...averlo saputo... sulla geriatrica ho notato con sorpresa anche io (nonostante non sia giovane).Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" ....
...averlo saputo... sulla geriatrica ho notato con sorpresa anche io (nonostante non sia giovane).Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" ....
ma niente, niente... è l'atteggiamento poi tendono a fregare sul tempo in modo smaccato, manco fossero otr da strada.Ora non so che ti hanno combinato... Ma se non sono oneste o pretendono altro in fase di pagamento non le paghi e stop... Nessuno ti verrà a dir niente
ma niente, niente... è l'atteggiamento poi tendono a fregare sul tempo in modo smaccato, manco fossero otr da strada.
Non tutte per fortuna. Poi sarò stato di cattivo umore io...
…che dopo un quarto d’ora mi fa capire che la camera è finita … al che le dico: guarda che siamo entrati alla mezza e pertanto mancano ancora quindici minuti … lei, allora, stizzita estrae dalla sua borsetta lo smartphone e mi dice: ancora 10 minuti …
Secondo me, non è la soluzione ottimale quella della lamentela alla Responsabile ( se ne fregano).… pure a me è capitato con una lì da appena 4 mesi e mezzo (così ha asserito) che dopo un quarto d’ora mi fa capire che la camera è finita … al che le dico: guarda che siamo entrati alla mezza e pertanto mancano ancora quindici minuti … lei, allora, stizzita estrae dalla sua borsetta lo smartphone e mi dice: ancora 10 minuti … io, prontamente, replico e le dico: Ok … dieci minuti e non fine ! … naturalmente non ho più combinato nulla ma volentieri l’avrei presa a pedate in culo , … bisogna che iniziamo (parlo di noi del forum ma anche chi, semplicemente, ci legge ma frequenta il locale) a segnalare alla loro Responsabile, come già indicato in post precedente,
La loro casa di riposo avrà fatto una gita collettiva!:sarcastic_hand:Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
ci si lamenta tanto dei missili poi.... comunque mi sto stancando, non so se tornerò, ragazze presuntuose e in camera deludenti e poco oneste.
Il problema del Marina è quello. Musica è vero può dar fastidio, poi son tutte cover slave (solo musicali ovviamente), non so se lo facciano per problemi con i diritti d' autore o è
proprio cattivo gusto. A me non interessa, unica nota i cuochi o sedicenti tali: mi sono sempre trovato bene al selfservice e non mi lamento, ma vedere
in cucina tre ceffi vestiti con jeans non proprio lindi, scarpe da lavoro esterno, maglietta nera, nulla in testa per i capelli e c'era uno che sembrava Bob Marley,
beh... in Italia non esiste, ripeto non mi interessa è che le ragazze sono volgarmente poco oneste e badano solo a far cassa...
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.
Quando capitano numeri del genere gli dico sempre 70 euro sono per mezzora.. Possiamo tranquillamente uscire a 15 minuti però ti pago 35 euro... Nessuna è mai voluta uscire
[...] persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans [...]
una curiosità che potrebbe tornarmi utile tra qualche lustro: ma a che serve?
Fino a che non usano la dentiera come segnaposto al ristorante, direi che va bene.
Molte ma è meglio chiedere primaNei prossimi giorni potrei capitare in zona per lavoro, c'è ancora qualche ragazza che nei 70€ fa ancora FK e BBJ senza particolari problemi?
Che schifo! Ma erano italiani?Nò però levarsela per pulirla dalla carne delle costicine, può bastare...