SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
rilancio il quesito, più strafighe al marina o WC?
Premettendo che nulla è più mutevole delle line-up degli fkk, la domanda come è strutturata non ha risposta, in quanto incompleta.
"Strafighe".... per te è più strafiga una teen, una ventiseienne o una milf? Tipo velina o in carne? Tette naturali o artificiali, grandi o piccole, bionda o mora?
Quanto pesa nella valutazione la prestazione? Ho conosciuto strafighe insipide (pressocchè dappertutto ce n'è qualcuna).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Premettendo che nulla è più mutevole delle line-up degli fkk, la domanda come è strutturata non ha risposta, in quanto incompleta.
"Strafighe".... per te è più strafiga una teen, una ventiseienne o una milf? Tipo velina o in carne? Tette naturali o artificiali, grandi o piccole, bionda o mora?
Quanto pesa nella valutazione la prestazione? Ho conosciuto strafighe insipide (pressocchè dappertutto ce n'è qualcuna).

hai ragione, ma volendo ragionare su parametri puramente estetici? senza contare le capacità, e comunque ho già capito che è una gara combattuta tra i due locali, bene
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
hai ragione, ma volendo ragionare su parametri puramente estetici? senza contare le capacità, e comunque ho già capito che è una gara combattuta tra i due locali, bene
Spero di non andare contro il regolamento:
al momento attuale mi piace molto l'Andiamo, anche perché ha quasi sempre qualche "teen look" che sono quelle che mi piacciono di più ora (sono mutevole nei gusti) però spregiudicate; inoltre quasi tutte sono in total naked che per me è impagabile...
mi piace anche il Marina, dove quest'estate hanno reclutato diverse teen, ed inoltre trovi qualche bionda in più, però per godere appieno del parco ragazze bisogna conoscerlo
per il Wlc puoi leggere la mia recensione di ieri; se non vai in compagnia di amici che conoscono le ragazze presenti, rischi di essere missilato (secondo molti anche al Marina è così)...
Seguendo i criteri estetici non so che dirti: secondo la mia personale esperienza quelle molto fighe (salvo rarissime eccezioni) hanno prestazioni deludenti, e comunque di veramente strafighe nei tre locali citati ce ne sono pochissime: mi pare, e Balocassa lo conferma, che il livello si sia abbassato un po' dovunque...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Ci sono però alcune che hanno un corpo stupendo nascosto sotto i (pochi) vestiti.. Ed occhio che ciò che piace alla vista spesso non è ciò che piace al resto dei sensi..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Sabato 7/1 dopo un'ottima tagliatella al tartufo al mandrja e un piccolo riposo in hotel alle 16.00 faccio il mio debutto nel 2017 al marina,avevo appuntamento con 3 simpaticissimi ragazzi di Firenze che ho trovato subito e che abbiamo passato l'intera giornata insieme,loro si sono abbastanza divertiti ma nn c'e stato verso di avere fk nei 70€ anche su mio consiglio,quindi si sono buttati sulla scopata e basta ma almeno qui tutte nn sono state frettolose e la mezz'ora l'hanno fatta tutta alla fine...locale nn pienissimo e devo dire si stava molto bene,cibo decente ma si è mangiato meglio altre volte,musica buona ad un livello giusto,un buon idro caldo e una sauna,fila x le stanze mai,1ora con Gabriella,1 ora con Eva....fantastiche x iniziare il 2017 alla grande....x gli amanti tornata ivanka.....simpatico siparietto al cinema fatto da un simpatico sloveno che si è sbattuto davanti ai cori da stadio una che nn e stata x niente male,lui più lo si incitava più si caricava,davvero simpatico....saluto i 3 ragazzi del forum con cui si è passato un pó di tempo insieme....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sabato 7/1 dopo un'ottima tagliatella al tartufo al mandrja e un piccolo riposo in hotel alle 16.00 faccio il mio debutto nel 2017 al marina,avevo appuntamento con 3 simpaticissimi ragazzi di Firenze che ho trovato subito e che abbiamo passato l'intera giornata insieme,loro si sono abbastanza divertiti ma nn c'e stato verso di avere fk nei 70€ anche su mio consiglio,quindi si sono buttati sulla scopata e basta ma almeno qui tutte nn sono state frettolose e la mezz'ora l'hanno fatta tutta alla fine...locale nn pienissimo e devo dire si stava molto bene,cibo decente ma si è mangiato meglio altre volte,musica buona ad un livello giusto,un buon idro caldo e una sauna,fila x le stanze mai,1ora con Gabriella,1 ora con Eva....fantastiche x iniziare il 2017 alla grande....x gli amanti tornata ivanka.....simpatico siparietto al cinema fatto da un simpatico sloveno che si è sbattuto davanti ai cori da stadio una che nn e stata x niente male,lui più lo si incitava più si caricava,davvero simpatico....saluto i 3 ragazzi del forum con cui si è passato un pó di tempo insieme....
questo slavo bisogna mandarlo al Jolly di Quinto di Treviso. A breve seguirà la mia recensione.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho provato una nuova ragazza di nome Diana, direi senza infamia e senza lode, molto tranquilla. E' una mora con i capelli lunghi e lisci e gli occhi scuri che sta sul divano vicino alla sala fumatori. Ho gradito il rientro di Adeline che bacia tranquillamente e la consiglio. Poi ho conosciuto Keicy e va bene per chi vuole anche un buon social, sarebbe da tenere per un pomeriggio, sa tanto della ragazza normale della porta accanto, non sa di prostituta. Infine ho provato Valeria, molto violenta a letto, meglio non lasciare fare a lei, il pompino è quasi una sega, chiede extra per tutto: come ha detto prima Boskolo va bene per chi si vuole svuotare. Per me niente di nuovo e particolarmente interessante da consigliare agli altri. Sempre bene Emma e Vivi. Roberta dimagrita e diventata più figa. Roxana buona fidanzatina. Le mie preferite dell'Andiamo hanno un'attitudine migliore però non ci sono sempre e il posto è più distante.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Roxana e Roberta belle fighe,sabato le ho conosciute un pó meglio parlandoci un pó,simpatiche e nn nego che un'oretta l'avrei fatta volentieri con tutte e due....xó attualmente ho Eva in testa e lei x ora mi dà tutto quel che cerco....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Dopo lunga assenza faccio ritorno al Marina.
Posteggio discretamente pieno già a mezzogiorno e piccola fila alla cassa ma è normale nei giorni a 60€
Mentre mi sto cambiando mi sembra di sentire la voce di Rina che saluta alcuni avventori ma poi mai avvistata .
Salgo , parecchie ragazze, pranzo (abbastanza scarso e monotono)e dopo incontro bella mora con treccia che mi attira per il fisico slanciato. Si spaccia per tale Soraya?? ma non mi convince. In stanza oltre alla bellezza del corpo non c'è niente di particolare e dopo una decina di minuti comincia ad offrire extra non richiesti, prolungamenti di tempo, divieti, solletico ed altre sciocchezze. In futuro da evitare anche se il suo corpo mi piace molto.
Più tardi mi imbatto nelle super TETTE di Daria.
Impossibile rifiutarle una prima camera a quella ragazza o meglio a quelle TETTE.
A parte le TETTE già definite imperiali da numerosi compagni la tipa dimostra in qualunque attitudine
e minimo discorso niente più dei suoi 19 anni forse anche più immatura di quanto immaginavo.
Incontrata anche la sopracitata Valeria che devo dire non mi dispiace per niente e vorrei provare in futuro e mi ha incuriosito parecchio anche una bionda dal bel fisico che girava con slip e reggiseno blu ma con una voce super squillante da vera oca.
Un appunto a NSBP che definisce Daria una modella.
ma di cosa ? di paracadute ?
Ciao a tutti
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Dopo lunga assenza faccio ritorno al Marina.
Posteggio discretamente pieno già a mezzogiorno e piccola fila alla cassa ma è normale nei giorni a 60€
Mentre mi sto cambiando mi sembra di sentire la voce di Rina che saluta alcuni avventori ma poi mai avvistata .
Salgo , parecchie ragazze, pranzo (abbastanza scarso e monotono)e dopo incontro bella mora con treccia che mi attira per il fisico slanciato. Si spaccia per tale Soraya?? ma non mi convince. In stanza oltre alla bellezza del corpo non c'è niente di particolare e dopo una decina di minuti comincia ad offrire extra non richiesti, prolungamenti di tempo, divieti, solletico ed altre sciocchezze. In futuro da evitare anche se il suo corpo mi piace molto.
Più tardi mi imbatto nelle super TETTE di Daria.
Impossibile rifiutarle una prima camera a quella ragazza o meglio a quelle TETTE.
A parte le TETTE già definite imperiali da numerosi compagni la tipa dimostra in qualunque attitudine
e minimo discorso niente più dei suoi 19 anni forse anche più immatura di quanto immaginavo.
Incontrata anche la sopracitata Valeria che devo dire non mi dispiace per niente e vorrei provare in futuro e mi ha incuriosito parecchio anche una bionda dal bel fisico che girava con slip e reggiseno blu ma con una voce super squillante da vera oca.
Un appunto a NSBP che definisce Daria una modella.
ma di cosa ? di paracadute ?
Ciao a tutti
con Valeria vedi di comandare tu il gioco: non si scherza con questa. chiede extra per tutto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Paradossalmente ho trovato più gratificante il seno di alicia a quello di daria, nonostante a vista ed a tatto quello di daria sia assurdo. I sensi a volte fanno strani scherzi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
Più tardi mi imbatto nelle super TETTE di Daria.
Impossibile rifiutarle una prima camera a quella ragazza o meglio a quelle TETTE.
A parte le TETTE già definite imperiali da numerosi compagni la tipa dimostra in qualunque attitudine
e minimo discorso niente più dei suoi 19 anni forse anche più immatura di quanto immaginavo.
Incontrata anche la sopracitata Valeria che devo dire non mi dispiace per niente e vorrei provare in futuro e mi ha incuriosito parecchio anche una bionda dal bel fisico che girava con slip e reggiseno blu ma con una voce super squillante da vera oca.
Un appunto a NSBP che definisce Daria una modella.
ma di cosa ? di paracadute ?
Ciao a tutti
Poiché mi hai chiamato in causa....
non mi sembra di aver definito Daria una modella; gnocca e molto figa sì, e anche se dal suo arrivo al Marina è sfiorita un po' (la vita dei bordelli non giova alla bellezza) e se de gustibus non est disputandum, se mi dici che non è gnocca ti consiglierei un buon oculista. Per quanto i discorsi che si fanno con le pay... lasciamo perdere: ma che discorsi vuoi fare?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
VISITA AL MARINA CLUB 31/12/2016 - NEW YEAR'S EVE
Macché Veglione di San Silvestro, che fa tanto di festa di pensionati, New Year's Eve, così facciamo gli sboroni...
Mi sono beccato la solita influenza


Comunque è stata una bella festa, ci siamo divertiti e non abbiamo speso granché (100 euro con free drink extra, torta e spumante – all'uscita anche omaggio simpatico), anche le ragazze non hanno applicato sovrapprezzi rispetto al normale (il mio amico è andato con Daria, non ha baciato, ha pagato 70 euro e si è scopato una modella di 19 anni...).



Buon anno nuovo a tutti
NSBP

Non ti volevo far arrabbiare ma avevo preso spunto da questo tuo post
Occhiali per Daria non servono neanche ai ciechi .
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
808
Reaction score
660
Ciao ... come è la situazione fk ora? Le ragazze chiedono extra 30 o è sempre a discezione loro?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Ciao ... come è la situazione fk ora? Le ragazze chiedono extra 30 o è sempre a discezione loro?
Le ROM quasi tutte, per fortuna che ci sono le eccezioni. Chiedere sempre prima e attenzione che dicono " SI" salvo poi in camera aggiungere il sovraprezzo. Bisogna chiedere: " FK compreso nella tariffa"...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
808
Reaction score
660
grazie mille.
mi puoi descrivere Anka? sono stato una volta al marina ma non sono riuscito individuarla.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto