SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
So che è un porto di mare e vanno e vengono di continuo, ma avete qualche nome per un'eventuale salita questa settimana di ragazza Hot e limonatrice all inclusive?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
So che è un porto di mare e vanno e vengono di continuo, ma avete qualche nome per un'eventuale salita questa settimana di ragazza Hot e limonatrice all inclusive?

Porto di mare si... Ma vengono istruite a chiedere extra per fk da quelle più anziane...

Commenta
Reaction score
951
Nn esageriamo,diciamo che su 50 ragazze 25 chiedono extra,5 limonano come se non ci fosse un domani e le restanti fk tranquillo....poi questa sigla rimane sempre soggettiva quindi diventa difficile fare statistiche esatte....

Commenta
Reaction score
951
Sabato police party,devo dire che è stata la più bella serata X me passata al Marina.....buona affluenza di gente fin dal primissimo pomeriggio è sempre in aumento fino alle 21 quando ha iniziato un po' a svuotarsi,code x le camere x tutta la giornata con punte che sono arrivate anche a 15/20min di attesa,mai visto una cosa del genere li dentro,ragazze che hanno lavorato bene ed erano molto allegre visti li introiti....noi eravamo un bel gruppetto che poi mi sono diviso con micky e il topo che tra due risate e un paio(abbondanti) di birre ci siamo divertiti,micky un grande sempre il solito adorato da tutte le marinarette,il topo tra i balli sul bancone,l'ammanettamento al palo lap ci ha veramente fatto fare un sacco di risate,poi il top è quando l'hanno bandito dai giochi ,ormai incontrollabile.....finalmente conosciuto nnsonobradpit,bhe che dire vedere una persona di 60 anni con grande voglia di divertirsi,conoscitore di ottima musica e 6 stanze fatte in un pomeriggio io calo il cappello....un saluto sei un grande.....veniamo a noi partenza con gabriella,poi un'ora condita da 2 venute con Mia(anche se nn bacia almeno senza extra e io non pago extra)questa ragazza mi intriga parecchio,mi piace molto sbattermela e le sue risposte alle mie porcate,poi ottima anche nel social,poi ancora gabriella,poi Eva che è rientrata da poco e anche qui mi soffermo x dire che se ti prende bene e la classica fidanzatina a pagamento,ottimo social e poi ha una pelle delicatissima,mi piace molto.....volevo chiudere qui ma visto che dalle 21 ho mollato le birre x passare alla vodka con gabriella ormai preso dall'ambiente a mezzanotte mi sono rifatto Gabriella x la terza volta.....dalle 22 alcune ragazze alticce ormai prese dalla festa a ballare al palo lap o sul bancone.....cibo decente con buona torta almeno x i miei gusti....

Commenta
Reaction score
951
Dimenticavo,all'uscita alla reception c'era densa,mi sarei aspettato un domanda su come era stata la serata e avevo già pronte le risposte su questi cazzo di extra ma niente,neanche una domanda...rimango della mia idea che li dentro nn conta un cazzo..

Commenta
Reaction score
951
Si vesna volevo dire.....hai ragione popa ma all'uscita nn ero proprio in forma e nn ci ho pensato poi ho trovato Rebecca con le sue finte paranoie xché nn la scopo mai.....il giorno dopo a mente fresca ho ripensato a questo...

Commenta
Reaction score
1.087
VISITA AL MARINA CLUB 18/11/2016 – BOOM BOOM
Dopo il Police Party apocalittico (si vocifera di 300 presenze, ma penso un po' esagerato, ma dà l'idea...) è seguita una settimana fin troppo calma.
Ho pensato di andare al venerdì così da trovare campo libero e line up quasi al completo.
Lungo la strada mi sono caricato ascoltando su Radiodue “Wicked Game” dalla musica molto erotica: https://www.youtube.com/watch?v=0xwTywB_3UU
Sono arrivato poco prima delle 13 e c'erano altre quattro auto nel parcheggio, quindi pochissima gente – verso sera aumenterà l'afflusso, ma le ragazze sono tante, ed erano spesso inattive.
Fuori dagli spogliatoi, ho incrociato Maya, che è appena ritornata, come pure l'altra ucraina Ilona: credo che molti gioiranno a questa notizia.....
Ho mangiato in compagnia di Camelia, dolce ragazza: a seguire camera di un'ora con lei.
Poi ero appena risalito, che ho visto passare una ragazza nuova, tatuatissima, che ho capito era una russa; sono molto attratto dalle russe e mi ci sono fiondato. Si chiama Ivanka, ed ho fatto una camera molto valida, stile PSE entusiastico.
Poi sono stato captato da Alina; con un'altra non sarei andato ancora in camera, ma con lei ce l'ho fatta...
Poi, dopo un lungo riposo nei divanetti defilati davanti al caminetto, sono stato insidiato da varie ragazze: alla fine è venuta Raluca, e siamo andati in camera: molto buona anche questa camera, durata un'ora.
Alla fine, eh sì!, sono andato a sonnecchiare sulle chaise longue (modo figo per dire sdraio :lol:) situate sotto la scala.
Dovevo fare ancora una camera: l'avevo promessa ad Angela, ed io sono un uomo di parola... stavo studiando come cavarmela senza fare figure barbine in camera, cominciavo ad essere al lumicino....
In quella mi mette alle stretta Gabriela; conoscendo le mie inclinazioni, si era denudata, aveva solo il reggicalze... le dà man forte Katy, che per l'occasione si toglie l'asciugamano mostrando anche lei la mercanzia... Commosso da tale dedizione ai miei desideri, considerando che il mollusco si era rianimato e che due sono meglio di una (non sempre, però), cedo e andiamo in camera a fare il trio: sono ragazze che sanno il fatto loro, e devo dire che mi sono divertito...
Restava il problema di onorare la promessa ad Angela: siccome era lì anche Antonia che ormai tante volte mi aveva chiesto di provarla, ebbene.... mi sono gettato a corpo morto anche nel secondo trio. Considerando l'arte amatoria di entrambe, devo dire che grazie a loro sono riuscito in qualche modo a concludere in bellezza.
Finita sia la benzina che il propellente (i dindini), ho salutato tutte le mie belle e ho fatto ritorno a casa.
Tempo orribile, scuro, pioggia battente alternata a nebbia, ascoltando “Decanter” dove si disquisiva di tuberi, topinambur, batate e patate (a tal proposito avrei potuto dire la mia:lol:), sono giunto a casa, nel clima più mite di Trieste.
Ragazze presenti, oltre a quelle testate: Micky, Alexandra, Kim, Ilona, Maya, Selena e due altre latine presumo, Soraya (o come si chiama adesso...), Rebecca, Mirella, Inna, Bianca, Mirabella, quelle da me conosciute più una ventina di ragazze che non conosco o non mi ricordo il nome. Assenze ieri: Emma, Aura. Ruby è andata in ferie.
Saluti a tutti,
NSBP

Commenta
Reaction score
349
tappa novembrina Marina Ajsevica
Si arriva ,dopo tanta pioggia , poco prima delle 12.00 , e subito noto con piacere che finalmente hanno aggiunto i corrimani alla scala , arrivati sopra veniamo presi subito dalle due ucraine , tempo di un caffe' e si va in camera (MAYA) ,
esco e scendo e mi concedo un po' di idro , quindi risalgo e finalmente trovo la GABRIELLA , e si va in camera .
Poi inizio a cazzeggiare , e trovo degli amici della frittola con cui parlare , che saluto , peccato per le porte scorrevoli per la terrazza chiuse entrambe , era troppo caldo e una boccata d'aria non mi sarebbe spiaciuta !!
Poi dopo attenta osservazione mi dirigo in mensa e li' prelevo la MICHELA ,per la 3a camera.
dopo un'altra oretta c.a. trascorsa al piano inferiore risalgo al bar e lì prelevo la GABRIELLA per la 4a e ultima camera .
Dopodiche' tutti nella piccola mensa aziendale per il dolce , salutiamo tutti e tutte e scendiamo a cambiarci , indi usciamo e ci inoltriamo nella notte slovena ;)

Commenta
Reaction score
273
tappa novembrina Marina Ajsevica
Si arriva ,dopo tanta pioggia , poco prima delle 12.00 , e subito noto con piacere che finalmente hanno aggiunto i corrimani alla scala , arrivati sopra veniamo presi subito dalle due ucraine , tempo di un caffe' e si va in camera (MAYA) ,
esco e scendo e mi concedo un po' di idro , quindi risalgo e finalmente trovo la GABRIELLA , e si va in camera .
Poi inizio a cazzeggiare , e trovo degli amici della frittola con cui parlare , che saluto , peccato per le porte scorrevoli per la terrazza chiuse entrambe , era troppo caldo e una boccata d'aria non mi sarebbe spiaciuta !!
Poi dopo attenta osservazione mi dirigo in mensa e li' prelevo la MICHELA ,per la 3a camera.
dopo un'altra oretta c.a. trascorsa al piano inferiore risalgo al bar e lì prelevo la GABRIELLA per la 4a e ultima camera .
Dopodiche' tutti nella piccola mensa aziendale per il dolce , salutiamo tutti e tutte e scendiamo a cambiarci , indi usciamo e ci inoltriamo nella notte slovena ;)

Maya, Gabriella, Michela e Gabriella.. vedo che l'aria "slovena" mette davvero appetito! Grande maruo!! :yess:

Commenta
Reaction score
0
Marina - Novembre 2016 (ingresso 85€)
29esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Ilona
Ragazza Ucraina biondo-castana, occhi nocciola, parla Inglese.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza molto dolce e simpatica, stile gfe.

Ivanka
Ragazza Russa, bionda, seno rifatto bene, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto intelligente che sa' creare il giusto feeling con il cliente.
Devo ringraziare lo Zio NSBP per avermela segnalata.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Ilona, Ivanka, Raluca, Gabriela, Inna, Selena e Clara;
poi Micky, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Didi, Melania, Isabella, Alina,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Ramona, Denisa, Martina, Sofia,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Soraya, Alexandra, Alessia, Bianca.
Assenze di rilievo: Irina, Emma, Moni.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate e sempre ferme al bar.
Unica nota negativa l'assenza della mia Top Girl 2016: Moni.

Stima presenze: 30-40 girls e 30-40 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali agli Zii:Amimepiase (alias Luca347), Barilli82 e Maruo, fidato compagno di battaglia.

Alla prossima

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto