SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
spero che sia il caldo ha farti scrivere questo...ti ricordo che il Marina è un bordello dove le ragazze possono anche fare più anal in una giornata,fai prima a venire te che fargli male a loro....tra le tre se lo fanno tutte qualsiasi e valida,la metti a 90 e spingi fin che ne hai....

Beh caldo fa caldo.... cmq anche di stanze "normali" ne fanno un bel po' ma quelle che ti dicono fai piano anche in rai1 ci sono, o le trovo solo io? E non ce l'avrò piccolo ma non sono neanche lontanamente superdotato... e ci sono anche quelle che pur non essendo missili hanno semplicemente un'indole più tranquilla... e mi può star bene se voglio un po di gfe, ma in questo caso è evidentente che voglio appunto "metterla a 90 e spingere finchè ne ho".
E se mi dici che una vale l'altra..... perdonami vorrei crederti ma non ce la faccio.
O magari ti riferivi alle 3 citate e son io che non ho capito? Sai fa caldo....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
dai nn prendertela x " fa caldo" era una battuta amichevole...certo che mi riferivo alle 3 citate,avendo tutte un gran culo se fanno anal sono buone..a me sianceramente succede l'incontario di dover essere io a dire vacci piano se no vengo ,soppratutto alla prima.....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...ma quelle che ti dicono fai piano anche in rai1 ci sono, o le trovo solo io?

Come ti hanno già suggerito anch'io sono dell'idea che per l'anal meglio una loft (se non hai possibilità della Germania) che te la cavi con molti meno euro rispetto ai 170. Però il lato b di stragnocche del tipo Daria, Brigitte e Roxy vale l'investimento... Per me devi mettere in chiaro bene prima della camera, specificando che non dopo i primi tre colpetti che non si alzi già bandiera bianca...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
dai nn prendertela x " fa caldo" era una battuta amichevole...certo che mi riferivo alle 3 citate,avendo tutte un gran culo se fanno anal sono buone..a me sianceramente succede l'incontario di dover essere io a dire vacci piano se no vengo ,soppratutto alla prima.....

Tranquillo, non me l'ero presa.... anch'io di solito le devo rallentare, in particolare alla prima camera... che è sempre o un po soft o troppo veloce... cmq qui il concetto è che se devo pagare 170 almeno che siano potenzialmente bene investiti... poi se sono io a non essere all'altezza amen.

In germania al momento non posso andarci... e a loftine non mi ispira troppo, cmq grazie lo,stesso per i consigli.

In ogni caso oggi sarò in loco :preved:.... vediamo come va....
 
Commenta
V

Vagabund

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, oggi (dopo molto tempo) dovrei fare anch'io tappa al Marina. Se qualcuno vuole bersi una birra in compagnia mi faccia sapere
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visita Marina Club Martedi 1 Agosto 2017
Fa caldo:pleasantry: e non ho impegni lavorativi.. per cui penso.... Chi me lo fa fare di stare a casa a sudare sul divano? Andiamo a sudare al Marina.... tempo di mandare un messaggio a M. Consciuto la settimana scorsa al Marina (che prontamente risponde "Arrivo anche io" ) e sbrigate 2 faccende si sale in macchina.
Causa traffico arrivo una mezz'oretta abbondante dopo il preventivato, trovo subito M. In piscina, ci salutiamo un po di sole, bagnetto e... ci accorgiamo che fare subito una camera come programmato voleva dire rischiare di trovare il ristorante chiuso per cui.... si va a mangiare che per scopare c'è sempre tempo :w00tmesalia: ( tra l'altro cibo direi buono come la settimana scorsa del resto )
Poi ci sediamo all'esterno... quando ad un certo punto dico a quello di fianco a me "scusa ma tu c'eri anche lunedì e mercoledì scorso o sbaglio?". Al che lui risponde "anche ieri e l'altro ieri e l'altro giorno ancora se è per questo!". Insomma conosciamo Andrea (mi permetto di scrivere il nome perchè tanto lo conoscevano praticamete tutti!), e il resto di una combriccola di veri punter di razza che ci farà morire di risate (oltre a darci un bel po di dritte ).
Cmq veniamo al sodo
In compagnia il tempo vola e mi accorgo che sono le 16.30 passate e sono ancora vergine.... e soprattutto non so chi stanzare per prima (la prima è sempre complicata...)
Alla fine decido sorprendemente per
ILONA
dico sorprendemente perchè la volta scorsa mi ha travolto e la volevo stanzare più avanti....
Riconfermo le sensazioni super positive della volta precedente, camera meno movimentata, su mia richiesta (sennò duravo 30 secondi ), ma molto coinvolgente.
Nel frattempo M. ha stanzato AURA, lasciandolo molto soddisfatto.
Relax, birretta, chiacchiere e parecchie risate e si va cenare.
A quel punto comincio a pensare alla seconda.... avevo delle idee precise in testa, ma come spesso avviene.... ero fortemente indeciso perchè il caldo mi avevo veramente fiaccato e non mi sentivo molto "vigoroso", ma poi si avvicina Aura a salutare M. che bastardamente gli dice che deve portarmi in stanza. Cerco educatamente di rimbalzarla mentre lei mi snocciola il programma apppositamente studiato per me (e solo per me) senonchè... vuoi il suo sguardo, vuoi la sua gamba che si struscia.... che mi sento dire "ok andiamo". Praticamente l'uccello mi ha bypassato il cervello...
AURA
gran bella camera, pompino favoloso, a pecorina è uno spettacolo... devo aggiungere altro?

Resto della serata in relax, ad una certa ora il "giardino estivo" è proprio bello, molti orsi ma anche molte donzelle fuori a chiacchierare...
Mi accorgo che sono ormai le 22 (l'idea iniziale era di essere a casa per quell'ora! ) e abbandono l'idea di fare la terza.... e poi passa Daria che fa passerella.... e io penso ormai troppo tardi... e ripassa Daria.. e resisto...e di nuovo.... e di nuovo....e di nuovo... ma cacchio in tutto il giorno sarai uscita 2 volte e adesso..... insomma alle 22.30 quando ormai mi stavo avviando all'uscita torno indietro e la porto in stanza.
DARIA
Potrei fare copia e incolla con la rece precedente, che più o meno era "non è una tigre da materasso, ma È tanto figa, e non si tira affatto indietro". Vorrei affinarla però con "ok se volete una gran figa da mettere in posizione e sbattervi senza tante storie... ma se volete anche altro...." forse anche il coinvolgimento è un extra con lei..
Forse sono un po cattivello, ma a fine sessione mentre si rivestiva mi ha chiesto un "regalino" visto che le avevo detto che era stata brava. La cosa mi ha dato fastidio.... e se ne è accorta, tanto che dopo aver fatto finta di non capire la mia risposta (cmq garbata e ironica), ha fatto marcia indietro dicendo che scherzava e che era un modo di dire... Peccato che poi l'abbia chiesto anche ad un altro e mentre aspettava il mio obolo per giunta..

In ogni caso, questo è successo alla fine, se devo giudicare il prima che poi è quello che conta di più, per quello che cercavo è stata una camera positiva.

Nel frattempo M. Ha stanzato DANA (credo diminutivo di Loredana), appena arrivata al Marina, ma credo già conosciuta dai più esperti. Nè è rimasto entusiasta.

In conclusione, una gran bella giornata. Relax, chiacchiere, risate, sesso... che si può volere di più?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Un mercoledì al Marina.
Mercoledì 2 agosto si torna al Marina. E’ stata un’esperienza organizzativa complicata dove impegni familiari, lavorativi e climatici hanno pesato parecchio. Alla fine io e Winger siamo partiti però abbiamo perso il piacere di conoscere un importante utente del forum che sembrava potersi unire a noi. Sarà compito delle marinarette farci dimenticare questo dispiacere ma siamo ottimisti sul fatto che il viaggio in 3 è solo rimandato.

Siamo discretamente preoccupati dal grande caldo e quindi partiamo in prima mattinata. Il traffico in zona Venezia è già sostenuto, soprattutto nella direzione contraria alla nostra. All’autogrill ci diranno che in agosto è sempre così. A questo punto tra traffico di agosto e lavori in corso il viaggio rischia di diventare più pesante del normale tanto da valutare questo viaggio come il primo e l’ultimo del mese. Tuttavia ci aspettano le marinarette e la camera prenotata, così durante il viaggio creiamo la nostra lista dei desideri inserendo la splendida Alicia come obiettivo di giornata.

Arriviamo verso le 11,30 trovando diverse macchine. All’interno c’è già movimento fra colleghi e ragazze. Nel corso della giornata (ma anche in serata) ci sarà un discreto via e vai con costanti file alle camere. Le ragazze hanno lavorato bene e l’ambiente è stato sereno e divertente per tutta la giornata. Buona, essendo un ffk, anche la cucina.

C’erano diverse assenze importanti (Alice, Leyla, Miriam, Roberta, Valeria, Viviana, ecc…) ma anche alcuni volti nuovi (per me). Nel complesso direi presenza costante di una trentina di ragazze, livello medio alto. L’unico vero lato negativo della giornata è la quasi scomparsa del total naked. Solo 3 ragazze ci offrivano questo piacere visivo e la cosa mi dispiace visto che adoro le ragazze completamente nude. Vederle come mamma (e chirurgo) le hanno fatto mi convince sempre a fare una camera in più. E così mi sono fermato a 4 invece delle 5 previste.

Nonostante il timore del gran caldo devo dire che l’aria condizionata ha reso affrontabile la giornata. Solo l’area piscina, invasa da vespe, era luogo di sofferenza climatica. All’interno si stava veramente bene ed anche le camere sono state solo leggermente più calde del solito.

Ma veniamo al capitolo ragazze. Ho fatto 4 camere con Karina, Dea, Alicia e Alina.

Karina è una bella ventenne, esile ma con un seno naturale veramente bello. La trovo giusta per iniziare la giornata ed ottengo una camera di buon livello. Questa ragazza merita un discorso a parte. Lei e la sua amica Jessica sono 2 (su un totale di 3) ragazze che sfruttano l’arma del total naked. Girano costantemente per il locale mettendo in mostra 2 splendidi fisici da teen. Sono simpatiche e sorridenti tanto da meritare la camera indipendentemente dal fatto che sono pure belle. Purtroppo non sono ancora riuscito a stanzare Jessica ma è uno dei miei obiettivi futuri.

Una volta pranzato ci fermiamo in sala in attesa dei graditi attacchi. Fra le varie proposte Winger decide di accettare quella di 2 ragazze che non conoscevo. Ci troviamo in stanza per un 2 contro 2. La “mia” ragazza si chiama Dea ed è la prima volta che la vedo al Marina. E’ una ragazza bionda (tinta), abbastanza alta e con una terza di seno naturale (un poco cadente). Bella ragazza e anche divertente nel social. Sono 30 minuti divertenti in cui non ci vietano palpate incrociate.

Passa un poco di tempo e finalmente riesco a fermare Alicia. Per i miei canoni estetici è veramente un gioiello. In realtà non avevo ancora recuperato le forze e così piazzo un simpatico social fissando il mio primo appuntamento in un ffk. Ci accordiamo di vederci alle 17,00 per una doppia camera Spendo Tutto + Winger in rigorosa sequenza (rifiutando il trio che mi aveva proposto). Il rischio di non vederla alle 17,00 è piuttosto alto vista la schiera di corteggiatori che può vantare. Alle 16,55 vado alla sua postazione ed ovviamente non c’è. Sarà in una delle sue solite stanze da 2 ore? La perderemo anche oggi dopo averla inseguita per altre 2 giornate? Ed invece appare alle 17,00 spaccate ricordando bene gli estremi dell’accordo preso un paio di ore prima. Professionale! Alicia è splendida di viso, un seno rifatto che sembra naturale e un sederino perfetto. Sembra disegnata da un architetto amante dei tattoo visto che ne ha 15 sparsi su tutto il corpo. E’ una delle migliori camere della mia breve carriera negli ffk e Alicia mette in mostra tutto il suo talento. Ci tiene proprio a far star bene il cliente e anche nel post rapporto si dimostrerà sempre simpatica e disponibile alle chiacchiere. Sembra incarnare il vero spirito di un ffk dove noi uomini vogliamo sesso, relax ma anche divertimento. Lascio Alicia al mio collega ed amico Winger.

In serata decido di fare la quarta camera e sono indeciso tra Jessica, Kim e Daria. Ma mi raggiunge Alina che è sempre stata simpatica con me piazzandomi diverse “montate di corteggiamento”. Si chiacchiera bene con lei nonostante sembri una bambina. E così decido di premiare la sua simpatia, nonché un visino veramente grazioso, e la porto in camera. Sembra provare / simulare un orgasmo durante il daty e questo è sempre positivo. Nel trombo invece soffre il mio peso ed il mio ritmo. Leì è veramente magra e quindi posso capire che la mia spinta possa essere difficile da gestire. Finiamo con carezze e coccole per una camera sufficiente.

Il rientro a casa inizia alle 3 di notte. E finalmente troviamo l'autostrada libera.

Purtroppo la mia lista dei desideri non si accorcia neanche dopo questa giornata. Kim, Daria, Jessica e Didi sono nel mirino. Purtroppo temo si parli di settembre.

Io e Winger abbiamo deciso che vogliamo fare i selezionatori delle ragazze per gli ffk. Sapete a chi dobbiamo inviare il curriculum?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Spendo Tutto;2052048 C’erano diverse assenze importanti (Alice ha scritto:
Leyla[/B], Miriam, Roberta, Valeria, Viviana, ecc…) ma anche alcuni volti nuovi (per me). Nel complesso direi presenza costante di una trentina di ragazze, livello medio alto. L’unico vero lato negativo della giornata è la quasi scomparsa del total naked. Solo 3 ragazze ci offrivano questo piacere visivo e la cosa mi dispiace visto che adoro le ragazze completamente nude. Vederle come mamma (e chirurgo) le hanno fatto mi convince sempre a fare una camera in più. E così mi sono fermato a 4 invece delle 5 previste.
Non so se vedremo più Leyla:sad:
Cazzo, che periodo di merda per me, fra salute e ragazze che se ne sono andate...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Mi spiace per i problemi di salute. Spero siano superabili.

Quindi Leyla potrebbe aver mollato? Sarebbe una brutta perdita visto che era la fidanzatina perfetta. Ma ci sono altre ragazze in odor di addio al Marina?

Non so se vedremo più Leyla:sad:
Cazzo, che periodo di merda per me, fra salute e ragazze che se ne sono andate...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Mi spiace per i problemi di salute. Spero siano superabili.

Quindi Leyla potrebbe aver mollato? Sarebbe una brutta perdita visto che era la fidanzatina perfetta. Ma ci sono altre ragazze in odor di addio al Marina?

Non so se vedremo più Leyla:sad:
Cazzo, che periodo di merda per me, fra salute e ragazze che se ne sono andate...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
697
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Marina club 2 Agosto. Parte prima
Dovro' essere piu' coinciso del mio amico Spendo tutto e del solito, perche' in casa c'e' una presenza che potrebbe non gradire i miei scritti :pleasantry:

Ero curioso di conoscere un mito del forum che purtroppo non si e' unito a noi a causa del caldo, magari alla prossima.
I miei obbiettivi erano Alicia e Daria tra quelle mai testate, 50% raggiunti.
DIANA. Vedo una bella bionda pettoruta. Come ti chiami? Riahnna come la cantante? NO, Diana come la dea della caccia.
Caspita, ci siamo gia' conosciuti carnalmente il 17 maggio, mi parevi conosciuta.
In camera non risparmia french kiss, pompa scoperta (brava nel deep throat) . Nel daty, molto lungo viene, non so se davvero, comunque si bagna assai. Ottima quando cavalca.
Tra le migliori camere che il sottoscritto ricordi, la ragazza ci sa proprio fare. Ci rivedremo.
So che piace molto a Nonsonobradppitt e gli do' pienamente ragione.

Doppietta con spendo tutto
MIRELLA e DEA.
Mirella ha avuto ottimi argomenti per convincermi, due belle poppe (terza abbondante rifatta), sorriso smagliante, dolcezza , gentilezza e fk. Di sedere un po' abbondante, piace piu' a me che all'amico spendo tutto.
stanza divertentissima, durando parecchio mi finisce mirella di mano mentre col ditino stimolo il buchetto culare di Dea.

To be continued, scusate .......forza maggiore
I



 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Il Marina ha anche alcune (poche) camere destinate ai clienti. E' come un hotel con camera e colazione al mattino.

Una doppia costa 80 euro. E' comoda per chi ha diverse ore di viaggio da fare. Inoltre ci puoi portare le ragazze quando le stanze del trombo sono occupate. Ovviamente se ne hai voglia perché attendere il proprio turno sui divani facendo petting non è proprio noioso.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
697
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Marina club 2 agosto, parte seconda.
Dopo la doppietta con Mirella e Dea siamo piuttosto stanchi, anche perche' arrivata un'oretta e mezza dopo la prima camera.
ALICIA
Entrambi vorremmo farci Alicia che oggi pare meno impegnata del solito, cosi' l'amico Spendo tutto ha la brillante idea di darle appuntamento alle 17 in un punto prestabilito del club (vicino zona fumatori), promettendole una camera doppia.
Dubito che funzioni, invece puntuale come un orologio svizzero Alicia e' li'.
Mi tocca il secondo turno, alle 17:30 . Spendo esce dalla camera, lei e' li' nuda bellissima, 2 piercing sul monte di venere. Mi chiede un po di pausa si fuma una siga, e' molto simpatica e sorridente. Una delle ragazze piu' belle che abbia mai scopato, potrebbe somigliare vagamente a Jen Garner, attrice di alias.
Bravissima nell'orale e in tutto il resto, una vera goduria avere tra le mani cotanta figliola, bacetti a stampo molto gustosi.
Decido che tre stanze bastano sta volta, si viaggera' di notte e la mattina andro' a lavorare.
Altre ragazze che mi hanno piacevolmente proposto "amore" sono state : Aylin , che tettone naturali, lei sempre sorridente e simpatica, forse la piu' simpatica del Marina.
Maya, una new entry, Ucraina ,capelli tinti di un rosso/arancione molto carino, sara' sui 35 anni, molto gradevole il suo approccio , quando ti chiede di farle compagnia mentre fuma fuori.
Roxi, volevo farmela , ma avevo gia' appuntamento con Alicia, tutte le curve al posto giusto.
Alessia , bionda con occhiali, mi ha fatto un po' di zompa zompa mentre ero seduto, mi e' piaciuto un sacco, la prossima volta.
Claudia, moldava , bionda l'avevo conosciuta in maggio e non l'ho poi piu' vista (vaga somiglianza con mikela).
Amira, molto gentile e cortese il suo approccio, bionda staziona sul divano vicino a gabriela.
Soraya, che me la propone sempre, molto bella.
Brigitte , la mia sverginatrice mariniana.
Emma. altra simpaticona , ci sa decisamente fare .
Aura mia ha sdrusciato e sorriso, tra i visi piu' belli del marina, la metto in lista la prossima volta.
Cindy, gran fisico , al suo posto tirerei fuori le tette.
Ivanka, sempre carica.
A fine serata Daria mi abbraccia dicendomi " Cercavi me" Cazzo era uno dei miei obbiettivi principali e mi piace moltissimo, ma devo rimandare alla prossima.
Noto con un certo disappunto una crisi della vocazione a stare completamente nude nel locale , fortunatamente le teen Jessica e Karina lo fanno, altrimenti ci sarebbe stata solo Pamela(biondina con occhiali).
Assenti ragazze che praticano il nudismo Roberta,Alice,Miriam,Melis,Erica, forse in vacanza.
Presenti nel locale Didi,Gabriela,Denise,Aida,(credo),Amanda, , c'erano 2 nuove russe ,castane occhi azzurri molto proporzionate fisicamente con 3za naturale, inoltre una tettona naturale, piuttosto abbondante anche di culo
che mi attizzava.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto