VISITA AL MARINA 18/01/2017 – NSBP SULLA LUNA...
Mi sono deciso ad andare solo per fare compagnia al mio amico novizio (novizio di fkk, non certo di donne...), in quanto non avevo ancora smaltito la sbornia di sesso all'Andiamo del sabato precedente. Mi sono detto: l'ingresso è ridotto, farò una sauna, posso anche non fare camere (eh,eh,eh,

).
A Trieste da tre giorni soffiava una bora tremenda: costante notte e giorno a 70-80 km/h con raffiche che superavano i 140: l'unica era rintanarsi in qualche luogo caldo e confortevole...
Siamo arrivati alle 16 circa: il parcheggio era discretamente pieno però le ragazze battevano un po' la fiacca perché gli orsi non erano particolarmente arrapati; del resto l'ho già detto, e lo ripeto, che se le ragazze girassero tutte nude il lavoro aumenterebbe (la terza camera mi sono deciso a farla dopo che Julia stazionava a patata scoperta davanti a me).
Ho cominciato con Diana: l'avevo un po' trascurata ultimamente, ma lei a mio giudizio merita, specialmente se ad uno, come me ad esempio, piace baciare in modo profondo e prolungato; camera eccellente.
Poi ero svogliato, ed ho pensato che un tocco esotico mi avrebbe dato la scossa: così sono andato con Luna, caraibica color caffellatte; brava, simpatica, caliente, ma non mi ha dato l'emozione che mi aspettavo – anche se appunto ero un po' demotivato.
Dopo aver cenato, e ammirato le grazie di Julia, mi è venuta la voglia di fare la terza camera: scartata Alina, che mi piace ma non mi bacia (più), sono andato da Vivi.
A Capodanno mi aveva riservato un trattamento da pinco pallino, invece da cliente affezionato quale sono (almeno una ventina di camere con lei), e avevo pensato di non andarci più: poi ho pensato che facevo come quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie e sono ritornato sui miei passi. Siccome sono molto permaloso e molto sincero le ho fatto le mie rimostranze (che lei, che è furba) credo si aspettasse: dopo mi ha ripagato con una camera da antologia, che è il miglior modo per fare pace fra uomo e donna...
Ragazze presenti e che credo saranno al completo al party di sabato prossimo ”Snezna sobota” che poi sarebbe Sabato bianco (si spera non “in bianco”:sarcastic_hand

:
Ruby, Inna, Sasha, Eva, Bernardette, Delia, Vivi, Ketty, Gabriela, Claudia, Samira, Mirabella, Luna, Didi, Katy, Briana, Miky, Diana, Julia, Ivanka, Michela, Alina, Soraya, Valeria, Anka, Crina, Bianca, Roberta; inoltre una decina di ragazze che non conosco (un paio di meritevoli).
Mirabella, Luna, Diana, Alina dopo vanno a casa per le ferie.
Detto ciò, se a qualcuno interessa, vi allego un consueto link a youtube, contenente buona musica e stupende ballerine russe:
https://www.youtube.com/watch?v=yJUJgDbc_K4
Discoteka 80 Moscow – Eddy Huntigton – U.S.S.R.
Lo spirito di John Bonham sia con voi,
NSBP