SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sul sito del marinaclub non e' specificato che l'accesso alle donne NON e' consentito (come specificano diversi fkk club in germania) o mi sfugge qualcosa?
La mia domanda era un po' diversa, "consentito accesso alle coppie" nel senso di come viene presa una situazione del genere dagli addetti ai lavori e dalla clientela (per non creare situazioni non gradite). Mi potete dare qualche info a riguardo?

Commenta
Reaction score
885
Sul sito del marinaclub non e' specificato che l'accesso alle donne NON e' consentito (come specificano diversi fkk club in germania) o mi sfugge qualcosa?
La mia domanda era un po' diversa, "consentito accesso alle coppie" nel senso di come viene presa una situazione del genere dagli addetti ai lavori e dalla clientela (per non creare situazioni non gradite). Mi potete dare qualche info a riguardo?
Ti conviene telefonare e chiedere.

Commenta
Reaction score
3.601
La situazione dagli addetti ai lavori, che si riduce alla receptionist,viene presa che ti dirà che l'accesso alle donne non è consentito.
Inutile girarci attorno.
Puoi sempre telefonare.

Commenta
Reaction score
97

La cosa è molto chiara :è un club per soli ospiti uomini...

Commenta
Reaction score
0
Fatemi capire. In Slovenia lo sfruttamento della prostituzione non e' legale (come invece e' legale in Germania) di conseguenza le ragazze che "lavorano" nel marinaclub non sono dipendenti del locale ma sono ufficialmente "ospiti" autonome che pagano l'ingresso e si prostituiscono. Il locale guadagna ufficialmente solo con gli ingressi e le consumazioni, non sui servizi sessuali offerti dalle ragazze ai clienti (anche se e' evidente che non e' cosi perche se non ci fossero le ragazze che si prostituiscono nessuno pagherebbe per entrare li dentro). Se arriva un controllo, loro dicono che sono tutti clienti che scopano tra di loro se e quando vogliono ed il locale non prende niente sugli accordi tra privati e finisce li. Se vai in albergo con una donna a pagamento non e' che chiudono l'albergo per prostituzione. Fino a quando le autorita' non dimostrano che in realta' e' un bordello come in Germania (dove e' legale ed in Slovenia non lo e'), non gli possono fare niente. Di fatto uno potrebbe anche andare in una Sauna "normale" e trovare una donna o un uomo con cui fare sesso a gratis o a pagamento. Fatta questa premessa e non avendo trovato specifiche dove scrive "vietato l'ingresso alle donne" (altrimenti anche le ragazze che si prostituiscono non dovrebbero entrare), cosi come scrive per alcuni fkk in germania dove specificano che l'ingresso e' per soli uomini e per le sole donne che ci lavorano (perche e' legale), chiedevo se fosse possibile entrare nel locale come coppia e se questo viene normalmente accettato dai clienti ma inizio a temere che non sia possibile.
Chiamando al locale la risposta se possono entrare le donne e' un "si" quasi timoroso, tanto che inizio a pensare che sia una richiesta particolarmente anomala per loro (lo comprendo, il core business sono i clienti uomini). Qualche veterano che puo' consigliarmi qualcosa magari per esperienze pregresse per non rischiare di arrivare li a vuoto?

Commenta
Reaction score
50
ieri, sabato soleggiato, solitario sosto al marinaclub

arrivo accosto l'auto (già una dozzina ne son presenti parcheggiate), pago e accedo all'area adibita al cambio d'abito (e di mentalità: via i brutti pensieri, dedichiamoci a noi stessi va')

prima incombenza: le saune, son fortunato il bagno turco è fuori servizio, ripiego sulla biosauna, qualche minuto una salutare sudata, doccia, si sale lo scalone addobbato di cappelli da babbo natale, mi seguono due segnorine e mentre salgo sento pizzicore a una natica, strano di dove viene 'sto fastidio, il pizzicore in realtà è opera della manina di una bionda carina occhialuta che mi chiede cosa cerco, io l'abbraccio un poco e le dico che sono appena entrato, la mollo e attraverso lesto il salone lanciando occhiate (nella solita oscurità) in cerca di gazzelle, entro al buffet mi poso col piatto pieno sul posto a fianco della porta, pasta no, pollo porco pane patate sì (le patatine invece son sedute di fronte a me) mortadella e pure un cornetto (si spera portafortuna),nel mentre che riempio la panza scruto le suddette patatine, bionde castane etc ... un trio allegro, una è giovane capello corto castano con cresta, indossa un due pezzi rosso e ha pure il rossetto rosso, parla con enfasi in lingua straniera .... mai vista prima bah, però interessante bel fisico slanciato

torno nel salone ma non mi va di stare al buio, infilo la porta scorrevole e sono in zona piscina, deserta, ma si sta bene ! 10 gradi ma non sento gran freddo, cielo azzurro appena velato, se lasciavano quattro sdraio e mettevano delle copertine si poteva tranquillamente rosolarsi all'aria, peccato, torno in salone ma non m'ispira, scendo le scale mi siedo sulle poltroncine zona sauna e resto là a ruminare, occhi socchiusi se passa qualcuna interessante magari sai mai .....

