Troppa fica signori... dev'essere stata un'allucinazione![]()
Dovresti presentarti qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Poi, se hai già visitato il Marina, puoi riportare la tua esperienza, ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppa fica signori... dev'essere stata un'allucinazione![]()
conosco le leggi perchè sono un avvocato penalista, il cliente non rischia niente, il locale rischia il favoreggiamento e lo sfruttamento, ergo se fanno una retata a te che te ne frega? ai punters che gli frega? al massimo gli chiedono i documenti e via
non sono avvocato neppure io, ma a mio parere è così come scrive bigute. Si gioca sul filo del rasoio, ai limiti della legge. Un controllo più approfondito potrebbe essere fatale. Ma freghiamocene e GODIAMO.Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
C'è tutto sul sito, orari e costo ingresso, con le girl 70 mezz'ora, per il resto parli con loro. Comunque la dogana non c'è più, siamo in EuropaSalve a tutti.
Letto un po' il 3ad e visitato il sito.
Non mi è chiaro se esiste un fisso per le ragazze (70Euri la mezz'ora?), e per gli extra (50xcim, 100xanal). Oppure è a discrezione delle girls?
Numero di patate presenti?
sarò cecato ma non riesco a trovare gli orari di apertura
Passata la dogana, o diciamo in zona Nuova Gorica ci sono dei cartelli con indicazioni?
Grazie
C'è tutto sul sito, orari e costo ingresso, con le girl 70 mezz'ora, per il resto parli con loro. Comunque la dogana non c'è più, siamo in Europa![]()
![]()
patate presenti ? abbastanza, ma adesso siamo in periodo di ferie, per cui un po meno
Non sono avvocato penalista, ma so che in Slovenia a differenza dell'Italia non esiste il reato di favoreggiamento. Diventa difficilmente ipotizzabile anche il reato di sfruttamento, perché il locale si limita a incassare il prezzo dl biglietto e non c'è alcuna relazione diretta tra l'incasso delle ragazze e quello del locale. Per assurdo una ragazza potrebbe incassare zero perché non incontra alcun cliente. Proprio perciò, anche se appare ipocrita, il direttore dichiara di non sapere cosa fanno i clienti in camera. Diverso il caso in cui il locale dovesse intervenire direttamente in quello che fanno le ragazze in camera, fissando servizi obbligatori prezzi e quant'altro.
La mia scelta è stata una certa Mia rumena bionda con un naso un po’ pronunciato tutta naturale parla spagnolo e inglese quasi niente di italiano, nel locale da appena una settimana (proveniente dal babylon),
mah,ieri sera entrati verso le 21.30 e non ho visto proprio il deserto,probabile perchè era sabato...