SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si sei rumeno o italiano o qualsiasi altra nazionalità ti danno molto soldi e figa,intelligenza poca(nn ne hanno)se ti conoscono fuori....se ti conoscono dentro ai locali l'unica cosa che ti possono dare è balle e spremerti il portafoglio....caso strano quando trovi una che ti dice sono fidanzata con uno conosciuto qua dentro lui nn fà mai l'operaio.....scopate gente,solo scopate e lasciate perdere le altre stronzate.....
in questi posti come nei lap è meglio non cercare amicizie o sentimenti perché queste se ne aprofittano. poi chiaramente alcune sono più simpatiche e si può instaurare un certo feeling ma finisce là. sono tutte sposate o fidanzate oppure rischiate di portarvi a casa la vacca con tutti i parassiti intestinali. voglio proprio vedere quante vi salutano se non andate più con loro... poi se le trattate con rispetto vi daranno di più se hanno un briciolo di intelligenza. concordo sul fatto che magari si possano innamorare di uno conosciuto fuori ma sono già tutte occupate e il loro fidanzato/marito MANTENUTO non le molla facilmente.

Commenta
Reaction score
3.601
Sabato 3/12 giornata al marina molto moscia,poca gente,camere libere x tutto il tempo che sono rimasto,dalle18.30 alle 00.00,cibo giusto x riempirsi la pancia(neanche un primo presente),ragazze circa una 50ina,alcune nuove e valide di cui una mora zona macchina caffè con due tette spaziali naturali,alcuni rientri di rilievo come bernardette ed Emma....2 camere fatte da 1 ora con 2 gool sparati ad ognuna con Gabriella.....sempre ottima....pultroppo nessun conoscente x fare 2 chiacchere,solo il topo presente da me conosciuto con l'immancabile bicchiere di birra in mano....
C'ero anche io,dalle 12 alle 21 circa.
Quella con le tette spaziali naturali l'ho fatta, da dimenticare....
in compenso ha raccontato tutto alla su amica, Roxy, mi pare da pochi giorni li.,. è venuta subito ad accalappiarmi....
6 stanze, insomma... Anka, Daria (?) tette spaziali, Roxy, Irina (?).
Anka 2 stanze promossa....
Daria, evitare con cura.
Roxy, 2 stanze, strafiga ma stronza.
Irina, raccomandata.
Era la prima volta, tante osservazioni... al momento rimando.

Commenta
Reaction score
0
Sabato c'ero anch'io,

Daria ha un fisico bestiale ed un seno naturale dalla consistenza assurda (oltre che enormi), ma chiede l'extra anche quasi per l'aria che respiri.. Tecnicamente no, non ci siamo proprio.

P.s. Chi è la ragazza ex andiamo alta 1.80 circa capelli biondi (viola nella parte bassa)? Non ricordo il nome, stazionava in zona macchina da caffè lato divanetti... un'ora ottima..

P.p.s.: avete conosciuto anche voi i due signori bolognesi che facevano il circo? ??

Commenta
Reaction score
1.087
C'ero anche io,dalle 12 alle 21 circa.
Quella con le tette spaziali naturali l'ho fatta, da dimenticare....
in compenso ha raccontato tutto alla su amica, Roxy, mi pare da pochi giorni li.,. è venuta subito ad accalappiarmi....
6 stanze, insomma... Anka, Daria (?) tette spaziali, Roxy, Irina (?).
Anka 2 stanze promossa....
Daria, evitare con cura.
Roxy, 2 stanze, strafiga ma stronza.
Irina, raccomandata.
Era la prima volta, tante osservazioni... al momento rimando.
Questa è la dimostrazione lampante di come le recensioni siano del tutto soggettive: tutte rispettabili, e tuttavia a volte diametralmente opposte - e per fortuna è così...
Infatti i miei giudizi, che non sono vangelo sia ben chiaro!, anzi, confutabili, sono quasi speculari a questi:
Anka, giudizio sospeso, in quanto assomiglia troppo ad una ragazza che era una sorella per me, ho un blocco: comunque ho sentito solo giudizi positivi...
Daria, per me figa spaziale, mi ha sempre trattato molto bene ed ho fatto camere soddisfacenti
Roxy, più o meno concordo
Irina, sono stato missilato ben due volte, e lo sa, e l'ho messa sulla mia black-list, e lo sa...
Ben vengano opinioni diverse, il mondo è bello perchè è vario, e nessuno è detentore della verità assoluta.
Una cosa soltanto, Daria e Roxy sono da agosto... ('ste ragazze! chiedi loro da quanto sono lì, e immancabilmente ti dicono: sono da pochi giorni... Anch'io ci casco sempre!)

Commenta
Reaction score
3.601
Questa è la dimostrazione lampante di come le recensioni siano del tutto soggettive: tutte rispettabili, e tuttavia a volte diametralmente opposte - e per fortuna è così...
Infatti i miei giudizi, che non sono vangelo sia ben chiaro!, anzi, confutabili, sono quasi speculari a questi:
Anka, giudizio sospeso, in quanto assomiglia troppo ad una ragazza che era una sorella per me, ho un blocco: comunque ho sentito solo giudizi positivi...
Daria, per me figa spaziale, mi ha sempre trattato molto bene ed ho fatto camere soddisfacenti
Roxy, più o meno concordo
Irina, sono stato missilato ben due volte, e lo sa, e l'ho messa sulla mia black-list, e lo sa...
Ben vengano opinioni diverse, il mondo è bello perchè è vario, e nessuno è detentore della verità assoluta.
Una cosa soltanto, Daria e Roxy sono da agosto... ('ste ragazze! chiedi loro da quanto sono lì, e immancabilmente ti dicono: sono da pochi giorni... Anch'io ci casco sempre!)
cosa vuoi che ti dica....
è stata la prima volta al Marina, non capisco cosa ci guadagnino queste bugiarde seriali a dire balle gratuite, per di più su social time senza nessuna pretesa, tanto per sciogliere un po' l'imbarazzo
della conoscenza.
per le prestazioni devo dire che Anka è veramente brava e onesta (rapportata alla colleghe), simpatica e carina.
mai un minuto libera, mai...
Irina io la adoro, sia fisicamente,sia per prestazione, sia per social time, (ho avuto il sentore che sia stronza dentro, però).
Daria... che missilata...
quindi concordo al 100% con le tue considerazioni......
Comunque non sono opinioni, non ho nessuna opinione, è semplicemente il resoconto oggettivo.
Quello è successo.
Son proprio mignotte, non c'è niente da fare....
uno si sforza di rispettarle, pagarle, e poi...
Ciao !

Commenta
Reaction score
0
Se è la Sandra con cui ho parlato ieri, magrolina in body bianco, seno una primina, capelli biondo/castano a caschetto, occhi nocciola e visino angelico con sorriso rivedibile...proprio bulgara non è. Ivanka vale la pena, è corretta e ti passi una bella mezz'ora. Per il resto o stai sulle meravigliose note Emma, Anka, Angela & co. o il parco lascia alquanto a desiderare se non sei particolarmente di bocca buona. Lo stesso per ristorante e (oramai pressoché inesistente)zona relax. Portati una torcia da casa. O dipingiti le unghie fluo come Emma. Oramai neppure la vicinanza compensa più le carenze strutturali, di linea up e di (ma c'è?) Direzione.
A me pare che la linea up dei locali Carinziani o sloveni lasci un po a desiderare, poi gusti sono gusti.
Per quanto mi riguarda la nazionalità delle ragazze a me no interessa.
A me basta che nella mezz'ora si camera faccia bene il suo lavoro e per me Sandra lo ha fatto.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Irina io la adoro, sia fisicamente,sia per prestazione, sia per social time, (ho avuto il sentore che sia stronza dentro, però).

Son proprio mignotte, non c'è niente da fare....
uno si sforza di rispettarle, pagarle, e poi...

Complimenti! sarà la tua prima volta ma hai naso!!

Commenta
Reaction score
951
A si Daria è li da agosto,io nonostante la mia presenza ogni 2 sett nn l'avevo mai vista....e proprio vero che in quei posti a volte ci si perde....cmq sono d'accordo anche io che ognuno riceve dalla ragazza prestazioni diverse,infatti io nn ho mai dato tanto peso alle chiacchere,se una mi piace provo un pó a lavorarmela poi se vedo che ci può stare una buona camera vado,di solito funziona sia x evitare inculate che fare buone camere.....cmq una con due tette cosi prima o poi và fatta.....

Commenta
Reaction score
400
:sorry::biggrin:Venerdi 9 Dicembre 2016
Mi sveglio tardi, stanco, fiacco (in settimana ero stato male), con nessuna voglia di mettermi in macchina.... neanche il pensiero del sesso non mi smuove nulla.... apro i balconi e... cazzo... nebbia... però...però... l'ultima visita era di inizio settembre, avevo programmato tutto da settimane, organizzato il lavoro.. e insomma che uomo è unoche non rispetta gli impegni presi? Giusto? Per cui.....:w00tmesalia:
Entro in sala alle 13.45 circa, pochi orsi, poche ragazze. Poi pian piano si riempirà sia degli uni che delle altre....
Mangio ( sorvolo sul cibo che mi intristisco...), sigaretta, caffè, camera. :w00t:
MICKY
Ho fatto parecchie camere con la donzella in questione ed è sempre stato un po....
Il problema è che:
A) penso sia una figa spaziale
B) mi fa sesso sesso,sesso (mi è venuto barzotto solo a scrivere Micky :whistle3:)
Dove sta il problema? Che faccio fatica a rilassarmi. Troppo concentrato a non venire, a volta mi si ammoscia pure... è ridicolo, lo so ma mi viene una sorta di ansia da prestazione che non mi fa sempre godere appieno le doti della donzella. Perchè continuo a portarla in camera? Vedi i punti A e B.
Comunque stavolta è andata piuttosto bene. Unico neo, ma grande grande, non fa più fk :nea:
Birra, sigaretta, relax etc. Indeciso sul da farsi, vedo passare una super gnocca, mora seno fantastico, gran culo, viso bellissimo... insomma una gran gnocca appunto.
ROBERTA
L'avevo riconosciuta prima che si presentasse... una parte di me voleva dire di no, le recensioni le ho lette... ma d'altra parte è dalla prima volta che l'ho vista più di 1 anno fa che penso sia tra le più gnocche in assoluto e... insomma che uomo è uno che non rischia nella vita.... uno che risparmia 70 euro ecco cos'è! :mega_shok:
Ora, senza scendere in particolari sennò scrivo un poema, lei non ha fatto niente di male o altro, questo è giusto che lo dica, e a conti fatti è a me che mi si è ammosciato... però... cioè è bellissima ma non trasmette niente... ma magari è colpa mia...
Deluso e con il morale sotto le scarpe, anzi sotto le ciabatte, mi immergo in idro... li conosco un paio di "colleghi". In particolare vorrei salutare il Trevigiano, con il quale ho scambiato info. È stato divertente e istruttivo...lui conosceva tutto un lato del bancone a me oscuro e io viceversa. Ho finalmente capito chi sono le varie Eva, Gabriela Adela Inna di cui spesso leggo ma non sapevo chi fossero.
A quel punto ci stava la terza... ne scarto un paio che avevo considerato proprio su consiglio del mio nuovo amico.... quasi mi decido di provare finalmente Alexandra che volevo già stanzare a settembre quando vedo
ANGELA
In passato ci ho fatto 2 stanze, parecchio tempo fa, poi non l'ho piu rivista o quando c'era poi spariva, boh, cmq la prima era stata buona, la seconda ottima.... ma questa terza è stata..... formidabile. È una piccola gheisha. Ha la capacità di farmi rilassare completamente mentre rischia di farmi venire l'infarto. Perchè è cosi poco recensita?
Birra, sigaretta, caffè, sigaretta.... ero in dubbio se fare la quarta con Alexandra, ma ormai si eran fatte le 21.45 (vola il tempo quando ci si diverte) e sono partito per casa. Fortuna poca nebbia.

Commenta
Reaction score
951
sabato 10/12 arrivo al locale verso le 17.30 dopo 3 ore di auto sotto la fitta nebbia che mi ha accompagnato x gran parte del tragitto,serata divertente nn tantissima gente il giusto x stare bene,solo tra le 22 e le 24 fila x le stanze cmq sempre piene erano,immancabile presenza del topo con la sua birra:ok:serata passata tra un cazzeggio e l'altro in compagnia delle ragazze.....doveva essere una serata tranquilla con 2 camere da 1 ora con gabriella poi mi sono trovato sia eva che mia che hanno ritardato le partenze(la prima partira la sett di natale x poi tornare x il capodanno,la seconda partira i primi di gennaio)gabriella è partita oggi con ketty e tornera i primi di gennaio......cosi alla fine1ora con eva che dire se ti prende bene sembra la tua fidanzatina,molto coinvolgente....1ora con gabriella e un'altra camera da 30min sempre con gabriella,bhe lei è la mia fidanzatina da fkk come la chiamo io,sempre educata e coinvolgente,delle 75 camere fatte nel 2016 nn c'è ne stata 1 che nn mi sia divertito....5gettoni sparati alla fine tutti più che soddisfacenti....Mia pultroppo ieri lò lasciata a secco ma mi rifarò x le festività(nn mi scappa mica).....cibo cosi cosi secondo me un po' in declino anche ieri nessun primo proposto,musica assordante ma decente,ragazze in abbondanza con le top del locale tutte presenti....le furbette del centello sempre presenti quindi occhi aperti,nn ragionate solo col cazzo....saluto lo zio antonio con qui abbiamo fatto un whattapp live tra marina e andiamo....

Commenta
Reaction score
1.087
Penso di fare cosa utile segnalando che, a differenza dell'anno scorso, il Marina Club sarà chiuso il giorno di Natale 25/12 ed inoltre per la partecipazione a Capodanno bisogna fare la prenotazione.
Saluti....

Commenta
Reaction score
41
Buonasera, chiedo informazioni agli esperti: secondo voi mercoledì 4 gennaio al Marina gli squadroni di marinarette saranno al completo oppure no? E in che condizioni saranno le truppe?
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amici di PF. spero di non essere Off Topic. Volevo chiedere se al marinaclub e' consentito l'accesso alle coppie (uomo/donna). No scambio di coppie, no esibizionismo, no ricerca di uomini da aggiungere alla coppia ma solo MFF "coppia + ragazza". Si tratta di un qualcosa che gia' succede per cui le ragazze che ci lavorano sono disponibili a farlo? Oppure e' un qualcosa che da fastidio o comunque non rientra nelle "normali" attivita' di questi posti? Se consentito, com'e' visto l'accesso di coppie? Ci si potrebbe trovare in situazioni spiacevoli o fraintendimenti con uomini che si proporrebbero alla coppia o si puo' andare tranquilli senza rischiare di essere distrubati/molestati da altri clienti? Potete segnalarmi qualche ragazza del marinaclub che gia' lo fa ed e' quindi consigliabile a livello di coinvolgimento/servizio/situazione?

Commenta
Reaction score
885
Eccomi qua a recensire la festa al Marina di sabato scorso.
E’ stata una delle più smorte tra quelle a cui ho partecipato. Onestamente bisogna dire che usualmente sono belle movimentate, ma oggi fin dall’inizio ho capito che non sarebbe stata così. Anch’io mi sono ripetuto ‘quando ci sono le feste la gente arriva più tardi’. Anche le ragazze ripetevano questo tantra; solo una mi ha detto: al sabato la gente è disposta a fare più strada (sapevano della festa del Wellcum), questo locale lavora di più durante la settimana, che è come dire che c’è di meglio.

Onestamente bisogna dire che questo locale differisce un po’ dagli altri, la gente viene e va con più frequenza. Quando io sono uscito alle 21, in quel momento, c’erano una decina di persone che entravano.
Anche il parco gnocca era limitato. Probabilmente molte erano in ferie, forse rientreranno per le feste finali. Quelle che mi sembra non manchino mai sono le storiche, forse fanno anche da arredamento.

Anche il bagno turco era fuori uso. Non capisco cosa ci vuole a fare qualcosa di efficiente. Vi mando un mio amico, appassionato di queste cose, che con modica spesa, al posto della vasca da bagno ha fatto montare un piccolo bagno turco con tanto di musica e diffusore di essenze.

Prima camera con Daria. 19 anni e tette imperiali. E’ una delle tante, troppe, che chiede supplemento per il bacio. Sapevo tutto questo. Le ho chiesto semplicemente di non chiedermi extra in camera e posso dire che mi sono divertito. Non voglio penalizzarmi, non posso non trombare una come Daria, Roxy, Sandy, ecc. però poi la mia esperienza, con queste del supplemento, finisce lì. Non so se si rendono conto che ci guadagnano meno, non credo. Però oramai sono tante quelle del supplemento che non so per quante risalite potrà essere applicata questa tecnica. Personalmente mi sono attrezzato, giovedì ho montato le gomme 4 stagioni già in regola per la normativa del prossimo anno.

Seconda camera con Ina. L’avevo già conosciuta, anche se lei non si ricordava. Come qualcuno ha scritto qui, è un po’ umorale. L’avevo osservata le ultime volte e non lavorava molto, atteggiamento troppo altezzoso. Ha cambiato tecnica di approccio. Una gattina che fa le fusa e sa anche graffiare. E una grande tecnica. Mi ha girato la giornata decisamente al positivo. Senz’altro da considerare per le prossime, anche perché mi dice che è completa.

Terza camera con Saha. Biondina, romena, un sorriso bellissimo. Mi ha salutato dicendomi che già ci conoscevamo. Io sono negato per i nomi, e infatti a volte faccio brutta figura, però per il resto ricordo tutto. Mi ci è voluto un po’ e poi mi sono ricordato di tutto. Tra l’altro me l’aveva segnata un amico con cui mi sono sentito anche stasera. ‘In progress’ poi mi sono ricordato subito di altro di lei. Alla fine l’ho ringraziata per avermi salutato.

Questo vi dovevo. Tirate voi le conclusioni.

P.S. Mi è venuta voglia di fare una visita al Margerita. Dopo Natale. Se qualcuno è interessato mi scriva in privato.

“Abbiamo l’energia per vederla, abbiamo l’energia per farla”.

Commenta
Reaction score
5.476
Un saluto a tutti gli amici di PF. spero di non essere Off Topic. Volevo chiedere se al marinaclub e' consentito l'accesso alle coppie (uomo/donna). No scambio di coppie, no esibizionismo, no ricerca di uomini da aggiungere alla coppia ma solo MFF "coppia + ragazza". Si tratta di un qualcosa che gia' succede per cui le ragazze che ci lavorano sono disponibili a farlo? Oppure e' un qualcosa che da fastidio o comunque non rientra nelle "normali" attivita' di questi posti? Se consentito, com'e' visto l'accesso di coppie? Ci si potrebbe trovare in situazioni spiacevoli o fraintendimenti con uomini che si proporrebbero alla coppia o si puo' andare tranquilli senza rischiare di essere distrubati/molestati da altri clienti? Potete segnalarmi qualche ragazza del marinaclub che gia' lo fa ed e' quindi consigliabile a livello di coinvolgimento/servizio/situazione?

Le donne NON sono ammesse negli Fkk...se non come "operatrici" o maestranze !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto