SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
diciamo che quei molti probabilmente nn hanno un'igiene impeccabile,ultimamente ha cambiato marcia e si stà facendo un bel giro,la scorsa sett nn ho trovato nessuno che si è lamentato,lei xò guarda molto l'igiene di una persona e se nn gli gusta diventa un "frigorifero"......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
Passato dal marina dopo tempo immemore...
Ottima impressione, ragazze per tutti i gusti.
Testate Daria, bella figa straimpegnata, e pamela, tettona untrasiliconata. Volevo fare una terza camera con una sudamericana (castana, tettone di gomma, aria da porca, dice brazil ma secondo me mente) di cui non ricordo nome ma l'ho persa di vista per un po'.
Nel complesso mi sono.trovato bene, unico neo (non da poco a dire il vero) le ragazze insistono troppo con gli extra sia durante la "trattativa" che addirittura durante il rapporto...
Una domanda logistica: tornando il navigatore mi ha fatto prendere un pezzo di autostrada lungo la quale in direzione Italia mi sono trovato ad una sorta di barriera/dogana per il controllo vignetta che non avevo... non c'era nessuno e ho tirato dritto... che voi sappiate c'è un controllo anche computerizzato (telecamere etc) o l'ho passata liscia? Grazie

Tranquillo, i controlli della vignetta li fanno le pattuglie della DARS che impugnano una specie di pistola che riconosce la vignetta sul parabrezza, se non la hai allora ti fermano subito ( e ti inculano a sangue).......se non ti hanno fermato sei a posto.......:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Forse Mariana?
brasiliana

Potrebbe essere.. sapete com'è in stanza? Un aspetto che non mi.piace troppo suo è che tiene sempre qualcosa intorno ai gianchi, quasi a nascondere il culo... non vorrei che "nascondesse" qualcosa, tipo un culo inguardabile!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Spero tu possa fare altre centinaia di visite al Marina e leggere le tue recensioni.

Spesso quando vado al Marina butto un occhio verso gli orsi pensando "Sarà lui nonsonobradpitt?".

Saresti un assenza pesante per noi utenti del forum.

CENTO VOLTE MARINA – 24/8/2017

Faccio questa recensione che probabilmente sarà l'ultima, speriamo non l'ultima salita, ma non so...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
CENTO VOLTE MARINA – 24/8/2017

Faccio questa recensione che probabilmente sarà l'ultima, speriamo non l'ultima salita, ma non so...

Ciao a tutti
NSBP

Nella speranza di leggere ancora del "tuo", sopratutto per l'originalità del tuo pensiero;
Non può mancare il TUO PENSIERO.... che ci ha sempre accompagnato in questi anni....

Grazie Brad....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Anche se non conosco personalmente il mitico Nonsonobradpitt voglio sperare di poter leggere ancora le sue opinioni ma mi permetto di dire che se a Lui piace queste marinarette andrebbero aperte in tutti i buchi con vibrante soddisfazione anche per uno come me che non può salire spesso. Ola per NSBP grazie
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Visita Marina Club Sabato 26 Agosto
Quella scorsa doveva essere la mia ultima salita per un bel po.... ma stavo andando a Lignano.... e giuro che l'uscita Latisana non l'ho proprio vista...:lol:.... a quel punto il parcheggio del Marina mi è sembrato fosse un posto buono come altri per fare inversione....:whistle3:

Giornata da pensiero positivo. Nel senso che armato di pensiero positivo ho deciso di guardare il bicchiere mezzo pieno.... perchè se guardo quello mezzo vuoto... rischio di vederlo vuoto e basta....

Cmq arrivo verso le 13, parcheggio pienotto, ma poi dentro non sembrava così affollato, probabilmente molta gente in solitaria con toccata e fuga....
Esco, sigaretta e dopo 2 minuti mi si avvicina Alexandra in tutto il suo splendore e si china a salutarmi..... con tutto quel ben di Dio davanti ho faticato tanto a resistere... volevo prima buttarmi al sole e fare un bagnetto..... cosa che farò ma molto più in velocità del solito... vabbè resistere... ma perchè poi?

ALEXANDRA
Lei è oggettivamente bellissima.... questo è quello che penso mentre andiamo in camera, mentre siamo in camera e (nonostante tutto) anche dopo incrociandola durante la giornata.
Daty, un po di carezze, un FK super accennato (infatti lascerò perdere), pompino, 69 dove tiene il culo troppo in alto costringendomi a sforzi disumani.. e durante il quale ad un certo punto si ferma, così senza motivo...dopo un minuto mi stacco anch'io e mi dice che le fanno male le braccia...vabbè incappucciamento, lei sopra.... e già qua non ho vibrazioni positive come nei precedenti incontri.... si gira sempre sopra.... è uno spettacolo ma un po si ammoscia... pecorina... e qui a forza di dargli si riprende alla grande... e quando il gioco si fa duro lei (come l'altra volta) un po si ritrae... mi infastidisco ma decido di fregarmene.... missionaria.... lei sempre bellissima da vedere ma cazzarola una bambola gonfiabile sarebbe più partecipe..... decido anche qui di fregarmene e di darci dentro.... devo rallentare un paio di volte e ad un certo punto toglierlo per non venire... le chiedo di finire in piedi.... ma anche qui...già è alta... se si mette anche in punta dei piedi... cerco di abbassarla e poi monto io con una gamba sul letto ma.... non è che si ritrae ma cmq non fa nulla per agevolare...anzi... qui comincio ad irritarmi e capisco che così non c'è verso di venire....le chiedo allora di mettersi sempre in piedi ma con le mani posate sul letto... esegue ma non sembra felice... qui è palese che si ritrae.... desisto dopo 2 botte contro l'osso sacro o l'anca o quello che era e la spingo con le ginocchia sul letto ma a questo punto si è quasi ammosciato... non tanto da non poter continuare ma così non saei venuto neanche in un ora perciò esco. Le chiedo di rimettersi a mission (visto che almeno lì non si scostava) ma mi fa notare che il tempo è quasi scaduto, al che le dico di finire di mano. Acconsente con l'entusiasmo di un condannato a morte il giorno dell'esecuzione.... dopo 10 secondi di sguarattamento (perchè tutto era tranne che una sega) sono tentato di dirle di lasciar perdere... ma poi malignamente penso che non la faccio uscire un secondo prima e che un po di farica può anche farla. A questo punto, in stanza con una super figa nuda che me lo maneggia, per farmelo tornare duro e riuscire a venire, sono costretto a chiudere gli occhi e a immaginare di scoparmi la segretaria dell'ufficio sul tavolo della sala riunioni...:sarcastic_hand:
Bicchiere mezzo pieno: mezz'ora effettiva di sesso con una super gnocca.
Bicchiere mezzo vuoto: una bambola gonfiabile almeno non si ritrae.
Era la mia terza volta con lei, sarà anche l'ultima. E mi dispiace perchè è veramente bella. Non so, ho anche pensato di chiederle che problema c'era, anche perchè sia a fine camera sia dopo durante il giorno mi ha dimostrato molta freddezza neanche le avessi fatto qualcosa io.
Cmq riflettendoci bene a mente fredda, e ripensando anche alle camere precedenti,in effetti l'attitudine era stata più o meno la stessa, solo che probabilmente preso dalla meraviglia che avevo davanti ci ho fatto molto meno caso.

Birretta, sigaretta, pranzo, sole, piscina, relax e il tempo vola... non so chi stanzare... c'è Daria (l'ultima volta mi avevi promesso una stanza appena tornavi uffa...) che è sempre una tentazione... e qualche nuova (almeno per me)... ma dopo la camera con Alexandra vorrei qualcosa... come dire... da "Boskolare"!:lol:
Mi siedo al bancone lato saletta fumatori, indeciso tra Daria e un'altra tipa biondo castano, gran tette naturali, di cui non so il nome ma che mi ispirava già nelle salite precedenti... e nell'ordine Daria si butta sopra a uno sul divanetto, l'altra tipa va a fumare nella camera a gas, e io vengo abbordato da una amica di quest'ultima.... ancor prima che apra bocca son pronto a rimbalzarla... ma lei riesce nell'impresa di non dire mai "amore, amorino, che fai, scopiamo, pompino, andiamo?, ti faccio massaggio, sei pronto?" E parliamo per 5 minuti tranquillamente. Poi mi chiede se ho voglia di andare a fumarci una sigaretta, la sefuo all'esterno, parliamo ancora.. ad un certo punto cerca giustamente di raccogliere i frutti e mi si siede sopra... e penso che in ogni caso ha proprio il fisico giusto per una "scopata ignorante".

PAMELA
Bionda, occhiali, tettone rifatte.
Qui taglio perchè sennò diventa la Dicina Commedia.
Bicchiere mezzo pieno: tolti 2 minuti all'inizio, 1 altro per un incappucciamento mal riuscito (lasciamo perdere...) e diciamo altri 3/4 di daty, per tutto il resto del tempo me lo ha succhiato.(abbiamo sforato la mezz'ora..) E ho avuto un orgasmo ottenuto con gran fatica ma incredibilmente lungo e appagante. (Le ho praticamente inondato le tette).
Bicchiere mezzo vuoto: non ho scopato e ho pagato un cim per quello che in realtà è stata una spagnola con Cob.
Non ripeterò nemmeno con lei.

Qui taglio di nuovo che è tardi.

DARIA
La porto in stanza più per desiderio di stanzarla che per convinzione che ce la farò. Infatti dopo la stanza con Pamela (che me lo ha anche un po massacrato) reazioni da sotto la cintola pari a zero. Se non fosse stato che per parecchio non tornerò me ne sarei andato di sicuro prima....
Glielo dico mentre andiamo, ti dovrai impegnare e anche così non so cosa succederà... tranquillo mi dice che sono brava....
Bicchiere mezzo pieno: non avevo grosse aspettative e ho passato 20 minuti a sbaciucchiare leccare e palpare una super gnocca che non si è risparmiata nello sbaciucchiarmi, leccarmi e palparmi.
Bicchiere mezzo vuoto: neanche qui ho scopato ma qui la colpa è solo mia, è già tanto che sia riuscito a venire...
La ragazza si è data veramente da fare, anche dopo aver finito, prima del tempo siamo rimasti a fare 2 chiacchiere con calma, abbiamo anche spettegolato un po.... ah, per la prima volta ho ceduto all'extra Fk. Si lo so, non dovevo, ma un po ero curioso di baciarla e soprattutto sapendo che avevo bisogno di tutto il possibile perchè si alzasse...cmq non male, però se ti fai pagare extra per fk, non dico limonare duro ma insomma...

Basta, ora sì che ho sonno...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sarà ma io non vedo neppure il bicchiere. Certo che a leggere certe cose ti si strazia il cuore. Fidelizzati una escort nei tuoi paraggi e - ma vale per molti - evita certi posti. Ne guadagnerai in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Questo perchè non hai l'atteggiamento positivo! Abbraccialo e ne guadagnerai in tutti i sensi!:prankster2:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
L'atteggiamento positivo ha un certo costo che non è un guadagno...85 più 70 più 120 più 100 fanno 375 € più autostrada e carburante,per uscire con l'amaro in bocca...preferisco l'atteggiamento negativo e farmi una scopata come si deve,spendendo molto ma molto meno e ottenendo molto ma molto di più,sia sotto il profilo materiale che quello cerebrale...Non so voi...ma io seguo la logica
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Il mio atteggiamento è avere per quello che pago, non farmi andare bene quello che mi danno. È un bordello, per favore. Troppi "atteggiamenti positivi" producono due cose: fanno prosperare chi non lo merita e portano a sonore inculate, come nel tuo caso. Per fortuna da metà settembre si invertira' il trend essendo finito il periodo di vacanzieri. Salvo anche chi salga in periodi morti sia portatore di atteggiamento positivo.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Ok....era una battuta ovviamente.....ma forse non mi sono spiegato bene prima....
la prima camera non è stata così deludente, probabilmente un altro l'avrebbe giudicata super positiva, io stesso se fosse stata la mia prima volta in un fkk l'avrei giudicata così.... ma dopo un po si diventa più esigenti.... e giustamente se devo pagare pretendo di avere... ma è difficile pretendere un indole che una non ha.... a quel punto potevo lasciare che si ammosciasse e uscire incazzato o deluso.... o concentrarmi sullo scopare e basta... ho preferito la seconda soluzione e mi sono comunque divertito.... ciò non toglie che capito che Alexandra non fa per me non la stanzerò più.

La seconda. Avevo prestazionalmente parlando una brutta giornata. Non so perchè ma è così. In caso contrario me la sarei almeno "boskolata" un po. Poi ho tagliato la rece x ragioni di spazio/tempo, non ho voglia adesso di scendere in particolari, ma sul compenso ci sarebbe stato da discutere da ambo le parti, non avevo voglia di farlo e ho pagato di mia iniziativa il cim anche se lo era solo in parte. Ciò non toglie che qui ho preso un missile. Capita. Cosa devo fare, cancellare il Marina per un passo falso?

Terza. Avevo appunto una brutta giornata. Non era solo una sensazione, ma ero certo di essere in condizioni pietose. Ho scelto di fare comunque la camera. Ho scelto la ragazza che volevo, e ho ottenuto quello che potevo ottenere nelle condizioni in cui ero. Scelta sbagliata? Forse era meglio se andavo via prima, ma ho scelto così. E lei il compenso se lo è guadagnato tutto.

Capisco che tutti al Marina scopano come Rocco Siffredi e che fanno solo scopate eccellenti per 30 minuti esatti tranne quando trovano la cattivona di turno che li missila alla grande. A me capitano anche molte stanze intermedie, dove non c'è il missile ma neanche il 10 e lode, e se recensisco lo scrivo chiaramente. Ma sarò sfigato io....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, come promesso eccovi la rece della mia visita alla Marina club lunedì 21 agosto

arrivo verso h.12, parcheggio vuoto, 3-4 macchine presenti.
dopo il cambio salgo la scala dell'arena, ragazze su una ventina (che arriverranno a 35-40 nel corso della giornata), orsi pochissimi.
Vengo subito intercettato da diverse belle che prontamente respingo "con delicatezza". Ordino da bere al bar e mi sento abbracciare da dietro con un bacino sul collo, ROXY "una tocca di gnocca" con un modo di approcciarsi fantastico, è rimasta a chiaccherare e a coccolarmi senza mai chiedere "andiamo?". Mi tocca quindi fare l'uomo e chiedere "che cosa fai di bello se andiamo a conoscerci un pò meglio ?" breve contrattazione e decido di portarla in camera (senza fk perchè è extra). Cosa posso dire che non lo sappiate già: è fantastica, ha una bellissima "patatina" da mangiare per ore, dolce e bravissima a letto direi una delle meglio (da quel poche ragazze che ho "testate" finora).
Pausa pranzo, che non è proprio male poi un pò di relax in piscina e torno al bar.
"Cosa fai qui tutto solo ?" alzo gli occhi e chi vedo, ALEXA un'altra bellissima cavalla (con i trampoli ovviamente!), 10 min. di conversazione è venuta fuori la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto alla Marina club, un pò timida ma a me "fa tanto, tanto sesso. Fa fk compresa nello standard come tante altre (ovviamente bisogna sempre contrattare prima di portarle in camera :ok:). In camera si è dimostrata dolcissima, direi "mielosa", un corpo eccezionale, pelle di seta, patatina bella stretta e bacia da dio: ottima camera :preved:. Dopo le 2 "fatiche" :rofl: torno a prendere sole in piscina dove ho fatto conosciuto diversi nuovi amici e mi hanno anche dato delle ottime dritte. Un collega mi ha "presentato" AURA come ottima "amica" (non conoscendola l'avevo già gentilmente rimbalzata precedentemente). Una più che buona camera solo Aura non fa fk se non come extra (tanto Alexa mi ha già più che soddisfatto con fk :lol:), bel fisico, tutto naturale e ogni cosa è magnificamente a suo posto a parte la pelle non proprio "setosa" se vogliamo cercare pelo su l'uovo :whistle3:. Dopo la cena mi "stravacco" sui divani fronte bar lato cinema cercando di dormire un pò, tutto invano perchè arriva Karina l'amica della Jessica, che si siede sopra il "soldatino", "dai dai non dormirai mica, ti porto a divertirti, tanto hai fatto solo 3" (eccheccazzo,e qua torna a galla la storia che ci spiano meglio della cia, non so come fanno ma sanno praticamente tutto... :mda:). Comunque con una giovane puledra così (piccolaina, bellissimo viso da acqua e sapone, tette eccezionali che non sanno cosa sia la gravità, fisico da ventenne ma tanta esperienza su cosa vogliono gli uomini :w00tmesalia:) non ho potuto fare altro che tornare in camera per la 4 volta (senza fk perchè è extra). Ottima camera, non si è risparmiata ha fatto del tutto per soddisfarmi, è bravissima e sono sicuro che farà molta strada (e soldini)la "puledra di razza" :ok:.
PausA al bar per il ristoro, doccia e saluto gli amici ringraziandoli per la bella compagnia prima di tornare a casa stanchissimo ma felice. :preved::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Farà molta strada e sodini.........X quel che mi riguarda una che chiede extra x fk da me al max avrà 70€ giusto giusto xche voglio scoparla......beate loro che riescono a fare tanti soldi col minimo sindacale....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Agosto 2017 Incursione rapida al Marina!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, FK 30 euro (alcune), CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexa, Alina, Aura, Dana (ex Juliana Andiamo), Daniela, Daria, Emma, Karina, Roxy

SITO: http://www.marinaclub.si/

Sarà stata la full immersion di più giorni ad Arnoldstein che mi ha dato il la per passare il confine austriaco e catapultarmi in quello sloveno, però sono fatto così: il troppo mi sfinisce, così “prendo la visiera del cappello e la giro dietro, per me è come accendere l’interruttore” dice Stallone in Over the Top.. ho bisogno così anch’io di cambiamento e cambiamento sia! :yess:

Dal Marina manco da tanto tempo ma ho trovato un Club davvero in grande forma con una line up di tutto rispetto: arrivando al bar incrocio lo sguardo di una bella ragazza, è fatta, è scattato, lei sta portando un orso in camera, il mio destino è sempre quello di scegliere vere e proprie macchine da guerra perché la ragazza in questione è Roxy!

Mi approccia Aura, bellissima ragazza, posizionata alla prima colonna del bar lato sala fumatori, una panterona data l’abbronzatura e dove risaltano degli occhi verdi bellissimi ma io ormai ho deciso, il legame con Eywa come in Avatar si è creato con Roxy ed è difficile staccarmi ora!

Appena ritorna mi si avvicina al bar e mi viene a conoscere, 2 minuti e si sale con Roxy: camera da mille e una notte, ragazza stupenda, l’intesa è perfetta, non molla, un ciclone, intelligente e affabile nei modi, una perla di ragazza! Straordinaria! :good:

Sceso, vado fuori perché si sta divinamente, oggi c’è anche il barbecue, tantissimi orsi comunque fuori nelle sdraie ed è bello vedere le ragazze ogni tanto spuntar fuori per salutare qualcuno.. la passerella a bordo piscina così è obbligatoria! :w00tmesalia:

Rientrando mi fermo da Karina nei divanetti dalla parte opposta della sala fumatori, ragazza mora, capello corto, skinny, molto pazzerella, quello che che cerco e allora si sale: in camera Karina non si risparmia, occhi neri a palla bellissimi che ti guardano mentre lei fa tutto il resto, una turbina in tutte le posizioni, consigliata! :ok:

Le mie poche ore di permanenza fanno sì che l’ultima camera sia nuovamente con Roxy perché il biglietto con il numerino l’ho preso furbescamente con la camera precedente, non posso andar via senza risalutarla! :wink:

Roxy in questa seconda camera mi conferma di essere davvero una numero uno: innanzitutto tutto migliora nettamente la camera con la precedente, cosa per me fondamentale e si instaura un feeling a letto incredibile perché sa come farti star bene, sa cosa vuoi prima che glielo chiedi, ci tiene che esci soddisfatto, questa ragazzi è Roxy! Da clonare! :whistle3:

La chiusura incombe ma anche il mio rientro dato che hanno messo il week da bollino rosso, ma poco importa perché oggi ho visto un Club in ottima forma con ragazze davvero belle e poi ragazzi c’è Roxy, beh, per lei verrei anche con bollino nero! :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara

Un paio di minuti?! :punish:

Considerando la mia esperienza generale, oltre dunque al solo mondo FKK, ne ricordo alcune che:
- non mi toccare i capelli
- cazzo mi hai staccato l'extension
- non mi toccare con le mani
- ora che ti sei toccato il cazzo con la mano dobbiamo ripulirlo
- non sopporto che mi baci sulla schiena
- cazzo guardi, non vuoi scopare?
- lascia stare le mie orecchie
- trenta euro per VEDERE le tette
- non mi toccare le tette
- non mi mordere le tette
- non mi toccare i capezzoli
- ecco UNA tetta
- se mi tocchi la figa mi fai il solletico
- certo che puoi smanettare la mia figa, ma non entrare con le dita
- no che non ti succhio un dito! e poi, perchè?
- mi puoi baciare solo così (e si sporge come per salutare il nipotino scemo)
- certo che mi puoi baciare! ma senza lingua, rimanendo a 50m di distanza immersi in una piscina di colluttorio ed in più io chiudo gli occhi
- no la divina commedia non te la posso raccontare 'che non so cos'è, però ti posso pisciare addosso se vuoi
- tenere gli occhiali? è perchè mai...
- io in piedi? no!... tu in piedi
- oggi troppo caldo per questo
- oggi troppo freddo per togliere calzettoni di lana
- dimmi che sei una gran scrofolona! sei proprio un porco!
- non così in fondo, mi fai male
- cazzo, ma se rimani mezzo fuori continua ad uscire
- tagliere la mano da davanti ala figa... quale mano?
- amore, non posso pompino per un'ora (a due minuti dallo start)
- amore, non possiamo stare qui tutto il giorno (admds)
- sei venuto? vieni? vieni!
- con la bocca?! non vuoi scopare?
- ti finisco con la bocca? il fatto è che a me non piace scopare
- ti avevo detto vero che oggi non possiamo scopare?
- avevi detto culo? certo che puoi strofinarti tra le mie chiappe ma naturalmente niente di più, caro
- non riesco a metterti una gamba sulla spalla, non sono mica di gomma (... già, è di legno)
- no io sopra non mi piace, amore
- no io sotto non mi piace, amore
- no io a destra, sinistra, sud, ovest, capovolta, a pecorina, rana a delfino, alla cangura o alla dromedaria avvolta in un boa di piume di struzzo o una qualsiasi delle altre millemila forme allotropiche dei suoi imponderabili fastidi kamasutrici
- ...
... dai, non esageriamo come al solito ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto