SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ecco la recensione della mia prima esperienza al Marina

29 Ottobre 2016

Partiamo in tre due alla prima esperienza e un terzo che ha già frequentato il posto , dopo 9 ore di viaggio arriviamo nei pressi
del Marina passiamo qualche ora in albergo per riprenderci e si parte alla volta del locale..... o meglio ....vorremmo partire ma ci giunge
notizia che sono problemi con i taxi sloveni quindi dopo una attesa infinita riusciamo ad andare.
Appena arrivati e svolti i compiti (pagamento e vestizione) finalmente si salgono le fatidiche scale !
Evitando sguardi e attenzioni varie mi dirigo verso i bagni ...... nemmeno il tempo di uscire o di capire come è fatto il locale
vengo catturato subito...."Ciao sono Denisa..."(Mi ricordo subito di aver letto cose buone su di lei ) il tempo di una bevuta
veloce e via prima stanza!! Stanza ottima niente richieste assurde e un buon feeling!
Esco, pago, la accompagno su e sparisce ,così come sono spariti i miei amici ( e ora cosa faccio?) inizio a girare
evitando di ingaggiare sguardi,anche perchè devo ricaricarmi alla fine esco in zona piscina fumo un paio di
sigarette rientro, amici ancora non pervenuti, rivado fuori e mi raggiunge di nuovo Denisa (..penso.... ecco lo sapevo ...ma
non sono qui per "fidanzarmi")invece chiacchieriamo un po poi mi dice che ha finito e vuole andare a letto a dormire.
Mi sento pronto per andare a caccia e riparto, metto gli occhi su una ragazza la avvicino ma al momento dei
convenevoli, appare una che mi dice che o si va in tre o niente .....ahahahahahhaha le mando cortesemente a cagare
anche perchè l'infiltrata non mi piaceva per niente due o tre sguardi sdegnati alla prepotente qualche frase fatta
e via ,mi dileguo nell'ombra (quella è facile da trovare!!) sono libero la ricerca è difficile molte ragazze ballano e basta altre non mi interessano ma alla fine punto
su una certa Maria carla o maria qualcos'altro non ricordo mi dice di venire dall'Andiamo .Chiedo come funziona, chiede
degli extra improponibili tipo 50 per fk .. ma non importa le dico che tanto non voglio farli e si va in stanza
.... pensavo già al missile ma invece alla fine è andata bene anche questa non come l'altra ma è andata bene!
Pago , sparisce ( deve esserci un buco nero)... e torno su ritrovo finalmente i compagni di avventura ormai il tempo
strige, la serata sta volgendo al termine ma complice il cambio d'ora (un ora bonus) e una voglia spropositata decido di
cercare un ultima preda.
Ormai sembrava non esserci più speranze ma sbuca fuori Martina quattro parole e via terza stanza.... la migliore in assoluto
perfetta sintonia da subito e scintille !!e anche il post non è stato male !
Scendo , pago la saluto e sparisce! (solito buco nero) realizzo che è tutto finito l'unico pensiero che migira nella testa
è che devo assolutamente tornare!

Bilancio: 3 stanze tutte senza extra assurdi e comunque richiesti in un solo caso, bevute pagate veramante poco ,
esperienza da ripetere ...ma con più tempo e più soldi

GRAZIE di cuore a tutti quelli che scrivono su questo forum in particolare NSBP e Antonio solo leggendo tutto quello
che scrivete sono riuscito ad avere una ottima esperienza

LO SO CHE SONO STATO LUNGO NON MI LAPIDATE!!!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi finalmente domani io ed il mio amico andiamo a provare il marina. consigli? nomi di ragazze da evitare o nomi di ragazze da provare assolutamente? e poi partiamo da milano se qualcuno di voi e' interessato puo' unirsi cosi facciamo viaggio ed esperienza insieme

Commenta
Reaction score
951
Caro tettofilo21 te e il tuo amico avete scelto la giornata sbagliata...la domenica si paga 85€ e molte hanno il giorno libero....io ti consiglio di rimandare a sabato prox....visto anche che evete un bel Po di km da fare....

