SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
68
grazie mille.
mi puoi descrivere Anka? sono stato una volta al marina ma non sono riuscito individuarla.
Attualmente presente !!! biondina occhio vispo e pronunciato !!! si posiziona a meta' della parte sinistra del bacone . vicino al distributore bevande. ( AD OGNI MODO PUOI CHIEDERE TRANQUILLAMENTE ALLE ALTRE RAG. SE E' PRESENTE E CHI E' CHE TE LO DIRANNO SENZA PROBLEMI !! CIAO E BUON DIVERTIMENTO.)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Ciao....se sei nuovo e nn ti hanno mai visto preparati alla richiesta di extra fk.....anche le sopracitate come tutte le altre te ló chiederanno.....io purtroppo nn ho piu consigli su questo....l'ultima volta ho quasi litigato con alcune x far capire che nn era cosa....
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
805
Reaction score
657
Ciao grazie a tutti. Ma voi come vi comportate se vi chiedono extra per fk? Andate da altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Bhe col foglio di via i nuovi rischiano di tornare a casa a palle piene....parlerò x l'ultima volta di questo argomento 1 Perché ormai nn c'è più niente da dire,2 perché nn voglio attirarmi addosso le antipatie delle ragazze....uno che nn è conosciuto avrà la richiesta di extra da tutte,quindi ho si paga o si scopa senza fk....quando inizieranno a farsi conoscere qualcuna ma nn tutte cedera a questo extra....noi senatori abbiamo sempre detto di nn pagare extra,ma vedendo l'evoluzione rapida che ha avuto e parlando con le ragazze sono più quelli che hanno pagato.....si predica bene e razzola male....detto questo buone scopate ragazzi...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Secondo mè basterebbe che un bel pò di clienti in primis noi del forum non frequentasse il locale per un paio di mesi!Poi vediamo se cambiano un pò registro!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao grazie a tutti. Ma voi come vi comportate se vi chiedono extra per fk? Andate da altra ragazza?
quando me lo cita come extra le dico che non pago per una cosa del genere (in realtà non me ne frega una mazza): IO VOGLIO IL CULO!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Secondo mè basterebbe che un bel pò di clienti in primis noi del forum non frequentasse il locale per un paio di mesi!Poi vediamo se cambiano un pò registro!
la maggior parte è costituita da delle belve fameliche che non ragionano: per loro fare costare meno gli extra sono soldi persi e non un cliente guadagnato. non capiscono che diminuendo il prezzo degli extra questi verrebbero richiesti di più. poi i frequentatori del forum sono solo una piccola parte dei clienti.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Al Marina le ragazze fanno come gli pare non ci sono moral suasion da parte della direzione e non c'e' una massa critica di forumisti che li fanno perdere i clienti sputtanandole come succede al welcum.
A parte qualche senatore con l'abbonamento annuale e che quindi grazie a rapporti di convenienza reciproca ottiene probabilmente anke l'FK nel pacchetto, la maggioranza della clientela non ha un approccio critico su quello che sarebbe giusto pagare e andata via Nataly servizi completi a prezzo onesto sono erogati da rarissime mosche bianche.
Fin che la gente ci va quelle continueranno a rubare perche' 40% di sovrapprezzo per limonare un po' e' un furto a incapace di intendere e volere....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
VISITA AL MARINA 18/01/2017 – NSBP SULLA LUNA...

Mi sono deciso ad andare solo per fare compagnia al mio amico novizio (novizio di fkk, non certo di donne...), in quanto non avevo ancora smaltito la sbornia di sesso all'Andiamo del sabato precedente. Mi sono detto: l'ingresso è ridotto, farò una sauna, posso anche non fare camere (eh,eh,eh,:lol:).
A Trieste da tre giorni soffiava una bora tremenda: costante notte e giorno a 70-80 km/h con raffiche che superavano i 140: l'unica era rintanarsi in qualche luogo caldo e confortevole...
Siamo arrivati alle 16 circa: il parcheggio era discretamente pieno però le ragazze battevano un po' la fiacca perché gli orsi non erano particolarmente arrapati; del resto l'ho già detto, e lo ripeto, che se le ragazze girassero tutte nude il lavoro aumenterebbe (la terza camera mi sono deciso a farla dopo che Julia stazionava a patata scoperta davanti a me).
Ho cominciato con Diana: l'avevo un po' trascurata ultimamente, ma lei a mio giudizio merita, specialmente se ad uno, come me ad esempio, piace baciare in modo profondo e prolungato; camera eccellente.
Poi ero svogliato, ed ho pensato che un tocco esotico mi avrebbe dato la scossa: così sono andato con Luna, caraibica color caffellatte; brava, simpatica, caliente, ma non mi ha dato l'emozione che mi aspettavo – anche se appunto ero un po' demotivato.
Dopo aver cenato, e ammirato le grazie di Julia, mi è venuta la voglia di fare la terza camera: scartata Alina, che mi piace ma non mi bacia (più), sono andato da Vivi.
A Capodanno mi aveva riservato un trattamento da pinco pallino, invece da cliente affezionato quale sono (almeno una ventina di camere con lei), e avevo pensato di non andarci più: poi ho pensato che facevo come quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie e sono ritornato sui miei passi. Siccome sono molto permaloso e molto sincero le ho fatto le mie rimostranze (che lei, che è furba) credo si aspettasse: dopo mi ha ripagato con una camera da antologia, che è il miglior modo per fare pace fra uomo e donna...
Ragazze presenti e che credo saranno al completo al party di sabato prossimo ”Snezna sobota” che poi sarebbe Sabato bianco (si spera non “in bianco”:sarcastic_hand:):
Ruby, Inna, Sasha, Eva, Bernardette, Delia, Vivi, Ketty, Gabriela, Claudia, Samira, Mirabella, Luna, Didi, Katy, Briana, Miky, Diana, Julia, Ivanka, Michela, Alina, Soraya, Valeria, Anka, Crina, Bianca, Roberta; inoltre una decina di ragazze che non conosco (un paio di meritevoli).
Mirabella, Luna, Diana, Alina dopo vanno a casa per le ferie.
Detto ciò, se a qualcuno interessa, vi allego un consueto link a youtube, contenente buona musica e stupende ballerine russe: https://www.youtube.com/watch?v=yJUJgDbc_K4
Discoteka 80 Moscow – Eddy Huntigton – U.S.S.R.
Lo spirito di John Bonham sia con voi,
NSBP
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Son stato su sabato scorso, devo ammettere che dopo qualche entrata i missili sono spariti. O mi riconoscono, oppure inizio a capire come funziona

Stanzato Selena, molto fisica ma estremamente docile di carattere. Pensavo fosse una donna moolto più tosta di carattee, invece chapeau

Stanzato una ragazza della quale non ho chiesto il nome, ma siede sui divanetti bordo scala lato sinistro entrando. Tatuaggio lungo tutta la schiena e seno rifatto. Estremamente brava.

edit: forse è meglio evitare il ricorrente motivetto del fk free/pay.. alla fine si torna sempre li
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Qualcuno sa dirmi se Angela è rientarta dalle vacanze ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda. Ciao a tutti
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Al Marina le ragazze fanno come gli pare non ci sono moral suasion da parte della direzione e non c'e' una massa critica di forumisti che li fanno perdere i clienti sputtanandole come succede al welcum.
A parte qualche senatore con l'abbonamento annuale e che quindi grazie a rapporti di convenienza reciproca ottiene probabilmente anke l'FK nel pacchetto, la maggioranza della clientela non ha un approccio critico su quello che sarebbe giusto pagare e andata via Nataly servizi completi a prezzo onesto sono erogati da rarissime mosche bianche.
Fin che la gente ci va quelle continueranno a rubare perche' 40% di sovrapprezzo per limonare un po' e' un furto a incapace di intendere e volere....
Solo uno poco accorto accetta di pagare 30 euro per un bacio profondo, per me non ci sono tanti che pagano l'extra ma per loro sono soldi in più e hanno una paura maledetta di perderli. Comprendo una ragazza che non voglia baciare, invece quello che lo fanno con extra mi danno fastidio. Poi mi sento anche dire che il dito dentro la figa è extra da una che mesi prima mi aveva chiesto di infilarglielo gratis perché le piaceva: ha perso sia il cliente che il piacere visto quanto si bagnava.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Solo uno poco accorto accetta di pagare 30 euro per un bacio profondo, per me non ci sono tanti che pagano l'extra ma per loro sono soldi in più e hanno una paura maledetta di perderli. Comprendo una ragazza che non voglia baciare, invece quello che lo fanno con extra mi danno fastidio. Poi mi sento anche dire che il dito dentro la figa è extra da una che mesi prima mi aveva chiesto di infilarglielo gratis perché le piaceva: ha perso sia il cliente che il piacere visto quanto si bagnava.

Mentre qualche bacetto e bacio lo ho avuto anche gratis di dita in figa ho sempre avuto divieto. L'unica volta che mi è stato proposto extra per dito in culo dopo un po ho capito che il dito era il suo è il culo il mio.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.865
Reaction score
2.890
Località
—>
Mentre qualche bacetto e bacio lo ho avuto anche gratis di dita in figa ho sempre avuto divieto. L'unica volta che mi è stato proposto extra per dito in culo dopo un po ho capito che il dito era il suo è il culo il mio.
anche io, capito al volo però... per cui non ho chiesto il prezzo, cioè pagare per farsi mettere un dito in culo... tristezze del marina.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto