MARINA – 16/12/17 XMAS PARTY
Alla fine siamo quasi a Natale (il club sarà chiuso nel giorno di Natale), c'è un party che si preannuncia interessante, e quindi: party sia!
E' una giornata piuttosto fresca, ma soleggiata: i monti delle Alpi Giulie (Canin) e delle prealpi carniche (Monte Nero – Krn, e anche Matajur) sono tutti in livrea bianca... anche i monti dei dintorni di Ajsevica sono spruzzati di neve.
Entrando nel club saluto tutte le mie amiche, e lungo le scale c'è una con un vestito lungo in stile natalizio, che mi dice: “Non mi saluti?” … Dannazione, con i capelli sciolti ed il vestito non l'avevo riconosciuta d'acchito: è Simona, bionda proveniente dal Golden Time di Brugge, purtroppo si ferma solo ancora fino a martedì 19/12.
Raramente ho visto riunite in una sola ragazza tanta bellezza e tanto eros: trent'anni, ma ne dimostra poco più di venti, aria di liceale perversa che mi piace tanto, un corpo sinuoso, un seno fantastico che sembra finto tanto è bello, non un filo di grasso, pelle di seta....
La porto in stanza seduta stante: avevo già fatto un'ora con lei mercoledì, ripeto oggi. Tutto bene, lei è fantastica (Omar che più tardi salirà con lei dirà che è una ragazza che ti può far perdere la testa); stanza molto buona, ma il mio migliore amico stavolta è poco reattivo.
Nel locale poi trovo Xamik, che aveva il compleanno, e Flashbang; più tardi arriveranno PopaAdrian e Barilli, che poi mi presenterà Giannlu ed altri companeros. A tutti un saluto, ed un ringraziamento per la bella giornata.
Poi punto una nuova ragazza, biondina, formosa ed appetitosa: ucraina, scoprirò si chiama Masha.
Però un orso la ha abbrancata, e parla, parla, parla: poi pare che la porti in camera, ma si ferma e parla....poi ritorna indietro si siede con lei e parla....Una ragazza presente va a dire alla piccola ucraina che, se vuole, io la sto aspettando: lei con molta difficoltà si divincola dalle spire dell'affabulatore e viene da me: io parlo moltissimo: “andiamo in camera – let's go to the room”.
Bella ragazza simpatica, sua prestazione caliente coronata da un'orgasmo cosmico. Purtroppo chiede extra per bacio (così le hanno informato che è la tariffa), e parla per il momento solo inglese.
Più tardi vado con Diana, e, porca vacca, defaillance: allora prendo mezza pasticca di aiutino, ed aspetto lo spettacolo e la festa. Ad animare la festa sono tornate le colonne: Adela e Daniela, al parterre il Topo.... le ragazze sollecitate anche da alcune manele, ballano sul bancone nude e seminude; cavolo sono eccitanti mentre ballano sulla musica pentatonale turca con la gonnellina gitana ornata da monetine che fanno tintinnare ancheggiando....
Seguirà più tardi un'esibizione di lap dance di Luna, e successivamente un lesbo show a quattro ad alta gradazione erotica.
Ben caricato da questi spettacoli sono tornato a fare una camera con Celine (pronuncia Selin): andando in camera le dico che ha un culetto che è una poesia e la mando in sollucchero: camera molto buona, molto atletica (finalmente!).
Più tardi ho visto Maria, che è ritornata, e, memore dell'ultima volta che siamo stati assieme, l'ho portata in stanza: non è il mio tipo (mi piacciono le bionde con occhi chiari), ma lei è molto,molto brava, e mi piace un sacco...
Alla fin fine tutti i salmi finiscono in gloria....
Poi ancora balli, anche “colo” che è un ballo balcanico, Adela mi ha trascinato sulla pedana: mi sono molto divertito.
Alla fine abbiamo festeggiato Xamik che aveva il compleanno: anche lui ha scacciato i cattivi pensieri e si è divertito.
Ragazze presenti: Simona e Scilly che partiranno mercoledì, Celine, Miriam, e Crissa che sono partite e non so se rivedremo...
poi Dia, Gabriela, Inna, Mirabella, Selena, Patricia, Morena, Maria, Karina, Sandra, Milena, Emy, Kim, Selene e Marianna, Masha, Luna, Diana, Emma, Irina, Alina, Miruna, Ivanka, Sabina, Aura, Sasha, Enif, Roxy, Daria, Lory, Roberta, Daniela, Adela, Brigitte, Antonia, Aida, Lara, Valeria (spero di non aver dimenticato nessuna), oltre a quindici – venti ragazze delle quali non conosco/ricordo il nome.
Alle due e mezza, stremato ma soddisfatto, ho levato le tende.
Visto che siamo sotto Natale vi allego il video di “A Christmas twist” (la ragazza mora assomiglia un po' a Roberta)
https://www.youtube.com/watch?v=Bys-OE_C7lQ
Ciao a tutti
pace e bene agli uomini di buona volontà
NSBP