SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Kim hai ragione!!! tratti orientali, ma sembra una valchiria al tempo stesso!!! Sensazionale, infatti non si è seduta un attimo!!! dovrebbero mettere i ticket elimina code!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Settimana prossima , giovedì o venerdì , direttamente dal profondo sud insieme ad un amico punter , conosceremo finalmente il Marina e le sue "attrattive".... Qualche amico punter sarà della partita...?? Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Oggi sono stato al Club.
Il posto è bello e le ragazze devo dire sono tutte delle gran gnocche. Personalmente mi spiace che siano quasi tutte dell'est, anche se non ho avuto modo di intervistarle tutte.

Ho testato Kim e una certa Rebecca. Con Kim mi sono trovato ultra bene (infatti non è dell'est:D). Anche Rebecca comunque molto carina e simpatica ma ero un po' spompo :D

Una tipa penso Soraya si è incavaolata quando le ho detto "dopo" ma mi pare che sia un po' di temperamento forte di suo, leggendo i post precedenti.

Comunque mi ero imputato di andare, ma non avevo molto tempo oggi. Essendo la prima volta ed essendo solo, ero un po' spaesato e anche un po' imbranato :D. Di mio sono anche un po' timido quindi mi serve sempre un po' per rompere il ghiaccio.
Il posto comunque è bello e solo 1 ora daUdine, quindi credo che ci tornerò, magari lasciando Kim in seconda fila, visto che sono sicuro di trovarmici bene e testare all'arrivo qualcuna che mi aveva ispirato stavolta (Scarlett) e che non ho avuto tempo e modo di verificarla dal vivo.

P.S.
per quanto riguardala musica a me non ha dato fastidio, però sono abituato ai party europei trance che sono di bpm ben maggiori. Ma come tutte le cose anche questa è del tutto personale^^

Alla prossima :)
Posso chiederti che cosa sei riuscito a fare con Kim? Quando l'ho chiavata al Globe non si è lasciata sborrare in bocca. Quando poi l'ho chiavata al Marine, ho dovuto pure insistere per farmelo almeno succhiare senza. Penso che dal Globe se ne sia dovuta andare per scarse prestazioni. Se qui riesce a lavorare, buon per lei, ma i miei soldi non li prenderà più.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
70 rose, per daty bbj e rai 1. mi ha detto che cim non fa. Ottimo bbj comunque. Io mi sono trovato molto bene
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Ieri sera sono stato al marina club, sono entrato alle 20.30 e con mio sommo piacere ho trovato alcuni miei amici di cui ballocassa su tutti.
Ho fatto una camera da un ora con anka l'unica nota stonata e che a metà sessione non so per quale cazzo di motivo ho pensato alle tasse che ho pagato e l'uccello si è ammosciato e non ne ha voluto sapere più di indrizzarsi!.
Proprio aveva smesso si dare segnali di vita!
Depresso sono andato a farmi un po' di idromassaggio in quella vasca un po piccola ma non è servito a nulla!
Sono uscito a mezzanotte non tanto soddisfatto della serata perché l'attrezzo era stabilmente sulle sei e mezza non per colpa delle ragazze ma per via dello stress.
Spero che giovedì sera funzioni tutto!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"...l'unica nota stonata e che a metà sessione non so per quale cazzo di motivo ho pensato alle tasse che ho pagato e l'uccello si è ammosciato e non ne ha voluto sapere più di indrizzarsi..."

Ce n'è abbastanza per avviare un'azione risarcitoria verso lo Stato! Tenta il pirata! Il danno da mancata erezione è risarcibile! :ok:
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
Di vera kim ce n'è una sola e di sicuro non sta in questo locale!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Mi sa che è la volta che salgo al Marina, questa domenica.... chi saprebbe dirmi qualche nome delle tipe che dovrebbero essere presenti ? grassie intanto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
dettofatto, oggi son stato al Marina per la prima volta :pleasantry: evviva finalmente era ora (pelandrone che sono, sempre in ritardo :punish:), tempo piovigginoso ma almeno zero nebbia e niente camion .... in un'autostrada a due corsie non c'è abbastanza posto sia per le auto che per i camion, per i miei gusti

il locale è proprio (purtroppo) come già ben descritto dagli esimi punter che mi han preceduto, un simil Andiamo (stessi orari buffet per dire), ma con varie note negative nella disposizione della zona sauna, bar ristorante, cinema etc, e va ben, prendere o lasciare, almeno mi risparmio km e tempo di viaggio

arrivo alle 13:30, il parcheggio è discretamente sguarnito di automobili (eppure ero già avvertito che la domenica è forse la giornata più smorta della settimana), mi presento alla reception pago e ritiro il corredo da orsetto, mi cambio (e riesco a non farmi male con gli armadietti a L, ma ci è mancato veramente poco nelle tre volte che l'ho aperto e chiuso nel corso del pomeriggio) e nel mentre che sento rumore di tacchi provenire dal piano di sopra (che bel suono....) , con l'occhio controllo le ragasse che passano dalla reception alla zona sauna (e loro buttano distrattamente l'occhio dentro lo spogliatoio verso di me accennando a una specie di sorriso, ma cosa ci sarà d'interessante nel vedere un mona in mutande e calzini ? uhm forse ci arrivo, "dare moneta vedere cammello" magari ?) ecco perchè le tende dello spogliatoio sono sempre aperte, la gnocca che passa ti distrae e te ti becchi un'anta armadietto sulle tempie e/o sugli stinchi.... oro putei

salgo al bar e prendo qualcosa da bere, subito una tipa mi si avvinghia petulante mi vuole portare in stanza (no, così non si fa cocca, troppo poco professionale), ma io mi nego
e intanto la musica sale di volume e diventa noiosa, anzi insopportabile, mica siamo in un lapdance, e i faretti da discoteca che ti accecano quando sei stravaccato sui divanetti non si possono spostare nel puntamento ? ma basta lamentarsi, via a docciarsi, poi bagno turco, poi a razzo in zona caccia, ma qua iniziano i doloretti, io cerco Adela e non la vedo (anche grazie alla forte illuminazione del luogo, se lo sapevo mi procuravo dei visori notturni), mi sa che per oggi non la becco, ma da scemo non chiedo alla gentile e professionale barista mora (e con un lodevole pacco di tette) se mi sa dare qualche info sugli orari di questa Adela, sconsolato giro tutto il bancone bar, vago per la zona piscina e corridoio stanze e scopro dov'è il cinema, proprio nel bel mezzo del corridoio, caspita che intimità (e pazienza ancora), toh guarda un caminetto acceso che bella atmosfera, sì però lo stomaco brontola e mi precipito al ristorante per riempire un piatto con qualcosa di caldo, tengo una fame.... spazzolo il tutto e sto per tornare a caccia in quel mentre entra una bella cavalla uff questa è già occupata, esco nello stanzone ma le donzelle o sono troppo esili o sono troppo "tesooooroooo che faiiiiii", insomma ti fanno cascare i cosiddetti, per carità di tipe decisamente gnocche ce n'è un paio, ma grazie alla forte luce ambientale come dicevo, non si capisce molto stando parcheggiati stravaccati sul divanetto, occorre essere sempre in cammino attorno al bancone (e l'occhio cade spesso sulla gentile barista mora e su quel davanzale, ma sia chiaro lei non ne ha nessuna colpa !)

ma insomma, oltre a lamentarsi ben oltre il consentito, chi scrive avrà consumato prima di togliersi di torno o no ? ebbene, sì, stavo come dicevo stravaccato sul famoso divanetto e lo sguardo cade su una mora capello lungo con un bel viso che sta seduta con aria un pochino annoiata dall'altra parte del bancone lato ristorante, io faccio finta di non guardarla e lei invece cerca proprio di guardare me, io continuo a far finta di non guardarla e lei è ancora là seduta e nessuno la abborda e butta l'occhio giusto su di me, io conto fino a dieci mi alzo per andare ad agguantarla, la femmina in questione si chiama

RUBY, dice di essere moldava, personcina dolce dolce, si scusa se parla poco italiano, è da tre settimane al Marina, seno non prosperoso ma di taglia sufficiente, e da lì in giù le misure invece s'allargano e infatti non indossa il perizoma/tanga ....ma ci capiamo benissimo in tutto e per tutto, quattro minuti di conversazione, chiedo conferma del costo del progetto "due cuori e una porta chiusa lontano da questo fracasso per ben trenta minuti di fila" e leviamo le àncore diretti alla stanza, una volta scesa dallo sgabello la squadro bene e quasi mi pento di averla scelta, è bassina di statura e ha un giro vita non proprio esile, ma ormai..... chi - se - ne - frega - consumare - consumare, andiamo in stanza, mi doccio stendiamo il telo sul letto e iniziamo le "grandi" manovre, il fratellino m-i-r-a-c-o-l-o-s-a-m-e-n-t-e si sveglia dal letargo e s'inalbera (ma cossa ti ga visto de bon, fiol ? de tuto, de tuto compare), la palpo la sculaccio (lei si lascia sculacciare senza protestare, ottimo), chiappa abbondante ma soda come del resto è sodo il seno, però quasi una terza, bene, passiamo senza indugi al bj, che lei si appresta a eseguire scoperto, io la blocco a due millimetri dal suo obiettivo e chiedo di indossare il calzino, lei sgrana gli occhi, è smarrita non capisce, io ripeto la richiesta (e lo glielo dico con la morte nel cuore, s'intende...) e lei triste per l'incombenza m'incappuccia..... inizia a succhiare e qua le cose diventano "odi et amo", bene succchiare ma d'altra parte male usare i denti su e giù per l'asta, fortuna che sono incappucciato altrimenti me lo rigava de brutto, nel mentre che lei ciuccia io cerco si esplorare le sue intimità, le mie dita indugiano sulla parte esterna della fessura, di più non è ammesso affondare (e d'altronde non concede in nessun caso il forellino che è negli immediati paraggi) e scopro con grande sorpresa che la zona è più umida dell'aria delle campagne circostanti, urca questa qua è quasi bagnata ma no impossibile ma sì invece, e non si è mica messa il lubrificante come succedeva alle ragasse dell'Andiamo, passiamo alla missionaria con reciproca soddisfazione, qualche stantuffata e voglio passare alla pecorina, lei si gira e qua io faccio cilecca nel senso che il fratellino non ritrova l'ingresso, lei dolce e paziente cerca di agevolare la manovra con la sua mano ma la cosa non riesce, mai successo prima...... stranissimo, al confronto l'aggancio delle stazioni spaziali è roba da seconda elementare, allora ho un colpo di genio la faccio accomodare sopra di me, il gioco d'incastri funziona subito e restiamo a guardarci mentre lei si dondola pacifica, io però ho solo in mente la pecorina, la rimetto giù e finalmente l'inforco (al primo tentativo ! somma gioia e gaudio), altro miracolo della giornata (e sono già due), le cose iniziano a girare bene, chiappe burrose che tengono egregiamente botta, lei partecipa ma io sferro una mossa a sorpresa, faccio come i cowboy al rodeo, la pistono tenendola con una mano sola per i lunghi capelli l'altra mia mano è per aria yuppi yuppi yeah, questo è un terzo e ultimo miracolo del giorno, pochi ma intensi secondi e vengo beatamente,
la ringrazio per il bel giro in giostra, è stata brava ... e lei contraccambia (non ha fiatato quando le ho tirato in capelli, brava tosa !) ma forse intendeva "grazie dei denari che mi darai tra poco quando andremo dabbasso" :scratch_one-s_head:

scendiamo, le porgo l'obolo pattuito e ci salutiamo, lei si ritira nella sua stanza, dovevamo rivederci dopo dieci minuti per stare un pochino insieme sui divanetti ma
l'ho persa di vista, nel mentre che prendo un buon caffè sbircio dal trespolo le tipe che passano per catalogarle al meglio possibile per un secondo giro di giostra,
puntuali si accostano in sequenza due tipe carine e discrete nell'abbordarmi, devo ancora ricaricare le batterie (e ci metto assai) e quindi mi nego, poi mi stravacco sui divanetti e cerco di riposare, puntualmente vengo molestato da tre femmine in sequanza, i nomi non li ricordo, ah una è Carmen, solo una si è accostata con un po' di professionalità, d'accordo che loro devono pur sempre ripianare il loro fondo spese, ma noi orsi/orsetti gradiremmo spendere bene gli 85 euri che sborsiamo per il solo ingresso e non essere infastiditi così ....

ore 16 e pochi minuti, dato che purtroppo nessuna offerta degna di nota mi è stata sottoposta per fare altra stanza, levo le tende e dirigo verso casa .... per oggi un cliente rompiballe in meno al Marina
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Breve gita di domenica al Marina, ero con amici ad una 30ina di Km. dal confine, decido di provare ... vengo lasciato solo dai codardi ... chissenefrega.
Arrivo verso le 20, sono stanchino e mi prendo da bere girando un pò. Qualche tentativo di abbordaggio "ciao amorreee dove vai ?" o "amorree che fai", una tenta di portarmi in stanza senza presentarsi ... ohi ohi.
Mi fermo a bere al bar e noto una biondina carina di faccia, piccolina ma mi piace il suo fisichetto; nome Atena (o Athena ?), chiaccheriamo un pò, ha quasi 21 anni, la trovo simpatica, ex Andiamo mi dice. Opto per la camera, tranquillo e piacevole bj, cowboy, lunga pecorina dato che mi piace vederla così, finisco a missionaria ...e sono assai stanco. Per la cronaca non fa anal e dà solo bacini, durante il rapporta ansima e diciamo che finge bene.
Sono soddisfatto, vado a mangiare. Poco che mi ispiri,vado con un pò di formaggi, frutta.
Mi distendo ma le forze non tornano, respingo gli assalti di Adelina (che la prende bene e mi saluta gentilmente), Cassandra e di un'altra che mi dice ma "sei sei stanco perchè non vai a casa ?", ... sto per esplodere ma mi limito a dire che vado quando voglio.
Stò per uscire, incrocio una che mi piace ... trattasi di Anka e allora provo visto che se ne parla bene.
Lui è stanco, dico limitiamoci ad un Bj ben fatto; lei si dà da fare con gemiti, per i miei gusti però è anche troppo focosa e le dico di fare un pò più piano dato che non lo trovo piacevole ... cambia poco, sarà abituata così, alla fine anche con aiuto "manuale" capitolo.
Sarò io o "Lui" delicato ma non fa per me. Sono le 23 e me ne vado, soddisfatto dalla prima camera.
In questo tempo direi che almeno 20-25 orsi c'erano, ambiente carino, musica medio alta, qualità girls media.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
MARINA LEVEL UP


Anche se il mio ultimo ingresso al Marina non è stato particolarmente entusiasmante decido comunque di fare una breve visita, trovandomi già nei paraggi, in poco più di un'ora sono già dentro. Alle 18:00 nel parcheggio ci sono una trentina di auto e 3°C di temperatura. Lavaggio, vestizione, botta in testa con la porta dell'armadietto e via sù di sopra. Discreta presenza di orsi ma pochissime girls. Dannazione. Giro perlustrativo e, sorpresa... indovina dove sono tutte le pecorelle? Al pascolo! Ristorante strapieno di gnocca. Nell'attesa faccio un giro a salutare le mie amiche ex andiamine: Anka la reginetta del Marina, Athene oggi biondissima, Soraya intrigante, Mickey di rara bellezza. Saluto anche Emma, indaffarata tutto il tempo e la piccola Roberta dalla grandi risorse. Al termine della cena le ragazze si mettono in posizione di adescamento, i primi attacchi sono piuttosto maldestri, a volte pure con piedate, poi, ai successivi passaggi i modi divengono quasi civili. Il primo premio va comunque a Carla, complimenti per avermi strattonato l'accappatoio come farebbe Bud Spencer, a momenti me l'apriva.
Il parco gnocca è molto diverso da come l'avevo lasciato, medio-alta la qualità e credo un numero complessivo di almeno una quarantina di girls. Non ho visto orientali o latine o italiane ma a me interessa la sostanza più della forma. Sono giunte molte ex andiamine, tutte biondissime. Non concepisco questo rituale uniformante di tingersi i capelli ogni tot mesi tutte dello stesso colore innaturale, oggi sembravano scope di saggina. Dalla consolle suonano musica di qualità, cover e original mix per tutti i gusti. Esco all'esterno per cercare info sul payphone e stilare una white list on the fly ma questo ingresso non era in programma, e fa troppo freddo. Dovrò affidarmi al mio pessimo intuito. L'acqua della piscina non è riscaldata, peccato, avrei fatto volentieri un triplo carpiato bomba e due vasche. Scendo nella wellness e sento dagli spogliatoi una discussione logorroica tra una giovanotto e una paygirl. Non ho capito bene ma sembra che lei abbia preteso l'extra cob perchè qualche goccia di seme dovrebbe essergli caduta sul piede. Esco dalla jacuzzi e sono ancora lì che trattano il prezzo. Io rimango esterrefatto, non per il dilemma del presunto cob e i suoi limiti ma perchè di sopra era pieno zeppo di bella gnocca disponibile mentre sto bel giovine si faceva intortare da quella grossa scoreggia cessosa. Salgo al bar, servizio come sempre impeccabile, e mi infratto nei divanetti con una moretta, ridiamo e scherziamo abbracciati sino al momento in cui sono pervaso da un odore pungente di freschino. La ringrazio, la saluto e scappo lontano. E incontro per la prima volta:
Nadia, che occhi. In camera bene, bacio a stampo ma partecipe, esco col sorriso. Poi:
Athene, già stanziata all'andiamo, una garanzia. Più tardi:
Nicol, molto bella, giovane, tette grosse natuali. In camera distaccata. Mannaggia la white list. Peccato perchè è veramente bella. Ma mai più. Infine:
Florentine o qualcosa del genere. Non la più bella del Club ma compensa di gran lunga con la sua sensibilità, simpatia e intelligenza. Parla fluidamente quattro lingue oltre ad avere una voce incantevole. Una persona speciale. Fa bj, ma molto meglio di altri bbj. Potrebbe fare da assistente ad un grosso imprenditore, brava nel lavoro e dopo lavoro.
Devo mangiare prima che mi chiudano fuori, al ristorante trovo pasta, carne, pesce, verdure e frutta fresca. Diversamente dalle altre volte ho mangiato volentieri e senza problemi di panza.
Il dessert è il punto di forza e, rimanendo pochissime fette di torta, non esito a spazzolare tutto il vassoio: una triste vendetta verso gli orsi che stanziano overtime.
Concludendo direi che ne sono uscito soddisfatto, il locale è completo e ben vivibile. Speriamo che le ragazze s'ingentiliscano...ma è come chiedere ad un elefante di dondolare su un filo di ragnatela. Ultimissima nota di merito: il Wellcum è entrato a pieno regime dopo 6 mesi, al Marina ne sono bastati 4. Brava Marina, non deludermi.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ultimissima nota di merito: il Wellcum è entrato a pieno regime dopo 6 mesi, al Marina ne sono bastati 4. Brava Marina, non deludermi.
Non concordo banana, ma tu ed immenso viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda :sarcastic_hand:. Ieri ero al locale, ragazze ex-Andiamo , più della metà non bacia neppure con extra. Abbastanza aggressive. Ho trovato l'idromassaggio alla temperatura giusta. La ragazza dei massaggi è molto brava e professionale ( punto di merito). Cucina minimalista e se passa qualcuno come te che spazzola tutto allora non si trova nulla :mega_shok:.
Arrivata anche Ambra da Villach, oltre a Sylvie e altre che potevano rimanere dove stavano. Per fortuna che c'è EMMA , lei sola vale il viaggio. KIM purtroppo in ferie. Secondo me è ancora presto per dire che ha ingranato.
Forse l'unico vero fattore positivo è quello economico ( compresi i Party a 60€ di Sabato).
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Il locale non è male e il livelllo bellezza delle ragazze quasi quello del wellcum, ma confermo sia l'aggressività in fase di approccio da parte di alcune sia il fatto che mi è stato proposto fk con supplemento. A parità di prezzo continuo a preferire il wellcum con l'entrata a 60 forse qualche volta merita andarci.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Sono appena tornato dal mc e nessuna mi ha chiesto il supplemento per fk.
devo dire che le ragazze oggi non erano agressive come sempre nei miei confronti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto