Ciao,
uno dei miei difetti è che mi "devo legare" per poter apprezzare un rapporto, non sono fra quelli che riescono a fare sesso meccanico a comando (bello, non discuto su questo e non giudico).
Fatta questa premessa, al Marina come in altri FKK ho sempre socializzato MOLTO prima, ho preso le mie fregature (fa purtroppo parte del gioco), e con alcune donzelle siamo andati oltre il banale social nel locale, con una poi sono uscito e siamo "stati insieme" due giorni, naturalmente tutto pagato e spesato, me lo potevo permettere e l'ho fatto, mi ero imposto un budget e lì sono riuscito a stare (euro più, euro meno).
Da questa esperienza, fatta per altro con una Marinaretta (avevo già fatto una decina di camere con lei) ho avuto il definitivo cambio di rotta (sono passato da pollo spennato a gallettino :mega_shok: ), non ci si può davvero fidare (rumene lontano da me! Con le dovute eccezioni... molto molto molto molto rare).
Poi forse (e ribadisco forse ma forse forse) vi sarà anche una su 500 fanciulle rom che lo fa davvero perché ha i parenti ammalati, la madre in fin di vita, il dittatore della Nord Korea la sta obbligando... Il loro unico scopo è solo monetizzare il più possibile nel minor tempo possibile -> PUNTO.
Alcune poi ci mettono davvero passione, sono simpaticissime e ad una parte piace anche sul serio fare sesso occasionale, lo si percepisce a pelle se una è "ninfomane" o se si sta sforzando.
Detto ciò vi do due numeri veri, con quelle con cui ho chiacchierato più di quanto si fa normalmente, mi hanno detto un po' di numerelli e nel bene o nel male sono allineati, sia che lavorino al Wellcum, al Marina, al Paradise al....
Una donzella dal bellina in su (diciamo telaiata molto bene e dal viso carino in su, con un ottimo savoir-faire) chiude serate in quei locali ad una media matematica di 700/800 euro al giorno.
E' una media matematica, ovvero comprende il giorno in cui il locale è strapieno e si sparano magari camere con extra esagerati e molti orsetti (giornata da 1.200/1400 euro), a giornate fiacche da minimo sindacale e pochi clienti.
Mediamente loro si sono allineate su quelle cifre e per come ho analizzato io un paio di fanciulle al Marina due mesetti fa, ho fatto come fanno loro, le ho controllate e valutato durata camere... le cifre coincidono eccome.
Fate voi i conti -> per semplicità facciamo 700 al giorno x 6 giorni alla settimana per un mese -> 16.800 euro, facciamo pure 15.000 (così per essere meno positivi) per 11 mesi l'anno -> 165.000 euro FULL BLACK(!) Tax Free
Raggiungere il milione di euro... non la vedo così facile in 2 o 3 anni nei FKK anche perché, come ben sapete, non stanno troppo tempo nel medesimo locale e i periodi di magra per alcune non sono affatto poca roba.
Questo è il mio pensiero in merito, che poi esistano prostitute di altissimo livello, conoscono magari 6 lingue, vanno a Dubai, si girano il mondo e si fanno pagare migliaia di euro per una bottarella.... non vengono al Marina :on_the_quiet:
Buon Venerdì a tutti!!!!
Si sta avvicinando il mio giorno al Marina, non vedo l'ora.