- Reaction score
- 951
All'andiamo.....quindi la Lilly....peccato x te che hai usufruito solo del massaggio....ti assicuro che ai tempi che esercitava da andiamina altro che massaggiatrice....che tempi.
...
Non esiste nessun "dovevi pagare" al Marina...non esiste proprio...Andare a lamentarsi in direzione è ridicolo visto che non hanno alcun rapporto di lavoro con il locale...
Raccontare a quello della sicurezza poi....ma dai...si sarà fatto un sacco di risate con l'interessata alle tue spalle...
L'unica protesta efficace è non pagare in quanto non possono farti assolutamente niente...è un affare privato tra voi due(peraltro mezzo abusivo),nulla di più.
All'andiamo.....quindi la Lilly....peccato x te che hai usufruito solo del massaggio....ti assicuro che ai tempi che esercitava da andiamina altro che massaggiatrice....che tempi.
Credo di aver fatto molti massaggi con la seconda che non parla italiano: mai avuto problemi.Ciao,io mi sono sempre trovato molto bene al Marina, di norma c'erano due massaggiatrici (i nomi come sempre sono per me dei grossi problemi), una donna magrolina (diciamo sulla 50ina anni) e poi una ragazza SENZA occhiali senza particolari note, con loro mai un mezzo problema,
Ciao Kalbo,
mi ricordo di un tuo post di qualche mese fa, condivido il tuo pensiero ma sono dell'opinione che quando accadono queste cose, così gravi, vada segnalata la fanciulla al Marina.
Va fatto.
Il motivo è banale: le fanciulle sono ospiti e come tali se sono delle lavative (vere e non presunte), la stessa organizzazione non vaglierà più la loro richiesta di ingresso respingendole.
Questa è la mia visione, io lo feci alla seconda missilata (in modo silente, con pacatezza parlai all'uscita con una responsabile del Marina), in effetti credo di non essere stato l'unico in quanto la stronzetta non si è più vista, già da Giungo del 2016.
Parlare fa sempre bene.... Trombare è ancora meglio
Buon tutto
Io intanto sono assorbito da compiti da Babbo Natale (distribuzione chupachups e fonzies...), tanto l'età ce l'ho, mi manca la barba:sarcastic_hand:
NSBP
puoi fare tante camere quanto vuoi, ci sarà sempre qualcuno che ne farà più di te:sarcastic_hand:
Detto questo conosco almeno tre-quattro punters che, per il secondo assioma, mi superano:sarcastic_hand:
ma tu sei insuperabile ,
No, sono due frequentatori del Wlc, prevalentemente, che si fanno tutte le ragazze a tappeto...3 o 4 che ti battono? Sono utenti del forum?
Per me la massaggiatrice migliore è Draghitza