SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
In fondo queste ragazze hanno pure ragione a chiedere extra "insoliti", se poi riescono nel loro intento. E a questo punto credo che saranno sempre di più a farlo e che la lista degli extra sia destinata ad allungarsi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Io sono contrario alla filosofia degli extra applicata al Marina. Troppo costosi! E così, dopo le primissime visite, ho cancellato servizi come CIM, COB e anal. Li rifiuto in toto. Se ci fosse un menù a 100 € tutto compreso (fk, CIM/COB, magari senza anal) lo preferirei al menù base da 70 €.

I prezzi degli extra sembrano fissi, ad eccezione del fk. Sicuramente i clienti conosciuti e quelli belli avranno fk gratuiti a volontà. Gli occasionali ed i meno belli sarebbe bene rifiutassero queste richieste ma una eccezione ogni tanto può essere accettabile.

Poi magari visiterò anche i locali in Germania ma, per ora, al Marina mi trovo veramente bene e ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sapete come si chiama la bionda con gli occhiali amica di Erika (popputa 5ta siliconata , credo miss maglia bagnata) che sta tutta nuda sul divano vicino alla piscina, mi ha fatto arrapare, mostrandomi le sue grazie non siliconate.
Pero' non ho approfittato causa sovraprezzo fk.
... Mi sembra che si chiami Pamela ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Notizie flash dal Marina:
Alicia (amica mora di Kim) ieri presente
Karina parte il 17/6 e torna in luglio
Mara parte a presto e non tornerà....e mi mancherà....
ritornate Amira e Angela
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Kari... Bella come la luna, fulgida come il sole e terribile come un esercito spiegato in battaglia... E quando dovrebbe tornare?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
io invece sono estremamente contrario all'fk extra,a parte i primi anni all'andiamo tutti gli altri extra esistono da anni e quindi vanno accettati ma questo è una moda venuta fuori dal marina che nn ha nessun senso,se uno ti fa schifo a baciarlo x qualsiasi motivo nn lo baci e basta,anche xchè sfido chiunque abbia pagato extra se è stato limonato a bestia o limonato con la punta della lingua....quindi se devo pagare ed essere appena limonato nn ha senso....anche io mi faccio 350km ma col cazzo che pago extra,ok che io sono un cliente fisso e trattato bene da molte ma anche a me è stato chiesto da alcune e ho sempre rifiutato la stanza a parte se una mi piaceva davvero allora ci andavo solo x martellarla....poi nn stà a me giudicare nessuno ci mancherebbe xò se fosse stato riufiutato da tutti dall'inizio adesso nn saremmo in questa situazione....


cmq veniamo a noi sabato e domenica weekend al marina,sabato arrivo verso le 15.30 dove alla cassa trovo l'amico popa con un altro suo amico,all'interno troveremo l'altro amico spunter con cui passero gran parte del tempo insieme,altri due miei amici già all'interno mi aspettavano,ragazze super cazzate x via di ben 3 addi al celibato che xò fino a quell'ora a loro avevano portato poco lavoro,cielo nuvoloso ma si stava cmq bene all'esterno....buona prensenza di gente e in serata ragazze più tranquille,cibo x me molto buono e musica tranquilla...x la nostra gioia e mi stavo preoccupando verso 23.30 musica gitana a palla e un paio di urla come da buon sabato si pretende:preved:i miei amici hanno testato anka,ivanka,raluca e un'altra che nn conoscevo,a parte l'ultimo tutte ottime stanze senza richiesta di extra....io nn stò a divulgarmi sarei ripetitivo....unica nota nuova x me la conoscenza approfondita di raluca,ragazza molto carina che è venuta ad intrattenere un buon social di oltre mezz'ora ,e stata molto educata e simpatica mi è piacuta molto,infatti ci siamo dati appuntamento x la prossima volta e nn mancherò di portarla in camera....verso le 24.00 saluto gli amici e vado in hotel.....domenica volevo rientrare ma visto il caldo della pianura padana e il bel sole di nova gorica ho deciso di rientrare visto che tanto sapevo che gli amici michele e topo sarebbero arrivati,quindi aperitivo a gorizia in centro e alle 12.00 sono dentro dove incontro subito sulla porta del giardino l'amico nnsonobradpitt,uno scambio di parole poi lui rientra mentre io mi metto al sole,giornata trascorta in tranquillità tra sole,tuffi in piscina,chiacchere tra noi,scherzi con alcune ragazze,un paio di birre ecc...cibo un po' più scadente del giorno prima ma sicuramente decente....x qunto mi riguarda ancora un buon social con raluca e una mezz'oretta in camera fatta....verso le 18.00 e calato un po' il sole e devo dire che con una leggera ebrezza si stava davvero da dio,verso le 19.30 ho levato le tende nn prima di aver salutato la banda e alcune ragazze e a malincuore via di ritorno verso casa .....x me il locale continua ad essere molto buono,buona affluenza di gente,tante ragazze giovani e di buon livello,se solo togliessero quel cazzo di fk extra....saluto tutti i ragazzi anche quelli nn citati come l'amico di gorizia con cui ho passato veramente un weekend piacevole....alla prossima...:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Necessito descrizione e posizione della Karina :)

