Se c'eri, avrei avuto piacere di conoscerti.. Ma con Miruna non ho scambiato una parola: Alina mi ha assediato a più riprese. Alina è rumena doc, e penso pure Miruna (che non conosco da vicino).
Sono sempre in "incognito"

.
Ho fatto un pomeriggio al Marina approfittando della tariffa scontata.
Ho potuto usufruire delle saune con poca gente e della vasca idro ( ma quando aumenteranno la temperatura dell'acqua???

).
Inoltre il massaggio, che faccio sempre,mi ha rigenerato la schiena.
A parte la bevanda a nome "cola" che dopo tre bicchieri ti fa venire una gastrointerite, oltre alla cena senza lode ( e qualche mosca sulle portate) ho notato che rimane sempre più un locale da "uomini maturi" soprattutto nell'inizio settimana.
Peccato che non ho visto Alexandra ma credo forsse di riposo. Emma non c'era. Conosciuto Roxana che pur insistendo lei ( nei miei confronti) non c'è verso che faccia Kiss. Rispetto la coerenza: bella ragazza comunque.
Qualche total naked c'era, es. Roxie credo ( se il nome è corretto). Non ho portato in camera Olivia, ma ne valeva la pena ?
Purtroppo ogni volta che vado al locale, non faccio in tempo ad ordinare al bar che sono sempre ed inesorabilmente risucchiato dalle sudamericane con cui peraltro mi trovo bene.
Camera con MARIANA ( qualche volta vorrei cambiare ma non ci riesco) con anal rimming seppur non richiesto
Camere con l'amica Domenicana al suo fianco ( mora, occhi scuri) : non ricordo il nome. Ottimo BBJ comunque e FK compreso sempre.
Certo non hanno un fisico da ventenne però le prestazioni sono sempre FULL. e senza chiedere extra.
Non capisco perche una volta usciti dalla sala da pranzo dopo cena, le ragazze iniziano "il safari": tutte ad approcciarti senza pause e tutte in una volta.
In definitiva un Martedì tranquillo, senza caos, con, a metà pomeriggio, le camere full.
Evidentemente in questi giorni sono sempre presenti "i fidanzati" perchè la sala alle dalle 17.00 era quasi vuota di girl.