SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NSBP, Miruna sta a fianco di Alina, sullo stesso divanetto a lato del ristorante e sono quasi sempre insieme. 19 anni, alta 1,70 circa senza tacchi, è mora, capelli lisci raccolti a coda di cavallo, occhi belli grandi, bel viso, teen con 2 tettine da infarto.

oktoberfest marina.jpg

Mi è venuta una sete....

Dai zio Brad, se vieni su per la festa cerco di esserci anch'io. Sei una leggenda del forum (e da quel che leggo anche alla MC) e mi piacerebbe tanto conoscerti :preved:

Dai zio Brad, se vieni su per la festa cerco di esserci anch'io. Sei una leggenda del forum (e da quel che leggo anche alla MC) e mi piacerebbe tanto conoscerti :preved:

Sono stato ieri al Marina, oggi non parlerò delle ragazze,ma volevo segnalare solamente un fatto un po'increscioso: la scarsità di offerta registrata ieri .Alle 18:00 in sala c'erano 45 orsi e 5, dico 5 ragazze, troppo poche !!!! Dovrebbero spalmare le giornate di riposo delle girls in maniera più equilibrata

sono salito recentemente e sono stato con Angie. lei è sempre gentile, è dimagrita però il sedere è sempre grosso però a missionaria vedo il suo bel viso sorridente e non il culo quindi va bene. mi faccio una camera di mezzora con lei perché non rompe le scatole con gli extra o insistendo per fare un'ora. visto che non rompe mai ed è gentile ci vado volentieri. tralascio volutamente il giorno in cui sono salito perché qualche infame va a raccontare alle ragazze cosa si scrive sui forum. l'importante è avere sborrato con piacere.

Sono stato ieri al Marina, oggi non parlerò delle ragazze,ma volevo segnalare solamente un fatto un po'increscioso: la scarsità di offerta registrata ieri .Alle 18:00 in sala c'erano 45 orsi e 5, dico 5 ragazze, troppo poche !!!! Dovrebbero spalmare le giornate di riposo delle girls in maniera più equilibrata

... dovevi chiedere di Vesna e farle presente questa situazione ...

Purtroppo l'affluenza è una variabile non prevedibile; domenica 17 ero lì, e alle 18 o 19 una ragazza mi ha indicato la sala: c'erano, inattive, una quindicina, o forse più, di ragazze ed un solo gruppetto sparuto di orsi(4-5), oltre a me ovviamente.

Ciao ragazzi,
capisco di essere inopportuno, ma avrei bisogno di voi:
Qualcuno mi può fare un ricapitolo della situazione?
- Prezzo (entrata + camera per mezz'ora)
- Ambiente (ci sono ragazze, il total naked prevale ancora?)
- come funziona la cosa (nell'entrata i drink alcolici non sono previsti? E quanto costano?)

Spero di non aver rotto le scatole, ma sono andato anche indietro con un pò di recensioni e non riesco a trovare tutte queste informazioni.

Sono un novello, ho testato solo New Scandalo a Malaga

Facciamo un breve riassunto per tutti i neofiti:
Ingresso 60 euro Lun-Mar-Merc 85 gli altri giorni
sempre compreso 2 birre o 2 bicchieri di vino e tutti gli analcolici (eccetto Red Bull)

4 euro x il vino, 6 i cocktail e gli amari (es Bayleys o Jager), 7 Aperol Spitz

Puoi mangiare tutto quello che vuoi e usare la wellness area

é possibile farsi fare dei massaggi SERI a 1 euro al minuto
puoi pernottare al marina a 80 euro a notte per una doppia (e portarci le signorine)

le signorine chiedono un 70 la mezzora e poi vai di multipli (es: 2 ore=280)
il total naked non è mai stato maggioranza qui, ma qualcosa si trova!
signorine io mai trovate meno di 25

Vai vai che ti diverti!!

C'è anche questa promozione, per chi fosse interessato: ingresso per due giorni consecutivi da giovedì a domenica ed il pernottamento nell'hotel del Marina, per la notte tra i due giorni, a 200 euro:

mar.jpg

Breve escursione tardo-pomeridiana: rientrate Layla (evviva! non ci speravo), Miriam, Michaela, Clara.
Tre camere escusse:
- Melissa, a suo dire era l'ultimo giorno prima della partenza per casa: ritornerà verso i primi di novembre.
- Layla, molto furba e dolce....
- Una new entry: Emy, ventiduenne molto bel viso, capiglitura rossastra, fisico veramente statuario: seno e chiappe armoniose e sode come raramente ho provato, buona prestazione, arriva dal Dolce Vita di Duesseldorf: unico neo, chiede extra per fk....
In totale trentacinque-quaranta ragazze.
La recensione era moscia? Mo' vi propino questo video che vi potrà galvanizzare: MOZART HEROES è un duo eccezionale che mescola eccellente musica classica e rock heavy metal (superba la parte ENTER SANDMAN dei Metallica)
https://www.youtube.com/watch?v=UBfsS1EGyWc&list=RDUBfsS1EGyWc
Un saluto ad Andrea, che ha testato con soddisfazione Paola (2 ore!).
Ciao a tutti
NSBP

... Emy, dalla descrizione potrebbe essere Emily già comparsa diverse volte al Marina in passato ma con scarso successo e pochi fans ...
... NSBP per caso sta Emy staziona vicino alla colonna che s'incontra appena salite le scale, per capirci quella vicina alla macchina del caffè ? ...

... Leyla staziona/stazionava vicino alla macchina del caffè ...

Leyla solita posizione, quella che tu dici-
Emy, non mi sembra di averla vista prima, una figa di prima classe, sta sui divanetti a fianco scale; dove stava Alice, e vicino dove sta ora Olivia. Non so se avrà il successo che meriterebbe, perchè non parla italiano e non va a caccia di clienti (scuola tedesca...)
Prestazioni buone: ricordarsi sempre che le bellissime hanno un valore intrinseco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto