SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao sono nuovo del forum. in questo locale ho avuto una buona esperienza con Michi la biondina rifatta ma molto bella anche se un po' pazza. alla lunga si nota la meccanicità ma una così sopra mi fa sempre divertire. poi mi sono trovato bene con Rebecca, un'altra ragazza scatenata che mi ha proposto l'anale ma per me 100 euro di sovraprezzo sono eccessivi. non mi ha entusiasmato Rubi l'amica di Roberta e Nadira: un mio amico si è trovato benissimo ma a me è sembrata una delle tante in camera. forse non le sono simpatico. un'altra parecchio fredda nei miei confornti è stata una certa Dudi: orgasmo mal finto e addio bella.

Commenta
Reaction score
22
Credo che gli orgasmi veri delle girls negli FKK si contino sulle dita di una mano.
Comunque è proprio vero che i gusti dei maschietti siano personali.
Questa "tua" Dudi credo sia la "mia" Didi con cui riesco a fare ogni volta una stanza migliore. Una volta ci siamo dovuti fermare da quanto eravamo sudati.
Rebecca invece con la sua continua di anal a+100 mi ha stufato.

Commenta
Reaction score
453
Buonasera a tutti!!! Complimenti a tutti per le numerose info sulle marinarette ? e per tenere aggiornata questa discussione. Martedì 29 nel primissimo pomeriggio sarò al Marina dopo molti mesi di forzata assenza... Se vi ricordate bene ero stato il primo qui a postare che le ragazze avevano fatto cartello per il fk a + 30 ? Altri tempi con l'Andiamo di 3 anni fa...
Chi di voi potrebbe essere della partita per cazzeggiare insieme qualche ora e per poter associare un viso ai blog che leggo sempre qui con piacere e nostalgia? ?
Mi potreste inoltre consigliare una o due ragazze "sportive" delle ultime arrivate che siano garanzia di prestazione senza assurde richieste?!? ✌️️
Grazie e scusate se ho scritto un po' troppo.... Ciao!

Commenta
Reaction score
1.154
MARINA CLUB:

L'ultima volta che sono stato al Marina avevo fatto una giornata da leone, e, come dice il proverbio, il giorno seguente...
Per evitare al povero vecchio che sono, certi strapazzi, ed anche perché una settimana senza sesso “vero” è dura, ho deciso di provare a frazionare le prestazioni e l'esborso in due giornate. Il risultato è stato deludente; ecco la recensione:

PARTE PRIMA martedì 22/11/2016
Il tempo era uggioso, arrivando ad Ajsevica mi ritornarono un mente i versi di Carducci “la nebbia agli irti colli piovigginando sale...” ed era una descrizione fotografica...
Erano le 12.30 e nel parcheggio c'erano già una quindicina di macchine di avventori.
Salendo ho notato un certo affollamento, in quanto c'erano già quasi tutte le ragazze più una trentina di “orsi”; durante la giornata il numero degli avventori aumenterà ancora...
Ho cominciato con Vivi, che era appena tornata, fresca fresca... Camera molto sensuale, passionale.
Successivamente (il mio motto è battere il ferro finché è caldo..) ho ingaggiato Michela , l'altra russa del Marina: devo dire una camera molto soddisfacente...
Successivamente mi ha approcciato Bianca e sono andato con lei: brava e bella come sempre, però cominciava a lampeggiare la spia della riserva.... dopo solo tre giorni non riuscivo a reggere benissimo alla terza camera, comunque conclusa.
A questo punto ho fatto una sosta pseudo-rigeneratrice, quindi mi sono ritirato con la mia classica Camelia, alla quale non ho dato soddisfazione, con mio grande avvilimento....
Sia con Bianca che con Camelia ho dovuto fare una breve fila per le camere.

PARTE SECONDA sabato 26/11/2016
Siccome sono testardo (nonna carsolina!) ho voluto riprovare sabato.
Meteorologicamente la giornata era una fotocopia di martedì.
Dovevo trovare Antonio (che infatti poi ci sarà) ma era stato fagocitato da Ivanka o Ilona...
Ho voluto aspettare Vivi per iniziare con lei: mi dà molte soddisfazioni, è forse la più brava al Marina – se stimolata – ma è esigente! Così faccio la prima camera, quando sono ancora fresco... Anche stavolta bene benissimo...
Per rimediare alla volta precedente, dopo aver mangiato in sua compagnia, mi dirigo in camera con la dolce Camelia con la quale trascorro una beata ora...
Ho re-incontrato Spunter, che qui saluto, col quale ho trascorso un divertente pomeriggio, assieme ad Antonio.
Ho provato per la prima volta un massaggio – vero eh! - a beneficio della mia schiena e devo dire che mi ha fatto bene, mi ha messo a posto.
Indi sono andato in camera con Inna: è una bella ragazza e simpatica, sa fare bene il suo lavoro, ma ho avuto una prestazione al limite della sufficienza.
L'esperimento “due giorni” era fallito!
Tornando a casa la sera sono passato davanti alla piazza grande di Trieste sfavillante con gli addobbi per il Natale
PiazzaUnità_1.jpg
Saluti a tutti
NSBP

“E leggero il mio pensiero vola e va
Ho quasi paura che si perda...
….
Respiro la nebbia, penso a te.
No, cosa sono adesso non lo so
Sono come, un uomo in cerca di se stesso
No, cosa sono adesso non lo so
Sono solo, solo il suono del mio passo... “

da “Impressioni di settembre” che queste giornate autunnali mi ricordano
https://www.youtube.com/watch?v=OzbDUbu1lMM

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi potreste inoltre consigliare una o due ragazze "sportive" delle ultime arrivate che siano garanzia di prestazione senza assurde richieste?!? ✌️️
Grazie e scusate se ho scritto un po' troppo.... Ciao!

Di solito quelle con giudizio "fuori categoria" di Antonio_il_bello o quelle che si trova bene nonsonobradpitt sono più che sicure

Commenta
Reaction score
0
Marina - Novembre 2016 (ingresso 85€)
30esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Ilona
Ragazza Ucraina biondo-castana, occhi nocciola, parla Inglese.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza molto dolce e simpatica, stile gfe.

Ivanka
Ragazza Russa, bionda, seno rifatto bene, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto intelligente che sa' creare il giusto feeling con il cliente.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Ilona, Ivanka, Mirabil, Bianca, Raluca, Gabriela, Inna, Anka, Selena e Clara;
poi Micky, Antonia, Adela, Andrea, Didi, Melania, Isabella, Alina, Cosmina, Aura, Beatrice, Oxana, Cristina,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Ramona, Martina, Sofia, Denisa, Vivi, Patricia, Lorena, Antonia,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Soraya, Alexandra, Alessia, Mia, Carla, Alissia.
Assenze di rilievo: Irina, Emma, Moni.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate e sempre ferme al bar.
Unica nota negativa l'assenza della mia Top Girl 2016: Moni.

Stima presenze: 30-40 girls e 50640 clienti, code per le camere dalle 17 alle 19.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali agli Zii:NSBP, Spunter e agli altri amici con cui abbiamo scambiato pareri a caldo sulle girls.

Alla prossima!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Credo che gli orgasmi veri delle girls negli FKK si contino sulle dita di una mano.
Comunque è proprio vero che i gusti dei maschietti siano personali.
Questa "tua" Dudi credo sia la "mia" Didi con cui riesco a fare ogni volta una stanza migliore. Una volta ci siamo dovuti fermare da quanto eravamo sudati.
Rebecca invece con la sua continua di anal a+100 mi ha stufato.

Didi finge l'orgasmo e la cosa mi dà fastidio. Comunque una donna può fregare un pisello coperto da un preservativo ma non le dita scoperte. Ci sono alcune ragazze che si divertono con il cliente se questo è di loro gradimeno, altre si tirano indietro se provano piacere. dipende dalla testa della donna. in confidenza alcune mi hanno detto avere raramente l'orgasmo con il loro partner ma tanto all'uomo dell'est non gli frega niente della donna. molte non sono predisposte mentalmente a provare loro il piacere: nella loro testa c'è solo la soddisfazione del cliente per farlo tornare, non riescono a concepire che un uomo possa provare piacere se la donna gode.

Commenta
Reaction score
22
Bravo, hai centrato i miei pensieri. Infatti di solito le dita te le fanno usare molto poco.
L'unica esperienza di donna molto bagnata l'ho avuta con una loft bulgara .
Il difetto era che lei è alta poco più di un metro con altre misure circa 100-90-100
Quasi come la Venere di Milano prima di venire scolpita.

Commenta
Reaction score
145
Comunque una donna può fregare un pisello coperto da un preservativo ma non le dita scoperte. Ci sono alcune ragazze che si divertono con il cliente se questo è di loro gradimeno, altre si tirano indietro se provano piacere. dipende dalla testa della donna. in confidenza alcune mi hanno detto avere raramente l'orgasmo con il loro partner ma tanto all'uomo dell'est non gli frega niente della donna. molte non sono predisposte mentalmente a provare loro il piacere: nella loro testa c'è solo la soddisfazione del cliente per farlo tornare, non riescono a concepire che un uomo possa provare piacere se la donna gode.
... questa è semplicemente Figasofia ... con tanto di :hi:

Commenta
Reaction score
1.095
Ci sono alcune ragazze che si divertono con il cliente se questo è di loro gradimeno, altre si tirano indietro se provano piacere. dipende dalla testa della donna. in confidenza alcune mi hanno detto avere raramente l'orgasmo con il loro partner ma tanto all'uomo dell'est non gli frega niente della donna. molte non sono predisposte mentalmente a provare loro il piacere: nella loro testa c'è solo la soddisfazione del cliente per farlo tornare, non riescono a concepire che un uomo possa provare piacere se la donna gode.
Quoto in tutto quanto da te detto Baffo: Io appartengo anche alla categoria da te menzionata alla fine. C'è da dire comunque che per il lavoro che fanno l'orgasmo è l'ultima delle loro preoccupazioni. Il discorso dell'uomo dell'est vale anche per gli italiani, non credere.

Commenta
Reaction score
453
Grazie Balo per la risposta... mi sto aggiornando ancora poiché sono influenzato ???. Spero settimana prossima finalmente... qualcuno degli aficionados mi può descrivere Ina/Inna e Moni? Da quanto ho letto sono... 2 ragazze meritevoli ? di ogni attenzione ma non saprei come riconoscerle? Thanks!!!

Commenta
Reaction score
145
Moni ora è assente ... Ina si posiziona nel secondo divano lungo il muro appena entri in arena ... capello biondo corto, di carnagione chiara, ogni tanto porta occhiali con montatura nera ...

Commenta
Reaction score
402
qualcuno degli aficionados mi può descrivere Ina/Inna e Moni? Da quanto ho letto sono... 2 ragazze meritevoli ? di ogni attenzione ma non saprei come riconoscerle? Thanks!!!
x MONY me sa che arrivi tardi .. purtroppo l'abbiano persa , x ora! spero torni!
INNA capello biondo , occhiali Neri , belle gambe , e se non erro la trovi sui divani lato cinema ,, ciao ;)

Commenta
Reaction score
97
@slurpx Moni ha i capelli neri fino alle spalle,direi alta bel fisico ma soprattutto io sono d accordo con lo zio tony(che saluto), è super!quando c era stava divanetti lato dx della sala.

Commenta
Reaction score
1.154
Di ritorno dal Marina flash:
in atto un turn over, non quantificabile per via di giovedì giorno di riposo delle ragazze:
parte Michela per ferie, tornata Anka e Sasha.
Arrivate due ventenni, more, veline, fighe, da bordelli tedeschi (una Living Room, l'altra non so); non conosco i nomi,una si posiziona dove c'era Moni: non testata prestazionalità, ma da voci pareri discordanti.
NSBP

Commenta
Reaction score
3
Brad Anka per caso e una piccola bionda capelli mezzi corti flaca,fuma come un esercito di turche,il suo motto era "ti mangio tutto"quando ha esordito al andiamo,ho fatto diverse ottime camere con la pequena..hasta la vista caballero..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto