...Sono convinto che molte delle ragazze che lavorano negli fkk, se si innamorano possono darti molto.....
...danno:sarcastic_hand:!!!
...Sono convinto che molte delle ragazze che lavorano negli fkk, se si innamorano possono darti molto.....
in questi posti come nei lap è meglio non cercare amicizie o sentimenti perché queste se ne aprofittano. poi chiaramente alcune sono più simpatiche e si può instaurare un certo feeling ma finisce là. sono tutte sposate o fidanzate oppure rischiate di portarvi a casa la vacca con tutti i parassiti intestinali. voglio proprio vedere quante vi salutano se non andate più con loro... poi se le trattate con rispetto vi daranno di più se hanno un briciolo di intelligenza. concordo sul fatto che magari si possano innamorare di uno conosciuto fuori ma sono già tutte occupate e il loro fidanzato/marito MANTENUTO non le molla facilmente.Si sei rumeno o italiano o qualsiasi altra nazionalità ti danno molto soldi e figa,intelligenza poca(nn ne hanno)se ti conoscono fuori....se ti conoscono dentro ai locali l'unica cosa che ti possono dare è balle e spremerti il portafoglio....caso strano quando trovi una che ti dice sono fidanzata con uno conosciuto qua dentro lui nn fà mai l'operaio.....scopate gente,solo scopate e lasciate perdere le altre stronzate.....
...danno:sarcastic_hand:!!!
C'ero anche io,dalle 12 alle 21 circa.Sabato 3/12 giornata al marina molto moscia,poca gente,camere libere x tutto il tempo che sono rimasto,dalle18.30 alle 00.00,cibo giusto x riempirsi la pancia(neanche un primo presente),ragazze circa una 50ina,alcune nuove e valide di cui una mora zona macchina caffè con due tette spaziali naturali,alcuni rientri di rilievo come bernardette ed Emma....2 camere fatte da 1 ora con 2 gool sparati ad ognuna con Gabriella.....sempre ottima....pultroppo nessun conoscente x fare 2 chiacchere,solo il topo presente da me conosciuto con l'immancabile bicchiere di birra in mano....
Questa è la dimostrazione lampante di come le recensioni siano del tutto soggettive: tutte rispettabili, e tuttavia a volte diametralmente opposte - e per fortuna è così...C'ero anche io,dalle 12 alle 21 circa.
Quella con le tette spaziali naturali l'ho fatta, da dimenticare....
in compenso ha raccontato tutto alla su amica, Roxy, mi pare da pochi giorni li.,. è venuta subito ad accalappiarmi....
6 stanze, insomma... Anka, Daria (?) tette spaziali, Roxy, Irina (?).
Anka 2 stanze promossa....
Daria, evitare con cura.
Roxy, 2 stanze, strafiga ma stronza.
Irina, raccomandata.
Era la prima volta, tante osservazioni... al momento rimando.
ma chissa come , tu caschi sempre bene , passator cortese!!!. Anch'io ci casco sempre!)
cosa vuoi che ti dica....Questa è la dimostrazione lampante di come le recensioni siano del tutto soggettive: tutte rispettabili, e tuttavia a volte diametralmente opposte - e per fortuna è così...
Infatti i miei giudizi, che non sono vangelo sia ben chiaro!, anzi, confutabili, sono quasi speculari a questi:
Anka, giudizio sospeso, in quanto assomiglia troppo ad una ragazza che era una sorella per me, ho un blocco: comunque ho sentito solo giudizi positivi...
Daria, per me figa spaziale, mi ha sempre trattato molto bene ed ho fatto camere soddisfacenti
Roxy, più o meno concordo
Irina, sono stato missilato ben due volte, e lo sa, e l'ho messa sulla mia black-list, e lo sa...
Ben vengano opinioni diverse, il mondo è bello perchè è vario, e nessuno è detentore della verità assoluta.
Una cosa soltanto, Daria e Roxy sono da agosto... ('ste ragazze! chiedi loro da quanto sono lì, e immancabilmente ti dicono: sono da pochi giorni... Anch'io ci casco sempre!)
A me pare che la linea up dei locali Carinziani o sloveni lasci un po a desiderare, poi gusti sono gusti.Se è la Sandra con cui ho parlato ieri, magrolina in body bianco, seno una primina, capelli biondo/castano a caschetto, occhi nocciola e visino angelico con sorriso rivedibile...proprio bulgara non è. Ivanka vale la pena, è corretta e ti passi una bella mezz'ora. Per il resto o stai sulle meravigliose note Emma, Anka, Angela & co. o il parco lascia alquanto a desiderare se non sei particolarmente di bocca buona. Lo stesso per ristorante e (oramai pressoché inesistente)zona relax. Portati una torcia da casa. O dipingiti le unghie fluo come Emma. Oramai neppure la vicinanza compensa più le carenze strutturali, di linea up e di (ma c'è?) Direzione.
Irina io la adoro, sia fisicamente,sia per prestazione, sia per social time, (ho avuto il sentore che sia stronza dentro, però).
Son proprio mignotte, non c'è niente da fare....
uno si sforza di rispettarle, pagarle, e poi...
Buonasera, chiedo informazioni agli esperti: secondo voi mercoledì 4 gennaio al Marina gli squadroni di marinarette saranno al completo oppure no? E in che condizioni saranno le truppe?
Grazie.
Un saluto a tutti gli amici di PF. spero di non essere Off Topic. Volevo chiedere se al marinaclub e' consentito l'accesso alle coppie (uomo/donna). No scambio di coppie, no esibizionismo, no ricerca di uomini da aggiungere alla coppia ma solo MFF "coppia + ragazza". Si tratta di un qualcosa che gia' succede per cui le ragazze che ci lavorano sono disponibili a farlo? Oppure e' un qualcosa che da fastidio o comunque non rientra nelle "normali" attivita' di questi posti? Se consentito, com'e' visto l'accesso di coppie? Ci si potrebbe trovare in situazioni spiacevoli o fraintendimenti con uomini che si proporrebbero alla coppia o si puo' andare tranquilli senza rischiare di essere distrubati/molestati da altri clienti? Potete segnalarmi qualche ragazza del marinaclub che gia' lo fa ed e' quindi consigliabile a livello di coinvolgimento/servizio/situazione?