Commenta
Reaction score
0
purtroppo abbiamo solo domani come giorno di riposo perche' abbiamo turni diversi. pazienza prenderemo quello che c'e' ci accontenteremo ihih

Commenta
Reaction score
117
I SANTI AL MARINA

Il 1° novembre, giorno dei Santi (e non dei morti), mi reco al Marina per celebrare questa festa. Partiamo in due, io e un mio amico con due distinte vetture, infatti poi lui rientrerà prima per un leggero malessere che non gli ha consentito di vivere appieno quest'esperienza.
Arriviamo verso le 17.30, parcheggio, come prevedibile pieno, paghiamo l'obolo, ci viene consegnata la divisa bianca e andiamo su per le scorribande. Locale pienotto e buona scelta di ragazze. Speravo di vedere Micky ed Emma, ma non ho incrociato nessuna delle due nelle 5 ore che sono rimasto al Marina.
Tornando alle camere, questo giro sono incappato in Raluca, Alice e Kim.
Raluca, new entry per me, bella moracciona con fisico prestante (non grassa, ma strutturalmente forte), non il mio ideale di fisico, ma un volto, secondo me, bellissimo. Andiamo in camera e ottimo pompino e varie posizioni tutte ben eseguite. una buona mezz'ora di divertimento: con me è anche stata simpatica, sa stare alle battute. Giovane, a me ha dichiarato di avere 20 anni.
Alice, mia vecchia conoscenza che mi cattura (letteralmente) quando passo davanti alla sua posizione (davanti alle scale) senza averla vista. Con lei in passato mi sono divertito molto. Mi trastullo sul divanetto con lei sopra di me, toccandola praticamente ovunque, poi col mio amico decidiamo di andare a cena. Dopo un po' ci raggiunge. Alla fine del pasto (buono) andiamo in camera. Questa volta Alice non si è comportata molto bene, richieste troppo insistenti di extra e rompimenti di coglioni per il tempo ("Guarda che è già passata mezz'ora", quando non lo era affatto). Insomma, dopo aver ben parlato di lei in passato, oggi sono costretto a dire che la camera con lei è stata deludente.
La terza camera ho aspettato a farla con un'altra conoscenza, per cercare di chiudere la giornata positivamente. Ho atteso un po' finché Kim si è liberata, siamo andati a bere qualcosa, una sigaretta fuori, quattro chiacchiere (lei moto simpatica) e poi in camera. la migliore della giornata. Kim oltre a essere una gran bella ragazza a letto si è dimostrata di essere veramente molto brava. lo specchio in camera poi ha anche aiutato a migliorare le prestazioni. Insomma, camera molto soddisfacente.
Rientro a casa come sempre, ben soddisfatto. Certo, il sapere con chi andare (e il forum in questo è fondamentale) è di grandissima utilità. Poi il fatto che a me l'FK non interessi per nulla agevola al giudizio positivo delle ragazze.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
951
giornata di ieri un po' morta,pochissima gente con marinarette alquanto nervose x il poco lavoro,fila x le stanze zero e a me questo ambiente piace da matti....giornata fredda e piovoso con temporale la sera quindi si è stati dentro la sala super buia....parlato piacevolmente con selena che rimmarrà 1 mesetto poi guarderà cosa fare,cosi mi ha detto...solite 4 camere con gabriellina che nonostante era un po' acciaccata,raffreddore e mal di testa infatti a mezzanotte è andata a casa,in camera a cercato di dare il meglio di se lostesso nonostante sono super fidelizzato e direi che c'è riuscita come sempre....(anche da queste cose si riconosce una professionista) e poi dovevo togliermi un dente riprovando MIA ma come dicevo io....1,15 condita da 2 sessioni di cui la seconda nn c'è stato verso di venire ma già lò sapevo,a parte l'fk +30 che nn c'è stato verso(ma forse sono io che nn gli piaccio)x il resto si è lasciata fare tutto con anche un ottimo social,mi sono proprio tolto lo sfizio di sbattermela x bene in varie posizioni come volevo fare....se uno nn è amante dell'fk ragazza promossa a pieni voti come avevo già detto...nn penso che la ripeterò ancora anche xchè la prox sett dovrebbe rientrare EVA e quindi lei + gabriella io sono già a posto.....un saluto ai due amici,uno già conoscevo l'altro no che mi hanno allietato la giornata fino alla loro partenza e con cui ci si è fatti un po' di risate....