Si mette sempre dalla parte della macchina del caffè, lato cinema, appena a sinistra delle due sudamericane: sicuramente teen (o poco più), mora, capelli mediolunghi nerissimi, pelle bianchissima, fisico skinny, indossa solo mutandine e porta scarpe con frange nere; confabula spesso con Leila.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Domenica al Marina

Buonasera, visita domenicale al Marina, atmosfera molto rilassante, meno orsi e meno marinarette, ad occhio 20-25 ragazze ma di livello a mio avviso medio alto, area piscina godibilissima con un cielo a tratti velato che ha mitigano un pò la calura. Gli incontri:

Mara: rumena 23 y, mora capelli lunghi, non molto alta ma fatta benissimo tutta naturale, carinissima, ha un braccio totalmente tatuato. Gentile e servizievole, salta fuori una buona camera.

Annabell: rumena 29 y, altezza media, mora tutta curvosa e molto tonica, gira sempre total naked. Ci siamo presi bene, fuori categoria.

Carina o Karina: rumena 20 y ma ne dimostra meno, teen minuta ma con un bellissimo fisico, pelle bianchissima che contrasta con capelli ed occhi nerissimi. Vado perché mi attrae molto fisicamente ma di solito con ragazze così giovani non è facile far saltar fuori gran camere ed invece...... chapeau!

Riguardo il fk io non chiedo più alla ragazza se pratica o no, se mi ispira vado, se il fk salta fuori naturalmente bene, se no pazienza, mi so regolare per la prossima volta.

Notato due o tre teen morette mai viste prima per i miei gusti notevoli, me ne vado verso sera con la voglia di tornare......
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club - il ritorno delle veline

Perdonatemi la citazione...non ho resistito.

Manco da un po' quindi con l'arrivo dei primi caldi parto in direzione Nova gorica. Giornata infrasettimanale, l'ultima col prezzo ridotto. Parto senza aspettative, complice la giornata piovosa. Le ultime due visite erano state sottotono: una sola camera ma niente di entusiasmante.
Arrivo all'orario di apertura, poche macchine nel parcheggio. Entro. Anche gli spogliatoi sono semivuoti. Veloce cambio d'abito e salgo al piano superiore. Presente già un nutrito drappello di ragazze che appena mi vedono cominciano gli assalti all'arma bianca. Niente da fare ragazze. Devo prima riposarmi e ricaricare le batterie dopo il viaggio che in verità è stato abbastanza tranquillo.
Non mi dilungo in descrizioni, ecco le ragazze che ho conosciuto durante la mia permanenza nel locale:

- Maria, mora bel fisico. Non male ma non è scattata la scintilla.
- Adelina: piccola, bionda. Ha una vocina stridula. Non il mio tipo, quindi passo.
- Kim: bionda alta 1,70 circa. Ancora più figa di quando l'avevo portata in camera l'anno scorso. Credo si sia rifatta le tette.
- Raluca: mi ha piacevolmente tediato per quasi tutto il pomeriggio. Ricordavo di aver letto rece su di lei ma non se positive o negative, pertanto uso la tattica attendista.
- Miriam: la trovo ogni volta che salgo al Marina. Bionda, alta, gran fisico. Tuttavia non riesco a cedere alle sue tentazioni nonostante in piscina mi si siede sull'uccello mentre ero steso in versione lucertola su di una sdraio. Rimandata.
- Cindy: ricciolina con meches bionde, fisico notevole. Mi ricorda vagamente Nathaly (sigh!). Ho scambiato due parole ma sembra abbastanza simpatica. Entrata nella mia wish list.
- Melly: finalmente veniamo alla prima stanza. Avevo adocchiato questa velina che mi ha colpito mentre girava nei dintorni del bar. Non molto alta, capelli lunghi sulle spalle e lisci. Tutte le curve al punto giusto. La inseguo al cinema dove la blocco e dove decidiamo di sdraiarci per conoscerci meglio. Il film proiettato fa abbastanza schifo e allora commentiamo scherzandoci sopra. Ci accarezziamo delicatamente e dopo un po' di social si va in camera. Lei girava già nuda quindi pronta all'azione. Cominciamo con un pompa cover (sempre chiesta da me) poi le solite posizioni prima della conclusione finale, inframmezzate da qualche FK a stampo. Non è una pornostar ma una velinetta deliziosa da gustare in pieno. Tuttavia...dopo la stanza ho cominciato ad unire i puntini. Deve aver cambiato look ma questa Melly mi ricorda tanto Melissa presente al club qualche tempo fa. Ragazza bellissima ma fredda come un iceberg del Polo Nord. Chiedo aiuto ai frequentatori più assidui per confermare o smentire la mia intuizione.
Buona la prima, quindi. Si procede con pausa al ristorante, cazzeggi vari dentro e fuori al locale e poi mi stabilisco sui divani all'interno lato scala. Poco dopo mi si siede accanto una magnifica mora, capelli lunghi lisci, Selena. Come somiglianza direi che ricorda Giulia Salemi, quella che girava l'anno scorso sul red carpet a Venezia insieme a Dayane Mello con un vestito dallo spacco a dir poco impossibile.Cominciamo a parlare. Lei indossa solo un top che le copre il seno e delle scarpe tacco alto molto sexy (non i soliti zatteroni da lap). Parliamo tanto e di vari argomenti. Ad un certo punto lei mi prende la mano, così senza dire nulla. Stiamo coricati sul divano, l'uno accanto all'altra. In seguito, comincia ad accarezzarmi l'uccello, delicatamente, di tanto in tanto e continuiamo a conversare. Non resisto oltre. Le chiedo io di andare in camera. Lei mi fa distendere e tira fuori un fazzoletto disinfettante per pulirmi. "Ecco", ho pensato subito memore di altre stanze cominciate in questo modo, "ho pigliato un mega missile degno del dittatore nordcoreano". Niente di più sbagliato. Finito il rituale di pulizia, non faccio neanche in tempo a dire "Metti il preservativo" che lei mi sale sopra e mi mette la figa in faccia cominciando a pompare mentre io mi dedicavo alla sua rosetta. Cambiamo alcune posizioni ma non mi molla mai l'arnese. Si passa dunque all'ingaggio: mi offre il lubrificante affinché sia io a spalmarlo e poi si adagia sul letto sotto di me e cominciamo l'azione. Lei inarca la schiena durante le spinte, come se volesse farlo penetrare più in profondità. Baci sul collo e sulla bocca ma niente limonamento, solo stampo ahimè. Purtroppo non resisto molto e capitolo soddisfatto.

Per il resto, vi segnalo un paio di tettone (per gli amanti del genere), alcune oversize che al Marina non mancano mai e molte altre ragazze che però si collocano su un livello medio di bellezza, almeno per i miei gusti. Sono partito senza aspettative e mi sono trombato due belle fighe senza troppi patemi. Certo, ci fosse stata la ciliegina sulla torta del FK sarebbe stata una trasferta al top ma non lamentiamoci troppo.

To be continued...

R.R.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto