Troppa fica signori... dev'essere stata un'allucinazione
Dovresti presentarti qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Poi, se hai già visitato il Marina, puoi riportare la tua esperienza, ciao
Troppa fica signori... dev'essere stata un'allucinazione
conosco le leggi perchè sono un avvocato penalista, il cliente non rischia niente, il locale rischia il favoreggiamento e lo sfruttamento, ergo se fanno una retata a te che te ne frega? ai punters che gli frega? al massimo gli chiedono i documenti e via
non sono avvocato neppure io, ma a mio parere è così come scrive bigute. Si gioca sul filo del rasoio, ai limiti della legge. Un controllo più approfondito potrebbe essere fatale. Ma freghiamocene e GODIAMO.Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
C'è tutto sul sito, orari e costo ingresso, con le girl 70 mezz'ora, per il resto parli con loro. Comunque la dogana non c'è più, siamo in EuropaSalve a tutti.
Letto un po' il 3ad e visitato il sito.
Non mi è chiaro se esiste un fisso per le ragazze (70Euri la mezz'ora?), e per gli extra (50xcim, 100xanal). Oppure è a discrezione delle girls?
Numero di patate presenti?
sarò cecato ma non riesco a trovare gli orari di apertura
Passata la dogana, o diciamo in zona Nuova Gorica ci sono dei cartelli con indicazioni?
Grazie
C'è tutto sul sito, orari e costo ingresso, con le girl 70 mezz'ora, per il resto parli con loro. Comunque la dogana non c'è più, siamo in Europa
patate presenti ? abbastanza, ma adesso siamo in periodo di ferie, per cui un po meno
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
La mia scelta è stata una certa Mia rumena bionda con un naso un po’ pronunciato tutta naturale parla spagnolo e inglese quasi niente di italiano, nel locale da appena una settimana (proveniente dal babylon),
mah,ieri sera entrati verso le 21.30 e non ho visto proprio il deserto,probabile perchè era sabato...