Commenta
Reaction score
0
finalmente lo abbiamo provato:
sveglia alle 08:00 partenza alle 09:00 arrivo alle 13;00... un odissea. appena arrivati ci fiondiamo al risto. non facciamo in tempo ad uscire che ci rapiscono. io prima camera con michela 70€ senza richiesta di extra.. nulla di speciale ma ho rotto il ghiaccio. relax nella jacuzzi e in sauna ( eravamo in pochi sino alle 17:00) poi arriva Rebecca e preleva me e il mio amico e ci trascina in camera: 70€ ciascuno un trio tranquillo con lei molto porcella ( ha fatto extra senza chiederci mai nulla) nuovo relax in jacuzzi e poi arriva Raluca : ciao sei bellissimo ti ho visto dal primo momento voglio te :0.
mah vado piu per curiosita che altro: morale mi tiene un'ora di cui 30min a parlare parlare parlare..... miiiiiii che noia e poi parte fa tutto lei. alla fine mi chiede 100€ non ki e' sembrato molto giusto pero' non mi andava di discutere. ore 19:00 decidiamo di andarcene e sono stato letteralmente buttato in camera da due fighe stratosferiche: ma nn ce la facevo piu' ed ero senza un euro ormai quindi a malincuore declino e si ritorna a casa con nella testa una bella prima esperienza :-))) grazie a tutti per i preziosi consigli

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha in programma una gita domani o nei prossimi tre giorni della settimana?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...solite 4 camere con gabriellina che nonostante era un po' acciaccata,raffreddore e mal di testa infatti a mezzanotte è andata a casa,in camera a cercato di dare il meglio di se lostesso nonostante sono super fidelizzato e direi che c'è riuscita come sempre....(anche da queste cose si riconosce una professionista)

Beh dai dopo l'incasso fatto con te sicuramente poteva andare a casa contenta.. :rofl: Dato che è una super fidelizzata vedi di fare almeno il 3x2 ogni tre trombate una a grattiss.. :lol:

Commenta
Reaction score
0
Beh dai dopo l'incasso fatto con te sicuramente poteva andare a casa contenta.. :rofl: Dato che è una super fidelizzata vedi di fare almeno il 3x2 ogni tre trombate una a grattiss.. :lol:

Si..si...3x2 sarebbe un sogno!! Le rumene non ti regalano nulla, e quando te lo regalano l'inculata è dietro l'angolo. Anzi, quando prendono troppa confidenza, e ci fai troppe camere, hanno anche il coraggio di chiederti la mancia !! Ed è lì che scatta il turn-over...e come per magia si rimettono sull'attenti :wink:

Commenta
Reaction score
951
Grande balocassa,il 3x2 lasciamolo alla coop,siamo più sicuri di ottenerlo...hahaha....ma sai nn era molto contenta,ha fatto solo con me e gli sarebbe piaciuto arrivare a 10 stanze.....sul fatto del fidelizzare uguale richiesta di extra ho dei dubbi,normalmente avviene l'incontrario,più spendi più ottieni....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...normalmente avviene l'incontrario,più spendi più ottieni....

Se devi fidelizzare per spendere di più mi sà che il gioco non vale più la candela... Meglio che metti i paletti... Stavolta era indisposta la prossima volta gli fà male la patata e non te la dà nemmeno... e ti fà fare il massaggino...

Commenta
Reaction score
211
Forse forse .... se non ci sono impegni di lavoro .... riesco a tornare al Marina dopo tanta attesa e tante letture sulle vostre escursioni slovene. Non sapete quanta invidia mi fate.

Potendo scegliere tra le giornate di venerdì, sabato e domenica, quale è più adatta per divertirsi senza trovare folla?

Commenta
Reaction score
145
... forse il Venerdì ... questo Sabato, invece, c'è il Police Party, sicuramente ci sarà diversa gente ... la Domenica, dopo il Giovedì è il peggior giorno come presenze girls, molte si prendono il riposo ...

Commenta
Reaction score
951
Forse nn ci siamo capiti o hai letto male.....ho scritto che era indisposta ma ha cmq fatto il suo dovere al 100%,e io nn sono uno che si accontenta del massaggino....mai successo che una nn me la dia nelle mie 100 e passa stanze all'anno sia fidelizzata che non......x il mondo punter è sempre stato cosi,più spendi più hai.....secondo te xche al globe ottieni tutto,forse xché costa il doppio di altri locali e anche li ci sono le rumene.....nn voglio fare polemiche ma mi sà strano leggere che più fidelizzi meno ottieni,anzi più sei un buon cliente più ottieni dalla girls proprio x tenerti stretto....

Commenta
Reaction score
1.087
Forse nn ci siamo capiti o hai letto male.....ho scritto che era indisposta ma ha cmq fatto il suo dovere al 100%,e io nn sono uno che si accontenta del massaggino....mai successo che una nn me la dia nelle mie 100 e passa stanze all'anno sia fidelizzata che non......x il mondo punter è sempre stato cosi,più spendi più hai.....secondo te xche al globe ottieni tutto,forse xché costa il doppio di altri locali e anche li ci sono le rumene.....nn voglio fare polemiche ma mi sà strano leggere che più fidelizzi meno ottieni,anzi più sei un buon cliente più ottieni dalla girls proprio x tenerti stretto....
A me è successo in altri fkk, ovviamente da alcune solamente, che più tendevo a fidelizzare, più la prestazione si deteriorava....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Era solo per dire che quando iniziano ad avere problemi ecc... Và sempre peggio e ti daranno sempre di meno.

Secondo la mia esperienza non funziona a paghi di più hai di più... Al Globe ci sono stato e le stesse ragazze che ho trombato al Globe a 135 franchi, in periodi di ferie (perchè lavorano comunque in altri club) le ho trombate in Germania a 50 euro... La prestazione è stata ottima uguale sia in Svizzera che in Germania. Una ragazza non si trasforma perchè prende di più... O è corretta o non lo è... O è una professionista o una mangiasoldi... Se ti fà il giochetto paghi di più hai di più io la mando a quel paese senza pensarci due volte...

Commenta
Reaction score
0
Marina - Novembre 2016 (ingresso 85€)
28esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Ragazze speciale con cui ho fatto 20 camere negli ultimi due mesi e la considero la (Mia) Top Girl del 2016.

Il club per gestire il calo della clientela sta' valutando un cambio massivo delle ragazze,
se non venisse riconfermata sarebbe una perdita gravissima!
Molto miei amici son gia' passati ad altri club, Io son rimasto fisso al Marina per Moni;
senza di Lei, ogni Sabato valutero' di volta in volta dove andare.

Aura
Rumena, ragazza bionda, occhi azzurri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza simpatica e molto fantasiosa, stile pse.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Gabriela, Inna, Aura, Selena e Clara;
poi Micky, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Brianna, Diana, Didi, Melania,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Ramona, Denisa, Martina, Sofia,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Soraya, Alexandra, Alessia.
Segnalo graditissimo rientro di Mirabel in splendida forma!
Assenze di rilievo: Bianca, Irina, Emma, Ilona (Ucraina) e Alexandra (Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate:Il locale ha aumentato il numero delle ragazze,
che in un ambiente piu' competitivo non possono fare troppo le furbette.

Stima presenze: 30-40 girls e 30-40 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio Baffo, fidato compagno di battaglia.

Alla prossima!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Marina - Novembre 2016 (ingresso 85€)
28esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Ragazze speciale con cui ho fatto 20 camere negli ultimi due mesi e la considero la (Mia) Top Girl del 2016.

Se ti sente Darina... :rofl::rofl:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto