SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
... Emy, dalla descrizione potrebbe essere Emily già comparsa diverse volte al Marina in passato ma con scarso successo e pochi fans ...
... NSBP per caso sta Emy staziona vicino alla colonna che s'incontra appena salite le scale, per capirci quella vicina alla macchina del caffè ? ...

... Leyla staziona/stazionava vicino alla macchina del caffè ...
Infatti nn pensavo che fosse Emily anche xche più che fisico statuario aveva un fisico da teen ,uscita dal Marina nell’ottobre del 2015 è ricomparsa x una decina di giorni a inizio 2016 poi ma più vista,molto amica di Eva e bernardette......sinceramente spero di nn vederla più nn xche antipatica anzi era simpaticissima ma xche sapevo che aveva qualche progetto in corso e rivederla vorrebbe dire che ha fallito....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Breve escursione tardo-pomeridiana: rientrate Layla (evviva! non ci speravo), Miriam, Michaela, Clara.
Tre camere escusse:
- Melissa, a suo dire era l'ultimo giorno prima della partenza per casa: ritornerà verso i primi di novembre.
- Layla, molto furba e dolce....
- Una new entry: Emy, ventiduenne molto bel viso, capiglitura rossastra, fisico veramente statuario: seno e chiappe armoniose e sode come raramente ho provato, buona prestazione, arriva dal Dolce Vita di Duesseldorf: unico neo, chiede extra per fk....
In totale trentacinque-quaranta ragazze.
La recensione era moscia? Mo' vi propino questo video che vi potrà galvanizzare: MOZART HEROES è un duo eccezionale che mescola eccellente musica classica e rock heavy metal (superba la parte ENTER SANDMAN dei Metallica)
https://www.youtube.com/watch?v=UBfsS1EGyWc&list=RDUBfsS1EGyWc
Un saluto ad Andrea, che ha testato con soddisfazione Paola (2 ore!).
Ciao a tutti
NSBP

Bhe certo che se chiedono extra fk anche quelle provenienti dalla scuola tedesca siamo messi bene,devono girare belle voci in giro x l’europa.....

questa storia dei 3 mesi e 1 di stop ha stancato,che senso ha mandare via brave ragazze x far entrare queste nuove che arrivano già con l’intento di spennare i pollastri.....ogni volta sembra di entrare ad un rodeo dove devi domare delle puledre,quasi sempre ci si riesce ma che due palle.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Bhe certo che se chiedono extra fk anche quelle provenienti dalla scuola tedesca siamo messi bene,devono girare belle voci in giro x l’europa.....
questa storia dei 3 mesi e 1 di stop ha stancato,che senso ha mandare via brave ragazze x far entrare queste nuove che arrivano già con l’intento di spennare i pollastri.....ogni volta sembra di entrare ad un rodeo dove devi domare delle puledre,quasi sempre ci si riesce ma che due palle.....
Personalmente penso che quelle che arrivano dalla Germania, dove ci sono tariffe molto più basse, sono già più che contente anche senza questi extra: però vengono subito ammaestrate dalle "anziane" sugli extra. Quando vai in un nuovo posto di lavoro ti adegui agli usi e costumi: la colpa è di qualcuno a monte che orchestra 'sta storia.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Se c'eri, avrei avuto piacere di conoscerti.. Ma con Miruna non ho scambiato una parola: Alina mi ha assediato a più riprese. Alina è rumena doc, e penso pure Miruna (che non conosco da vicino).
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Personalmente penso che quelle che arrivano dalla Germania, dove ci sono tariffe molto più basse, sono già più che contente anche senza questi extra: però vengono subito ammaestrate dalle "anziane" sugli extra. Quando vai in un nuovo posto di lavoro ti adegui agli usi e costumi: la colpa è di qualcuno a monte che orchestra 'sta storia.
Sì ma peccato che le più anziane sappiamo bene che nn chiedono extra ai conosciuti.....nn diamo sempre la colpa a loro....sono anche le nuove che vogliono fare le furbe....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Sì ma peccato che le più anziane sappiamo bene che nn chiedono extra ai conosciuti.....nn diamo sempre la colpa a loro....sono anche le nuove che vogliono fare le furbe....

Confermo, le "anziane" non chiedono mai extra se sei conosciuto (ovviamente dopo averle già stanziate, ti abbiano già visto diverse volte o almeno preso in simpatia! ). La Miruna è Alina sono rumene e mi avevano detto che sono nelle vicinanze di Costanza.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
No, Ucraine alla MC sono solo 3: Maya, Ilona e una nuova, mora ma non ricordo il nome. Tutte e 3 le trovi sul 1° divanetto a fianco del ristorante (vicino al palo tanto per intenderci)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Se c'eri, avrei avuto piacere di conoscerti.. Ma con Miruna non ho scambiato una parola: Alina mi ha assediato a più riprese. Alina è rumena doc, e penso pure Miruna (che non conosco da vicino).

Sono sempre in "incognito":pleasantry:.
Ho fatto un pomeriggio al Marina approfittando della tariffa scontata.
Ho potuto usufruire delle saune con poca gente e della vasca idro ( ma quando aumenteranno la temperatura dell'acqua???:sad:).
Inoltre il massaggio, che faccio sempre,mi ha rigenerato la schiena.
A parte la bevanda a nome "cola" che dopo tre bicchieri ti fa venire una gastrointerite, oltre alla cena senza lode ( e qualche mosca sulle portate) ho notato che rimane sempre più un locale da "uomini maturi" soprattutto nell'inizio settimana.
Peccato che non ho visto Alexandra ma credo forsse di riposo. Emma non c'era. Conosciuto Roxana che pur insistendo lei ( nei miei confronti) non c'è verso che faccia Kiss. Rispetto la coerenza: bella ragazza comunque.
Qualche total naked c'era, es. Roxie credo ( se il nome è corretto). Non ho portato in camera Olivia, ma ne valeva la pena ?
Purtroppo ogni volta che vado al locale, non faccio in tempo ad ordinare al bar che sono sempre ed inesorabilmente risucchiato dalle sudamericane con cui peraltro mi trovo bene.
Camera con MARIANA ( qualche volta vorrei cambiare ma non ci riesco) con anal rimming seppur non richiesto
Camere con l'amica Domenicana al suo fianco ( mora, occhi scuri) : non ricordo il nome. Ottimo BBJ comunque e FK compreso sempre.
Certo non hanno un fisico da ventenne però le prestazioni sono sempre FULL. e senza chiedere extra.
Non capisco perche una volta usciti dalla sala da pranzo dopo cena, le ragazze iniziano "il safari": tutte ad approcciarti senza pause e tutte in una volta.
In definitiva un Martedì tranquillo, senza caos, con, a metà pomeriggio, le camere full.
Evidentemente in questi giorni sono sempre presenti "i fidanzati" perchè la sala alle dalle 17.00 era quasi vuota di girl.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
No, Ucraine alla MC sono solo 3: Maya, Ilona e una nuova, mora ma non ricordo il nome. Tutte e 3 le trovi sul 1° divanetto a fianco del ristorante (vicino al palo tanto per intenderci)

Due sono in ferie, l'altra l'ho approcciata per curiosità ma non era il mio tipo. IRINA esprimeva le sue riserve sull'età:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
La terza ucraina si chiama Nika; nessuna di loro è "teen" ed erano presenti tutte e tre: il mio amico addirittura se ne è stanzate due....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Speriamo che questa Nika sia un po' piu' carina delle altre ucraine. Non metto in dubbio che siano delle belve in camera ma Ilona e Maya lasciano parecchio a desiderare dal punto di vista estetico...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Che caos con questi nomi, nazionalità, età: meno male che salgo una volta ogni tanto e non sono come voi sempre li.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
787
ciao
visita al Marina nei gg scorsi.
testato 3 ragazze:
prima stanza con una ragazza di cui non ricordo il nome, mora carina, dice bulgara di sofia, tette piccole, sui 25 anni e comunque stanza tranquilla con FK incluso
seconda stanza con sandra (alessandra): mora dice di essere Libanese e persiana....25 anni ...fa modella a Milano.
vabbè molto dolce nell'approccio ma poi nella stanza cosi cosi: aveva promesso FK incluso ma dopo i primi bacetti si è ritratta.
in ogni caso concluso con massaggino finale quindi non siamo usciti subito dopo la mia "venuta"
Maya: ucraina rossa di capelli...non grande figa ma bella tette naturali , denti cosi cosi ma indubbiamente sa fare il suo lavoro e si impegnata parecchio per farmi venire anche se era stanco. anal rimming eseguito anche se non richiesto...mi ha chiesto 30 extra per Fk anche se non era stata chiara sui divanetti durante l'approccio però devo dire si e disponibile a qualsiasi gioco (ovviamente remunerato)
ciaoo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Beh, dei tre fkk di confine è quello che ha l'etnie più variate: adesso 3 ucraine, talvolta 2 russe, l'altro giorno c'erano quattro o cinque latine (brasiliane, sudamericane, caraibiche), poi una lettone(forse), una turca, ed Alessandra potrebbe veramente essere di sangue misto mediorientale;le bulgare non le conosco.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto