"Siccome farò 3 o 4 camere darò la precedenza alle ragazze che girano completamente nude. Voglio incoraggiare questa buona abitudine."
... Occhio, però, che i missili girano anche total naked ...
"Siccome farò 3 o 4 camere darò la precedenza alle ragazze che girano completamente nude. Voglio incoraggiare questa buona abitudine."
... Occhio, però, che i missili girano anche total naked ...
Mi sono ricordato che al Wellcum è attivo il collega con nick Marcantonio71 e pure Antonio051 (ma allora hanno ragione gli stranieri a chiamarci Antony:sarcastic_hand; io mi riferivo a Antonio il Bello, data la sua costituzione imponente....VISITA AL MARINA 05/06/2017
Poi dalle sdraio della piscina chi ti vedo arrivare? Ma il marcAntonio....
NSBP
ciao nei giorno scorsi ho fatto visita al marina.
giornata tranquilla è pò sottotono...forse dopo il ponte molti han deciso di stare tranquilli.
pochi orsi e poche girl.
ho testato anka...non è scattato un gran feeeling ma più per colpa mia che sua...niente da dire ..lei disponibili e completa.
poi anche martina ...con lei più feeling anche se ha chiesto sovrapprezzo per fk.
comunque sono stato trattato bene.
alla fine come sempre quelle che si comportano bene sono ripagate...quelle che si avvicinano e dopo il ciao ti chiedono di andare a scopare secondo me sono da evitare come la peste...non dico tanto un minimo di approccio penso sia giusti ci sia...siamo noi i clienti!!
non ho trovato il fetisch o giochi particolari che cercavo ma effettivamente ho indagato poco.
cibo ok.
musica ok a volume non troppo alto.
girl non troppo attive .
mancava sicuramente qualche bella genere teen.
ciaoooo
Leyla, posto che ci sia ancora, si posizionava al bancone del bar, vicino alla macchina del caffè a dx salendo dalle scale.
Dopo tanto un giro al Marina non mi dispiacerebbe farlo, ma, essendo uno che ama il relax, temo che tutti questi "assalti" mi indisporrebbero... e poi, non mi piace essere mandato a fanculo dalle ragazze, neanche scherzosamente!