Sabato 8 seconda visita al Marina arrivo alle 19:30 e quando sono arrivato nel parcheggio noto molte auto,vestizione di rito e mi fiondo al piano superiore,saluto le ragazze con cui sono stato in camera la scorsa volta tranne la MIRIAM che non c'era si è presa un giorno di riposo e la RINA sempre impegnata,caffè e sigaretta e dopo un'altro giro vengo fermato da una bionda COSMINA un pò di social e via con la prima camera di cui erano quasi tutte impegnate,lavaggio di rito e vai con le danze,fk a stampo,bbj buono la prendo di mission,pecora e concludo,doccia lei poi io non scendiamo eravamo già scesi prima,pago baci e alla prossima,vado a cenare per ricaricarmi caffè e sigaretta,solito giro e vedo RINA che è libera (finalmente) e mi fiondo a salutarla e anche lei era felicissima di vedermi un pò di social scherzando anche con CARLA e via con la seconda camera,lavaggio di rito e non faccio neanche tempo a mettere piede sul letto che le nostre lingue erano già legate con baci su tutto il corpo,fk ottimo,daty ottimo,69 con lei sotto che ci dava di bbj e leccata hai gioielli di famiglia con strusciata dito al mio ano e controcambiavo con daty e anche al suo ano con fingering la prendo di mission,pecora,smorzacandela,posizione laterale e concludo,soddisfatti entrambi ci coccoliamo come 2 fidanzatini innamorati,doccia lei poi io,scendiamo pago e tanti baci e alla prossima spero al più presto,un pò di relax sul lettino idromassaggio scambiando opinioni sul locale e scherzando con 2 ragazzi di Bologna,ritorno su e mi prendo una birra gustandomela in tutta tranquillità sul divanetto,avevo deciso di concludere la serata ma poi mi si avvicina una ragazza mora TEODORA un pò di social e via con la terza camera,lavaggio di rito e vai con le danze,fk a stampo,daty ottimo,bbj buono,mission e smorzacandela con gran fatica a concludere,doccia lei poi io,scendiamo pago baci forse alla prossima,mi bevo l'ultimo caffè e sigaretta prima di affrontare il viaggio di rientro.
Ragazze presenti REBECCA BERNARDETT SCARLETT ANDRA ADINA MELISSA ERICA INA RINA TEODORA SCARLA DIANA SORAYA e DARIA 6 o 7 ragazze more 5 ragazze bionde e una giapponese che non sono riuscito a conoscerle,presenza orsi sui 40 il locale per me sta ingranando la marcia.
Ciao dal Macley