Visita Marina Club Sabato 11 Febbraio 2017
Finora le mie salite sono sempre state in solitaria. Stavolta ero con un amico e devo dire che in compagnia è molto meglio. Non solo per il viaggio che passa più in fretta e per le chiacchiere che si fanno in loco, ma anche per l'approccio che hanno le ragazze o almeno molte di loro.
Comunque, arriviamo alle 12, parcheggio semi deserto. Ci cambiamo e saliamo le scale per fare un giro panoramico considerato che per il mio amico era la prima volta al Marina. Locale praticamente vuoto. Veniamo bloccati da 2 donzelle sedute al banco all'altezza delle macchinette del caffè lato cinema. O meglio ci salutano e il mio amico sentendo accento sudamericano si blocca. Ok, penso, l'ho perso. Già perchè per lui le sudamericane sono come la kriptonite per superman. E infatti tempo 2 minuti è già in camera con SELENA, Venezuelana che vive in Spagna. Ne uscirà molto soddisfatto. Nel frattempo io mi svincolo dall'amica, mi faccio un giretto nel locale deserto, o quasi.
ANKA
Che dire? Lei è sempre una garanzia.... però nelle 2 chiacchiere che abbiamo scambiato prima della camera, mi ha detto che da Giovedì sarà in ferie x un mesetto..... ed in effetti mi è sembrata stanca. E anche un pochino sciupata.... quindi camera sotto i suoi standard, ma comunque più che sufficiente.
Cerco il mio amico per andare a mangiare, ma lui è in trance da sudamerica... aveva già mangiato un boccone e si approntava a portare in camera l'altra sudamericana amica di Selena. Non ci ricordiamo il nome, cmq bionda,tettona di origini brasiliane ma vive in Spagna. Ne uscirà molto soddisfatto anche qui.
Io vado a mangiare e dopo un po di riposo cedo alle avances di:
SELENA
un po perchè il mio amico me l'aveva stra consigliata, un po perchè nel social è stata molto simpatica, un po perchè è figa... insomma cedo.
Camera spettacolare! tanto che per la prima volta ho avuto la tentazione di fare la terza stanza con la stessa ragazza.
Invece dopo la terza la farò con
MIKI
lei in formissima, io molto meno... cmq alla fine grazie soprattutto alla sua pazienza ne è uscita una camera soddisfacente. Con un altra ragazza sarebbe stata una debacle..
Nel frattempo il mio amico aveva stanzato... un'altra sudamericana!! Mora colombiana, stessa location delle altre, il nome non se lo ricordava....cmq soddisfatto anche qui.
Cena alle 17, caffè e si riparte x casa.
Il locale nel corso della giornata si è andato riempiendo un po alla volta ma non è mai stato affollato, anche le ragazze mi son sembrate meno numerose del solito, ma cmq più che sufficienti.
Uscita con siparietto... ci hanno dato un omaggio visto che c'era la festa anche se cominciava dopo..... e il mio amico ha chiesto se organizzavano anche gang bang! La tipa ha fatto finta di non capire....