SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
..sì, infatti, non capisco: ..se sono libere professioniste come mai i prezzi sono sempre fissi e scolpiti nella roccia!?!? ...ritengo che se si mettessero anche loro a contrattare, la cosa sarebbe molto piú interessante; per il cliente che andrebbe a cercare l'opzione migliore, e per loro che magari potrebbero selezionare meglio i loro clienti.....magari facendo prezzi selettivi: 200€ per quello puzzolente con barba, baffi e pelo dappertutto, brufoli, alito puzzolente, unghie sporche........; e magari con trattamento fidelizzante ed agevolato per un cliente piú decoroso e rispettoso della ragazza...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Io la butto là, magari qualcuno del Marina club la legge. Sarebbe interessante e sicuramente attirerebbe clienti una formula del tipo 100 euro = ingresso + una camera standard. Potrebbero dare un buono da consegnare alla ragazza che poi a fine giornata incassa. Sicuramente ci sarebbero più avventori e probabilmente guadagnerebbero di più tutti.
Io farei un pacchetto ingresso + 3 camere a 250 euro. Sicuramente ci guadagnerei io.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
..sì, infatti, non capisco: ..se sono libere professioniste come mai i prezzi sono sempre fissi e scolpiti nella roccia!?!? ...ritengo che se si mettessero anche loro a contrattare, la cosa sarebbe molto piú interessante; per il cliente che andrebbe a cercare l'opzione migliore, e per loro che magari potrebbero selezionare meglio i loro clienti.....magari facendo prezzi selettivi: 200€ per quello puzzolente con barba, baffi e pelo dappertutto, brufoli, alito puzzolente, unghie sporche........; e magari con trattamento fidelizzante ed agevolato per un cliente piú decoroso e rispettoso della ragazza...
Secondo me dovrebbero essere più elastiche sugli extra e sul prolungamento del tempo.
Non faccio caso agli altri orsi, ma spero non entrino certi "cessi"
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Se mi fossi accorto prima di cercarti le foto della mia amata che hai 49 messaggi tutti di domande in 6 anni col cazzo che ti rispondevo.
Vabbè, che sia d'aiuto per la community.

Molto alla lontana...anni luce direi:
Vedi l'allegato 120531 Vedi l'allegato 120532

Mie rece qui:
21/05/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&page=502&p=1228558&viewfull=1#post1228558
22/10/2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&page=24&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Confesso che mi sfugge la "somiglianza"... o era ironico?! MICKEY ch'ha due bocce - silicone, certo - notevoli!! Anche a me la ragazza esteticamente ingrifa assai. Non so poi se sia ancora tutta abbronzata di lampade come quest'estate. Il bbj dicono sia buono. Peccato però non faccia FK. E abbia una fighetta stretta stretta per cui le fa quasi sempre male! :-(
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Dovrebbe essere l'ex-Andiamo Pandora...

Gomez ti autorispondi? ;-)
71991d1363130504-andiamo-villach-03-marzo.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Confesso che mi sfugge la "somiglianza"... o era ironico?! MICKEY ch'ha due bocce - silicone, certo - notevoli!! Anche a me la ragazza esteticamente ingrifa assai. Non so poi se sia ancora tutta abbronzata di lampade come quest'estate. Il bbj dicono sia buono. Peccato però non faccia FK. E abbia una fighetta stretta stretta per cui le fa quasi sempre male! :-(

Quella che dico io è abbastanza alta, magra, bionda. Plurirecensita. Ha un tatoo sulla clavicola sx con la frase amami per quella che sono.
Certo le foto non sono molto identificative, come ho scritto. Anche perchè la seconda in realtà è un uomo.
Ma ancora più inquietante il fatto che io mi preparo le wish list con le tue rece e tu probabilmente confondi i nomi delle girl :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
9
Reaction score
5
Salito per la seconda volta al Marina Sabato 1 Novembre e devo dire che rispetto all'altra volta il locale era molto più vivo, con maggior presenza di ragazze e conseguentemente di orsi, nel complesso molto più godibile ed allegro senza però raggiungere il clima di altri club austriaci o tedeschi: mi sembra stia andando comunque nella giusta direzione.
Fatte due camere con Miriam ed Emma, già plurirecensite, entrambe con prestazioni molto buone, con Fk, BBj e trombo multiposition, anche se secondo me Emma ha una marcia in più.
Piccola nota dolente sulla qualità del cibo che, pur non essendo una priorità, in caso di permanenza prolungata può far piacere trovare di buona qualità.
In conclusione il Marina merita di essere rivisitato sperando che continui la buona strada intrapresa.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Quella che dico io è abbastanza alta, magra, bionda. Plurirecensita. Ha un tatoo sulla clavicola sx con la frase amami per quella che sono.
Certo le foto non sono molto identificative, come ho scritto. Anche perchè la seconda in realtà è un uomo.
Ma ancora più inquietante il fatto che io mi preparo le wish list con le tue rece e tu probabilmente confondi i nomi delle girl :sarcastic_hand:

@Banana333
La Mickey di cui parli tu è quindi piatta o comunque con poco seno come la ragazza dell'immagine che hai postato? Se sì, allora parliamo sicuramente di due Mickey diverse, perché la "mia" Mickey ha due grandi seni al silicone.

Per il resto la Mickey di cui parlo io pure è bionda, ossigenata, capelli lunghi e lisci, abbastanza alta e magra. Una gran figona insomma.

Fammi sapere se puoi perché ora sono curioso ;-)

Il tatuaggio con la frase "Amami per quello che sono" ricordo d'averlo letto sì su qualche fanciulla, ma non ricordo più chi!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Mickey o Miky o Micky è il nome che ha usato all'Andiamo in questi ultimi sei mesi. Al Marina credo l'avrà cambiato.
Poi, grandi seni al silicone non mi pare.
La miki che ho conosciuto io è bellissina con capelli chiari mossi seno piccolo ma molto bello, proporzionato al suo corpicino.
Già vista all'andiamo, ma non ricordo se aveva lo stesso nome.
Mai provata causa atteggiamento missilistico.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
In quale dei due locali, quando, cos'è successo, cosa di ha detto, cos'ha fatto... raccontaci dai. Ci sono utenti che perdono le giornate per recensire dettagliatamente.
Non è successo nulla al marina, in quando dopo 2 parole se n'è tornata al suo sgabello. Io senza un pò di social time, non vado in camera. Tra l'altro l'ho vista lavorare molto poco.
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
news sulla ex Juliana dell'andiamo? se qualcuno va mi sa dire se e rientrata? grazie 1000 e a buon rendere. P.S. ho anche scritto al marina, ma fino ad ora nessuna risposta
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Notizia da prendere con le pinze perchè non ancora confermata in via ufficiale...

Sicuramente a dicembre partiranno con l'abbonamento, da pagare un tot per un certo numero di ingressi... La receptionist non sapeva ancora i dettagli ma mi ha detto che verrà specificato tutto sul sito del marina e poi dovrebbero introdurre degli ingressi a tempo.. Se stai entro due ore si paga un tot ecc..

bene benissimo, attendiamo gli sviluppi, mi chiedo a 'sto punto se ci sarà anche il proverbiale "sconto comitive" (per gruppi da sei persone in su, a Villach si partiva da otto....) nel frattempo sono ancora renitente alla chiamate di leva in quel di Nova Gorica ...... :punish:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 8 seconda visita al Marina arrivo alle 19:30 e quando sono arrivato nel parcheggio noto molte auto,vestizione di rito e mi fiondo al piano superiore,saluto le ragazze con cui sono stato in camera la scorsa volta tranne la MIRIAM che non c'era si è presa un giorno di riposo e la RINA sempre impegnata,caffè e sigaretta e dopo un'altro giro vengo fermato da una bionda COSMINA un pò di social e via con la prima camera di cui erano quasi tutte impegnate,lavaggio di rito e vai con le danze,fk a stampo,bbj buono la prendo di mission,pecora e concludo,doccia lei poi io non scendiamo eravamo già scesi prima,pago baci e alla prossima,vado a cenare per ricaricarmi caffè e sigaretta,solito giro e vedo RINA che è libera (finalmente) e mi fiondo a salutarla e anche lei era felicissima di vedermi un pò di social scherzando anche con CARLA e via con la seconda camera,lavaggio di rito e non faccio neanche tempo a mettere piede sul letto che le nostre lingue erano già legate con baci su tutto il corpo,fk ottimo,daty ottimo,69 con lei sotto che ci dava di bbj e leccata hai gioielli di famiglia con strusciata dito al mio ano e controcambiavo con daty e anche al suo ano con fingering la prendo di mission,pecora,smorzacandela,posizione laterale e concludo,soddisfatti entrambi ci coccoliamo come 2 fidanzatini innamorati,doccia lei poi io,scendiamo pago e tanti baci e alla prossima spero al più presto,un pò di relax sul lettino idromassaggio scambiando opinioni sul locale e scherzando con 2 ragazzi di Bologna,ritorno su e mi prendo una birra gustandomela in tutta tranquillità sul divanetto,avevo deciso di concludere la serata ma poi mi si avvicina una ragazza mora TEODORA un pò di social e via con la terza camera,lavaggio di rito e vai con le danze,fk a stampo,daty ottimo,bbj buono,mission e smorzacandela con gran fatica a concludere,doccia lei poi io,scendiamo pago baci forse alla prossima,mi bevo l'ultimo caffè e sigaretta prima di affrontare il viaggio di rientro.

Ragazze presenti REBECCA BERNARDETT SCARLETT ANDRA ADINA MELISSA ERICA INA RINA TEODORA SCARLA DIANA SORAYA e DARIA 6 o 7 ragazze more 5 ragazze bionde e una giapponese che non sono riuscito a conoscerle,presenza orsi sui 40 il locale per me sta ingranando la marcia.

Ciao dal Macley :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Non ci sono mai stato, a dire il vero non sono mai stato in un locale come questo.. Però penso che ci andrò a breve... A me piaccione le ragazze more, spero di trovarmici bene. Farò sapere :D
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao a tutti,dopo essermi "svezzato" al mitico Globe di Zurigo,sto acquisendo info per scegliere la location del mio secondo tour .
Provenendo dal profondo sud , il costo di questa seconda incursione ( voli e albergo ) evidentemente lievita e dunque accolgo con vero piacere la notizia di questa New entry del Marina. Ringrazio tutti i punter più anziani per la dovizia ed affidabilità delle info messe a disposizione e mi riprometto non appena riuscirò ad andare di postare anche la mia rece. Ho una domanda , negli altri siti dei più noti fo ( Svizzera,Austria,Germania ) è visibile il "parco" ragazze mentre nel sito del marina non ve ne è traccia. Sono io incapace , o proprio per le note argomentazioni legali sul trattamento della prostituzione in Slovenia i gestori preferiscono non farne traccia ? Un ultima richiesta.. Secondo voi dovendo comunque stanziare una cifretta intorno ai 1500/2000 euro tra viaggio,albergo,ristorazione e room in una tre giorni a disposizione cosa mi consigliate ? Marina o Wellcum in Austria o Oase in Germania ? Buona punterata a tutti !! Merlino
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto