Che schifo! Ma erano italiani?
Non so, credo di sì.
Che schifo! Ma erano italiani?
Se Atene piange Sparta non ride, tranquillo.Eccomi qui dalla mia stanza di hotel a Gorizia fresco fresco di serata al marina....x me situazione tragica,ormai è diventato un lap dance travestito da fkk,terra di nessuno senza regole dove i missili e gli extra spopolano,adesso la novità di alcune è 30€ x fare spagnola...hahahaha.....locale ormai frequentato solo da novellini che li senti parlare negli spogliatoi su 3 camere 140€ buttati,uno ieri mi fa Scarlett è stata l'unica seria,le altre 2 che nn mi ha detto i nomi era meglio mi facevo una sega......
.....alcune valide che se ne sono andate questa sett x mancati introiti,altre che dicono che aspettano ancora un pó e se continua cosi vanno via.....
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
QUOTE]
Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate
Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Barilli1982 non è che sei fra quelli che vedono tutto negativo a prescindere?
me pare na corsa al ribasso !! ! speriamo si sveglino ! ciao IMSe Atene piange Sparta non ride, tranquillo.
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
QUOTE]
ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
Praticamente manca l'atmosfera carinziana di un tempo....ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
Infatti vale solo 60€ e metà tempo rispetto alla Carinzia....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se non fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene l' avrei già abbandonato da tempo....
Ti quoto e approfitto per 'rettificare' il mio post. Non volevo essere polemico. Se hai notato, nemmeno 10 giorni fa, post 3825, ho anch'io criticato il locale. Non ho parlato dell'area relax semplicemente perché non ci sono andato, cosa che mi succede spesso quando sono con più di un amico, ma conoscendola sono sicuro che qualcosa non andava.ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
Quello che fa imbestialire di questo locale è che appena fa un passo avanti, si da subito da fare per fare un passo indietro. Se non fosse per la comodità non solo tu l'avresti abbandonato, ma anch'io e molti altri. Praticamente hanno una rendita garantita e fanno tutto il possibile per non andare oltre.
Sulle ragazze non mi sbilancio. Credo che pressappoco l'atteggiamento sia similare nei tre locali di confine. Onestamente è parecchio che non vado all'Andiamo e ultimamente lo conosco solo per quello che leggo qui.
No guarda non c'è disparità di vedute, infatti ho messo un like, al post di Barilli.Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Conosciuto Beatrice che non avevo mai notato anche se presente da molto tempo.
Qualcuno mi sa dare informazioni?
....chi dice che la situazione nn e tragica nn hanno capito un cazzo di fkk....ieri sera quasi tutte svaccate a ballare e bere tequila,si pensava più a ballare che fare soldi,vesna invece di chidersi il xché del calo ballava e rideva anche lei,a mezzanotte eravamo in 10 clienti,5/in stanza,10 a ballare,solo Gabriella e Scarlett a cercare clienti e le altre già in hotel....all'uscita ho trovato vesna e mi ha chiesto se tutto era ok,a parte l'acqua fredda in idro quindi inutilizzabile,le ragazze svaccate e la musica assordante direi che il cibo era buono gli ho detto,e rimasta sorpresa e mi ha risp se nn potevo venire di domenica che nn c'e il dj quindi la musica nn c'é....pensate come siamo messi con la gestione....
QUOTE]
Confermo !! Mercoledì e venerdì ero presente e posso dire che mercoledì c'era molto traffico, a differenza di venerdì che c'era pochissima gente !! Oltre le mie fidelizzate ho testato due ragazze che non avevo mai provato: Raluca 21 anni e Katja 26 anni. Direi nel complesso buone entrambe, nota positiva non mi hanno chiesto extra per fk.
Daria non è un missile..Se si entra in stanza si è tesi e ci si sente anche fessi. Ero talmente diffidente che ho allontanato ripetutamente Daria anche se mi piace moltissimo.
Notato l'età.
Per caso è quella ragazza che ogni tanto si toglie e rimette il costume, non molto bella di faccia?Daria non è un missile.
Merita soprattutto se ti piacciono le super poppe.
Non credo.... le tette di Daria sono inconfondibili: le migliori viste in un fkk, la faccia secondo me è bella, ricorda Kate Perry. Comunque da lei vale soprattutto fare sesso con una figona di 19 anni.Per caso è quella ragazza che ogni tanto si toglie e rimette il costume, non molto bella di faccia?
Daria la si riconosce dai calzini neri corti fino alla caviglia abbinati ai sandali da lappara più fetish che si possano immaginare, completamente neri e con il taccoPer caso è quella ragazza che ogni tanto si toglie e rimette il costume, non molto bella di faccia?