SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Prima volta al MARINA LUNEDI23
Buonasera volevo raccontare la mia "sverginata" al Marina.
Lunedì pomeriggio stranamente liberoe dopo un week-end non proprio entusiasmante decido di imbattermi in questa avventura,purtroppo da solo,avendo la "fortuna"di abitare in zona.arrivo per le 13 in parcheggio semi vuoto e rimango pensieroso,mah avrò fatto bene a venire il lunedì?Non verrà nessuno e ci saranno solo le ragazze che nessuno ha voluto nel week-endpenso tra me,titubante alla fine entro.avendo letto molte recensioni di voi,e vi ringrazio,mi sembra di esserci già stato tante volte e so come muovermi.con il cuore in gola per la nuova esperienza decido di salire subitoal primo piano per vedere e prendere confidenza con l ambiente.ragazze non tante alle 13.20 sei forse,vado a testare anche l esterno sapendo dell esistenza di una piscina sempre grazie a voi.decido di aspettare un poco per vedere se il locale si anima e mi siedo a fumare fuori,nemmeno il tempo di accendere una sigaretta che subito una ragazza si siede sopra di me,ma non ne avevo voglia volevo aspettare ancora un poco e prendere ancora un Po di confidenza con l ambiente così sto per dirgli di alzarsi che comincia con carezze dolci bacini e strusciamenti che non mi fanno uscire le parole:prankster2:,dopo dieci minuti così in cui la testa mi diceva manda via sta rompi palle e LUI che mi diceva "dai fammi entrare al caldo" mi propone di farmi da guida turistica e portarmi a vedere il cinema,una volta al cinema ricomincia con la sua simpatia e il suo modo di fare a convincermi e ci riesce così mi porta in camera e mi "svergina",e con il senno di poi devo dire per fortuna perché,da parte mia,e stato fantastico un lavoro di bocca scoperto che roba mi fa finire in cinque minuti e tutte le posizioni che volevo con una gran gentilezza da parte sua.la ragazza si chiama Irina mi ha detto di essere greca ma non ci credo nemmeno se vedo i suoi documenti..ragazzi che prima volta..pago torno su mangio qualcosa mi guardo intorno e ora sia il numero di orsi,come dite voi,che di fanciulle e triplicato.cerco di capire chi fosse Emma dato che le vostre rece parlano bene e mi fissò su una che potrebbe essere lei,occhiali bionda tatuata tette non rifatte e vedo che sparisce in stanza così decido di aspettare e cercare di fare amicizia con qualcuno per non essere solo.la vedo tornare e mi fiondo su di lei prima che sparisca di nuovo ma aimè gli chiedo il nome e non è Emma.ormai mi ero fissato su di lei e complice la prima super camera vado con lei per la seconda.qua mi è andata proprio male,una volta in camera ha cominciato a dirmi dai facciamo rai2 dai finisci nella mia bocca rifiutando sempre e perdendo quell adrenalina che avevo.bj coperto non si fa leccare e in più mi dice fai piano e non tutto dentro che è grande e mi fai male,manco fossi superdotato,e questa gli fa male così e se accettavo rai2 cosa succedeva me lo faceva solo puntare?vado avanti a missionaria,a pecora non voleva,per quasi tutta la mezz ora ma non riesco a capitolare per la caduta di voglia che mi ha fatto venire così mi propone di finire sulle tette e così finalmente è stato Ed e finita quella camera.Non mi ricordo nemmeno più il nome della ragazza,pago mi vesto e per la prima volta decido di andarmene.Volevo ringraziare voi per le vostre rece che mi hanno fatto da guida,spero di non aver deluso i più esperti frequentatori e di non essermi divulgato troppo.spero un giorno di avere l onore di conoscere qualcuno di voi dentro per fare quattro parole.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, eccovi la rece della mia spedizione alla MC lunedì 24 ottobre 2017:
arrivo prestino verso le 11:40, solo 3 macchine in parcheggio, benissimo sarà sicuramente una giornata di relax. Entrato in arena salta subito all’occhio diverse nuove ragazze e istintivo rimbalzo di diversi tentativi di arrembaggio da parte delle “matricole”. Assenti Roxy, Miriam, Alina, Daria, Dea…
Dopo gli abbracci , baci e chiaccherata con le bellissime Alexandra, Irene, Diana, Ketty, cosa vedo… il ritorno di Karina, Kim e Emma ed è quest’ultima che porto nella 1° camera della giornata. Cosa posso dire che non conoscete già di Emma… sublime (da buon intenditore di poche parole!)… (voto 9+). Pausa pranzo, e incontro ravvicinato con Valeria, (l’ultima volta l’avevo promesso una stanza perché si è dimostrata molto dolce, gentile e disponibile ma purtroppo ero già al limite fisico…) è lei la “compagna” della 2° camera. Bellissima, fisico teen, tecnicamente “navigata” e energia da “ventenne”… una macchina da guerra (voto 8+). Bevuta al bar e tentativo di riposo che viene interrotto dal l’arrivo di Miruna, disposta a tutto per farsi stanziare (sa bene che ho un debole per lei, purtroppo!) quindi la porto nella 3° camera . E’ la stanza più bella che ho fatto con lei, gfe, fk a gogo, il suo rendimento è esponenziale (voto 8). Lunga pausa allietata dalla dolce compagnia, condita da continue battute con Diana, Irene e la sua amica Rosa dove non finivamo più di ridere…. Ragazze magnifiche.
Piccola parentesi: ho avuto l’occasione di parlare anche con la direttrice Vesna, che si è dimostrata molto colta, paziente e disponibile, dove ho fatto i miei complimenti per la gestione e l’organizzazione delle belle feste e ho cercato anche di sensibilizzarla su problemi… comportamentali di qualche ragazza (sentendo ovviamente i lamenti di diversi colleghi del forum) … e questo fenomeno se no arginata dalla direzione non far altro che nuocere il nome di MC!
La 4° Camera dovevo fare con Alexandra invece aspettando il mio “ricarico” purtroppo si è impegnata con un’altro orso quindi… ho ceduto di nuovo alla dolcezza della Emma. Ragazzi, è stata la più bella camera della mia vità, niente da fare… ha la sesta marcia… femme fatale… non si è risparmiata su niente, terrò sempre per me quello che abbiamo fatto in quella stanza ma grazie Emma… mi hai fatto toccare il cielo con un dito!!! (voto 10++)
Uscito dalla camera, distrutto e ampiamente soddisfatto, saluto le ragazze e torno a casa con il sorriso nella buia e fredda notte Slovena.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Prima volta al Marina lunedì 23 incuriosito di provare la Emma ma non sono riuscito a trovarla e nessuna ragazza mi ha indicato quale fosse mi potete aiutare?
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Domandona: ma nessuno si è mai stanzato la cavallona (per me molto molto affascinante e bella) Spagnola???

Giusto per avere un feedback e capire quando torno se ne varrà la pena o meno, simpatica lo era e molto femminile.

Dove stava? Stava di norma, salendo le scale, girando a sinistra, in fondo a destra, sul lato destro lato palo per lap dance.

Se qualcuno l'ha conosciuta, batta un colpo :wink: (grazie)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Prima volta al Marina lunedì 23 incuriosito di provare la Emma ma non sono riuscito a trovarla e nessuna ragazza mi ha indicato quale fosse mi potete aiutare?

Non la vedo da diverso tempo e potrebbe aver cambiato ancora look. Per sicurezza cerca la più magra di tutte le ragazze e potresti aver fatto centro.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Domandona: ma nessuno si è mai stanzato la cavallona (per me molto molto affascinante e bella) Spagnola???

Giusto per avere un feedback e capire quando torno se ne varrà la pena o meno, simpatica lo era e molto femminile.

Dove stava? Stava di norma, salendo le scale, girando a sinistra, in fondo a destra, sul lato destro lato palo per lap dance.

Se qualcuno l'ha conosciuta, batta un colpo :wink: (grazie)

non ci sono spagnole al Marina ma solo rumene che hanno lavorato in Spagna
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
non ci sono spagnole al Marina ma solo rumene che hanno lavorato in Spagna

Ciao Boskolo,
grazie per la risposta, c'era c'era.. fidati, l'abbiamo conosciuta io e NSBP, le ho parlato parecchio (nel mio maccheronico inglese e un po' di ita/spa), probabilmente non essendo insistente quanto le rumene se ne è poi andata, quando era lì con me a chiacchierare mi aveva detto che la situazione non le andava molto a genio, per dirla con parole nobili.

Lei comunque davvero statuaria, non saprò mai come sarebbe stata a letto... NSBP si era tirato indietro (giustamente) perché parrebbe non baciasse.
Boh, peccato, se qualche animaccia ci è stato... e facesse un piccolo report, gliene sarei grato.


Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Boskolo voleva dire che c'era ma nn e spagnola,e rumena....in tante si spacciano x spagnola,moldave,ecc...in tutti e tre i locali ma sono tutte rumene...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.014
Ciao Boskolo,
grazie per la risposta, c'era c'era.. fidati, l'abbiamo conosciuta io e NSBP, le ho parlato parecchio (nel mio maccheronico inglese e un po' di ita/spa), probabilmente non essendo insistente quanto le rumene se ne è poi andata, quando era lì con me a chiacchierare mi aveva detto che la situazione non le andava molto a genio, per dirla con parole nobili.
Lei comunque davvero statuaria, non saprò mai come sarebbe stata a letto... NSBP si era tirato indietro (giustamente) perché parrebbe non baciasse.
Boh, peccato, se qualche animaccia ci è stato... e facesse un piccolo report, gliene sarei grato.

Buona serata a tutti.
Dunque... ha l'aspetto di spagnola al 100 per cento, però effettivamente più di un dubbio ce l'ho (non mi pareva molto reattiva quando ho parlato in spagnolo, non fa lega con le sudamericane che parlano lo spagnolo). E' molto simpatica, ma non la stanzerò... non bacia.... Anche se mai dire mai...
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Boskolo voleva dire che c'era ma nn e spagnola,e rumena....in tante si spacciano x spagnola,moldave,ecc...in tutti e tre i locali ma sono tutte rumene...

Dunque... ha l'aspetto di spagnola al 100 per cento, però effettivamente più di un dubbio ce l'ho (non mi pareva molto reattiva quando ho parlato in spagnolo, non fa lega con le sudamericane che parlano lo spagnolo). E' molto simpatica, ma non la stanzerò... non bacia.... Anche se mai dire mai...

Grazie per la precisazione ad entrambi, NSBP non avevo capito che le avessi parlato anche in spagnolo... Certo che sono davvero un polletto io :unknw:
Avrei dato 1/4 del mio rene sx che fosse Spagnola.

Babbè... Mi fido di voi, però cavallona è cavallona :w00tmesalia:

Buona serata!


PS. scusate per la perdita di tempo, ero in buonissima fede
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
250
Ragazzi scusate, mi dite come funzionano questi posti??Quant'è il rate per andare con una ragazza?? Ve lo chiedo perchè il mese prossimo sarò a Nova Gorica e questo locale mi incuriosisce molto...

Mi spiegate, per favore, come funziona?? E' come un fkk tedesco??
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
20
Località
Lanciano
Fatto bene a lamentarti, ma prima di lamentarvi concludete la camera, così anche se dovete pagare, una mezza scopata l'avete fatta.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
20
Località
Lanciano
Puttanizio,sei delle mie parti ; l'fkk(tutti) è molto semplice,paghi un'ingresso (di solito 70-85 euro dipende),puoi fare colazione, pranzo,cena,sauna,relax,bagno turco, le bevande alcoliche sono a PAGAMENTO,il tutto,da quando apre di solito verso le 12:00 fino a quando chiude circa le 3-4 di notte. Le prestazioni sessuali le contratti con le ragazze, che di solito prendono 70 euro, salvo altre prestazioni.......insomma un bordello legalizzato, dove sei più tutelato.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
250
Grazie conterraneo :wink:

Pensavo che il rate con le ragazze fosse più basso... mi hanno detto che negli fkk tedeschi partono da 50 e credevo che in Slovenia costasse meno...

Piccolo OT: oltre al Marina, mi consigliate qualche altro locale che merita???
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
RUBY-E_719.jpg ciao a tutti, fino a qualche mese fa lavorava al marina club una ragazza rossa riccia con una 4 naturale di seno... qualcuno di voi la conosce e come si comportava ? Ve lo chiedo xche ora sta nella mia zona in appartamento... Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
20
Località
Lanciano
Puttanizio 50 euro solo dalle nostre parti, ma a sto prezzo ce ne sono pure poche.......scusate il piccolo OFF topic!

Cmq 70 euro è un signor prezzo,di solito fai la camera con la ragazza per circa 30 minuti e ti trattano bene, poi ovvio a volte pure nell'fkk può capitare qualcuna che non ti soddisfa appieno o ha la luna scorta,ma sono casi rari.
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Grazie conterraneo :wink:

Pensavo che il rate con le ragazze fosse più basso... mi hanno detto che negli fkk tedeschi partono da 50 e credevo che in Slovenia costasse meno...

Piccolo OT: oltre al Marina, mi consigliate qualche altro locale che merita???
se vai al Margerita invece le camere sono a 50€ e l'ingresso a 40€ feriali e 50€ festivi.
se ti presenti all'orario di apertura (14:00) ad aspettare l'arrivo delle ragazze puoi riuscire anche a trovare qualcuna disponibile ad andare in camporella così da evitare di pagare il tiket
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto