La risposta di Luca347 ci sta, ma se uno non è mai stato in questi posti ci sta anche che si faccia delle domande su come funziona. Sicuramente ci vogliono i soldi per pagare le ragazze, e allora portane un po' di più anche per pagare l'ingresso, in modo sicuramente più anonimo che con una carta.
All'ingresso ti danno un accappatoio, un braccialetto, e se vuoi ti danno un paio di ciabatte. Negli FKK tedeschi è un po' che non vado più, ma lì si stava con un asciugamano in vita, che io sinceramente preferisco, perchè l'accappatoio per me fa un po' effetto vestaglia da camera, ma i primi che hanno cominciato a darlo hanno alzato lo standard e poi tutti si sono adeguati. Vai agli spogliatoi e ti impossessi di un qualsiasi armadietto aperto; quando lo chiudi con il sensore del tuo braccialetto poi solo il tuo braccialetto potrà riaprirlo. Ti spogli nudo, butti tutto nell'armadietto, compreso smartphone, chiavi della macchina e portafogli bello gonfio, ti metti l'accappatoio e chiudi. Da questo momento vivrai in accappatoio, e come avrai capito il braccialetto è il tuo unico collegamento con la vita reale, perché ti permette di riavere i tuoi averi, e se lo perdi e non te ne accorgi subito sei semi-fottuto (se uno lo trova deve provare tutti gli armadietti per trovare quello che si apre, e potrebbe anche dare nell'occhio, invece una volta al braccialetto c'era attaccata una chiave con il numero dell'armadietto e se lo perdevi erano veramente cazzi amari).
Vai alle docce che sono allo stesso piano, ti lavi per bene, ci sono pile di asciugamani ovunque prendibili a piacere, li usi per asciugarti per non usare l'accappatoio che è invece il tuo abito di gala e non credo vorrai andare in giro con addosso un robo bagnato, poi sali al piano di sopra e guardi un po' di gnocca, mangi se vuoi, all you can eat.
Il braccialetto è anche una drink-card; nel l'ingresso hai compreso bevande analcoliche a volontà e due alcolici, birra piccola o calice di bianco, il resto lo paghi con il braccialetto; quando esci dal locale riconsegni il braccialetto e loro controllano se devi pagare qualcosa che hai preso.
Dopo che sei stato in camera con una ragazza, lei ti accompagna agli spogliatoi, ma non proprio fino all'armadietto, si ferma prima, all'armadietto ci vai da solo, prendi i soldini e glieli porti; bacetto di commiato, pacchetta sul culetto, e poi hai finito.
Osserva come si comportano gli altri, guarda come funziona l'ambiente, e buon divertimento.