E la prima volta che leggo una recensione in un FKK con due BJ :mega_shok:
... ragazzi siete vetusti ! Il Marina Club è il primo FKK sperimentale in Europa, da qui partono le novità del futuro: dopo l'Fk pay, il BJ coperto è il nuovo che avanza ...
E la prima volta che leggo una recensione in un FKK con due BJ :mega_shok:
Veramente assordante ad un livello indecente. Non si riusciva a parlare a 10 cm. NSBP si era attrezzato e stava con i tappi nelle orecchie!!! E poi che genere di musica, inascoltabile.per il resto nulla di nuovo a parte la musica assordante.
... ragazzi siete vetusti ! Il Marina Club è il primo FKK sperimentale in Europa, da qui partono le novità del futuro: dopo l'Fk pay, il BJ coperto è il nuovo che avanza ...
Il primi bj coperti li ho avuti 2 anni fa all'andiamo.
Se li volevo scoperti dovevo pagare un extra.
Certo che se la gente continua a pagare extra e accettare altre cose come pompe coperte.......io personalmente me ne sarei uscito dalla stanza mandandola a quel paese.....
VISITA AL MARINA 25/02/2017 – CARNAVAL DO BRASIL (E DO' DE PICCHE A BRAD)
“Era una notte buia e tempestosa..” … e che? Sono Snoopy? No, no, no...
Era una mattina chiara e serena quando ho levato le ancore per il Marina di Nova Gorica, per partecipare al pay-party del Carnevale.
Sono arrivato alle 13 e c'erano solo una decina di auto nel parcheggio; fino alle 19 non c'è stato un pienone, solo più tardi il locale si è riempito, ma non come a Capodanno o al Police Party.
Costo dell'ingresso invariato, con una consumazione cocktail free e spettacolo con DJ (fracassone), batterista live (bravo) e brasiliana verace, con costume tipo Rio, il tutto moooolto castigato.
Ragazze presenti:
Lena, Anna, Alice, Dia, Giulia, Antonia (divani sopra la scala), Inna, Diana, Alexandra, Raluca (divani a lato entrata cinema), Gabriela, Jacqueline, Bernardette, Camelia (divano centrale); bancone bar a dx: 4 o 5 latine, Didi, Ketty, Emma, Irina, Miki, Brianna, Rosa; bancone bar a sx: Aura, Soraya, Clara, Sasha; divano a lato affumicatoio: Valeria, Bianca, Rebecca; più sparse nel locale una decina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Ho trovato alla festa molti amici e conoscenti: il simpaticissimo “Topo” che quando c'è da ballare è sempre in prima fila, poi Fusetti accompagnato da un amico, Luca347 (alias Amimepiase), Popa.Adrian che ho rivisto dopo tanto tempo, più tardi è venuto anche Michele da San Bonifacio e anche Baffo; un caro saluto a loro.
Mi sentivo piuttosto carico di testosterone, così ho anche strapazzato un po' la mia ex-prediletta Camelia: quando sono entrato in sala, mi si è avvicinata per salutarmi con un bacio, ma le ho detto che adesso non mi interessava, poteva darmelo a Capodanno, quando non ha trovato neanche un minuto per farmi gli auguri: evidentemente per lei sono”minus quam merdam”; non vale la pena di affezionarsi a queste ragazze....
Sono andato da Aura, che si è subito avviluppata a me: camera da tuoni e fulmini, veramente tirata.
Poi, visto che ero piuttosto carico, ho pensato che potevo facilmente fare una camera con Rosa (ex Rina dell'Andiamo): mi aveva avvisato che non baciava, e quando le ho chiesto di andare in camera mi pareva quasi riluttante, comunque penso si sia trovata bene...
Quindi sono passato da Bianca, che mi piace sempre tantissimo, ha un viso da favola..
Ero seduto con i companeros, quando sono stato tentato da Jacqueline, con la quale ero già stato ad inizio febbraio: ha un visto a mio parere stupendo, da aristocratica (non ridete, è così!).
Infine, le avevo promesso una camera, sono stato con Diana; per me è una delle ragazze più sottovalutate del Marina, perché è una gnocca notevole, nonostante il seno rifatto (bene) e sa far l'amore in modo molto coinvolgente.
Poi ho preso un due di picche da una del divanetto centrale che assomiglia ad Eva: mi ha trattato in modo da stronza, perciò mi asterrò di fare recensioni del Marina, fino a quando non mi passerà la fotta: tu dai visibilità (assolutamente gratuita) al locale ed una ragazzotta si permette di trattare così un cliente che porta un sacco di quattrini... E vabbé...
Poi mi sono rifatto con Valeria, che mi ha trattato molto bene, anche se qualche volta bisogna un po' frenarla per evitare slogature peniene.
Con ciò ho finito,
ma prima di levare le tende vi inserisco un bel link ad Youtube
si tratta della belly dance di Salma Hayek del film “Dal tramonto all'alba”
https://www.youtube.com/watch?v=fg0aw-jETDY
Ciao a tutti
NSBP
Veramente assordante ad un livello indecente. Non si riusciva a parlare a 10 cm. NSBP si era attrezzato e stava con i tappi nelle orecchie!!! E poi che genere di musica, inascoltabile.
Io sono un tipo abbastanza tranquillo e forse per contrapposizione mi piacciono le feste un po' movimentate. Ma cosa centra il rumore assordante con il divertirsi.
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...Chiissà se chi gestisce il locale apporterà delle modifiche in modo da renderlo più appetibile
Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" con clienti fidelizzati per ore. Per il resto ho fatto un'ottima camera con Aura ( bacia molto bene senza extra) e la mia amica Mariana.... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
ci si lamenta tanto dei missili poi.....
...è che le ragazze sono volgarmente poco oneste e badano solo a far cassa...
E fai male, così non aiuti la comunità!Ragazze
Prima camera con una giovanotta sbarazzina fiscichetto esile e due tettine naturali belle sode. Evito ti farne il nome visto il racconto non certo esaltante, ma ripeto non ha fatto la stronza o cose simili.
Non mi pare una novità!Novità del locale: IDROMASSAGGIO completamente inutilizzabile causa rottura pompe.
Quoto alla grande ... Bisogna sapere chi non si comporta in modo professionale, al fine di non farla lavorare, evitandola ...E fai male, così non aiuti la comunità!
Forse conviene ripristinare l'usanza di credo 2 anni fa, cioè di fare qualche raduno il mercoledì. Qualcuno di quelli che scrivono qua se lo ricorderà. Per quanto riguarda il "geriatrica", oramai è quasi il mio target, anagraficamente parlando. Magari per mercoledì 8, festa della donna.Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" con clienti fidelizzati per ore. Per il resto ho fatto un'ottima camera con Aura ( bacia molto bene senza extra) e la mia amica Mariana.
Novità del locale: IDROMASSAGGIO completamente inutilizzabile causa rottura pompe.
Che palle! Va beh per 60€ che pretendi.
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.Per quanto riguarda il "geriatrica", oramai è quasi il mio target, anagraficamente parlando. Magari per mercoledì 8, festa della donna.