MC 09 DICEMBRE 2017
Torno a trovare le Marinarette dopo 3 settimane di assenza. Arrivo verso le 12 e in pochi minuti sono di nuovo in arena. Pochi orsi, tante nuove matricole. Assenti Alexandra, Anka, Angie, Alexa, Ketty e le Ucraine. Segnalo il ritorno di Roxy, Irene, Miruna, Daria e una ragazza nuova che l’assomiglia abbastanza e dovrebbe essere la sua sorella.
Baci, abbracci e social con le ragazze finchè vedo arrivare la bionda CLARA che porto subito alla 1° CAMERA : bella, GFE supremo, bacia da dio, ottima camera (voto 9). Pranzo poi pausa al bar.
“Ti sei ripreso ? “ Mi saluta ALINA ricordandomi la promessa di una camera che la feci la volta scorsa. Sorridente, ottimo social e non ci mette molto a farsi portare alla 2° CAMERA : è stata una sorpresa perché l’avevo sempre rimbalzata invece è simpaticissima e bacia bene. Ha un bellissimo fisico teen, “la farfallina” strettina, “porcellina” al punto giusto, disponibile e la “giri come vuoi”. Direi ottima camera (voto 8 1/2).
Durante il riposino sui divanetti, vengo avvicinato da una moretta, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi BIANCA, dopo l’approccio soft e molto intelligente da parte sua, decido di “tentare la sorte” portandola alla 3° CAMERA : l’istinto e la fortuna mi hanno aiutato, la ragazza è molto dolce, bacia ed è venuta fuori una buonissima camera (voto 8).
Trovo sul piano inferiore NSBP poi Popa.Adrian che mi presenta a sua volta Macley un’altro grande del ns. forum. Ringrazio tutti per aver passato con me la bella giornata.
NSBP con i suoi sempre graditissimi consigli mi presenta questa volta LORY (conosciuta anche come Daiana), moretta, bellissimo fisico che porto alla 4° CAMERA : dolcissima, bacia come non ci fosse un domani, pom..no tra i migliori ricevuti, molto attenta a farti stare bene. Camera eccezionale (voto 9)
Questa volta purtroppo non riesco mai a beccare al momento giusto Emma perché è sempre impegnata quindi dopo la lunga pausa in compagnia con le ragazze decido di portare di nuovo CLARA alla 5° CAMERA : Non so cosa altro dire di questa ragazza se non "fantastica".
Arriva il Dj con la solita musica a palla, ho passato bene la serata in compagnia con gli amici e MIRUNA, decisa a farsi stanziare a tutti i costi inizia a marcarmi stretto. Cedo e decido di portarla alla 6° CAMERA della giornata : La ragazza fa passi da gigante nell’arte amatoria ogni giorno e se sa investire bene in gfe un giorno potrà sicuramente dare del filo da torcere alle “senatrici” della MC (Voto 8).
Alle 2, stanchissimo e soddisfatto, dopo un buon caffè e l’ennesima doccia bollente, esco e torno a casa nella ghiacciata notte Slovena.