...Getto rovente! Ustioni di 1° grado! Meno male che non ha chiesto i danni al collega:sarcastic_hand:anche 10€ per il getto finito sulla mano.......ormai si attaccano a tutto e la gente cede.non ho proprio parole
Una volta Cosmina mi ha chiesto 5 euro extra perchè ero il primo del mese. Praticamente, l'avrei sverginata.anche 10€ per il getto finito sulla mano.......ormai si attaccano a tutto e la gente cede.non ho proprio parole
...Getto rovente! Ustioni di 1° grado! Meno male che non ha chiesto i danni al collega:sarcastic_hand:
bene bene adesso è nella mia black list e non la consiglierò mai. con certe non vado in camera perché non mi interessano però mando loro diverse persone e ci guadagnano di più che se fossi un loro cliente. mai sentito l'extra per una sborrata sulla mano, anzi certe al CC usavano l'altre per raccogliere lo sperma del cliente.Io sono stato con Alice 2 volte.
La prima ho pagato un forte extra per FK. La camera è stata discreta ma di baci ne ho visti pochi.
La seconda ho rifiutato extra, che ha chiesto più volte, e la camera è stata scadente. Alla fine mi ha chiesto 10 € in più perché un getto le è finito sulla mano.
In effetti è una bella ragazza ma troppo vincolata all'accettazione degli extra. E se fa altrettanto con un cliente fisso come nonsonobradpitt vuole dire che è la sua filosofia di lavoro.
Io sono stato con Alice 2 volte.
La prima ho pagato un forte extra per FK. La camera è stata discreta ma di baci ne ho visti pochi.
La seconda ho rifiutato extra, che ha chiesto più volte, e la camera è stata scadente. Alla fine mi ha chiesto 10 € in più perché un getto le è finito sulla mano.
In effetti è una bella ragazza ma troppo vincolata all'accettazione degli extra. E se fa altrettanto con un cliente fisso come nonsonobradpitt vuole dire che è la sua filosofia di lavoro.
Finalmente la furbetta che mi aveva circuito a novembre ha un nome e posso dirvi che dopo quello episodio la ho sempre evitata.Dopo le furbette del centone al Marina sono finalmente arrivate quelle dei centoventi. Per un singolo Fk la nuova arrivata,che potete trovare o evitare, al primo divanetto retro scale appena saliti e girato a sx pensava di estorcere un cinquantello.
Della Zocc... non so il nome perché non me lo ha voluto dire.
... dove si posiziona costei in Arena ? ... Mora, bionda o castana ? ... Giusto per capire chi è e quindi eventualmente evitarla ...Finalmente la furbetta che mi aveva circuito a novembre ha un nome e posso dirvi che dopo quello episodio la ho sempre evitata.
Quindi per 30 - 50 euro di maggior incasso la prima volta almeno 70 persi nelle tre quattro salite successive.
... dove si posiziona costei in Arena ? ... Mora, bionda o castana ? ... Giusto per capire chi è e quindi eventualmente evitarla ...
Veramente li dentro contare quelle che non hanno un seno rifatto risulta arduo. Sì sul taglio Cesareo sono d'accordo non è il massimo per chi fa questo lavoro.VISITA AL MARINA 05/02/2017 – RAINY DAY
viene a tentarmi una latina, la brasiliana paulista Marianna; con modi suadenti mi convince: fisicamente ha qualche pecca – seno rifatto, cicatrice cesareo – ma un bel viso, e devo dire che non si risparmia in camera....
... allora trattasi di "Marinina" già nota all'ufficio ...Mi riferivo ad Alice castana dei messaggi precedenti.
Non so se è da evitare.
Sicuramente da evitare Fk a pagamento.
E se non l'hai fatto un motivo c'era.. Fidati sempre dell'istinto.
De gustibus non est disputandum!La nuova che dici nonsonobradpitt l'abbiamo conosciuta sabato anche io,micky e il topo,oltretutto lei si ricordava del topo xche era stata al Marina appena aperto...a me personalmente nn ha colpito fisicamente....al contrario di Clara e romana che ho avuto modo di aumentare la confidenza e con la partenza di una delle mie fidate penso che le proverò tutte e due....