SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ovviamente la mia era solo una battuta.
D'altra parte alle ragazze è sempre piaciuto giocare con le provenienze basta pensare alle varie "parigina" "tripolina" ecc dei vecchi casini
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, 2 settimane dopo la festa Caribbean del 9 settembre sono tornato a visitare le marinarette
e eccovi la rece della mia visita del sabato 23 settembre :

Arrivo verso le 11:45 e trovo in parcheggio già 4-5 macchine, solita prassi e salgo le famose scale. Pochissime ragazze e 5-6 orsi già all’opera, un giretto di perlustrazione e noto la presenza della bionda Miriam appena tornata dalle vacanze, le ucraine Maya, Ilona e ci sono pure le 2 nuove: Germina, Paola e guarda guarda… la stupenda Roxy. Nella marcia di avvicinamento però un altro orsetto più vicino a lei me la frega sotto il naso ! ca..o e straca..o ero venuto proprio per lei :treaten:. Decido quindi di pranzare presto aspettando l’arrivo delle altre ragazze. Dopo il pranzo esco per andare in piscina (trovandola però chiusa !) e vedo altre donzelle: Daria, Alina, 4-5 ragazze che non conosco e Irene (Irina), “Sei ancora qua ? “ mi chiede Irene “anche tu vedo”, “sono in libera uscita dal manicomio oggi , hehehe!“ è giù a ridere… ancora qualche battuta e decido di premiare la sua simpatia (e anche la bellezza ovviamente !) portandola alla 1° CAMERA della giornata: fisico asciutto, 1.75-1.77 di altezza, gambe chilometriche e fa un pom…o da paura, non so come faccia ma mentre succhia, muove la lingua in una maniera… come se avesse un vibratore incorporato in bocca :lol:! È venuta una bella camera tra l’altro molto divertente perché siamo entrati e usciti ridendo come 2 matti. Pausa in idro, bevuta al bar e torno all’esterno dopo aver cercato invano la bella Roxy (la piscina però è ancora chiusa e resterà tale per tutta la giornata!) . Mi guardo intorno e tra le belle chi trovo …. Alexandra. Breve chiacchierata e alla sua fatidica domanda: “mi porti in camera oggi ?” con il viso così angelico e lo sguardo da cerbiatta..:w00tmesalia: cedo… e si torna per la 2° CAMERA: la ragazza è bellissima (è tra i visi più belli della Marina secondo me), telaio da formula 1, belle tette (3° tendente al 4°), pelle vellutata, una “patatina” così bella e profumata che la lecc…ei per giorni! Buon pom..no scoperto e diverse posizioni senza guardare mai orologio, bacia bene (almeno con me, … si vede che l’ho trovata in buona giornata!), ed è molto gfe tipo sofisticato. Ottima camera!
Pausa ristoro e un po’ di chiacchiere con gli amici appena conosciuti sui divanetti M. e P. quale saluto, viene a provocarmi sedendo sul “ragazzino” MIRUNA (bella teen che avevo già stanziata la volta scorsa), mi si appiccica e fa le fusa, tra i bacini, carezze, occhiate languide (che dovrebbe vietare come arma non convenzionale nei fkk!) … il “soldatino” non mi fa più capire un ca..o e mi “costringe” alla 3° CAMERA:rofl:. Cosa altro posso dire di lei, è giovane ma impara molto velocemente… sa cosa cerca un’uomo, lo soddisfa e cerca anche di fidelizzare… Ottima camera. Dopo il versamento del “regalino” e bacino la congedo per poi fermarmi per una sauna e pennichella rigenerativa. Torno in arena dopo un’oretta e vedo una ragazza nuova sul divanetto centrale davanti al bar in bella posa e riesce a fermarmi con un sorriso: carina di viso, magrolina, dolce e riservata nei modi e dice di essere brasiliana, di Milano dove ha lavorato come loft (mi ha anche detto il nome ma perdonatemi… la vecchiaia avanza e… non mi ricordo purtroppo!). Abbiamo fatto un lunga chiaccherata la quale non ha mai cercato farsi stanzare, alla fine mi ha molto incuriosito e decido di conoscerla un po’ di più nella 4° CAMERA. Magra, pochissime tette, prestazione nella norma ma niente di eccezionale. Dopo una lunga pausa e cena arriva il Dj e inizia il solito “disco” di sabato sera con la musica a palla. Mentre sto sorseggiando il drink passa IRENE “”ciuccia bene” (Irina) con modi garbati ma provocatori mi propone il “bis”, la faccio presente che ho già fatto 4 stanze e sarà dura… niente da fare, la ragazza intuisce la mia disponibilità, non molla l’osso… e dopo un bel po’ di coccole e provocazioni mi convince a riportarla alla 5° CAMERA del giorno. E’ stata bravissima, ha fatto del tutto e di più per soddisfarmi… da vera professionista!!! Bella doccia bollente, ritorno al bar per l’ultima bevuta , saluto gli amici per la giornata passata insieme, le ragazze e torno a casa nella fredda pioggiarellina slovena.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Qualche riga sul mio sabato al Marina.
Nel primo pomeriggio ragazze un po' "aggressive": i clienti sono ancora pochi e loro sono in molte e cercano di accalappiarli.
Nel corso della giornata l'affluenza di orsi aumenta, anche se non ho mai notato particolare fila per le camere.
Ristorante ok: meglio a cena che a pranzo; peccato per l'assenza di dolci e dessert.
Ho avuto il piacere di conoscere Nonsonobradpitt e mi sono intrattenuto a chiacchierare con lui e Luca347 per un po': li ringrazio per la compagnia.
Ringrazio anche l'amico Giannizzeronero per le risate che ci facciamo sempre quando condividiamo il tempo "morto" negli fkk! :wink:
Per quanto riguarda le ragazze, sono stato con Mariana e Ruby.
La prima già la conoscevo e sono andato sul sicuro.
La seconda invece mi incuriosiva, anche se quel suo atteggiamento, all'apparenza troppo riservato e quasi altezzoso non mi convinceva. Quando si è accorta che la osservavo, mi ha approcciato in maniera sgradevole, dicendomi "Andiamo?" da lontano; ho represso l'istinto di metterla in black list e l'ho invitata a sedersi vicino a me sui divanetti. Scelta azzeccata, visto che si è rivelata molto simpatica e socievole. Poi ne è uscita una camera che mi ha soddisfatto molto, nonostante lei non sia una tigre; ho apprezzato la sua correttezza, la disponibilità e la pazienza in camera: non è assolutamente frettolosa, anzi, prima di congedarsi è stata molto dolce e "coccolona". Credo che ci ritornerò.
Segnalo Alessandra, russa che credo sia arrivata da poco: non è la classica velina, ma è molto sorridente e simpatica e, a detta di un mio amico ed altri clienti, in camera è una forza della natura... quindi consigliata per chi cerca camere particolarmente movimentate!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao Polacchetto,
è nuova questa RUBY ? mi descrivi per cortesia com'è fisicamente per poterla riconoscere e dove si posiziona ?
Questa Russa, Alessandra che dici è un'altra e non è la Alexandra biondina, rumena che c'è attualmente (si posiziona di solito verso fine del bancone del bar, vicino al palo tanto per intenderci)?
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
FLASHBANG324,
io non sono un assiduo frequentatore del locale, ma mi risulta che Ruby (Rubacuori!) lavori al Marina da un annetto; ieri la vedevo sempre posizionata sul primo divanetto contro la parete, appena su dalle scale; 28enne dai capelli castani e carnagione scura, seno rifatto prosperoso e tondeggiante, anche le labbra sono piuttosto pronunciate.
Alessandra non ha niente a che fare con Alexandra, anche se si posiziona sul divanetto in quella zona e cioè proprio quello vicino al ristorante, ma vedo che le russe/ucraine usualmente stanno sempre lí.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Eh eh, Polacchetto, vedo che Ruby ha ammaliato anche te! Io ci sono andato una decina di volte, a partire dal dicembre 2015 (prima che si rifacesse sciaguratamente i seni e le labbra): confermo che è molto dolce e partecipativa. Un saluto a te, ed ai tuoi amici (non avevo capito che c'era anche Giannezzeronero).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Grazie mille Polacchetto per l'informazione !
Comunque questa Russa, Alessandra appunto dovrebbe essere nuova perchè da quel poco che so le 2 Russe Ivanka e Sabina sono tornate a casa, le Ucraine Maya, Ilona sono appena tornate con una terza ucraina: Nika e tutte come dici tu si piazzano sempre sul divanetto attaccato al ristorante.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Qualcuno può descrivere per cortesia come sono fatte la Gabriela e la Katy, dove si piazzano e come sono "in stanza" :w00tmesalia:. Grazie !
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Qualcuno può descrivere per cortesia come sono fatte la Gabriela e la Katy, dove si piazzano e come sono "in stanza" :w00tmesalia:. Grazie !

... Gabriella, castano chiaro, si posizione sul divanetto posto tra le due colonne appena salito le scale, ultimamente mi sembra che faccia coppia con Scarlett ... Katy, castana, si posizione lungo bancone lato cinema, grosso modo di fronte a dove si posiziona Gabriella ...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
787
Sarò stato io sfigato ma io ieri su una decina che ho intervistato tutte erano rumene.

a me personalmente non me ne frega proprio niente di dove sono; ritengo che una brava lo sia al di la della nazionalità; poi ovvio che è più facile individuare una rumena in quanto sono nettamente predominanti.
personalmente io guardo l'approccio...diffido assolutamente da quelle che l'unica cosa che ti chiedono è: "amore scopiamo??"
dicono un minimo di chiacchiere ci devono essere; in genere preferisco una più bruttina e magari con un fisico non spaziale ma che magari ha voglia di fare due chiacchiere e mi corteggia un pò!!!

ciaoooo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Eh eh, Polacchetto, vedo che Ruby ha ammaliato anche te! Io ci sono andato una decina di volte, a partire dal dicembre 2015 (prima che si rifacesse sciaguratamente i seni e le labbra): confermo che è molto dolce e partecipativa. Un saluto a te, ed ai tuoi amici (non avevo capito che c'era anche Giannezzeronero).
Quoto NSBP, io una volta sola,ma è una garanzia. Poi non è una che va in cerca, rimane sempre seduta. Ho solo qualche dubbio per quelle labbra, che poteva evitare di siliconare.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Beh, dei tre fkk di confine è quello che ha l'etnie più variate: adesso 3 ucraine, talvolta 2 russe, l'altro giorno c'erano quattro o cinque latine (brasiliane, sudamericane, caraibiche), poi una lettone(forse), una turca, ed Alessandra potrebbe veramente essere di sangue misto mediorientale;le bulgare non le conosco.

l'unica turca che lavora in fkk si chiama Susanna e lavorava all'Andiamo, le altre sono rumene :)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Marina, 7/10/2017 Oktoberfest
Grande, grande festa al Marina....con le ragazze vestite da kellerin (ma balli finali very hard...)
Visto che nelle feste precedenti mi ero molto divertito, ho voluto replicare, così ho colto l'occasione per prenotare il veglione di Capodanno, o come si dice adesso, New Year Eve Party:rofl:
Nutrito stuolo di ragazze con ritorni anche di storiche, come Anka, Soraya,Vivi, e... udite udite, Rebecca; c'erano anche 3 nuove nel divanetto fianco affumicatoio. Per converso non c'erano più le ucraine.
Folta partecipazione di forumisti e amici vari: il Topo - anima della festa - poi PopaAdrian, Barilli, Marco di Gorizia, Flashbang324, e ancora Michele e Simone veronesi, e il mio "gemello" Tito:lol: (ci eravamo incontrati il giovedì al Wellcum ed oggi al Marina senza accordi).
Stante che giovedì avevo fatto 7 camere al Wellcum, oggi ho dovuto un po' rallentare, si fa per dire..
Hi stanzato prima Diana, una delle mie predilette, 1 ora di puro godimento e poi Paola, 1 ora di sesso puro e duro.... Poi ho cazzeggiato per lungo tempo, per finire andando in camera con Emy, gran bella ragazza...
Ho dovuto lasciare al palo Leyla, Angie, Alexandra (in miglioramento costante),e Enif; purtroppo non sono Superman (sono solo Batman:sarcastic_hand:).
E poi la cena anche a base di crostacei ecc. ecc.
Ma quello che ha reso questa serata una di quelle memorabili, oltre alla compagnia degli amici, è stata la partecipazione totale alla festa, in particolare delle ragazze, che non si sono risparmiate ballando e mostrando le loro grazie; con Adela e Dana in pedana a fare un cancan - alla fine senza niente sotto - seguite a ruota da altre ragazze; Roxy ha fatto una pregevole lap dance, con strip quasi integrale; il Topo ha folleggiato dando pepe alla festa, io stesso ho incitato le ragazze a mostrare la mercanzia, che diamine!
Quanto a me, ho avuto un trattamento da re! Una sera così vale 1 anno di vita....
Ringrazio quanti e quante hanno ravvivato la serata, e un saluto ai compagni...
Purtroppo sono dovuto andare via presto perchè domani mi attende una levataccia.
Al ritorno su Rai2 c'era "Let's dance" che ha dedicato la serata alle ballate chiudendo con questa:
https://www.youtube.com/watch?v=gkKKLFjSxbc
Scendendo verso Trieste ho visto sbocciare nel cielo i fuochi pirotecnici della Barcolana, degna conclusione della giornata.
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto