Racconto brevemente dalla mia visita al Marina di alcune settimane fa, che solo ora trovo un po' di tempo per raccontare
Càpito di Giovedi e scopro solo dopo che andandoci di mercoeldì ....c'era la riduzione sull ingresso.......
Compiaciuto per la mia proverbiale capacità di buttar via denaro per niente (potevo tranquillamente andarci il giorno prima, dato che ero libero dal lavoro pure di mercoledì), nel locale trovo una situazione tranquillissima, per non dire soporifera
Mai piu di 10 - 15 clienti , area Wellness al piano terra presschè sempre deserta, mi son fatto saune su saune e mezz'ore di jacuzzi nella piu totale solitudine , interrotta solo dallo sporadico passaggio di qualche ragazza che scendeva col cliente per intascare il denaro
(Piccola parentesi sulla jacuzzi: io la trovo fredda, (o per nulla calda, a seconda come la vogliamo vedere); son solo io che la giudico così ?)
Presenti alcune facce a me note (ex Andiamo) e alcune nuove che non conoscevo; trovo Miriam, Angela (ex Erika), Rina, Soraya, Rebecca, Anka, Talia, e le nuove (per me ) Brigitte, Scarlett e alcune altre di cui ahimè non ricordo i nomi
Assenti purtroppo sia Julianna (Diana) sia Emma , che mi sarei trombato ben volentieri
Ragazze piuttosto scazzatelle , rintanate per tempi biblici nella sala fumatori, ed io che non fumo là dentro manco ci metto piede
All'inizio parecchi approcci da parte di molte, poi si danno una calmata quando vedono che non le calcolo piu di tanto.
Dopo cena (qualità non male, ma la possibilità di scelta mi sembrava poco abbondanate), mi si abbarbica addosso, ad uno sgabello del bar, la moracciona Soraya
Premesso che scondo me è una gran figa (un corpo come il suo, se lo osservate bene, mica si vede tanto spesso in giro), è in effetti un po' pazzerellona e fuori dagli schemi, ma io, a dfferenza di altri che ho letto su questo forum, non la trovo affato sgradevole e malducata. Le piace fare quella un po' brusca e bizzosa, ma secondo me, se la si sa prendere per il verso giusto, è una cavalla di razza come poche se ne vedono in giro
E quindi, o io e lei abbiamo un feeling particolare e dunque ci sopportiamo bene vicendevolmente, oppure ho capito forse come va presa questa ragazza e ricavo da lei ottime sensazioni (al di là della trombata)
Trovo che vada un po' assecondata, bisogna scherzarci con un po' di ironia e tatto, e non rimbalzarla con malo modo e lei cambia subito atteggiamentoi. DI vista ci conosciamo già da villach , dove me l'ero fatta almeno un paio di volte e quando mi approccia usa sempre il suo stile rude e un po' presuntuoso "
scommetto che ti sei seduto qui perchè vuoi andare in camera con me..." AL che invece di darle della prestuntuosa e viziata , semplicemente le ho sorriso e le ho risposto che mi ero seduto là non solo per portarla in camera, ma per portarmela a casa, sposarci e fare tanti bambini....

Lei si è fatta una gran risata e da quel momento ha cambiato atteggiamento. Molto piu docile ed affettuosa, abbiam ricordato i tempi della Carinzia e poi siam andati a festeggiare in camera dove ha scopato in maniera meravigliosa e coinvolgente, piantandosi sdraiata sopra di me e guardandomi fisso negli occhi con quel suo sguardo un po' da invasata, mentre mi limonava di brutto
Piu tardi ho voluto consoscere la bionda Brigitte, della quale mi hanno incantato gli occhi azzurri bellissimi, ma che poi in camera non si è rivelata 'sto gran prodigio, e ad un certo punto ha pure tentato di raccontarmi che avevamo superato la mezz'ora.... E' bastato guardarla di brutto perchè capisse che non ci doveva provare....
Poi ho concluso la serata con la bella biondina Talia, ex Andiamo, corpicino spettacolare (anche se minuta), davvero ottimo bbj, al punto che ho voluto gratificarla con altri 50 venendo nella sua boccuccia
Quindi me ne son andato soddisfatto e contento
in definitiva Il locale a me piace, le uniche critiche che mi sento di fare sono sula musica che trovavo assordante (ma perchè non capiscono che i clienti vanno in quei locali per rilassarsi e trombare, mica per stare in una discoteca ?) . L'impressione che ho io è che piano piano si fidelizzerà sempre piu la clientela, anche perchè la differenza di tempo per arrivarci rispetto a Wellcumo e Andiamo, per me che vengo dal Veneto, è davvero sensibile, e a questa comodità non è facile rinunciare . Se ci sia abitua ad arrivare in un Fkk in un ora e mezza, poi tornare a farne 2 e mezza, almeno per me, rappresenta un po' una rottura di palle
Se riescono a trovare qualche ragazza top, e mantengono gli ingressi a 60 euro nei primi giorni della settimana, secondo me Wellcum e Andiamo fino al mercoledì potranno pure tenerli chiusi