- Reaction score
- 951
Quoto in pieno popa.Adrian aggiungendo che alcune avendo ormai i fidelizzati si permettono di rifiutare clienti.....
Sicuro ? A me sembra che pure loro a volte siano skazzate ... piuttosto che venire da te, preferiscono stare a fare comunella con le loro simili ...
Ad esempio Eva, che dopo aver accettato una sessione, avendo trovato un cliente abituale, mi ha lasciato a terra.....Testimone ViviQuoto in pieno popa.Adrian aggiungendo che alcune avendo ormai i fidelizzati si permettono di rifiutare clienti.....
ma te scommetto che hai trovato giusta consolazione da buon PassatoreAd esempio Eva, che dopo aver accettato una sessione, avendo trovato un cliente abituale, mi ha lasciato a terra.....Testimone Vivi
Ad esempio Eva, che dopo aver accettato una sessione, avendo trovato un cliente abituale, mi ha lasciato a terra.....Testimone Vivi
Spiegalo a chi ci ha investito soldi in quel locale!Vedete, io sono pro libero arbitrio. Significa che qualcuno non tornerà in quel locale. Poi piangeranno
Che bella news: ed io che pensavo di salire Martedì..molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....
e anche di applicarsi di più per soddisfare i clienti che altrimenti non tornano.é ora di calare le tariffe.
Qualcuna sta già piangendo,dovevate vedere le loro faccie ieri sera,saremo stati una trentina di clienti x tutta la giornata,forse qualcosa in più la sera,stanze sempre libere e alcune se ne sono andate a mezzanotte....tutta sett cosi mi hanno detto....del resto chi semina vento raccoglie tempesta.....ero con 2 amici di 27 anni anche carini e nonostante il periodo 3 su 6 fatte da loro hanno chiesto extra,naturalmente nn dato,una addirittura x un piccolo massaggio alle spalle voleva 10€ di mancia.....cari amici gestori,svegliatevi xché state rischiando di oltre che perdere anche quei pochi fidelizzati anche le ragazze migliori con conseguenze devastanti.....x quanto mi riguarda cmq serata divertente,in compagnia del topo,dei miei amici e delle ragazze,1 ora con Gabriella,sempre al top,1ora con Mia,stanza ottima,a capito cosa mancava x essere tra le preferite e si è giocata il jolly alla grande....molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....
Qualcuna sta già piangendo,dovevate vedere le loro faccie ieri sera,saremo stati una trentina di clienti x tutta la giornata,forse qualcosa in più la sera,stanze sempre libere e alcune se ne sono andate a mezzanotte....tutta sett cosi mi hanno detto....del resto chi semina vento raccoglie tempesta.....ero con 2 amici di 27 anni anche carini e nonostante il periodo 3 su 6 fatte da loro hanno chiesto extra,naturalmente nn dato,una addirittura x un piccolo massaggio alle spalle voleva 10€ di mancia.....cari amici gestori,svegliatevi xché state rischiando di oltre che perdere anche quei pochi fidelizzati anche le ragazze migliori con conseguenze devastanti.....x quanto mi riguarda cmq serata divertente,in compagnia del topo,dei miei amici e delle ragazze,1 ora con Gabriella,sempre al top,1ora con Mia,stanza ottima,a capito cosa mancava x essere tra le preferite e si è giocata il jolly alla grande....molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....
e anche di applicarsi di più per soddisfare i clienti che altrimenti non tornano.
Trovo assurdi i prezzi degli extra. Ma come si fanno a chiedere altri 100 € per qualche minuto di RAI2? Visti i prezzi degli extra ho deciso di fare solo camere base e godermi i servizi extra con le ragazze loft che frequento nella mia zona.
Una decina di giorni fa Miriam c'era, ieri però non l'ho vistaSono tornate le bionde Miriam ed Alessia? Grazie