SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.894
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
sposo la tua tesi e sono pienamente d'accordo con te Magic; purtroppo siamo ben lontani dai fasti d'un tempo dell'Andiamo di 7/8 anni fa tanto per intenderci; Valeria, Lilly e tante altre bulgare è ungheresi strafiche non ne ho più viste haime ' negli fkk vicini al confine italiano; solo esclusivamente a Dusseldorf e al globe;ora è un accontentarsi come giustamente sostieni; le ragazze sono semplici e potrebbero essere delle commesse o cassiere della coop nella vita reale, non non vedo più modelle e eccellenze . se poi uno si accontenta e fidelizza le solite si diverte, ma questo è un altro discorso che esula la qualità della fauna
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
@ barilli

e' capitato....ma non sempre se spendi di piu' vuol dire che siano fighe.....x intendersi al Babylon di klagenfurt x i miei gusti ( e x la cifra che si deve spendere) ce ne saranno 2 o 3 meritevoli. Poi se per te il livello del marina e' alto....allora abbiamo gusti diversi, tutto qua. Se pero' hai frequentato negli anni d'oro l'andiamo allora saprai di cosa parlo e condividerai che ora e' solo un accontentarsi purtroppo

Ciao e grazie di aver risposto....ti ho scritto apposta e dopo la risposta ti do perfettamente ragione,attualmente ci sono ragazze carine,pochissime strafighe e alcune che c'è da vergognarsi a pagarle....xó se mi permetto dire che sono soldi buttati e un po' esagerato dai...purtroppo e lo dico x nostalgia ho frequentato l'andiamo dei bei tempi e so di cosa parli sia x estetica che x prestazioni....e anche vero che quei tempi nn torneranno più,sono cambiati i clienti e sono cambiate le ragazze e questo a portato tutto nel negativo xó mai abbattersi ci si diverte ancora...buona giornata
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mi potete descrivere Kim e Valeria? Dove si posizionano?
Grazie

Sono entrambe al bar dalla parte del cinema: Kim è una castana scura con capello lungo e liscio e un grande tatuaggio sulla gamba e sta proprio all'nizio del bar, Valeria è mezza castana e mezza bionda e sta quasi alla fine del bar. Kim fa un ottimo pompino, Valeria è molto violenta se la fai scopare lei e ti strofina forte la figa contro la pancia e può farti male quando vuole godere.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Renata (ex wellcum) missile della carinzia,pultroppo non so con quale nome si fa'chiamare al Marina! Si riconosce perche'tra le romene ieri era l'unica sopra ai 30 anni!II capelli son di colore tra il castagno e rosso con coda di cavallo non troppl lunghi e ieri aveva adosso un elastico rosa x tenerli raccolti!

Ieri gli aveva sciolti gli arrivano poco più giu delle spalle e aggiungo che ha un tatuaggio sul fondo schiena con disegnati anche gli occhi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
MARINA – 09/12/2017 IL RITORNO DI RINGO

Dal sabato precedente avevo avuto un raffreddore con febbre; attendevo con ansia di poter ritornare alle mie adorate marinarette... erano preoccupate di una mia così lunga assenza (14 giorni:lol:).
All'ultimo l'amico Xamik, che sapeva delle mie intenzioni, ha usufruito del passaggio ed abbiamo trascorso la giornata in compagnia, trovando nel locale altre punte di diamante del forum, e devo dire che io ho passato una buona giornata.
Ultimamente avevo subito una certa assuefazione all'ambiente fkk – qualche mio amico malignamente aveva insinuato che dovevo cambiare sponda, ma io sono un eterosessuale al 100 per cento – o femmine o niente!
La pausa mi ha giovato; entrando ho assaporato di nuovo la sensazione inebriante che ti assale: quel profumo misto ad ormoni di giovani donne, che mi ha riportato in tiro....
Poi incontrando le mie predilette mi parevano molto più belle ed attraenti...
Mi si permetta una OT: da varie parti nei varim threads del forum si favoleggia di un'età dell'oro: tre, cinque, dieci anni fa – l'Andiamo, il Babylon, il CasaBianca, il Globe : ma non sarà che la differenza stava nei recensori che erano ancora smaliziati, e, perché no, anche più giovani. Io stesso rivedo ragazze che quando ho iniziato, e sono passati appena poco più di due anni, mi parevano belle o molto belle, adesso le trovo molto meno attraenti (al Wellcum, come al Marina) fine OT
Nel locale ho trovato prima Flashbang, poi PopaAdrian che mi ha fatto conoscere Macley: un saluto ed un ringraziamento ai compagni della giornata.
Non ho stanzate ragazze nuove:
Melissa, ogni camera sempre meglio – ma purtroppo era in partenza il giorno successivo, poi Morena che viene sempre molto volentieri in camera con me, e poi..Diana a volontà (due ore!).
Ragazze presenti e conosciute: Miriam, Morena, Melissa, Luana, Karina, Milena, Gabriela, Inna, Dana, Mirabella, Luna, due latine-caraibiche, Ivanka, Diana, Crissa, Alina, Miruna, Emma, Valeria, Adela, Clara (che parte mercoledì, credo), Aura, Irina, Bianca, Roberta, Celine, Daiana (che mi hanno detto ha un nuovo nome, che non ricordo) Patricia, Aida, Daria e sua sorella (che le assomiglia assai), Roxy, Kim, più una quindicina di ragazze che non conosco. Due new entry degne di nota, e di recensione da parte di qualche volonteroso: una, tipo velina, proviene dal Golden Time di Bruggen, mentre l'altra, una velina con il “cocon” (ndt crocchia), che mi attizzava assai, non sono riuscito a portare a termine l'intervista (del resto ero già in overbooking).
Un saluto al mio coetaneo di Roma, che ogni tanto incrocio.
Per quanto riguarda l'affluenza: giusta... un lavoro adeguato per le ragazze, ma senza grosse code.
E per finire.... Let there be rock https://www.youtube.com/watch?v=3f2g4RMfhS0&feature=share
Lo spirito di John Bonham sia con voi1
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.130
Reaction score
335
Località
il paese dei balocchi
6.12.17 MARINAclub AISOVIZZA

Siamo stati al marina per una veloce escursione dalla giornata particolarmente uggiosa .
Entrati alle 18.30 c.a. , sono salito e subito ho visto che c’era un bel po’ di orsi con fila alle
camere , ma per prima cosa sono andato al bar , poi fuori , ed infine a cazzeggiare per il locale
fino alla mia 1 a camera con Gabriella , e naturalmente abbiamo fatto un po’ di fila .
Poi qualcosa da sgranocchiare , assieme agli amici che ho trovato in loco ,che saluto : ciao!
E dopo un altro po’ tempo siamo andati via verso casa nella fresca notte slovena ;)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Immaginavo comunque, tue valutazioni come camera?

l'ho sempre scopata di brutto, non so come sia se è lei a condurre i giochi ma alcuni amici mi hanno detto che è valida. a me ha sempre proposto il culo. chiede extra per il bacio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto