SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.087
Leggendo recensione di Antonio del 30/11 risulta che Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) era presente
Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) confermo che giovedì scorso era presente (anche se spesso "spiaggiata" - come tante altre del resto), ma credo che il_pirata chiedesse dell'altra Rina, la bionda dall'accento romanesco, che in effetti manca da un po' di mesi....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Rosa (ex-Rina dell'Andiamo) confermo che giovedì scorso era presente (anche se spesso "spiaggiata" - come tante altre del resto), ma credo che il_pirata chiedesse dell'altra Rina, la bionda dall'accento romanesco, che in effetti manca da un po' di mesi....

Che confusione con i nomi... Mi stavo dimenticando dell'ultima ex-Rina dell'Andiamo (Ceza Rina) che effettivamente da qualche mese è approdata al Marina... La bionda in carne... Pardon ma con quest'ultima non ho nemmneno mai parlato non rientra proprio nei miei canoni di bellezza... Non sapevo del nuovo nome "Rosa" che utilizza al Marina

Commenta
Reaction score
0
Che fine ha fatto Rina? E un po di tempo che non la vedo.
Con lei mi ero trovato sempre bene.

Rina, la ragazza con accento romano, per il momento si è accasata con un ragazzo italiano qui in Italia. Fortunatamente non rientrava nei miei canoni, infatti zero camere all'attivo, dicono però che in camera fosse una bomba !!!

Commenta
Reaction score
71
Rina, la ragazza con accento romano, per il momento si è accasata con un ragazzo italiano qui in Italia. Fortunatamente non rientrava nei miei canoni, infatti zero camere all'attivo, dicono però che in camera fosse una bomba !!!

Ma non ne poteva scegliere una esteticamente migliore?? Rina farà anche la sua figura nuda e al buio del Marina ma vista alla luce del sole .....

Commenta
Reaction score
1.087
Ma non ne poteva scegliere una esteticamente migliore?? Rina farà anche la sua figura nuda e al buio del Marina ma vista alla luce del sole .....
Dipende cosa vuoi da una donna... posso essere d'accordo che non è una bellezza, lo so bene, ma ho scopato diverse volte con lei, forse una decina... ed erano sempre ad altissimo voltaggio; inoltre, cosa che non guasta, è una ragazza simpatica.

Commenta
Reaction score
0
Adesso che Rina non c'è più mi consigli qualcun'altra?
Domenica ero al marina club e mi sono beccato una super mega missilata da Patrizia
Una cosa che non beccavo da almeno un anno.
Buttare via i soldi così proprio non mi piace.
Per fortuna poi ho fatto una bella camera con Sandra che è bulgara.

Commenta
Reaction score
0

Ah...l'amore !! Oltretutto da quello che ho visto, non fa la mantenuta, sta facendo un lavoro normale. Un giorno sono entrato dove lavora senza saperlo, ed essendo molto fisionomista, l'ho riconosciuta subito, ma ho fatto finta di niente. Poi quando mi ha rivolto la parola e ho sentito la voce e l'accento, si è chiuso il cerchio. Da come mi guardava, sono sicuro che anche lei si sia ricordata di me, del dove e del come, perché nonostante non abbia fatto mai camere con lei, ho parlato molte volte insieme. Comunque gran rispetto...!! Sono convinto che molte delle ragazze che lavorano negli fkk, se si innamorano possono darti molto.....

Commenta
Reaction score
951
Si sei rumeno o italiano o qualsiasi altra nazionalità ti danno molto soldi e figa,intelligenza poca(nn ne hanno)se ti conoscono fuori....se ti conoscono dentro ai locali l'unica cosa che ti possono dare è balle e spremerti il portafoglio....caso strano quando trovi una che ti dice sono fidanzata con uno conosciuto qua dentro lui nn fà mai l'operaio.....scopate gente,solo scopate e lasciate perdere le altre stronzate.....

Commenta
Reaction score
951
Sabato 3/12 giornata al marina molto moscia,poca gente,camere libere x tutto il tempo che sono rimasto,dalle18.30 alle 00.00,cibo giusto x riempirsi la pancia(neanche un primo presente),ragazze circa una 50ina,alcune nuove e valide di cui una mora zona macchina caffè con due tette spaziali naturali,alcuni rientri di rilievo come bernardette ed Emma....2 camere fatte da 1 ora con 2 gool sparati ad ognuna con Gabriella.....sempre ottima....pultroppo nessun conoscente x fare 2 chiacchere,solo il topo presente da me conosciuto con l'immancabile bicchiere di birra in mano....

Commenta
Reaction score
0
Si sei rumeno o italiano o qualsiasi altra nazionalità ti danno molto soldi e figa,intelligenza poca(nn ne hanno)se ti conoscono fuori....se ti conoscono dentro ai locali l'unica cosa che ti possono dare è balle e spremerti il portafoglio....caso strano quando trovi una che ti dice sono fidanzata con uno conosciuto qua dentro lui nn fà mai l'operaio.....scopate gente,solo scopate e lasciate perdere le altre stronzate.....

Quoto. si entra li proprio per uscire senza problemi, e poi tranquilli, anche le italiane sanno spremere bene il portafogli...

Tornando in tema: le furbette dell'extra vanno segnalate o lasciate anonime?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Adesso che Rina non c'è più mi consigli qualcun'altra?
Domenica ero al marina club e mi sono beccato una super mega missilata da Patrizia
Una cosa che non beccavo da almeno un anno.
Buttare via i soldi così proprio non mi piace.
Per fortuna poi ho fatto una bella camera con Sandra che è bulgara.
Se è la Sandra con cui ho parlato ieri, magrolina in body bianco, seno una primina, capelli biondo/castano a caschetto, occhi nocciola e visino angelico con sorriso rivedibile...proprio bulgara non è. Ivanka vale la pena, è corretta e ti passi una bella mezz'ora. Per il resto o stai sulle meravigliose note Emma, Anka, Angela & co. o il parco lascia alquanto a desiderare se non sei particolarmente di bocca buona. Lo stesso per ristorante e (oramai pressoché inesistente)zona relax. Portati una torcia da casa. O dipingiti le unghie fluo come Emma. Oramai neppure la vicinanza compensa più le carenze strutturali, di linea up e di (ma c'è?) Direzione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto