SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ho una domanda , negli altri siti dei più noti fo ( Svizzera,Austria,Germania ) è visibile il "parco" ragazze mentre nel sito del marina non ve ne è traccia. Sono io incapace , o proprio per le note argomentazioni legali sul trattamento della prostituzione in Slovenia i gestori preferiscono non farne traccia ? Un ultima richiesta.. Secondo voi dovendo comunque stanziare una cifretta intorno ai 1500/2000 euro tra viaggio,albergo,ristorazione e room in una tre giorni a disposizione cosa mi consigliate ? Marina o Wellcum in Austria o Oase in Germania ? Buona punterata a tutti !! Merlino
1) la prima che hai detto alla domanda
2) con querl budget sicuramente westfalia (germania) o zona Francoforte.
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
Onn
Ciao a tutti,dopo essermi "svezzato" al mitico Globe di Zurigo,sto acquisendo info per scegliere la location del mio secondo tour .
Provenendo dal profondo sud , il costo di questa seconda incursione ( voli e albergo ) evidentemente lievita e dunque accolgo con vero piacere la notizia di questa New entry del Marina. Ringrazio tutti i punter più anziani per la dovizia ed affidabilità delle info messe a disposizione e mi riprometto non appena riuscirò ad andare di postare anche la mia rece. Ho una domanda , negli altri siti dei più noti fo ( Svizzera,Austria,Germania ) è visibile il "parco" ragazze mentre nel sito del marina non ve ne è traccia. Sono io incapace , o proprio per le note argomentazioni legali sul trattamento della prostituzione in Slovenia i gestori preferiscono non farne traccia ? Un ultima richiesta.. Secondo voi dovendo comunque stanziare una cifretta intorno ai 1500/2000 euro tra viaggio,albergo,ristorazione e room in una tre giorni a disposizione cosa mi consigliate ? Marina o Wellcum in Austria o Oase in Germania ? Buona punterata a tutti !! Merlino

Wellcum hai anche l'albergo a disposizione così provi un giorno well secondo andiamo terzo Marina
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Una info, per arrivare al Club bisogna acqustare il bollino che usano come pedaggio per le autostrade? se si, dove lo si compra?

Grazie mille :)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Racconto brevemente dalla mia visita al Marina di alcune settimane fa, che solo ora trovo un po' di tempo per raccontare

Càpito di Giovedi e scopro solo dopo che andandoci di mercoeldì ....c'era la riduzione sull ingresso.......
Compiaciuto per la mia proverbiale capacità di buttar via denaro per niente (potevo tranquillamente andarci il giorno prima, dato che ero libero dal lavoro pure di mercoledì), nel locale trovo una situazione tranquillissima, per non dire soporifera
Mai piu di 10 - 15 clienti , area Wellness al piano terra presschè sempre deserta, mi son fatto saune su saune e mezz'ore di jacuzzi nella piu totale solitudine , interrotta solo dallo sporadico passaggio di qualche ragazza che scendeva col cliente per intascare il denaro
(Piccola parentesi sulla jacuzzi: io la trovo fredda, (o per nulla calda, a seconda come la vogliamo vedere); son solo io che la giudico così ?)
Presenti alcune facce a me note (ex Andiamo) e alcune nuove che non conoscevo; trovo Miriam, Angela (ex Erika), Rina, Soraya, Rebecca, Anka, Talia, e le nuove (per me ) Brigitte, Scarlett e alcune altre di cui ahimè non ricordo i nomi
Assenti purtroppo sia Julianna (Diana) sia Emma , che mi sarei trombato ben volentieri
Ragazze piuttosto scazzatelle , rintanate per tempi biblici nella sala fumatori, ed io che non fumo là dentro manco ci metto piede
All'inizio parecchi approcci da parte di molte, poi si danno una calmata quando vedono che non le calcolo piu di tanto.
Dopo cena (qualità non male, ma la possibilità di scelta mi sembrava poco abbondanate), mi si abbarbica addosso, ad uno sgabello del bar, la moracciona Soraya
Premesso che scondo me è una gran figa (un corpo come il suo, se lo osservate bene, mica si vede tanto spesso in giro), è in effetti un po' pazzerellona e fuori dagli schemi, ma io, a dfferenza di altri che ho letto su questo forum, non la trovo affato sgradevole e malducata. Le piace fare quella un po' brusca e bizzosa, ma secondo me, se la si sa prendere per il verso giusto, è una cavalla di razza come poche se ne vedono in giro
E quindi, o io e lei abbiamo un feeling particolare e dunque ci sopportiamo bene vicendevolmente, oppure ho capito forse come va presa questa ragazza e ricavo da lei ottime sensazioni (al di là della trombata)
Trovo che vada un po' assecondata, bisogna scherzarci con un po' di ironia e tatto, e non rimbalzarla con malo modo e lei cambia subito atteggiamentoi. DI vista ci conosciamo già da villach , dove me l'ero fatta almeno un paio di volte e quando mi approccia usa sempre il suo stile rude e un po' presuntuoso "scommetto che ti sei seduto qui perchè vuoi andare in camera con me..." AL che invece di darle della prestuntuosa e viziata , semplicemente le ho sorriso e le ho risposto che mi ero seduto là non solo per portarla in camera, ma per portarmela a casa, sposarci e fare tanti bambini.... :preved:
Lei si è fatta una gran risata e da quel momento ha cambiato atteggiamento. Molto piu docile ed affettuosa, abbiam ricordato i tempi della Carinzia e poi siam andati a festeggiare in camera dove ha scopato in maniera meravigliosa e coinvolgente, piantandosi sdraiata sopra di me e guardandomi fisso negli occhi con quel suo sguardo un po' da invasata, mentre mi limonava di brutto
Piu tardi ho voluto consoscere la bionda Brigitte, della quale mi hanno incantato gli occhi azzurri bellissimi, ma che poi in camera non si è rivelata 'sto gran prodigio, e ad un certo punto ha pure tentato di raccontarmi che avevamo superato la mezz'ora.... E' bastato guardarla di brutto perchè capisse che non ci doveva provare.... :rtfm:

Poi ho concluso la serata con la bella biondina Talia, ex Andiamo, corpicino spettacolare (anche se minuta), davvero ottimo bbj, al punto che ho voluto gratificarla con altri 50 venendo nella sua boccuccia
Quindi me ne son andato soddisfatto e contento

in definitiva Il locale a me piace, le uniche critiche che mi sento di fare sono sula musica che trovavo assordante (ma perchè non capiscono che i clienti vanno in quei locali per rilassarsi e trombare, mica per stare in una discoteca ?) . L'impressione che ho io è che piano piano si fidelizzerà sempre piu la clientela, anche perchè la differenza di tempo per arrivarci rispetto a Wellcumo e Andiamo, per me che vengo dal Veneto, è davvero sensibile, e a questa comodità non è facile rinunciare . Se ci sia abitua ad arrivare in un Fkk in un ora e mezza, poi tornare a farne 2 e mezza, almeno per me, rappresenta un po' una rottura di palle
Se riescono a trovare qualche ragazza top, e mantengono gli ingressi a 60 euro nei primi giorni della settimana, secondo me Wellcum e Andiamo fino al mercoledì potranno pure tenerli chiusi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
L'impressione che ho io è che piano piano si fidelizzerà sempre piu la clientela, anche perchè la differenza di tempo per arrivarci rispetto a Wellcumo e Andiamo, per me che vengo dal Veneto, è davvero sensibile, e a questa comodità non è facile rinunciare . e mantengono gli ingressi a 60 euro nei primi giorni della settimana, secondo me Wellcum e Andiamo fino al mercoledì potranno pure tenerli chiusi
Sono le uniche variabili che fanno la differenza per ora. Peccato per la musica alta.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Oggi sono stato al Club.
Il posto è bello e le ragazze devo dire sono tutte delle gran gnocche. Personalmente mi spiace che siano quasi tutte dell'est, anche se non ho avuto modo di intervistarle tutte.

Ho testato Kim e una certa Rebecca. Con Kim mi sono trovato ultra bene (infatti non è dell'est:D). Anche Rebecca comunque molto carina e simpatica ma ero un po' spompo :D

Una tipa penso Soraya si è incavaolata quando le ho detto "dopo" ma mi pare che sia un po' di temperamento forte di suo, leggendo i post precedenti.

Comunque mi ero imputato di andare, ma non avevo molto tempo oggi. Essendo la prima volta ed essendo solo, ero un po' spaesato e anche un po' imbranato :D. Di mio sono anche un po' timido quindi mi serve sempre un po' per rompere il ghiaccio.
Il posto comunque è bello e solo 1 ora daUdine, quindi credo che ci tornerò, magari lasciando Kim in seconda fila, visto che sono sicuro di trovarmici bene e testare all'arrivo qualcuna che mi aveva ispirato stavolta (Scarlett) e che non ho avuto tempo e modo di verificarla dal vivo.

P.S.
per quanto riguardala musica a me non ha dato fastidio, però sono abituato ai party europei trance che sono di bpm ben maggiori. Ma come tutte le cose anche questa è del tutto personale^^

Alla prossima :)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ma Subzeero, davvero Scarlett non ti dispiaceva ? Se è la Scarlett che dico io, avrà minimo 15 chili di troppo e tutto meno che un bel fisico .....
Forse è la peggiore là dentro ..... :nea:
Ma sei sicuro che non l'hai vista in una zona molto buia del locale ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Uhm,
no bhe non mi sembrava davvero avesse 15 kg di troppo.. poi che fossi in una zona buia quello si... mi hai messo la pulce nell'orecchio ora, anzi più che enll'orecchio in un altro posto ahahah... vabbè... la prossima volta che torno valuterò di nuovo. Ma di ragazze latine ce ne sono? A me ad esempio non dispiacciono le ragazze mulatte.... :search:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Uhm,
no bhe non mi sembrava davvero avesse 15 kg di troppo.. poi che fossi in una zona buia quello si... mi hai messo la pulce nell'orecchio ora, anzi più che enll'orecchio in un altro posto ahahah... vabbè... la prossima volta che torno valuterò di nuovo. Ma di ragazze latine ce ne sono? A me ad esempio non dispiacciono le ragazze mulatte.... :search:

L'unica volta che ci sono andato (problemi di budget) ho incontrato una Colombiana di nome Catalea, una gran figa, ma assolutamente insopportabile, tant'è che me lo ha fatto ammosciare. Per ulteriori precisazioni sulla tipa vai al mio post del 17 agosto.
 
Commenta

macput

UOMO
Membership
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
ieri per la prima volta ho fatto tappa al Marina.Mi ero ripromesso di farmi un regalo di compleanno per il raggiungimento dei 50 e così ho fatto.
Sono arrivato verso le 15.30 poche macchine a grande maggioranza italiane.Entrato con la ragazza alla cassa molto gentile e disponibile a dare info (ma ero preparato grazie alle Vostre preziosissime rece).Reparto svestizione ( armadietti con spazio a disposizione veramente ridotto al limite) e poi salita verso il paradiso dove la musica non era altissima pochi orsi e ragazze in numero discreto, mi sono seduto sui divani per cominciare a mettere a fuoco le info avute da Voi.Mi si è avvicinata Ina che mi ha fatto un pò da cicerone sul posto.Dopo un pò si avvicina selena ( o similare ) ragazza molto bella capelli lunghi castani con due occhi di ghiaccio dolcissima ed ahimè capitolato la prima volta verso camera dove la prestazione è stata veramente penosa per colpa mia e non della girl ( aspettato questo giorno da troppo ) la ragazza gentilmente mi ha descritto il listino prezzi in maniera autonoma visto che ha capito che era la mia prima volta.Doccia e fuori a perlustrare il primo piano con sosta al bar.Sceso sotto zona spa sauna bagno turco ed un po di jacuzzi e vedo scendere un angelo biondo con gli occhiali assieme ad un orso.Ho aspettato che risalisse e l'ho seguita per conoscerla ( Emma ).Presentazioni di rito e voilà secondo ticket con somma soddisfazione e conferma tutti i giudizi positivi su questa splendida creatura, ridiscesa al piano sotto per ricaricare le pile alle 18.30 ero indeciso se partire per rientrare o risalire.Il richiamo della F.............oresta è stato più forte pertanto sono risalito è ho incontrato la copia di jessica Rabbit ( Angela).Spettacolare e pronto per terza camera.Devo dire ragazzi che un bbj così nella mia carriera di punter non lo avevo mai ricevuto non sono riuscito a fare altro ormai le forze cominciavano a mancare ma mi sono ripromesso di tornare a trovarla,doccia vestizione e rientro verso la normalità.
Spero di esservi stato utile come tutti quelli che mi hanno anticipato nello scrivere le proprie esperienze.Ciao alla prossima
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Lunedì ero al marina club e sono rimasto piacevolmente sorpreso del clima rilassanteche che si respirava. Nessuna che rompeva le palle!
ho fatto una stanza con Gabriella, un raggio di sole in una giornata uggiosa!
Ho percorso il vallone di Gorizia che pioveva a dirotto proprio un tempo schifoso, entro mangio e vedo quel volto solare che invita a fare un po di social time pure a me che sono un orso!
Non parla bene l'italiano ma per me non è un problema perché a me basta che scopi bene!
come l'ho vista mi è diventato subito duro!
sono andato in camera e non ha tradito le mie umili attese!
Purtroppo la mezz'ora con lei passa in un attimo ma non posso stare di più perché devo tornare a casa.
Ora non riesco a fare a meno di pensare a questa musa ispiratrice dei miei sogni erotici!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
... Soraya Premesso che scondo me è una gran figa (un corpo come il suo, se lo osservate bene, mica si vede tanto spesso in giro), è in effetti un po' pazzerellona e fuori dagli schemi, ma io, a dfferenza di altri che ho letto su questo forum, non la trovo affato sgradevole e malducata...

Quindi non c'era ne' Mickey ex Andiamo ne' Athene ex Andiamo dico male?
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Di passaggio sabato pomeriggio.....prima volta in questo locale e sono rimasto piacevolmente colpito.
Locale rilassante, mangiare discreto e molta fauna.....non ero particolarmente in forma e quindi mi sono limitato a 2 camere .....Soraya e Rebecca: ho preferito di poco Rebecca, ma tutte 2 a livello buono.
Conosciuto Emma purtroppo troppo tardi e devo ammettere che sa come accendere gli ormoni solo chiacchierando.
La vicinanza , 2 ore da casa mia , porta questo locale al Top della mia classifica personale.

Ciao.

io sono più fortunato il locale si trova a meno di un ora da casa!
Poi le ragazze non sono male!
Il che non guasta.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Mi sa che sei anche più vicino ad Austria
in meno di due ore sono al wellcum.
soltanto se che voglio andare a fare una botta e via durante la settimana è molto più comodo il marina.
se invece voglio passare il pomeriggio intero è meglio il wc.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Cari punters

eccovi una rece di ritorno dal Marina club. Posto bello, tutto nuovo, non c'è che dire. Al piano inferiore faceva un po' freddo per saune ed idromassaggio ma non si è lì solo per quello, almeno credo. Capitolo gnocca: ci saranno state una trentina di girls, difficile contarle perché vanno e vengono dalle camere e dai vari ambienti. Ne ho visto alcune di veramente degne di nota, altre nella norma ma nessuna da buttare completamente a mio modesto giudizio. Ne ho conosciute tante e scusatemi ma i nomi non me li ricordo; comunque abbastanza gentili anche se io declinavo l'invito ad andare in camera. Ho fatto 2 camere con la medesima girl: Melissa. Prima camera un disastro, sarà stata l'emozione del "battesimo del fuoco" sarà stata la stanchezza che mi assale in questo periodo ma l'attrezzo non ne voleva sapere di collaborare nonostante lei facesse di tutto e fosse il mio tipo ideale di ragazza, vale a dire gran fisico, non bellissima di viso, capelli lunghi e lisci color castano chiaro e vestita in lingerie con tacchi alti. Vabbè mi sono detto aspettiamo un po'. Nel frattempo mi sono rilassato, fatto idro docce varie, rifocillato e steso sui divani. Poi decido di passare all'azione ancora con Melissa (la tipa mi ispirava parecchio). Stavolta andiamo al cinema. Lei si spoglia ed inizia con un bel BJ uncover guardandomi negli occhi, che sortisce i suoi effetti. Veste l'attrezzatura e si passa ad un reverse cowgirl seguito da un doggystyle abbastanza sostenuto che mi fa capitolare.
Giudizio: il posto merita anche se un po' fuori mano. Forse la serata infrasettimanale non era delle migliori come parco girls però credo che si possa trovare comunque del materiale interessante. Degna di nota infine una ragazza dai tratti orientali, gran fisico (mi è sembrato) ma non sono riuscito ad intervistarla perché sempre in camera.
Nota: entrata 60 eur per la promozione ancora valida questo mese.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto