Visita Marina Club Martedi 1 Agosto 2017
Fa caldo

e non ho impegni lavorativi.. per cui penso.... Chi me lo fa fare di stare a casa a sudare sul divano? Andiamo a sudare al Marina.... tempo di mandare un messaggio a M. Consciuto la settimana scorsa al Marina (che prontamente risponde "Arrivo anche io" ) e sbrigate 2 faccende si sale in macchina.
Causa traffico arrivo una mezz'oretta abbondante dopo il preventivato, trovo subito M. In piscina, ci salutiamo un po di sole, bagnetto e... ci accorgiamo che fare subito una camera come programmato voleva dire rischiare di trovare il ristorante chiuso per cui.... si va a mangiare che per scopare c'è sempre tempo

( tra l'altro cibo direi buono come la settimana scorsa del resto )
Poi ci sediamo all'esterno... quando ad un certo punto dico a quello di fianco a me "scusa ma tu c'eri anche lunedì e mercoledì scorso o sbaglio?". Al che lui risponde "anche ieri e l'altro ieri e l'altro giorno ancora se è per questo!". Insomma conosciamo Andrea (mi permetto di scrivere il nome perchè tanto lo conoscevano praticamete tutti!), e il resto di una combriccola di veri punter di razza che ci farà morire di risate (oltre a darci un bel po di dritte ).
Cmq veniamo al sodo
In compagnia il tempo vola e mi accorgo che sono le 16.30 passate e sono ancora vergine.... e soprattutto non so chi stanzare per prima (la prima è sempre complicata...)
Alla fine decido sorprendemente per
ILONA
dico sorprendemente perchè la volta scorsa mi ha travolto e la volevo stanzare più avanti....
Riconfermo le sensazioni super positive della volta precedente, camera meno movimentata, su mia richiesta (sennò duravo 30 secondi ), ma molto coinvolgente.
Nel frattempo M. ha stanzato AURA, lasciandolo molto soddisfatto.
Relax, birretta, chiacchiere e parecchie risate e si va cenare.
A quel punto comincio a pensare alla seconda.... avevo delle idee precise in testa, ma come spesso avviene.... ero fortemente indeciso perchè il caldo mi avevo veramente fiaccato e non mi sentivo molto "vigoroso", ma poi si avvicina Aura a salutare M. che bastardamente gli dice che deve portarmi in stanza. Cerco educatamente di rimbalzarla mentre lei mi snocciola il programma apppositamente studiato per me (e solo per me) senonchè... vuoi il suo sguardo, vuoi la sua gamba che si struscia.... che mi sento dire "ok andiamo". Praticamente l'uccello mi ha bypassato il cervello...
AURA
gran bella camera, pompino favoloso, a pecorina è uno spettacolo... devo aggiungere altro?
Resto della serata in relax, ad una certa ora il "giardino estivo" è proprio bello, molti orsi ma anche molte donzelle fuori a chiacchierare...
Mi accorgo che sono ormai le 22 (l'idea iniziale era di essere a casa per quell'ora! ) e abbandono l'idea di fare la terza.... e poi passa Daria che fa passerella.... e io penso ormai troppo tardi... e ripassa Daria.. e resisto...e di nuovo.... e di nuovo....e di nuovo... ma cacchio in tutto il giorno sarai uscita 2 volte e adesso..... insomma alle 22.30 quando ormai mi stavo avviando all'uscita torno indietro e la porto in stanza.
DARIA
Potrei fare copia e incolla con la rece precedente, che più o meno era "non è una tigre da materasso, ma È tanto figa, e non si tira affatto indietro". Vorrei affinarla però con "ok se volete una gran figa da mettere in posizione e sbattervi senza tante storie... ma se volete anche altro...." forse anche il coinvolgimento è un extra con lei..
Forse sono un po cattivello, ma a fine sessione mentre si rivestiva mi ha chiesto un "regalino" visto che le avevo detto che era stata brava. La cosa mi ha dato fastidio.... e se ne è accorta, tanto che dopo aver fatto finta di non capire la mia risposta (cmq garbata e ironica), ha fatto marcia indietro dicendo che scherzava e che era un modo di dire... Peccato che poi l'abbia chiesto anche ad un altro e mentre aspettava il mio obolo per giunta..
In ogni caso, questo è successo alla fine, se devo giudicare il prima che poi è quello che conta di più, per quello che cercavo è stata una camera positiva.
Nel frattempo M. Ha stanzato DANA (credo diminutivo di Loredana), appena arrivata al Marina, ma credo già conosciuta dai più esperti. Nè è rimasto entusiasta.
In conclusione, una gran bella giornata. Relax, chiacchiere, risate, sesso... che si può volere di più?