VISITA AL MARINA CLUB 31/12/2016 - NEW YEAR'S EVE
Macché Veglione di San Silvestro, che fa tanto di festa di pensionati, New Year's Eve, così facciamo gli sboroni...
Mi sono beccato la solita influenza/infreddatura annuale e così ho dovuto fare cassa forzata in quanto ho saltato un paio di settimane, e devo dire che questa volta ha lasciato il segno in quanto mi ha un po' debilitato; comunque ho prenotato al Marina e mi ha accompagnato un mio amico, ex- tenente della Folgore (certo che anche noi punters, come folgori dal cielo piombiamo tra le cosce delle nostre amiche:sarcastic_hand

.
Mi sono ritrovato con lui sul lungomare di Barcola a Trieste: era primavera....16 gradi, sole splendente, mare stupendo...
Lungo la strada - eh, sì anche stavolta vi propino un link su youtube – sintonizzato sui Rai2 ho ascoltato di nuovo “Other people” di LP (che peccato che lei sia lesbica, la sua voce mi fa sognare...)
https://www.youtube.com/watch?v=k--Gyxx8OwQ
Arrivati in quel di Ajsevica alle 13, ci chiedono se, per una cortesia, possiamo usare un solo armadietto: malum signum! Siccome gli armadietti sono tanti voleva dire che ci sarebbe stata una folla di orsi... Beh, era messo nel conto...
Poi una delle mie amiche mi ha detto che c'erano più di duecento prenotazioni, con una line-up di settanta ragazze (ma secondo me erano una sessantina).
Comunque fino alle 17 mentre quasi tutte le ragazze erano già lì, pochissimi clienti..
Ho incontrato Amimepiase, simpatico come sempre, poi l'amico Marco e ho salutato il Topo, uno degli animatori della festa; poi è arrivato Simone (lo Spartano) e più tardi anche Miki, che poi si è esibito in uno spettacolo porno-soft.... Ho conosciuto anche Fusetti, che saluto.
Sul fronte delle ragazze mancavano le due russe, Gabriela, Katy, Raluca, Antonia, Bianca, Clara, Rebecca, Raya, le latine ad eccezione di una, mentre sono rientrate Delia e Bernardette; c'erano delle nuove innestate nelle due settimane precedenti (io instancabile test-man ne ho testate due....).
Ho incominciato con Aura, che mi ha trattato come al solito (la temperatura in camera è salita di un paio di gradi...) - Aura al 10 gennaio fa le ferie; tornerà dopo un mese e mezzo.
Poi sono andato con Camelia; anche lei torna a casa per un mese e mezzo dal 10-11 gennaio.
Più tardi ho adocchiato una nuova, piccola di statura ma dall'occhio vivo...è nuova, si chiama Vic: è stata una camera molto soddisfacente, molto fisica.... Brava!
Infine mi ha tentato un'altra nuova, bella, giovane, tipo velina: Valeria. Purtroppo lei chiede il trentello: io senza bacio non riesco a scopare, già rinuncio a tante pratiche per remore sanitarie almeno il bacio lo devo fare... poi la ragazza è indubbiamente molto carina e io sono curioso, ho bisogno di qualche nuova ogni volta.. Però l'influenza ha lasciato il segno, ed ho fatto un mezzo flop, anche se ho dato il tocco d'artista facendola divertire comunque...
Poi ho lasciato perdere, avevo dato tutto... solo verso mezzanotte avrei (forse) potuto ripartire, ma era un delirio...
Comunque è stata una bella festa, ci siamo divertiti e non abbiamo speso granché (100 euro con free drink extra, torta e spumante – all'uscita anche omaggio simpatico), anche le ragazze non hanno applicato sovrapprezzi rispetto al normale (il mio amico è andato con Daria, non ha baciato, ha pagato 70 euro e si è scopato una modella di 19 anni...).
All'uscita alle 2.30 – parcheggio pieno all'inverosimile – c'era un freddo becco, che ci si agghiazzava direbbe Montalbano, 7 gradi sottozero.... Quando sono arrivato a Trieste, c'era una temperatura relativamente gradevole di 6 gradi.
Come dicevano a “Tutto il calcio minuto per minuto”: qui è tutto, a voi studio!
Buon anno nuovo a tutti
NSBP