SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
In effetti una volta, mi è scappato un "porca Puttana", mi sono immediatamente scusato con la ragazza, ma lei ha fatto la faccia offesa.:rofl:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Dovrebbe essere un apprezzamento di alta professionalità...
In realtà più che il "Porca", le infastidisce il "Puttana"... per loro è molto più deplorevole chi usufruisce del servizio, di chi esercita la professione. Il bello è che è un "sistema chiuso": i primi non esisterebbero se non ci fossero le seconde e viceversa! :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
Esatto Pola..:ok:fatto sta che la Puta sin Putero non porta a "casa"un soldo..le fottute in ogni caso son sempre loro..:secret: Hasta La Vista ... Gentleman Pola..:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
ciao, visita ieri con due amici
Arrivo verso l'una. Noto che le ragazze sono poche c.ca 20 e diminuiranno fino a mezzanotte quando me ne sono andato. L'impressione è che giocassa la riserva, con tutti i suoi limiti. Approcci da strada con altre deludenti prestazioni.
Cmq le solite note ho passato tre incantevoli momenti con Camelia, Anca e Cassy o chessy. Quest'ultima nuova del ambiente, parla benissimo italiano e sta al di fuori dei giochi di batteria, e ho trascorso dei momenti incantevoli in tutti i sensi e ci siamo capiti. Camelia nota per la sua dolcezza si sta in qualche modo facendo influenzare dalle "sei pronto", valutando di provarci sulla piotta. Gliel'ho vivamente sconsigliato. Da notare Luna, che ha resuscitato i miei amici, al contrario della sua amica uguale a Tina Turner che ha fatto scappare ciascuno le si avvicinasse.
Giornata positiva per gli incontri fatti, ma rispetto a un mese fa il locale è precipitato.
Nuova regola del locale, le ragazza possono restarvi solo per 3 mesi poi devono andarsene per un mese e mezzo per poter nuovamente tornare.
Speriamo bene. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Ovviamente lo dicevo scherzando, sempre massimo rispetto per chi lavora. Un pò perplesso sulla nuova regola.. essendo io molto lento a prendere confidenza con la persona che ho difronte, avrei voluto insistere su quelle con le quali mi son trovato meglio.. certo che non ci posso andare ogni settimana su..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
London
Nuova regola del locale, le ragazza possono restarvi solo per 3 mesi poi devono andarsene per un mese e mezzo per poter nuovamente tornare.
Speriamo bene. Saluti

ma quale regola del locale? e' semplicemente l'espediente che utilizzano per non avere problemi con le autorita' che controllano quanto tempo stanno nel paese. Siccome non possono incriminarle per prostituzione stanno rompendo le palle con tutte le altre irregolarita meno gravi tipo immigrazione/lavoro nero/residenze oltre i 90 giorni, ecc, ecc. Stai al massimo 90 giorni senza doverti registrare o segnalare attivita'/residenza, fai ufficialmente la turista di lusso, esci dal paese e poi ritorni con calma a rifarlo. Ovviamente le autorita' lo sanno ma al momento non possono fargli niente o meglio non c'e' un reale interesse ad intervenire.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
London
volevo comunque aggiornarvi sulla richiesta che avevo fatto nei giorni scorsi (ingresso coppia + ragazza da prendere sul posto). il suggerimento finale e' stato: ti prendi una camera in albergo per te e la tua ragazza (pagando da listino prezzi), entri nel locale da solo (pagando l'ingresso), ti scegli la ragazza, paghi 50 euro per il passaggio dal locale all'albergo, ti porti la ragazza in camera e li ti metti d'accordo con la ragazza su tutto quello che volevi fare ed il servizio richiesto glielo paghi direttamente alla ragazza.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
volevo comunque aggiornarvi sulla richiesta che avevo fatto nei giorni scorsi (ingresso coppia + ragazza da prendere sul posto). il suggerimento finale e' stato: ti prendi una camera in albergo per te e la tua ragazza (pagando da listino prezzi), entri nel locale da solo (pagando l'ingresso), ti scegli la ragazza, paghi 50 euro per il passaggio dal locale all'albergo, ti porti la ragazza in camera e li ti metti d'accordo con la ragazza su tutto quello che volevi fare ed il servizio richiesto glielo paghi direttamente alla ragazza.

Come ti era stato ripetutamente scritto...le ragazze non entrano negli Fkk :ok:!!! A questo punto se Tu e la Tua amica volete fare questa esperienza a 3...forse è meglio se vi organizzate diversamente...non vedo il senso di pagare l'hotel per 2 , l'ingresso al locale per 1 , il passaggio della ragazza dal locale all'hotel più la sua prestazione che non penso siano i canonici 70€...con il non trascurabile rischio della missilata :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
London
Come ti era stato ripetutamente scritto...le ragazze non entrano negli Fkk :ok:!!! A questo punto se Tu e la Tua amica volete fare questa esperienza a 3...forse è meglio se vi organizzate diversamente...non vedo il senso di pagare l'hotel per 2 , l'ingresso al locale per 1 , il passaggio della ragazza dal locale all'hotel più la sua prestazione che non penso siano i canonici 70€...con il non trascurabile rischio della missilata :sarcastic_hand:!!!

il motivo c'e' ed e' pure molto valido: rischi meno fregature scegliendo una delle ragazze ampiamente testate e recensite e che soprattutto puoi vedere dal vivo prima di portartela in camera, rispetto al rispondere ad uno dei milioni di annunci e foto che trovi in rete che nella stragrande maggioranza non corrispondono alla ragazza che poi ti ritrovi dal vivo :) per non parlare delle racchie che trovi nei club per scambisti dove ti arriva spesso il marito che ti vuole rifilare il cesso di sua moglie per trombarsi la tua che e' meglio della sua :) almeno al marina e posti del genere sai cosa gira e te lo scegli come si deve :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
il motivo c'e' ed e' pure molto valido: rischi meno fregature scegliendo una delle ragazze ampiamente testate e recensite e che soprattutto puoi vedere dal vivo prima di portartela in camera, rispetto al rispondere ad uno dei milioni di annunci e foto che trovi in rete che nella stragrande maggioranza non corrispondono alla ragazza che poi ti ritrovi dal vivo :) per non parlare delle racchie che trovi nei club per scambisti dove ti arriva spesso il marito che ti vuole rifilare il cesso di sua moglie per trombarsi la tua che e' meglio della sua :) almeno al marina e posti del genere sai cosa gira e te lo scegli come si deve :)

Ma andare in Fkk da solo e portarti in camera 2 estranee senza la Tua lei in mezzo ai maroni...no :sarcastic_hand:?!?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto