- Reaction score
- 55
Bulgare , libanesi , ucraine praticamente al marina non ci sono più rumene.
non dirlo in giro o arrivano orde di trombatori
Qualcuno può descrivere per cortesia come sono fatte la Gabriela e la Katy, dove si piazzano e come sono "in stanza" . Grazie !
Sarò stato io sfigato ma io ieri su una decina che ho intervistato tutte erano rumene.
Quoto NSBP, io una volta sola,ma è una garanzia. Poi non è una che va in cerca, rimane sempre seduta. Ho solo qualche dubbio per quelle labbra, che poteva evitare di siliconare.Eh eh, Polacchetto, vedo che Ruby ha ammaliato anche te! Io ci sono andato una decina di volte, a partire dal dicembre 2015 (prima che si rifacesse sciaguratamente i seni e le labbra): confermo che è molto dolce e partecipativa. Un saluto a te, ed ai tuoi amici (non avevo capito che c'era anche Giannezzeronero).
Sarò stato io sfigato ma io ieri su una decina che ho intervistato tutte erano rumene.
Beh, dei tre fkk di confine è quello che ha l'etnie più variate: adesso 3 ucraine, talvolta 2 russe, l'altro giorno c'erano quattro o cinque latine (brasiliane, sudamericane, caraibiche), poi una lettone(forse), una turca, ed Alessandra potrebbe veramente essere di sangue misto mediorientale;le bulgare non le conosco.