SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
349
Sì ero da solo, ma in generale non ho apprezzato l'atmosfera...Sono un po' all'antica, ci riproverò con il Wellcum, vediamo che succede.

ma cerca d'andare in compagnia, se puoi naturalmente.
certo andare in compagnia è meglio, è + divertente , poi quando conosci un po' di ''tombeur de femmes'' , trovi sempre qualche volenteroso per salire assieme o ritrovarsi nel fkk !! ed e' vero anche che andare in fkk da solo , in certi non in tutti , e' una cosa da fare !!!
io la 1a al artemis berlino da solo , una fantastica esperienza!!! ;) ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Lo afferma il proprietario...il sig. Dejan Surbek

In un'intervista rilasciata al giornale"Delo",garantisce che nella sua struttura non esiste la prostituzione, e che le persone di ambedue i sessi che la frequentano si divertono così....fanno quello che a loro piace di più,si rilassano, e se tra di loro succede qualcosa nei privè,lui non c'entra...ma di prostitute li non c'è ne sono.

Infatti........ non lo sapevate che quelle che frequentano il Marina sono tutte suore Orsoline ?

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
ciao qualcuno sa con che nome operava al Globe la rumena bruna ora già ex Marina Nova G Laura (oggi leggo ad Andiamo come Iris) ? grazie

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
il margerita è durato 10 anni ed era un fkk,carissimo,ma sempre fkk... perciò le tue conclusioni e considerazioni che hai fatto qui e su gt restano solo tue opinioni...
pensi che le autorità slovene non sono al corrente di come vanno le cose nei locali in slovenia ?mi sa che ti stai sbagliando di grosso...
vuol dire che andremo al wellcum a trovare anche il ciula,cosi in austria siamo ben sicuri.

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
hanno messo la figa in mano ai bambini .. in austria,slovenia etc. etc.
vai dalla polizia con il tuo bel articolo di giornale e spiegagli tutto, fatti paladino della giustizia...
che tu vieni a spiegare come funzionava il margerita è ridcolo,scusa eh.
ma poi fino che è aperto bene,quando e se chiuderà qualcuno se ne farà una ragione,non capisco tutti sti problemi mentali.

Commenta
Reaction score
117
Evidentemente per fare un investimento di quel genere (voci di corridoio dicono che dietro al Marina ci sia l'Andiamo) hanno qualche "santo in paradiso" che gli permette di avere un'attività del genere.

Commenta
Reaction score
547
THAROS... se è lecito saperlo, ti sei iscritto su PF per parlare del Marina? No perchè, pare che i tuoi 25 msg ad oggi, sembrano una vera e propria crociata contro il Marina..

Non che me ne fotta granchè, ne se chiude domani, ne se rimane aperto fino all'infinito..

Che poi, il fatto che il locale viaggia sul filo del fuorigioco è abbastanza palese..

Commenta
Reaction score
0
THAROS... se è lecito saperlo, ti sei iscritto su PF per parlare del Marina? No perchè, pare che i tuoi 25 msg ad oggi, sembrano una vera e propria crociata contro il Marina..
.

Meno male che lo hai scritto tu,Sperminator ...... Io non osavo....
Ma, obbiettivamente, anche io avevo osservato che un utente che si iscrive a Punterforum con questo nick (se poi in passato ne ha avuti -o ne ha tuttora- altri 2500 a me poco importa, visto che non ci scrive QUALI altri nick utilizza....) guarda a caso a luglio, ovvero poco prima che il Marina apra, e da quel momento non fa' altro che scrivere post in cui sembra in sostanza dire a tutti "non ci andate perchè là si rischia .....", ecco, a me non sembra tanto disinteressato ed obbiettivo come utente ......
Così, a occhio sembra un pelino che tu voglia creare allarmismi nei potenziali clienti del locale .....

Così, sembra eh .................

Comunque ti siamo davvero grati per il tuo profondo altruismo, Tharos. Si vede proprio che lo fai per tutti noi.

Commenta
Reaction score
0
Guarda che io ho dato molto sulla piazza di Ud....forse troppo,e in cambio ho preso calci in culo...potrei anche dirti il
mio ex nick,ma non è che devo dimostrare niente a nessuno.La mia fortuna è stata di trovare una donna speciale proprio
sul forum,e allora ho deciso di lasciare uscendo da questo ambiente.Sono rientrato quando si iniziava a parlare del Marina,
un po'per curiosità e un po' perché qualche capatina potevo anche farla,visto che ci passo davanti almeno 2 volte al mese.
Poi ho visto che stavano prendendo per il culo la gente(,e che qualcuno mi venga a dire che non è vero)e mi sembrava
giusto dare delle informazioni corrette(e pure qui dimostratemi il contrario)...Forse l'altruismo qui dentro non è di moda,e le
tue parole dimostrano che tu non lo faresti mai,se non per te stesso.

Se qualcuno pensa che siano solo alarmismi gratuiti,allora vada ad informarsi e mi sappia dire se il locale ha la possibilità
di avere un qualsiasi rapporto di lavoro con le prostitute.o se è legale x loro ospitarle come tali.

conosco le leggi perchè sono un avvocato penalista, il cliente non rischia niente, il locale rischia il favoreggiamento e lo sfruttamento, ergo se fanno una retata a te che te ne frega? ai punters che gli frega? al massimo gli chiedono i documenti e via

Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Ho sentito dire che se vieni pescato con una prostituta in Slovenia si rischia l'ergastolo....Vieni portato immediatamente a scontare la pena nel campo di prigionia di Guantánamo.:rtfm:

Ma anche fosse vero quello che scrivi Tharos...che diamine te ne frega se il locale è legale o meno? hai paura che ti rinchiudano al gabbio se ti beccano dentro?
e poi hai mai girato i nightclub sloveni? si scopa ovunque...basta pagare!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto