Yesss ...Brad Anka per caso e una piccola bionda capelli mezzi corti flaca,fuma come un esercito di turche,il suo motto era "ti mangio tutto"quando ha esordito al andiamo,ho fatto diverse ottime camere con la pequena..hasta la vista caballero..
Yesss ...Brad Anka per caso e una piccola bionda capelli mezzi corti flaca,fuma come un esercito di turche,il suo motto era "ti mangio tutto"quando ha esordito al andiamo,ho fatto diverse ottime camere con la pequena..hasta la vista caballero..
Arrivate due ventenni, more, veline, fighe, da bordelli tedeschi (una Living Room, l'altra non so)
Per quanto riguarda i nomi e i test prestazionali faccio appello ai colleghi volonterosi....Può essere che sia Simona del Living Room?
Che fine ha fatto Rina? E un po di tempo che non la vedo.
Con lei mi ero trovato sempre bene.
Mi sa che state facendo confusione con i nomi.Leggendo recensione di Antonio del 30/11 risulta che Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) era presente
Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) confermo che giovedì scorso era presente (anche se spesso "spiaggiata" - come tante altre del resto), ma credo che il_pirata chiedesse dell'altra Rina, la bionda dall'accento romanesco, che in effetti manca da un po' di mesi....Leggendo recensione di Antonio del 30/11 risulta che Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) era presente
Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) confermo che giovedì scorso era presente (anche se spesso "spiaggiata" - come tante altre del resto), ma credo che il_pirata chiedesse dell'altra Rina, la bionda dall'accento romanesco, che in effetti manca da un po' di mesi....
Che fine ha fatto Rina? E un po di tempo che non la vedo.
Con lei mi ero trovato sempre bene.
Confermo in camera non aveva rivali!!!Rina, la ragazza con accento romano, per il momento si è accasata con un ragazzo italiano qui in Italia. Fortunatamente non rientrava nei miei canoni, infatti zero camere all'attivo, dicono però che in camera fosse una bomba !!!
Rina, la ragazza con accento romano, per il momento si è accasata con un ragazzo italiano qui in Italia. Fortunatamente non rientrava nei miei canoni, infatti zero camere all'attivo, dicono però che in camera fosse una bomba !!!
Dipende cosa vuoi da una donna... posso essere d'accordo che non è una bellezza, lo so bene, ma ho scopato diverse volte con lei, forse una decina... ed erano sempre ad altissimo voltaggio; inoltre, cosa che non guasta, è una ragazza simpatica.Ma non ne poteva scegliere una esteticamente migliore?? Rina farà anche la sua figura nuda e al buio del Marina ma vista alla luce del sole .....
Ma non ne poteva scegliere una esteticamente migliore?? Rina farà anche la sua figura nuda e al buio del Marina ma vista alla luce del sole .....
Succede. Descrizione?Domenica ero al marina club e mi sono beccato una super mega missilata da Patrizia
Una cosa che non beccavo da almeno un anno.
Sono convinto che molte delle ragazze che lavorano negli fkk, se si innamorano possono darti molto.....
Si sei rumeno o italiano o qualsiasi altra nazionalità ti danno molto soldi e figa,intelligenza poca(nn ne hanno)se ti conoscono fuori....se ti conoscono dentro ai locali l'unica cosa che ti possono dare è balle e spremerti il portafoglio....caso strano quando trovi una che ti dice sono fidanzata con uno conosciuto qua dentro lui nn fà mai l'operaio.....scopate gente,solo scopate e lasciate perdere le altre stronzate.....
Se è la Sandra con cui ho parlato ieri, magrolina in body bianco, seno una primina, capelli biondo/castano a caschetto, occhi nocciola e visino angelico con sorriso rivedibile...proprio bulgara non è. Ivanka vale la pena, è corretta e ti passi una bella mezz'ora. Per il resto o stai sulle meravigliose note Emma, Anka, Angela & co. o il parco lascia alquanto a desiderare se non sei particolarmente di bocca buona. Lo stesso per ristorante e (oramai pressoché inesistente)zona relax. Portati una torcia da casa. O dipingiti le unghie fluo come Emma. Oramai neppure la vicinanza compensa più le carenze strutturali, di linea up e di (ma c'è?) Direzione.Adesso che Rina non c'è più mi consigli qualcun'altra?
Domenica ero al marina club e mi sono beccato una super mega missilata da Patrizia
Una cosa che non beccavo da almeno un anno.
Buttare via i soldi così proprio non mi piace.
Per fortuna poi ho fatto una bella camera con Sandra che è bulgara.