Torno a palla sulla storia dello sfanculamento. Alcune ragazze mi hanno intrattenuto ,sdrusciato, lusingato, fatto anche il ballo della pinga quando ero seduto. Ho molto gradito la cosa ,hanno contribuito a farmi passare una giornata divertente, purtroppo non potevo stanzarle tutte, sia per motivi fisici che economici. Una mi ha fanculizzato, ma comunque preferisco lei ad altre che non mi hanno cagato pari, nonostante io le abbia fissate, credo di stare antipatico ad un certo gruppetto.
Un paio solitamente attive erano fisse nell'area relax vicino alle camere, che smanettavano coi cellulari, un'altra, bionda, ci ha chiesto qualcosa (forse in tedesco) ed una delle smanettatrici ci ha detto esattamente "Andate a riposare che siete stanchi". Non so che gli avessimo fatto di male ed e' stata poco rispettosa anche nei confronti della bionda, infatti non ci siamo fermati.
Sapete come si chiama la bionda con gli occhiali amica di Erika (popputa 5ta siliconata , credo miss maglia bagnata) che sta tutta nuda sul divano vicino alla piscina, mi ha fatto arrapare, mostrandomi le sue grazie non siliconate.
Pero' non ho approfittato causa sovraprezzo fk.
A Michela di Riga ho chiesto lo skonto (squadra di calcio lettone), non concesso.
Apprezzo la vostra battaglia contro il sovrapprezzo sui french kiss, ho provato ad appoggiarvi, ma ho stanzato solo una che me l'ha concesso gratis, e' stata la stanzata piu' fiacca della giornata.
Nell'altra mia presenza non ho pagato a nessuan il sovraprezzo.
Io e il mio amico ci facciamo 4 ore e mezza di auto, quindi se una che proprio trovo figa e simpatica non mi concede il french kiss gratis finisco per pagarlo anch'io.
Se fossi friulano e avessi il marina a un'oretta appoggerei la battaglia al 100%, ma cosi' non e'.
Ho notato anch'io la discutibile abitudine all'incappucciamento se non le si ferma prima......