Sabato 7/1 dopo un'ottima tagliatella al tartufo al mandrja e un piccolo riposo in hotel alle 16.00 faccio il mio debutto nel 2017 al marina,avevo appuntamento con 3 simpaticissimi ragazzi di Firenze che ho trovato subito e che abbiamo passato l'intera giornata insieme,loro si sono abbastanza divertiti ma nn c'e stato verso di avere fk nei 70€ anche su mio consiglio,quindi si sono buttati sulla scopata e basta ma almeno qui tutte nn sono state frettolose e la mezz'ora l'hanno fatta tutta alla fine...locale nn pienissimo e devo dire si stava molto bene,cibo decente ma si è mangiato meglio altre volte,musica buona ad un livello giusto,un buon idro caldo e una sauna,fila x le stanze mai,1ora con Gabriella,1 ora con Eva....fantastiche x iniziare il 2017 alla grande....x gli amanti tornata ivanka.....simpatico siparietto al cinema fatto da un simpatico sloveno che si è sbattuto davanti ai cori da stadio una che nn e stata x niente male,lui più lo si incitava più si caricava,davvero simpatico....saluto i 3 ragazzi del forum con cui si è passato un pó di tempo insieme....