla macchinetta del caffè una bella ragazza mora, il cui volto mi sembra noto.
E’ Roxana (ex Rebecca dell’Andiamo, CP, Globe e Wellcum) bella mora con capelli lunghi "da accarezzare e labbra rosse sulle quali morire”. Bel viso, occhio ceruleo, alta sul metro e 70, fisico esile con culino e seno naturale (per ora), in fuga daHohenturn. Indossa un completino nero e dei simil scaldamuscoli ipertraforati e retati neri.
La bella Roxana è curiosa e mi fa molte domande, ma io non sono molto in vena, e glisso un po’.
Infatti al suo fianco ha fatto apparizione (termine fu mai più corretto!!) Aida.
Ovviamente rumena. Non molto alta. Mora. Occhio marrone. Seno rifatto e sedere piccolo, alto, sodo e sporgente all’indietro. Come detto un miracolo di ingegneria genetica. Ha un tatuaggio floreale (credo) in zona lombare (sicuro).
Parla un ottimo italiano, avendo esercitato come loft nel NordItalia.
A suo dire (ma non ho elementi per smentirla) è il primo FKK in cui lavora, ed era lì da una manciata di giorni.
Mi piace molto, come modi ed esteticamente. In camera fa tutto quello che promette (quindi tutto tranne anal), e lo fa bene.
Brava Aida.
Onoro la prestazione e mi doccio.
Fuori ormai è freddino per i miei gusti, quindi fumo nell’area all’interno, con un amico. C’è anche Emma con un orso. Emma– scherzosamente – si arrabbia con me, ma sono storie lunghe.
La biondina è una forza. In camera. E fuori. Vederla lavorare è una bellezza. Averne di professioniste così.
Rientrato in arena vedo anche Amira, ma resto un po’ con Maria e a questo punto parlotto velocemente con Romina. Personalmente non ho nulla contro la ragazza, anzi. Fisicamente è veramente notevole,e a parlarci un po’, cosa non fatta in altri frangenti e di cui faccio mea culpa, si dimostra molto in gamba. Ci tiene a sottolinearmi che praticamente nessuno di chi la qualifica come “missile”, in realtà sia mai stato con lei. In effetti, a pensarci bene, mi chiedo quante volte le nostre scelte siano dettate più dal sentito dire, che non da esperienze vissute sulla propria pelle. Direi che la prossima salita, se c’è, non mancherò. Il beneficio del dubbio o una seconda chance si concedono a tutti.
Ridi e scherza ho ancora fame, ed è ormai è quasi mezzanotte. Le poche ore sono volate, e si approssima il rientro.
Al ristorante ci siamo solo noi. C’è ancora del pollo, degli affettati appena portati, pane e un po’ di verdura. Considerata la tarda ora non male. Qualche panino ed una birretta ci stanno bene. L’altro amico intanto mi racconta di Kim e della sua pompa “ipersalivata”.
Saluto qualche ragazza, ma una menzione particolare a Diana, sempre sorridente e disponibile.
Saunetta, bagno turco e doccia.
Alle 00.45 partiamo per rientrare.
In conclusione posso dire questo.
Mi sembra che il discorso luce nell’arena possa essere considerato sistemato, almeno per quelli che sono i miei gusti. La musica andava benissimo.
Personalmente non posso lamentarmi, nelle due presenze, del cibo, anzi. Certo non siamo alle Calandre, ma mi è sembrato tutto buono.
Per quanto riguarda le ragazze,che ho visto per la stragrande maggioranza tutte lavorare (tanto che con Aida ho preso una camera che dava nell’arena, dato che quelle lungo il corridoio erano tutte occupate), salvo qualche eccezione, direi che si può ben procederea nuovi innesti. Come detto, avendo la possibilità, data la normativa più elastica, di avere extraUE, prendere qualche russa/ucraina e brasiliana sarebbe una buona cosa.
Comunque mi sembra una buona line up, quella vista ieri.
Per il resto non ho altri rilievi da muovere. Il personale c’è e si da da fare,sia in area relax, che in arena.
Chiudo – essendovi debitore del siparietto – dicendo che prima di andare in sauna e rientrare a casa, c’era Mihaela in attesa di farsi fare un massaggio dalla massaggiatrice. Il mio amico ed io ci siamo fermati qualche secondo. Lei si è spogliata completamente estesa sul lettino (ed è sempre un bel momento…). Appoggiato il viso nel buco del lettino, poi il mio amico ha fatto un gesto alla massaggiatrice di spostarsi un secondo, lei ha capito sorridendo, e lui l’ha scherzosamente massaggiata per qualche secondo, uscendo poi quando ha iniziato a crearsi un piccolo capannello di orsi di fuori!
Direi che mi sono propriodivertito.
E’ tutto.

Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Sono stato al Marina qualche giorno fa...Che dire? E' stata la mia prima esperienza in un locale stile Fkk e devo dire anche pessima. Arrivo alla sera tardi, colpa mia per carità, il giorno è infame, trattandosi di un martedì sera, le ragazze sono pochine e il locale è praticamente vuoto: la cosa non mi dispiace, l'idea di avere altri maschi in accappatoio che girano, mi inibisce non poco.

Entro baldanzoso, scopro di dover pagare 85 euro anzichè 60, shock iniziale e qualche lamentela - ingiustificata perchè sul sito era stato annunciato - sull'aumento del biglietto. Va beh, entro mi cambio, sbatto la testa 10 volte contro gli armadietti, doccia preventiva e via. Salgo, mi do un'occhiata in giro e mi prende tale Sarina o Sarita, che dice di essere brasiliana. Figa è figa. Mora, telaio da paura e molto invitante, mi trascina in camera, ma non ho molta voglia, la modalità FKK forse non fa per me, tant'è che faccio cilecca. Complice il pompino fatto con il dentino e un discreto imbarazzo, vengo da solo e pago l'obolo. Bah.

Decido che per il momento può bastare così, bevo una cosa, faccio due chiacchiere con una ricciona mora, di nome Cataleia, che in combinata con una sua amica mi propongono una cosa a tre. Mi accompagnano al cinema, ma non ho voglia e infatti dopo un po' mi lasciano andare. Scendo nel deserto del locale, mi faccio una sauna, idromassaggio, bagno turco, insomma un vero e proprio trattamento di bellezza e ritorno a salutare le signorine che ormai prese dallo scazzo si sono scatafasciate sui divani.

Morale, sono arrivato alle 23 e sono andato via al 01.00. Speso 145 euro, più kebab al confine 3 euro. :)

Come prima esperienza in un fkk direi che è da dimenticare, anzi forse la modalità non fa per me. Troppi colleghi in giro e io preferisco godermi la girl in solitudine...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono stato al Marina qualche giorno fa...Che dire? E' stata la mia prima esperienza in un locale stile Fkk e devo dire anche pessima. Arrivo alla sera tardi, colpa mia per carità, il giorno è infame, trattandosi di un martedì sera, le ragazze sono pochine e il locale è praticamente vuoto: la cosa non mi dispiace, l'idea di avere altri maschi in accappatoio che girano, mi inibisce non poco.

Entro baldanzoso, scopro di dover pagare 85 euro anzichè 60, shock iniziale e qualche lamentela - ingiustificata perchè sul sito era stato annunciato - sull'aumento del biglietto. Va beh, entro mi cambio, sbatto la testa 10 volte contro gli armadietti, doccia preventiva e via. Salgo, mi do un'occhiata in giro e mi prende tale Sarina o Sarita, che dice di essere brasiliana. Figa è figa. Mora, telaio da paura e molto invitante, mi trascina in camera, ma non ho molta voglia, la modalità FKK forse non fa per me, tant'è che faccio cilecca. Complice il pompino fatto con il dentino e un discreto imbarazzo, vengo da solo e pago l'obolo. Bah.

Decido che per il momento può bastare così, bevo una cosa, faccio due chiacchiere con una ricciona mora, di nome Cataleia, che in combinata con una sua amica mi propongono una cosa a tre. Mi accompagnano al cinema, ma non ho voglia e infatti dopo un po' mi lasciano andare. Scendo nel deserto del locale, mi faccio una sauna, idromassaggio, bagno turco, insomma un vero e proprio trattamento di bellezza e ritorno a salutare le signorine che ormai prese dallo scazzo si sono scatafasciate sui divani.

Morale, sono arrivato alle 23 e sono andato via al 01.00. Speso 145 euro, più kebab al confine 3 euro. :)

Come prima esperienza in un fkk direi che è da dimenticare, anzi forse la modalità non fa per me. Troppi colleghi in giro e io preferisco godermi la girl in solitudine...
credo di aver capito che eri solo, a mio parere, anche se le mie esperienze sono state poche, le visite ai FKK devono essere fatte in compagnia di amici, stile goliardata. La visita da single non fa neppure per me.

Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Sì ero da solo, ma in generale non ho apprezzato l'atmosfera...Sono un po' all'antica, ci riproverò con il Wellcum, vediamo che succede.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto