- Reaction score
- 951
veniamo a noi cari ragazzi,sono stato indeciso fino a metà dicembre se andare il 30 o il 31 al wellcum poi quando EVA mi ha detto che quest'anno avrebbe lavorato ogni dubbio è scomparso e cosi ho deciso di fare 30 al marina e 31 nella mia città con gli amici.....scelta azzeccatissima xchè ieri ne è venuta fuori una giornata fantastica,8 ore passate al locale con poca gente diciamo il giusto x stare bene,stanze piene solo in serata ma mai fila x le stanze,musica buona ad un livello accettabile e anche il cibo nn mi ha disgustato,ieri c'era anche un'ottimo dolce.....idro,saune,bagno turco tutto funzionante con l'acqua dell'idro stavolta stranamente bella calda come dovrebbe essere,x i getti vabbè lasciamo perdere con il giro di soldi che hanno avuto in questi anni potrebbero anche metterne una seria.....presenza del topo come sempre che nn so se legge ma se legge lò saluto,ragazze stimate circa 40,molti missili ma anche alcuni usati sicuri....2 camere da 1 ora con EVA con 4 gool messi a segno,ormai ho già detto tutto di lei come x gabriella,ogni volta è sempre meglio.....chiudo questo 2016 con 125 stanze all'attivo,6 fatte all'andiamo 119 al marina...ringrazio delia-gabriella-eva-Scarlett-mia-anka-moni-morena-everina-dora che sono state partecipe di queste stanze,saluto in modo particolare gli amici conosciuti di persona e auguro un 2017 di gran scopate a tutti....io farò un paio di giorni di riposo poi sabato 7 si riparte più carichi di prima.....