SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
518
Reaction score
348
Località
Friuli
A proposito di Alice e del mio precedente post negativo della scorsa settimana.... attenzione a non toccarle i capezzoli, solo una leggera carezza altrimenti dice che le fa male ? mi ricordo anche che ha una passerina larga, poco aderente/stringente, se così si può dire... (e non sono un minusdotato) ???
Buon pomeriggio a tutti ?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
518
Reaction score
348
Località
Friuli
Caro B.P.,
Apprezzo le tue recensioni che leggo con ludico piacere, bravo ? continua così... goliardicamente ti rispondo che, essendomi rotto lo zampone sciando a Cervinia alla mia prima uscita stagionale, non ho potuto placare le voglie dei sensi in SLO all'epoca delle richieste info di fine novembre / primi dicembre.
Poi dopo quasi due mesi, livello del testosterone altissimo, ho richiesto ancora e quindi in solitaria, timbrato il cartellino al Marina ✌️e tenuta alta la bandiera italiana ?? in questo penoso momentaccio di vacche magre....
Un deferente saluto, ad maiora!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visita Marina Club Sabato 11 Febbraio 2017

Finora le mie salite sono sempre state in solitaria. Stavolta ero con un amico e devo dire che in compagnia è molto meglio. Non solo per il viaggio che passa più in fretta e per le chiacchiere che si fanno in loco, ma anche per l'approccio che hanno le ragazze o almeno molte di loro.

Comunque, arriviamo alle 12, parcheggio semi deserto. Ci cambiamo e saliamo le scale per fare un giro panoramico considerato che per il mio amico era la prima volta al Marina. Locale praticamente vuoto. Veniamo bloccati da 2 donzelle sedute al banco all'altezza delle macchinette del caffè lato cinema. O meglio ci salutano e il mio amico sentendo accento sudamericano si blocca. Ok, penso, l'ho perso. Già perchè per lui le sudamericane sono come la kriptonite per superman. E infatti tempo 2 minuti è già in camera con SELENA, Venezuelana che vive in Spagna. Ne uscirà molto soddisfatto. Nel frattempo io mi svincolo dall'amica, mi faccio un giretto nel locale deserto, o quasi.
ANKA
Che dire? Lei è sempre una garanzia.... però nelle 2 chiacchiere che abbiamo scambiato prima della camera, mi ha detto che da Giovedì sarà in ferie x un mesetto..... ed in effetti mi è sembrata stanca. E anche un pochino sciupata.... quindi camera sotto i suoi standard, ma comunque più che sufficiente.

Cerco il mio amico per andare a mangiare, ma lui è in trance da sudamerica... aveva già mangiato un boccone e si approntava a portare in camera l'altra sudamericana amica di Selena. Non ci ricordiamo il nome, cmq bionda,tettona di origini brasiliane ma vive in Spagna. Ne uscirà molto soddisfatto anche qui.

Io vado a mangiare e dopo un po di riposo cedo alle avances di:

SELENA
un po perchè il mio amico me l'aveva stra consigliata, un po perchè nel social è stata molto simpatica, un po perchè è figa... insomma cedo.
Camera spettacolare! tanto che per la prima volta ho avuto la tentazione di fare la terza stanza con la stessa ragazza.
Invece dopo la terza la farò con

MIKI
lei in formissima, io molto meno... cmq alla fine grazie soprattutto alla sua pazienza ne è uscita una camera soddisfacente. Con un altra ragazza sarebbe stata una debacle..

Nel frattempo il mio amico aveva stanzato... un'altra sudamericana!! Mora colombiana, stessa location delle altre, il nome non se lo ricordava....cmq soddisfatto anche qui.
Cena alle 17, caffè e si riparte x casa.
Il locale nel corso della giornata si è andato riempiendo un po alla volta ma non è mai stato affollato, anche le ragazze mi son sembrate meno numerose del solito, ma cmq più che sufficienti.
Uscita con siparietto... ci hanno dato un omaggio visto che c'era la festa anche se cominciava dopo..... e il mio amico ha chiesto se organizzavano anche gang bang! La tipa ha fatto finta di non capire....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Visita Marina Club Sabato 11 Febbraio 2017

Cerco il mio amico per andare a mangiare, ma lui è in trance da sudamerica... aveva già mangiato un boccone e si approntava a portare in camera l'altra sudamericana amica di Selena. Non ci ricordiamo il nome, cmq bionda,tettona di origini brasiliane ma vive in Spagna. Ne uscirà molto soddisfatto anche qui.

... trattasi di Marianna ...

Nel frattempo il mio amico aveva stanzato... un'altra sudamericana!! Mora colombiana, stessa location delle altre, il nome non se lo ricordava....cmq soddisfatto anche qui.
Cena alle 17, caffè e si riparte x casa.

... potrebbe essere Luna ...

Il locale nel corso della giornata si è andato riempiendo un po alla volta ma non è mai stato affollato, anche le ragazze mi son sembrate meno numerose del solito, ma cmq più che sufficienti.
Uscita con siparietto... ci hanno dato un omaggio visto che c'era la festa anche se cominciava dopo..... e il mio amico ha chiesto se organizzavano anche gang bang! La tipa ha fatto finta di non capire....

... la festa "dell'Amore :heart:", sfortunatamente per il locale, non è stato un gran successo, tanto che ad un certo punto sembrava che ci fossero più donzelle che orsi ... :sorry:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Locale quasi vuoto ad una festa.....spero almeno che le ragazze nn si lamentino adesso,3 mesi fa quando c'era una festa si faceva minimo 10 min di fila X andare in stanza,di sicuro questo calo della clientela nn è sicuramente dovuto al periodo....chi sa ha già capito cosa intendo....contente loro,contenti tutti....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Locale quasi vuoto ad una festa.....spero almeno che le ragazze nn si lamentino adesso,3 mesi fa quando c'era una festa si faceva minimo 10 min di fila X andare in stanza,di sicuro questo calo della clientela nn è sicuramente dovuto al periodo....chi sa ha già capito cosa intendo....contente loro,contenti tutti....

... la festa del "Carnaval do Brasil" di sabato 25 sarà la prova del "9" sul vero stato del locale ... :acute:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
certo che le continue richieste di extra non invoglia ad andare......
Amico mio... negli ultimi due anni non hai fatto UNA recensione UNA: solo commenti "contrappuntistici", e pazienza!
Ma al Marina o ci sei stato, ed allora facci una bella recensione, oppure non ci sei stato ed allora astieniti dal commentare ciò che non conosci di persona.
Tu hai detto che il 90% delle ragazze chiede extra (oltre anal e Cim, ovvio): facciamo una bella scommessa che non è vero?
Chi perde paga l'ingresso per tutti e due...
I missili sono in agguato dappertutto e uno se vuole cambiare rischia... ma dove ho preso più missili ultimamente è stato il Wellcum....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Bhe io ci sono stato alcune volte (non molte a dire il vero)ed le richeste di extra non dovuti(per il bacio esempio)sono quasi una prassi comune,la prossima volta mi annoto nome per nome ti tutte quelle che me lo chiedono,non escludo che lo chiedano solo alle faccie nuove(non essendo un cliente abituale)e magari altri altri no.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Nella mia ultima salita (Recensita :rofl:), l'amico che era con me era alla sua prima volta al Marina e alla sua seconda volta in un fkk, stanzato 3 ragazze usufruendo di tutti i servizi che dovrebbero essere compresi normalmente e nessuna ha chiesto extra.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Ed invece non è così. La vecchia scuola sono professionali e ragionano come tali. Le nuove invece pensano di comportarsi da stronze come facevano fuori nella vita reale ed in più farsi pagare..caro. Ho notato per esperienza diretta che il comportamento cambia in base anche a come ti poni con loro, per cui le prestazioni cambiano totalmente, anche se non DOVREBBE essere così
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto