SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
250
Grazie delle info!! Ma tra il Marina è il Margerita quale mi consigli?? Ci sono altri locali che meritano??
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.575
Reaction score
1.011
Prima volta al MARINA LUNEDI23
Buonasera volevo raccontare la mia "sverginata" al Marina.
Lunedì pomeriggio stranamente liberoe dopo un week-end non proprio entusiasmante decido di imbattermi in questa avventura,purtroppo da solo,avendo la "fortuna"di abitare in zona.arrivo per le 13 in parcheggio semi vuoto e rimango pensieroso,mah avrò fatto bene a venire il lunedì?Non verrà nessuno e ci saranno solo le ragazze che nessuno ha voluto nel week-endpenso tra me,titubante alla fine entro.avendo letto molte recensioni di voi,e vi ringrazio,mi sembra di esserci già stato tante volte e so come muovermi.con il cuore in gola per la nuova esperienza decido di salire subitoal primo piano per vedere e prendere confidenza con l ambiente.ragazze non tante alle 13.20 sei forse,vado a testare anche l esterno sapendo dell esistenza di una piscina sempre grazie a voi.decido di aspettare un poco per vedere se il locale si anima e mi siedo a fumare fuori,nemmeno il tempo di accendere una sigaretta che subito una ragazza si siede sopra di me,ma non ne avevo voglia volevo aspettare ancora un poco e prendere ancora un Po di confidenza con l ambiente così sto per dirgli di alzarsi che comincia con carezze dolci bacini e strusciamenti che non mi fanno uscire le parole:prankster2:,dopo dieci minuti così in cui la testa mi diceva manda via sta rompi palle e LUI che mi diceva "dai fammi entrare al caldo" mi propone di farmi da guida turistica e portarmi a vedere il cinema,una volta al cinema ricomincia con la sua simpatia e il suo modo di fare a convincermi e ci riesce così mi porta in camera e mi "svergina",e con il senno di poi devo dire per fortuna perché,da parte mia,e stato fantastico un lavoro di bocca scoperto che roba mi fa finire in cinque minuti e tutte le posizioni che volevo con una gran gentilezza da parte sua.la ragazza si chiama Irina mi ha detto di essere greca ma non ci credo nemmeno se vedo i suoi documenti..ragazzi che prima volta..pago torno su mangio qualcosa mi guardo intorno e ora sia il numero di orsi,come dite voi,che di fanciulle e triplicato.cerco di capire chi fosse Emma dato che le vostre rece parlano bene e mi fissò su una che potrebbe essere lei,occhiali bionda tatuata tette non rifatte e vedo che sparisce in stanza così decido di aspettare e cercare di fare amicizia con qualcuno per non essere solo.la vedo tornare e mi fiondo su di lei prima che sparisca di nuovo ma aimè gli chiedo il nome e non è Emma.ormai mi ero fissato su di lei e complice la prima super camera vado con lei per la seconda.qua mi è andata proprio male,una volta in camera ha cominciato a dirmi dai facciamo rai2 dai finisci nella mia bocca rifiutando sempre e perdendo quell adrenalina che avevo.bj coperto non si fa leccare e in più mi dice fai piano e non tutto dentro che è grande e mi fai male,manco fossi superdotato,e questa gli fa male così e se accettavo rai2 cosa succedeva me lo faceva solo puntare?vado avanti a missionaria,a pecora non voleva,per quasi tutta la mezz ora ma non riesco a capitolare per la caduta di voglia che mi ha fatto venire così mi propone di finire sulle tette e così finalmente è stato Ed e finita quella camera.Non mi ricordo nemmeno più il nome della ragazza,pago mi vesto e per la prima volta decido di andarmene.Volevo ringraziare voi per le vostre rece che mi hanno fatto da guida,spero di non aver deluso i più esperti frequentatori e di non essermi divulgato troppo.spero un giorno di avere l onore di conoscere qualcuno di voi dentro per fare quattro parole.
Emma, ad esempio, oggi non c'era....
Grazie per la recensione, ma sarebbe stata mooolto più utile se avessi indicato il nome del missile, onde prendere debita nota....
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Grazie delle info!! Ma tra il Marina è il Margerita quale mi consigli?? Ci sono altri locali che meritano??

senza dubbio il Margerita e non solo per i prezzi più bassi!!! e poi ci sono anche centri massaggi con Ucraine che trovi nella sezione centri massaggi slovenia
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.575
Reaction score
1.011
Grazie delle info!! Ma tra il Marina è il Margerita quale mi consigli?? Ci sono altri locali che meritano??
Mi pare che tu stia nelle Marche o Abruzzo; quindi spendi più di 200 euro fra benzina e autostrada: non credo che qualche decina di euro possa fare la differenza...
Il Margerita ha poche ragazze, ma per chi sta vicino può essere interessante (specie se fidelizzi), il Marina invece ne ha una quarantina (d'estate ed ai Party anche una sessantina), con alcune eccellenze.
I giorni buoni per passare al Marina sono lun,mar,merc e sabato: lun mar merc anche ingresso ridotto a 60 euro.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Emma, ad esempio, oggi non c'era....
Grazie per la recensione, ma sarebbe stata mooolto più utile se avessi indicato il nome del missile, onde prendere debita nota....

Allora il nome purtroppo non lo ricordo mi ha ispirato perché è bionda con occhiali tette naturali con vari tatuaggi non altissima,in camera ha cominciato a dirmi dai facciamo latob,dai finisci in bocca,tutto per avere un extra ma a me non andava,poi una volta cominciato ha iniziato a dirmi e troppo grosso mi fai male fai piano no a pecora,posso dire di averlo nella norma e no superdotato.sono rimasto deluso essendo la prima volta volevo scappare ma per fortuna una certa Irina mi ha portato in paradiso..volevo chiederti vale la pena provare anche il Margherita secondo te?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
potrebbe essere Ania? ha un bello spazio tra i denti incisivi superiori?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Si allora è lei ha un vistoso spazio tra i denti si..sono stato sfortunato io ho fa con tutti?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a me non piace e quindi non ci sono andato, si chiama Ania.
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Mi pare che tu stia nelle Marche o Abruzzo; quindi spendi più di 200 euro fra benzina e autostrada: non credo che qualche decina di euro possa fare la differenza...
Il Margerita ha poche ragazze, ma per chi sta vicino può essere interessante (specie se fidelizzi), il Marina invece ne ha una quarantina (d'estate ed ai Party anche una sessantina), con alcune eccellenze.
I giorni buoni per passare al Marina sono lun,mar,merc e sabato: lun mar merc anche ingresso ridotto a 60 euro.

ma bisogna anche considerare al Marina l'alta probabilità di beccare missili e anche missiloni difficili da riconoscere!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.575
Reaction score
1.011
Questo è il thread del Marina; ma sei vai al Margherita hai l'occasione per buttare giù due righe e fare la tua prima recensione...
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buon pomeriggio a tutti!...una info, domani c'è qualcuno che va a fare un giro al Margherita?

Questo è il forum dedicato al locale da te menzionato:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249888&page=31


Buon divertimento e relax.

(personale osservazione: ATTENZIONE perché il Marina con questo locale ha poco in comune, sono due filosofie diverse, ragazze diverse e approccio diverso. il Marina è sul serio una SPA con fanciulle molto aperte mentalmente... e non solo :whistle3: Il Margherita è più ma molto più alla mano, ti lascio leggere un po' di post nel forum segnalato, così che ti possa fare un'idea tutta tua senza influenze)

In ogni caso -> W la figa: sempre!
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
In fondo al Marina,ma vale pure per wellcum e andiamo, è come stare ad una catena di montaggio industriale:mda:...dove il meglio lo ottengono soltanto i fidelizzati che li sono praticamente di casa e vi lasciano cifre considerevoli...al Margerita si entra in un laboratorio artigianale, dove i rapporti umani sono senz'altro al primo posto, come del resto in tutti i bordelli marginali, senza affollamenti assurdi ed attese per andare a caccia di quelle più in voga:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Diciamo che nn e proprio cosi....conosco gente che sale occasionalmente ed escono trattati come re....forse tu hai problemi dentro visto che ne parli sempre male....sinceramente x quanto mi riguarda andare in locali scadenti e pagare x dei cessi nn ha senso...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Io ho sempre pagato 70 e sono sempre stato trattato bene. Ci vado 2/3 volte all'anno e non sono ne un ragazzino e nemmeno un fisicato. Quindi chi si sente trattato male si faccia un esame di così e cerchi di capire dove ha sbagliato.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Della serie chi si accontenta gode...

Visto che pago, pretendo...e se non ottengo mando fanculo senza tanti complimenti...e quello che ho ottenuto in bordelli insignificanti, al Marina lo vedevo con il binocolo...

Ma ripeto...chi si accontenta gode, e poi ognuno ha il suo metro per valutare...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
In fondo al Marina,ma vale pure per wellcum e andiamo, è come stare ad una catena di montaggio industriale:mda:...dove il meglio lo ottengono soltanto i fidelizzati che li sono praticamente di casa e vi lasciano cifre considerevoli...al Margerita si entra in un laboratorio artigianale, dove i rapporti umani sono senz'altro al primo posto, come del resto in tutti i bordelli marginali, senza affollamenti assurdi ed attese per andare a caccia di quelle più in voga:mega_shok:
Totalmente in disaccordo, ma degustibus
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Della serie chi si accontenta gode...

Visto che pago, pretendo...e se non ottengo mando fanculo senza tanti complimenti...e quello che ho ottenuto in bordelli insignificanti, al Marina lo vedevo con il binocolo...

Ma ripeto...chi si accontenta gode, e poi ognuno ha il suo metro per valutare...

Ogni tipo di locale ha un approcio diverso.......se sbagli questo rischi di trovarti spiazzato. Io in questi locali non mi sono mai comportato da puttaniere classico, ma ho sempre cercato di trattarle come ragazze normali e questo mi ha sempre giovato. Ed io sono uno piuttosto esigente!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Io al Marina mi sono sempre trovato benissimo (tranne la prima volta ma in questo caso pago sempre lo scotto del non sapermi muovere in un nuovo locale e presi 2 mezzi missili su 3, ma poi mi svoltò la giornata e la vita una certa Luna di Rimini :w00t:)
Non salgo molto ma penso che se sai rapportarti a loro in modo umano e dimostrare sensibilità e interesse e non trattarle da mignotte vuote e trovi quelle giuste per il tuo carattere, poi avere in cambio soddisfazioni oltre le aspettative.
Oltre a camere valide e corrette, ti verranno a cercare per una chiacchiera, un invito a farle compagnia a cena,
un sorriso che travalica i ruoli che ognuno di noi ha li dentro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto