SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

PPPPS

Ospite
Ospite
Facevo visita alla zia marina, questo mi ha attirato nel 3D...ma altre non ne conosco. :) la presentazione l'ho fatta, ciao banana333.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
conosco le leggi perchè sono un avvocato penalista, il cliente non rischia niente, il locale rischia il favoreggiamento e lo sfruttamento, ergo se fanno una retata a te che te ne frega? ai punters che gli frega? al massimo gli chiedono i documenti e via

Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
non sono avvocato neppure io, ma a mio parere è così come scrive bigute. Si gioca sul filo del rasoio, ai limiti della legge. Un controllo più approfondito potrebbe essere fatale. Ma freghiamocene e GODIAMO.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Scusate se mi ripeto, ma secondo me per fare un investimento del genere hanno le spalle ben coperte.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Arrivato abbastanza presto e sono rimasto dentro fino a metà pomeriggio

Tempo variabile ma temperatura gradevole quindi la parte esterna è stata utilizzata quasi esclusivamente dai fumatori, (solo una persona ho visto in piscina)

Il locale è abbastanza bello anche se (personalmente) non ho apprezzato una divisione così netta tra la parte wellness ed il resto del locale. In pratica quando sei sotto nella zona wellness è come se fossi in un altro posto.

Primo piano molto fruibile come spazi anche se è sempre troppo buio (facevo fatica a riconoscere le ragazze da un lato all'altro del bancone (circa 3m)

Capitolo "marinarette"

personalmente il livello non mi è sembrato altissimo anche se alcune ragazze sono in ferie come Emma.

Fatta la prima stanza con Rina (rumena con accento romano). Simpaticissima e molto brava. In camera ti fa stare veramente bene (FK, BJ e varie posizioni). Lei sempre molto dolce e partecipe

Seconda stanza con Scarlet. Sicuramente non giovanissima ma molto professionale, Camera standard

Ragazze sempre in costume o in topless.

Alta presenza di "Allora Ammmmmore cosa facciamo...." anche se alla fine non particolarmente insistenti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.

Io sono il giudice Santi Lichieri e quindi alla fine ho sempre ragione!!!

A parte le battute... quello che fanno all'interno del locale e come gesticono i rapporti con lo stato sono affari loro, e credo che a nessuno dei clienti possa interessare cosa e come lo fanno.
Non ho mai visto nessun cliente parlare con una ragazza di legge o delle normative che regolano la prostituzione nei loro paesi o come lavorano. Sicuramente lo sanno meglio di tanti di noi, me compreso ma non ce lo dicono.
Se il locale resta aperto e funziona è tanto di guadagnato per tutti.
Se un cliente entra, si diverte e paga tanto meglio per loro.

L'unica cosa che mi domando è: in mezzo a tutti coloro che leggono e postano c'è nessuno che ha letto veramente l'intervista del gestore o proprietario che fosse???

Detto questo cerchiamo di limitarci ai commenti sul locale e non andare off topoic.

Graz
ie
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
798
Reaction score
143
Località
Milano
Salve a tutti.
Letto un po' il 3ad e visitato il sito.
Non mi è chiaro se esiste un fisso per le ragazze (70Euri la mezz'ora?), e per gli extra (50xcim, 100xanal). Oppure è a discrezione delle girls?
Numero di patate presenti?
sarò cecato ma non riesco a trovare gli orari di apertura
Passata la dogana, o diciamo in zona Nuova Gorica ci sono dei cartelli con indicazioni?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
57
Salve a tutti.
Letto un po' il 3ad e visitato il sito.
Non mi è chiaro se esiste un fisso per le ragazze (70Euri la mezz'ora?), e per gli extra (50xcim, 100xanal). Oppure è a discrezione delle girls?
Numero di patate presenti?
sarò cecato ma non riesco a trovare gli orari di apertura
Passata la dogana, o diciamo in zona Nuova Gorica ci sono dei cartelli con indicazioni?
Grazie
C'è tutto sul sito, orari e costo ingresso, con le girl 70 mezz'ora, per il resto parli con loro. Comunque la dogana non c'è più, siamo in Europa :) :)
patate presenti ? abbastanza, ma adesso siamo in periodo di ferie, per cui un po meno
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.

il fatto che il direttore dichiari una cosa non significa che non sia perseguibile per legge. altrimenti aprirebbero fkk anche qua. visto che il principio alla base è il medesimo. eppure in italia la prostituzione è legale, non è legale che ne traggano profitto terzi perchp si configura lo sfruttamento, in slovenia è uguale
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
cmq disquisire di legge con profani non è il mio scopo. a chi ci è stato ,ci sono teen(18-22) in questo marina? che forse domani faccio l'accoppiata perla+ marina
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Visitato eccome..... sul locale c'e' benpoco da aggiungere......testate EMMA & ANKA.....decisamente due grandi sessioni !!!!:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Qualche giorno fà sono ripassato al marina rispetto all’apertura c’era meno gente mentre e le ragazze erano sempre 20/30 di ragazze anche se ho visto che ne mancavano rispetto all’altra volta.
Questa volta ,visto che nelle precedenti camere ero stato con ragazze di cui se ne parlava bene qui sui forum per andare sul sicuro, ho voluta dare il mio piccolo contributo andando con qualche novità.
La mia scelta è stata una certa Mia rumena bionda con un naso un po’ pronunciato tutta naturale parla spagnolo e inglese quasi niente di italiano, nel locale da appena una settimana (proveniente dal babylon), visto che durante il pomeriggio più volte mi sono fermato a chiacchierare con lei nel bancone senza che mai mi stressasse per andare in camera , devo dire chè è stata una bella camera, già all’inizio siamo partiti bene infatti stavo uscendo dalla doccia e lei si spoglia facendomi capire che ora toccava a lei a lavarsi cosi entra e siamo stati li a fare la doccia insieme e ho potuto insaponarla dapertutto piacevole inizio e inaspettato infatti mi pare che la consuetudine con le altre ragazze non sia questa poi siamo passati sul letto e qui si è dimostrata brava ragazza tranquilla e sorridente , fk buono , daty ripetuto più volte , 69 prolungato, bbj, posizioni e venuta .
Altra camera con Soraya di cui mi pareva di averla sentita nominare bene ma qui a mio parere sono cascato male fk fatto male , daty veloce come pure il bbj me lo ha quasi subito coperto per passare alle posizioni e concludere, nel 69 ho potuto apprezzare il suo bel didietro ma anche qui mentre faceva bbj ha tentato di andarci gìù di manovella un paio di volte non posso dire che sia un missile infatti non ha cercato di finirmi in fretta ma ha avuto nel complesso un atteggiamento che non mi è piaciuto, lei comunque è una gran gnocca .
Rimasto deluso da questa seconda camera me ne sono rimasto sui divanetti un pò per poi andare via
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La mia scelta è stata una certa Mia rumena bionda con un naso un po’ pronunciato tutta naturale parla spagnolo e inglese quasi niente di italiano, nel locale da appena una settimana (proveniente dal babylon),

Ottimo è la Mia che era al wellcum! Non una top ma sicuramente soldi ben spesi!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Stato venerdì.

Entrato alle 20.30, provenendo dalla festa dell'Andiamo, la differenza tra le due realtà tromberecce mi salta subito all'occhio,
sebbene l'inizio sia tra i più promettenti giacche le prima fanciulla che incontro sulle scale è Julianna (ottimo background)
bella tranzulla di ritorno da una camera. Differenza che salta subito all'occhio perchè catapultati da una sorta di Las Vegas
strabordante di figa ad una sorta di deserto, nella fattispecie marino.

Pochissimi avventori, forse due o tre. Pochissime ragazze presenti in sala, le uniche due stravaccate sul divano quasi come
in preda ad una sorta di letargo. Ma dove cippa sono? Faccio un giro e almeno una decina sono ammucchiate l'una sull'altra
nella sala fumatori a fumare una paglia dietro l'altra e a non batter chiodo. Faccio un giro fuori e l'altra metà mancante la trovo
riunita nel bel mezzo di una riunione sindacale, ovviamente tra una sigaretta e l'altra. Mi vedono ed è come se avessero visto
un unicorno bianco: "Non ci credo, un cliente!" molte di loro devono aver pensato. Comunque, seppur omaggiandomi di un saluto
ed alcuni ammiccamenti, tutte loro proseguono ciononostante il loro meeting, che dai toni, pareva essere tipo l'inizio di una rivolta
mignottesca. "Bene, solita fortuna, proprio nella notte dei lunghi coltelli dovevo capitare in sto bordello?" mi chiedo.

Due tizie che stanno cenando mi salutano dal ristorante. Poi imparo che un di queste non stava salutando me ma il mio compare giacche
se la era già ingroppata con sommo godimento tempo addietro, tal Roxana/Rebecca, la quale poi si scopre avere un palmares
degno del più incallito dei mignottoni itineranti, nonostante la giovane età ed il faccino da angioletto. L'altra tizia invece me la tromberò
a breve, si chima Andra, è tosta e sgamata, le vibrazioni suine sono quelle giuste e non mi pentirò della camera azzardata sull'ignoto.

Poi scorgo Soraya che da come continua ad appiccicarmi gli occhi addosso credo si sia chiesta varie volte durante la serata
come mai non l'andavo mai ad approcciare. L'ho vista pure odorarsi le ascelle in preda al dubbio che magari fosse perchè aveva appena
cambiato deodorante.

Poi Cosmina, Sonia, Erica, Anka che dall'altra parte del bar mi invita ad un improbabile 3some con Sara (la pseudo brasiliana).
Ed ancora Ina, Marika (stragettonata, ndr), Rebecca (iperstragettonata, ndr) e la superlativa Bernadett, con la quale mi intratterrò
in seguito in una camera-spettacolo dalla quale sono uscito che mi tremavano le gambe.

Molte quelle viste e conosciute del quale non ricordo il nome. Notevole il fisico della nuova Mia e pure molto gentile e vibrazionalmente
positiva ma il visetto mi concupiva poco.

Dolorosissima la rinuncia a Diana, la quale, data la quantità e la qualità degli approcci effettualti verso il sottoscritto, avrebbe potuto
essere premiata (e pare avrei fatto solo bene da ciò che se ne scrive), ma proprio non gliela facevo.

Comuque bella serata, nonostante i notevoli tempi morti dovuti all'assenza fanciulle oppure ad un qualche cazzo da fare o da vedere.
Nonostante mi sono industriato massaggiatore con discreto successo e mangiatore di suole da scarpe al pepe verde propinate
per l'occasione dal pessimo ristorante presente.

A parere personale posto da visitare per periodi di tempo brevi, non dalle 12 a chiusura come si è soliti fare nei bordelloni più rinomati.
Cosa che pare finalmente abbia intuito pure la proprietà che da domani mi è stato detto proporrà pagamento a fascie orarie.
Gli 85 attuali infatti sono assolutamente ingiustificati sebbene il locale (risto a parte e parco figa migliorabile) mi diverte ogni volta di più.

Assenti Emma e la "cinese". Laura e Adela viste all'Andiamo.


Con simpatia, Gomez :smile:
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
mah,ieri sera entrati verso le 21.30 e non ho visto proprio il deserto,probabile perchè era sabato,mentre giovedi sera che ero al perla sono passato un attimo fuori verso le 23 per curiosità, e ci saranno state max. 7 macchine dei clienti...in ogni caso ieri ci saranno stati 30/40 clienti e una trentina di ragazze,alcune molto valide...
noi ci siamo divertiti molto,ed ho fatto più che buone prestazioni,finora mai preso missili al marina in 4 volte che sono entrato.
d' accordo cmq che attualmente la meglio è entrare in serata,magari dopo cena in qualche ristorante ed allora viene fuori la gran serata completa..però è anche giusto che chi si macina km. su km. abbia l' esigenza di entrare prima.
in ogni caso il locale è aperto da poco più di un mese e forse non ci ricordiamo di come erano appena aperti i locali in carinzia, molto peggio, posso assicurare...inoltre a villach c'era anche il raduno annuale dei bykers in questi giorni, prox, settimana vedremo!!!
mi dicono però che anche in germania i locali non sono più pieni di clienti come una volta...ed anche qui vedremo tra poco a francoforte come sono messi, al world un anno fa circa un venerdi non c'era un cane di nessuno, e mi ero meravigliato confronto di altre volte che c'era quasi il caos...boh, sarà la crisi o che la gente pian piano si sta stufando di questo genere di locali, fatto sta che un pò dappertutto il lavoro è calato per ragazze e gestori...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
mah,ieri sera entrati verso le 21.30 e non ho visto proprio il deserto,probabile perchè era sabato...

...oppure perché c'era il party.
Comunque venerdì il vuoto lo si è rilevato solo quando siamo entrati, poi, a piccole ondate,
il locale si è animato di avventori, comunque mai più di una ventina/trentina di unità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto