SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche sabato fa sono stato a far visita al marina club, volevo dire due cose in merito, forse vi fa comodo conoscere le impressioni di un novizio.
mediamente. le condizioni sono le stesse, stessi prezzi stesse modalità, 3 birre comprese nel fee di ingresso, buffet scadente,
3 birre? Da quando?

Invecchiando non si diventa più saggi, si peggiorano i difetti che si hanno.
:pardon:
 
Scusate una domanda idiota: ma tutto il tempo nel locale si sta con l'asciugamano? O è a seconda delle zone? È necessario portarsi il costume o lo si può acquistare in loco?
 
Scusate una domanda idiota: ma tutto il tempo nel locale si sta con l'asciugamano? O è a seconda delle zone? È necessario portarsi il costume o lo si può acquistare in loco?
Il costume non serve. Nel locale stai con l'accappatoio o con l'asciugamano in vita.
 
2 birre + coctail free (bonus di capodanno). Sta storia delle regole di comportamento.. Sarebbe da fare un post sticky per aiutare i novizi..

Io la prima volta son entrato con le mutande su e i soldi nell'accappatoio, poi quando sono andato le doccie mi son chiesto.. E mo che cazzo faccio? xD

Copritevi le parti intime con un lenzuolino che prendete all'uscita degli spogliatoi, accappatoio su (per educazione).. Ma tanto poi sarete nudi su tutte le saune/idro.. Camere ?
 
Se il tatuaggio sulla schiena è un gufo si tratta di Didi.
... almeno un uccello più Regale se lo poteva far tatuare, o no ? ... :rofl:
Sul colore dei capelli delle donne non si può fare tanto affidamento.
Ok, ma io la Vivi l'ho sempre vista bionda ... e personalmente credo che se cambiasse colore dei capelli non riuscirei ad apprezzare questa meraviglia così com'è ora ... (sarà forse perché mi piacciono le bionde) :good:
 
Ragazzi come si chiama la ragazza mora che si è messa a fare la lap (da semi/total-ubriaca).. quella che di solito gira total naked ed ha una croce tatuata sul fianco destro?
 
Sono appena tornato dal Marina e oggi il parcheggio era bello pieno. Ho fatto un giro con Vivi appena arrivato e devo dire che è stata brava e poi è simpatica. Poi sono andato a mangiare due cose in velocità e sono tornato in sala dove ho rimbalzato (come si dice qui) una vestita con un abito a rete che le copre tutto il corpo tranne la figa. Ho stanzato una biondina piccolina di nome Cristina che ha lavorato in appartamento in Italia: buon pompino scoperto e poi mi cavalca fino a quando decido di finire a missionaria. Nel giudizio una stanza positiva anche se non bacia ma comunque si impegna. Mi rilasso un po' e mangiucchio ancora qualcosa e vedo una ragazza con un vestitino nero che si siede sul divano vicino alla sala fumatori. La ragazza mi piace parecchio e abbandono la mia sedia pensando DEVO SBORRARLE DENTRO DEVO SBORRARLE DENTRO DEVO SBORRARLE DENTRO. Si chiama Valeria (ma non me ne frega nulla perché voglio solo sborrarle dentro). Mi propone un trio con una sua amica ma rifiuto perché voglio sborrarle dentro. In camera mi propone un'ora tranquilla con massaggio e poi bacio extra ed eventuale sborrata in bocca extra. Rifiuto il bacio (col cavolo che pago per il bacio) e rifiuto l'ora perché trenta minuti bastano per penetrarla e sborrarle dentro. L'atteggiamento è tendente al missilistico ma non è importante perché una così va penetrata di cattiveria fino a sborrarle dentro. La scopo prima a missionaria e poi a pecora e sborro dentro di lei entro la prima mezzora. E' un probabile missiletto (diciamo che propone tanti extra) ma l'unica cosa che conta con questa è penetrare e sborrare. Se la tipetta che è bellina vi piace ve la consiglio se volete una camera di pura penetrazione senza pietà. Va bene per chi vuole sborrare con una bella tipa. Il pompino è scoperto ma è sufficiente: sta bene sbattuta fino alla sborrata e basta.
 
Valeria concede anche il bel culetto: starebbe bene in mezzo a uno che le viene in bocca e uno che la incula. Poi ho parlato con dei ragazzi di Chiogga e li ho indirizzati su Anka e uno ci è andato: è tornato sconvolto ma felice. Anka la scoperei senza preservativo e le sborrerei dentro ma purtroppo rimane solo un sogno.
 
Si chiama Valeria (ma non me ne frega nulla perché voglio solo sborrarle dentro). Mi propone un trio con una sua amica ma rifiuto perché voglio sborrarle dentro. In camera mi propone un'ora tranquilla con massaggio e poi bacio extra ed eventuale sborrata in bocca extra. Rifiuto il bacio (col cavolo che pago per il bacio) e rifiuto l'ora perché trenta minuti bastano per penetrarla e sborrarle dentro.

..la differenza tra uomini... :rofl: ogniuno ha il suo stile
 
images.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto