SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
27
Reaction score
8
Località
friuli venezia giulia
Non era mia intenzione mancare di rispetto ai colleghi del forum ma ammetto che come primo post chiedere un'informazione non sia stato proprio una bella partenza, per questo chiedo scusa cercando di farmi perdonare. Pur abitando a 15 minuti di auto da questo paradiso ci sono stato solo 3 volte, la prima subito dopo l'inaugurazione e non mi era piaciuto, per cui continuai a frequentare la Carinzia soprattutto il CC, poi ancora 2 volte in 2 settimane e questa volta mi sono ammalato di "marinite" acuta cronica. "Tante e gnocche" si potrebbe sintetizzare;ho visto poche ragazze impresentabili tipo una turca che si porta dietro una montagna di cellulite o quel missile segnalato dal forum con occhi tatuati sul fondoschiena che nella fretta di respingere non ho fatto in tempo a chiedere il nome. Ho fatto una stanza con Aura,21 anni, moldava, ragazza piacevole, unico difetto chiede durante l'incontro prestazioni optional tra cui fk a 30€. Poi fatte 2 camere con Luana, ragazza che mi piace molto, primo incontro molto gfe con porcaggine al punto giusto con cim finale molto intenso, il secondo incontro invece mi ha deluso, ero appena uscito da una stanza che Luana mi ferma, le dico di aspettare perché sono in modalitÃ* ricarica che lei con una scusa mi trascina in cinema e inizia fase di struscio quindi entriamo in camera dove lei questa volta si rivela frettolosa, poco partecipe. Chi capisce queste ragazze merita di vincere il premio Nobel per la fisica. Poi fatta una camera meravigliosa con Miriam, ma potrei confondere il nome, lei ha 28 anni, lavora al Marina dall'inizio e purtroppo si congeda dal mestiere nobile del meritricio sabato 16. Lei fa esattamente tutto quello che dice, molto calda, concede fk con lingua. Continuerò la prossima settimana la ricerca di nuovi talenti, ho notato diverse ragazze con big tits che meritano approfondimenti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
E' probabile che alcune girl alzino il rate, ma non è regola per Capodanno.
Ci saranno le solite furbe.
Sicuro che il Marina faccia solo 100€ per la festa?

Sì, il prezzo è lo stesso dell'altr'anno - 100 euro - me l'ha confermato personalmente Vesna; prenotazione consigliata - l'altro anno molti sono restati fuori...
capodanno marina.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina Club Sabato 16 Dicembre 2017

Arriviamo con Miki verso le 14.40, parcheggio pieno, ma locale vuoto.. ma a differenza di Venerdi scorso anche camere vuote....:scratch_one-s_head:... boh.... con la Marinarette ci scherziamo su, chiedendo se le macchine son le loro...
Ci fiondiamo in ristorante prima che chiuda e dopo mangiato ci appostiamo al bancone per decidere sul da farsi... ho un paio di prede in mente, tra cui Brigitte che già dall'altra volta volevo anal..izzare... ma non lo farò neanche stavolta.... ormai dovrei saperlo che qualunque programma fatto a casa poi lì va a farsi benedire.... cmq vengo approcciato da una biondina, occhi azzurri, tette rifatte che si presenta come Silvia... già vista più volte ancora questa estate, mai approcciata, mai pensato di stanzarla.... sono pronto a rimbalzarla....ma è simpatica, dolce, promette coccole.... e penso... perchè no?

SILVIA
Gran bella camera, promessa coccole mantenuta, la ragazza è dolce e tranquilla, ma non il tranquillo mortorio/annoiato che ha qualcuna.... quel tranquillo di fare le cose con calma... e riesce a farmi stare proprio bene.

Torno in Arena soddisfatto e aspetto Miki che torna poco dopo anche lui molto soddisfatto della stanza con RAISSA, suo obbiettivo di giornata.

Facciamo un po di social con varie Marinarette conosciute e non.. finchè non scorgiamo Barilli, conosciuto la volta scorsa che ci presenta un po di punter, tra i quali NonsonoBradPit e Flashbang, che approfitto per salutare.
Spuntino e poi solita indecisione.... infine decido per Valeria che ogni volta che si metteva sullo sgabello....:w00t:

VALERIA
Camera dai forti chiaro-scuri... momenti di esaltazione rovinati da....
Insomma si va in camera e lei è decisamente gnocca (anche se come molte Marinarette quando si toglie i tacchi diventa un po più... normale, cioè sempre gnocca ma "gnocca normale"...:prankster2:)
Si inizia subito con un pompino ma le chiedo quasi subito di fare 69 e qui letteralmente mi perdo in quel ben di dio tanto che ci metto un po a rendermi conto che la gentil donzella è passata dalla nobile arte del pompino a quella, pur sempre nobile ma alquanto fuori luogo, della falegnameria... le sposto la mano quasi senza farci caso e continuo con quello che stavo facendo... ma lei riprende di mano... provo a ignorare la cosa visto che tanto ultimante fatico a venire e cerco di rimanere concentrato sul ben di dio ma lei aumenta e pure di brutto.... (primo giramento di c...)
Ok scopiamo... lei sopra girata e... mi fa dimenticare "l'incidente" di poco prima... è uno spettacolo e ci sa fare... e la lascio fare per un po... poi pecorina e anche qui mi perdo con quelle chiappette tra le mani... anche perchè la ragazza sarà anche esile ma tiene parecchio botta.. son sudato, rallento un attimo ormai deciso a chiederle il c..., al che lei smette di ansimare, si gira e se ne esce con un "vuoi che finisca di mano?".. PERCHE? PERCHE? E ancora PERCHE? Chi è che a messo in testa a ste #censura# che uno che le sta scopando preferisce smettere di scoparle per farsi fare una sega? O che appena si rallenta è perchè si è stanchi? Stanchi di cosa? Di scoparle? Insomma secondo, enorme giramento di c.... con annesso entusiasmo finito sotto le scarpe, anzi le ciabatte e autostima andata a farsi benedire.... farfuglio un "tranquilla finisco così" e vengo un paio di minuti dopo....

Quindi sì, è gnocca, sì, ha un culo fantastico, sì, sa scopare, ma.... quei 2 "incidenti" mi hanno rovinato la camera...

Altro spuntino, con il menù "festa" a base di pesce (si è mangiato piuttosto bene a mio parere), chiacchiere, sfilata, balli sfrenati con alcune Marinarette sul bancone mezze o tutte nude (tra cui angie letteralmente scatenata,Miriam, Diana etc), bello spettacolo al palo di Luna e... chi stanzo? Provo a richiamare l'attenzione di Angie, ma è in trance da ballo e non mi caga neanche di striscio, Miruna che aveva nel frattempo stanzato Miki con soddisfazione, sparita, Roxy... sparita di nuovo, Brigitte...niente.. la nuovo bionda consigliata da Bradpitt... evaporata.. Diana... non c'è... vedo Daria e mi catapulto...

DARIA
Facciamo 15 minuti di coda (una costante anche oggi), in cui fa la pazza (tanto che la sorella li di fianco le chiede se è ubriaca), mettendomisi a cavalcioni, simulando una scopata, schiaffandomi le tette in faccia, dicendomi che mi scopa lì... :w00tmesalia:... quasi spero che quelli in camera facciano tutti 1 ora...:lol:
Purtroppo la camera si libera...:sarcastic_hand: e... niente, oggi fisicamente molto meglio dell'ultima volta... ma la domanda che mi è sorta spontanea è "come azz fanno Flashbang e Bradpitt a farsene 6 o 7?" (Poi glielo dirò a Flashbang che in camera ho pensato a lui...:sarcastic_hand: ) che io fatico a fare la terza? Comunque fatica o no, gran pecorina e anche molto fisica, almeno finchè son riuscito a tener botta... la prossima volta però la porto in stanza per prima, perchè io con Daria alla fine mi diverto sempre.

Ce ne andiamo alle 23.30... e nonostante avessimo chiesto per benino indicazioni (visto la chiusura del tratto autostradale) decidiamo di fare di testa nostra.... bè non male Udine... non proprio di strada ma bella...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
altro avviso ai navigati (punter :biggrin:), in A4 da Latisana a Villesse aumentano i controlli della Polstrada


"Autovie approvata nuova convenzione Polizia Stradale nuove misure per gestione traffico

Controlli della Polstrada potenziati e adozione di una nuova modalità operativa fra il Centro Radio Informativo di Autovie Venete e il Coa (Centro Operativo Austradale) per rendere più efficaci e rapidi gli interventi in autostrada in caso di incidenti o forti congestioni. Sono alcune delle novità contenute nella nuova convenzione con il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza che regolamenta l’attività di vigilanza e di pattugliamento della Polstrada sulla rete autostradale di Autovie Venete. La nuova Convenzione, approvata oggi dal Consiglio di Amministrazione della Concessionaria riunitosi al Centro Servizi di Palmanova, riorganizza la turnazione delle pattuglie messe a disposizione dal Compartimento di Gorizia che copre la A34 e il tratto Villesse-Trieste; dal Compartimento di Palmanova che gestisce il servizio sul tratto Villesse-Portogruaro; dal Compartimento di Pordenone per la A28 e da quello di San Donà di Piave per il tratto Portogruaro-Mestre. Confermate tutte le altre attività di cui si fa carico Autovie, dalla fornitura di strumenti per il controllo (etilometri, drogatest, touch control per i tachigrafi dei mezzi pesanti, telelaser e autovelox, solo per citare i principali). Nella convenzione viene ampliato anche il servizio di gestione degli autovelox che attualmente, nel solo tratto di cantiere sono 11, ai quali, nei prossimi mesi ne verranno affiancati altri. Una convenzione fortemente innovativa – ha commentato il presidente di Autovie Venete Maurizio Castagna – che contribuirà non poco a gestire la viabilità autostradale in questa fase, caratterizzata dai lavori della terza corsia"

mannaggia a sto cantiere terza corsia lungo 30 chilometri ....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Rieccomi, ho letto tutte le sere le recensioni e non ho pubblicato le mie ancora perchè non ci è stata l'opportunità di venire dalla Toscana al Club. Finalmente l'incontro di lavoro si è materializzato e spero che gli affari mi portino sempre più spesso da quelle parti. Ci sarò dalle 17.00-18.00 fino a chiusura del giorno 20. Spero di non essere scambiato per un orso ma di fare amicizia con tutti i punters che ci saranno. Ci vediamo li ed intanto se volete dare qualche dritta aggiornata è sempre gradita. Tante e buone ciulate a tutti...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
MARINA – 16/12/17 XMAS PARTY

Alla fine siamo quasi a Natale (il club sarà chiuso nel giorno di Natale), c'è un party che si preannuncia interessante, e quindi: party sia!
E' una giornata piuttosto fresca, ma soleggiata: i monti delle Alpi Giulie (Canin) e delle prealpi carniche (Monte Nero – Krn, e anche Matajur) sono tutti in livrea bianca... anche i monti dei dintorni di Ajsevica sono spruzzati di neve.
Entrando nel club saluto tutte le mie amiche, e lungo le scale c'è una con un vestito lungo in stile natalizio, che mi dice: “Non mi saluti?” … Dannazione, con i capelli sciolti ed il vestito non l'avevo riconosciuta d'acchito: è Simona, bionda proveniente dal Golden Time di Brugge, purtroppo si ferma solo ancora fino a martedì 19/12.
Raramente ho visto riunite in una sola ragazza tanta bellezza e tanto eros: trent'anni, ma ne dimostra poco più di venti, aria di liceale perversa che mi piace tanto, un corpo sinuoso, un seno fantastico che sembra finto tanto è bello, non un filo di grasso, pelle di seta....
La porto in stanza seduta stante: avevo già fatto un'ora con lei mercoledì, ripeto oggi. Tutto bene, lei è fantastica (Omar che più tardi salirà con lei dirà che è una ragazza che ti può far perdere la testa); stanza molto buona, ma il mio migliore amico stavolta è poco reattivo.
Nel locale poi trovo Xamik, che aveva il compleanno, e Flashbang; più tardi arriveranno PopaAdrian e Barilli, che poi mi presenterà Giannlu ed altri companeros. A tutti un saluto, ed un ringraziamento per la bella giornata.
Poi punto una nuova ragazza, biondina, formosa ed appetitosa: ucraina, scoprirò si chiama Masha.
Però un orso la ha abbrancata, e parla, parla, parla: poi pare che la porti in camera, ma si ferma e parla....poi ritorna indietro si siede con lei e parla....Una ragazza presente va a dire alla piccola ucraina che, se vuole, io la sto aspettando: lei con molta difficoltà si divincola dalle spire dell'affabulatore e viene da me: io parlo moltissimo: “andiamo in camera – let's go to the room”.
Bella ragazza simpatica, sua prestazione caliente coronata da un'orgasmo cosmico. Purtroppo chiede extra per bacio (così le hanno informato che è la tariffa), e parla per il momento solo inglese.
Più tardi vado con Diana, e, porca vacca, defaillance: allora prendo mezza pasticca di aiutino, ed aspetto lo spettacolo e la festa. Ad animare la festa sono tornate le colonne: Adela e Daniela, al parterre il Topo.... le ragazze sollecitate anche da alcune manele, ballano sul bancone nude e seminude; cavolo sono eccitanti mentre ballano sulla musica pentatonale turca con la gonnellina gitana ornata da monetine che fanno tintinnare ancheggiando....
Seguirà più tardi un'esibizione di lap dance di Luna, e successivamente un lesbo show a quattro ad alta gradazione erotica.
Ben caricato da questi spettacoli sono tornato a fare una camera con Celine (pronuncia Selin): andando in camera le dico che ha un culetto che è una poesia e la mando in sollucchero: camera molto buona, molto atletica (finalmente!).
Più tardi ho visto Maria, che è ritornata, e, memore dell'ultima volta che siamo stati assieme, l'ho portata in stanza: non è il mio tipo (mi piacciono le bionde con occhi chiari), ma lei è molto,molto brava, e mi piace un sacco...
Alla fin fine tutti i salmi finiscono in gloria....
Poi ancora balli, anche “colo” che è un ballo balcanico, Adela mi ha trascinato sulla pedana: mi sono molto divertito.
Alla fine abbiamo festeggiato Xamik che aveva il compleanno: anche lui ha scacciato i cattivi pensieri e si è divertito.
Ragazze presenti: Simona e Scilly che partiranno mercoledì, Celine, Miriam, e Crissa che sono partite e non so se rivedremo...
poi Dia, Gabriela, Inna, Mirabella, Selena, Patricia, Morena, Maria, Karina, Sandra, Milena, Emy, Kim, Selene e Marianna, Masha, Luna, Diana, Emma, Irina, Alina, Miruna, Ivanka, Sabina, Aura, Sasha, Enif, Roxy, Daria, Lory, Roberta, Daniela, Adela, Brigitte, Antonia, Aida, Lara, Valeria (spero di non aver dimenticato nessuna), oltre a quindici – venti ragazze delle quali non conosco/ricordo il nome.
Alle due e mezza, stremato ma soddisfatto, ho levato le tende.
Visto che siamo sotto Natale vi allego il video di “A Christmas twist” (la ragazza mora assomiglia un po' a Roberta)
https://www.youtube.com/watch?v=Bys-OE_C7lQ
Ciao a tutti
pace e bene agli uomini di buona volontà
NSBP
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
X Dr. Grunf
Non avevo colto xchè in realtà non sono io che va in thailandia ma il mio amico.... e comunque barilli pensava fossi il mio amico e io pensavo che barilli fosse il suo amico....:rofl:.... ce ne siamo resi conto solo quando ci siamo rivisti di persona Sabato.... troppa figa da alla testa...:prankster2:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
Salve ragazzi, reduce da una settimana a Barcellona, "sto ancora finendo il libro su quello che ho fatto li" e 5 giorni a Colonia con 5 sere al Samya e una vagonata di avventure (appena scrivo qui posto il link), penso di andare al Marina la settimana dopo natale. Magari il 27 o il 28.
Se qualcuno di voi ha programmi mi faccia sapere, grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Io , invece, penso, che sarà affollato sia sabato che l'ultimo, ma anche il sabato vigilia dell'ultimo, in questo periodo la gente ha più soldi in tasca !!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto