VISITA AL MARINA CLUB 18/11/2016 – BOOM BOOM
Dopo il Police Party apocalittico (si vocifera di 300 presenze, ma penso un po' esagerato, ma dà l'idea...) è seguita una settimana fin troppo calma.
Ho pensato di andare al venerdì così da trovare campo libero e line up quasi al completo.
Lungo la strada mi sono caricato ascoltando su Radiodue “Wicked Game” dalla musica molto erotica:
https://www.youtube.com/watch?v=0xwTywB_3UU
Sono arrivato poco prima delle 13 e c'erano altre quattro auto nel parcheggio, quindi pochissima gente – verso sera aumenterà l'afflusso, ma le ragazze sono tante, ed erano spesso inattive.
Fuori dagli spogliatoi, ho incrociato Maya, che è appena ritornata, come pure l'altra ucraina Ilona: credo che molti gioiranno a questa notizia.....
Ho mangiato in compagnia di Camelia, dolce ragazza: a seguire camera di un'ora con lei.
Poi ero appena risalito, che ho visto passare una ragazza nuova, tatuatissima, che ho capito era una russa; sono molto attratto dalle russe e mi ci sono fiondato. Si chiama Ivanka, ed ho fatto una camera molto valida, stile PSE entusiastico.
Poi sono stato captato da Alina; con un'altra non sarei andato ancora in camera, ma con lei ce l'ho fatta...
Poi, dopo un lungo riposo nei divanetti defilati davanti al caminetto, sono stato insidiato da varie ragazze: alla fine è venuta Raluca, e siamo andati in camera: molto buona anche questa camera, durata un'ora.
Alla fine, eh sì!, sono andato a sonnecchiare sulle chaise longue (modo figo per dire sdraio

) situate sotto la scala.
Dovevo fare ancora una camera: l'avevo promessa ad Angela, ed io sono un uomo di parola... stavo studiando come cavarmela senza fare figure barbine in camera, cominciavo ad essere al lumicino....
In quella mi mette alle stretta Gabriela; conoscendo le mie inclinazioni, si era denudata, aveva solo il reggicalze... le dà man forte Katy, che per l'occasione si toglie l'asciugamano mostrando anche lei la mercanzia... Commosso da tale dedizione ai miei desideri, considerando che il mollusco si era rianimato e che due sono meglio di una (non sempre, però), cedo e andiamo in camera a fare il trio: sono ragazze che sanno il fatto loro, e devo dire che mi sono divertito...
Restava il problema di onorare la promessa ad Angela: siccome era lì anche Antonia che ormai tante volte mi aveva chiesto di provarla, ebbene.... mi sono gettato a corpo morto anche nel secondo trio. Considerando l'arte amatoria di entrambe, devo dire che grazie a loro sono riuscito in qualche modo a concludere in bellezza.
Finita sia la benzina che il propellente (i dindini), ho salutato tutte le mie belle e ho fatto ritorno a casa.
Tempo orribile, scuro, pioggia battente alternata a nebbia, ascoltando “Decanter” dove si disquisiva di tuberi, topinambur, batate e patate (a tal proposito avrei potuto dire la mia

), sono giunto a casa, nel clima più mite di Trieste.
Ragazze presenti, oltre a quelle testate: Micky, Alexandra, Kim, Ilona, Maya, Selena e due altre latine presumo, Soraya (o come si chiama adesso...), Rebecca, Mirella, Inna, Bianca, Mirabella, quelle da me conosciute più una ventina di ragazze che non conosco o non mi ricordo il nome. Assenze ieri: Emma, Aura. Ruby è andata in ferie.
Saluti a tutti,
NSBP