finisco la siesta torno su, intorno al bancone una buona quantità di ragazze, seduta allo sgabello rivedo la tipa del buffet, la siesta mi ha fatto venire un'idea non è che questa è ..... ? sì e proprio Adela, ha cambiato taglio e le dona assai, due parole di circostanza e andiamo in camera, ma non è giornata di sorrisi stavolta, finiamo alla bell'e meglio (alla meno peggio eh) e ci congediamo

ora inizia la ricerca di Ruby ma non la trovo niente more mature, che si fa ora ? son naufrago, mi stravacco sui divanetti del salone, mando al diavolo la musica a palla e faccio altra siesta, non senza ricevere visite parenti (garbate) di sconosciute che propongono giri in giostra, ma come faccio se ne ho appena finito uno .... alla terza visita però l'orizzonte cambia, s'alza un vento, le onde si gonfiano, la vedetta urla "pirati in vista !", difatti mi si para innanzi un(a) pirata dei Caraibi, tatuaggi sparsi, orpo sogno o son desto che ci fa una pelle ambrata in mezzo a tante tinte biancolatte ?? non pretendevo mica la luna accidenti ad avere non solo transilvaniche nella ciurma di marinarette, ma combinazione questa è proprio Luna di nome, da Santodomingo, non c'è dubbio la femmina proviene da Hispaniola, prenoto volentieri un giro in giostra più tardi con lei, e richiudo gli occhi, ma sembra facile tenerli chiusi e rinunciare a rimirare cavalle gazzelle manze che transitano avanti e indietro nel salone, opto per tener chiuso un occhio e socchiuso l'altro zzzz,

dieci minuti, torno giù x sosta cesso, ritorno su, cerco Luna e non la trovo, giro più volte come trottola impaziente intorno al bancone, al buio mica è facile la navigazione, finisce che mi trova lei rischiando un frontale, andiamo di là, stanziamo lietamente e lentamente, qualche coccola che non guasta e ci congediamo, ho salvato il risultato della partita, la giornata è finita in pareggio, arrivederci al prossimo allunaggio, più avanti ....

Commenta
Reaction score
0
Prima camera con Daria. 19 anni e tette imperiali. E’ una delle tante, troppe, che chiede supplemento per il bacio. Sapevo tutto questo. Le ho chiesto semplicemente di non chiedermi extra in camera e posso dire che mi sono divertito. Non voglio penalizzarmi, non posso non trombare una come Daria, Roxy, Sandy, ecc. però poi la mia esperienza, con queste del supplemento, finisce lì. Non so se si rendono conto che ci guadagnano meno, non credo. Però oramai sono tante quelle del supplemento che non so per quante risalite potrà essere applicata questa tecnica. Personalmente mi sono attrezzato, giovedì ho montato le gomme 4 stagioni già in regola per la normativa del prossimo anno.

Per me la camera con daria è stata deludente, ci ho riflettuto su un attimo, semplicemente il suo modo di fare non è adatto a me. è e resta bella da spavento

Commenta
Reaction score
0
Veramente in Germania lo SFRUTTAMENTO non è legale.
Gioverebbe un po'di attenzione a quello che si scrive.

senza far polemiche, si capisce cosa volevo dire e qual'e' la differenza tra il modo di lavorare "legale" in Germania ed il modo di lavorare in Slovenia, ma non era questo il punto della discussione a cui pare non sa rispondere nessuno :-(

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
senza far polemiche, si capisce cosa volevo dire e qual'e' la differenza tra il modo di lavorare "legale" in Germania ed il modo di lavorare in Slovenia, ma non era questo il punto della discussione a cui pare non sa rispondere nessuno :-(
Forse non conosci molto il mondo degli FKK, perché sia in Germania, che in Austria e Slovenia, le ragazze che ci lavorano, generalmente pagano un ticket d'ingresso come fanno gli ospiti maschi... poi ogni paese ha le sue norme riguardo la regolamentazione della prostituzione.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Per il resto, anche se magari non è espressamente vietato l'ingresso alle ospiti donne, di sicuro non è particolarmente ben visto in questi locali.

Commenta
Reaction score
951
La più scarsa festa dite.....bhe il marina è riuscito a tirarsi la zappa sui piedi ds soli....a luglio e agosto con l'acquisto di ragazze valide erano riusciti a rubare clienti ai locali carinziani,settembre e ottobre c'era fila x le camere anche i sabati di nn festa,quando c'era festa era un macello....la festa del wellcum nn c'entra niente la realtà e che queste furbe del centello hanno rotto il cazzo e molti sono ritornati in Carinzia,se nn ci fossero quelle storiche da arredamento come dite il locale avrebbe già chiuso......

Commenta
Reaction score
1.087
La più scarsa festa dite.....bhe il marina è riuscito a tirarsi la zappa sui piedi ds soli....a luglio e agosto con l'acquisto di ragazze valide erano riusciti a rubare clienti ai locali carinziani,settembre e ottobre c'era fila x le camere anche i sabati di nn festa,quando c'era festa era un macello....la festa del wellcum nn c'entra niente la realtà e che queste furbe del centello hanno rotto il cazzo e molti sono ritornati in Carinzia,se nn ci fossero quelle storiche da arredamento come dite il locale avrebbe già chiuso......
E' tutto vero...io stesso ho ricevuto parecchie mail di richiesta di nominativi di ragazze prestazionali SENZA EXTRA (ovviamente io non posso consigliare, ma posso indicare chi chiede extra e chi no); ed io stesso che sono molto generoso con le ragazze, mi irrito alla richiesta di extra per fk: se c'è qualcuna del locale che legge, datevi una mossa!
Del resto, a sentire le nuove arrivate avevano riferito che,da qualcuna delle storiche immagino, era stato detto loro che si richiedeva l'extra per bacio. Peccato, peccato.....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti gli amici di PF. spero di non essere Off Topic. Volevo chiedere se al marinaclub e' consentito l'accesso alle coppie (uomo/donna)

Un amico che voleva entrare con la ragazza mi aveva chiesto di informarmi se cera la possibilità che la sua ragazza potesse entrare nel club. Ho chiesto in reception, mi hanno risposto che la ragazza può entrare però prima deve mandare e-mail al locale dove ne fà richiesta... E poi ne sarebbe stato concesso l'ingresso.. Il mio amico non ha mai mandato l'e-mail e non è mai entrato con la propria ragazza...

Commenta
Reaction score
0
E' tutto vero...io stesso ho ricevuto parecchie mail di richiesta di nominativi di ragazze prestazionali SENZA EXTRA (ovviamente io non posso consigliare, ma posso indicare chi chiede extra e chi no); ed io stesso che sono molto generoso con le ragazze, mi irrito alla richiesta di extra per fk: se c'è qualcuna del locale che legge, datevi una mossa!
Del resto, a sentire le nuove arrivate avevano riferito che,da qualcuna delle storiche immagino, era stato detto loro che si richiedeva l'extra per bacio. Peccato, peccato.....
A me da molto fastidio quando chiedono l'extra per l'fk e poi fanno un bacio tipo stampo sulla carta!

Commenta
Reaction score
0

Anche se mi son trovato bene al Marina, dopo la dipartita di Moni e delle Sovietiche, ho pochi stimoli per ritornarci.
Nell'ultima visita all'Andiamo nessuna furbetta ho rotto le scatole con richieste di extra: ho passato una bella giornata di relax e mi sono divertito.
A Dicembre, con la massa che fa' visita al locale, la vedo dura che le Marinette mettano la testa apposto.
Non ci resta che aspettare la fine di Gennaio.
Teniamo duro ragazzi, sono tutte li che aspettano i Nostri soldi!

Commenta
Reaction score
145
A Dicembre, con la massa che fa' visita al locale, la vedo dura che le Marinette mettano la testa apposto.
Non ci resta che aspettare la fine di Gennaio.
Teniamo duro ragazzi, sono tutte li che aspettano i Nostri soldi!

Caro Antonio ... speriamo proprio di NO ! Dopo la befana bisogna ritornare, subito, alla normalità, riprendendo i soliti e vecchi ritmi ... :wink:

Commenta
Reaction score
1.087
Sempre duro.
Scusatemi io manco da quasi un mese .
Manca forse anche l'Ucraina Ilona con quel bel culone ?
Era proprio ad Ilona che si riferiva Antonio; attualmente mancano sia lei che Maja; c'è una nuova russa, Melissa, molto abbondante ma anche molto prestazionale.....
già che ci sono, segnalo Raya, rumena di 20 anni, velina molto figa, prestazioni non eccelse, ma nel mix prestazioni/bellezza merita senz'altro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto