SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Scusami glosser67, ho un po' di tempo da perdere e ti rispondo. Senza offesa mi verrebbe da dirti, ma sei hai vissuto fino ad adesso, spero bene, perché vuoi cominciare a farti tutte queste domande?
Bisogna intanto precisare che questi sono locali pubblici, alla stregua di un bar, non chiedono un documento all'ingresso (se vai in un casinò te lo chiedono) ne tanto meno la fedina penale.
Prima di andare in un bar ti poni tutte queste domande?
Il costo di entrata varia da 60€ i primi giorni agli 85€ il fine settimana. Portateli in contanti cosi che se non ti accettano la carta puoi entrare lo stesso. Credo che l'accettino comunque, ma ci tieni così tanto a farti tracciare?
Nudi o in costume? Non ho mai visto neanche nei locali più trasgressivi gli uomini girare nudi, ma non ho grande esperienza in questo. Ti danno un accappatoio all'ingresso, entri, la tiri un po' per le lunghe e guardi come si comportano gli altri e ti adegui anche in base ai tuoi gusti.
Ma secondo te il sesso a pagamento con cosa si paga? In bitcoin? Avrai dei problemi di quotazione. Puoi sempre chiedere alla ragazza se è attrezzata per la carta.
Ultima domanda. Se nomini l'armadietto sai già che te lo danno. E allora dove li vuoi tenere? In un sacchetto impermeabile nello sciacquone del water?
Buone feste anche a te e buon divertimento.

"chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova".
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
bhe ti ringrazio per le risposte ! Nessuna offesa ! E che non capivo .... sta il fatto che per farti 2 o 3 camere devi portarti dietro almeno un 300 .... GRAZIE e buone feste !
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
110
La risposta di Luca347 ci sta, ma se uno non è mai stato in questi posti ci sta anche che si faccia delle domande su come funziona. Sicuramente ci vogliono i soldi per pagare le ragazze, e allora portane un po' di più anche per pagare l'ingresso, in modo sicuramente più anonimo che con una carta.

All'ingresso ti danno un accappatoio, un braccialetto, e se vuoi ti danno un paio di ciabatte. Negli FKK tedeschi è un po' che non vado più, ma lì si stava con un asciugamano in vita, che io sinceramente preferisco, perchè l'accappatoio per me fa un po' effetto vestaglia da camera, ma i primi che hanno cominciato a darlo hanno alzato lo standard e poi tutti si sono adeguati. Vai agli spogliatoi e ti impossessi di un qualsiasi armadietto aperto; quando lo chiudi con il sensore del tuo braccialetto poi solo il tuo braccialetto potrà riaprirlo. Ti spogli nudo, butti tutto nell'armadietto, compreso smartphone, chiavi della macchina e portafogli bello gonfio, ti metti l'accappatoio e chiudi. Da questo momento vivrai in accappatoio, e come avrai capito il braccialetto è il tuo unico collegamento con la vita reale, perché ti permette di riavere i tuoi averi, e se lo perdi e non te ne accorgi subito sei semi-fottuto (se uno lo trova deve provare tutti gli armadietti per trovare quello che si apre, e potrebbe anche dare nell'occhio, invece una volta al braccialetto c'era attaccata una chiave con il numero dell'armadietto e se lo perdevi erano veramente cazzi amari).

Vai alle docce che sono allo stesso piano, ti lavi per bene, ci sono pile di asciugamani ovunque prendibili a piacere, li usi per asciugarti per non usare l'accappatoio che è invece il tuo abito di gala e non credo vorrai andare in giro con addosso un robo bagnato, poi sali al piano di sopra e guardi un po' di gnocca, mangi se vuoi, all you can eat.

Il braccialetto è anche una drink-card; nel l'ingresso hai compreso bevande analcoliche a volontà e due alcolici, birra piccola o calice di bianco, il resto lo paghi con il braccialetto; quando esci dal locale riconsegni il braccialetto e loro controllano se devi pagare qualcosa che hai preso.

Dopo che sei stato in camera con una ragazza, lei ti accompagna agli spogliatoi, ma non proprio fino all'armadietto, si ferma prima, all'armadietto ci vai da solo, prendi i soldini e glieli porti; bacetto di commiato, pacchetta sul culetto, e poi hai finito.

Osserva come si comportano gli altri, guarda come funziona l'ambiente, e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Rece del 20-12. Scusate il ritardo, ma le feste sono comandate e comandano....
Arrivo dopo viaggio di 5 ore alle 18.30 per essere la prima volta mi trovo molto a mio agio perchè già istruito bene dei soliti punters che ringrazio.Ahimè non ho trovato nessuno anche perchè non conoscendone di persona non potevo andare a chiedere ad ognuno se punters del forum o no. Ho scambiato qualche chiacchierata per chiedere come buttava la sera e così ho evitato di esser scambiato per un orso, visto che ce ne sono parecchi. Comunque siamo li tutti per la stessa causa direi che ogni tanto un po' di vita relazionale andrebbe fatta.. va bè caxxi loro...ce l'avranno con il mondo... Le prime tre che arrivano le rimbalzo perchè non sopporto l'alito di chi fuma troppo. Non mi ricordo nemmeno i nomi. Mentre passo dal divano di fronte DJ vedo un culo spettacolare e mi fermo a parlare con le tre ragazze, il culo è di Alena (?) capelli corti mori con una "rasata" da un lato. Mi colpisce l'altezza (almeno 1,70/1,75)) e la porto in camera. Un po' di attesa, per una libera, si entra inizia con un BBJ ma fa per diverse volte una cosa che mi smonta, forse per la troppa salivazione incomincia a sputare sul lenzuolo.. decido che me la devo togliere dalle palle quasi subito e si finisce alla missionaria con lei girata da una parte che riesce a farmi venire quasi moscio... Pausa con idromassaggio, (funzionavano metà bocchette) e chiacchierata con amico del momento di Varese. Risalgo e vengo abbordato da Selene venezuelana. Mi colpiscono le tette e a parlata hispanica. Decido per stanziarla...buon lavoro BBJ mi chiede extra per rai2 decido per la pecos e finisco così avvisando le prime fatiche del viaggio, della prima missilata non entusiasta ma sempre meglio della prima e comunque ero lì per schizzare non per trovarmi una fidanzata.Discreto GFE pensavo che con il fisico da teen non avesse la cellulite .. cosa che ho ahimè notato dopo in camera....Mangio prendo qualcosa al bar e sempre dal lato DJ più spostato verso le stanze faccio conoscenza della draculina Pamela con occhiali. Si era fatta appena le extension e come fisico mi è piaciuta subito. Gli spiego che devo recuperare e lei insieme alle sue amiche fa uno spettacolino improvvisato sul divanino tutto per me... lei andava avanti ed indietro da dove ero seduto e alla fine mi porta in camera. Per farla breve e prima della "mezz'ora" facciamo tutto con un 69 ed il fatto di essere riuscito a farne 3 per me è stato un successo comunque. Pamlea ha un buon social time e siamo rimasti a chiacchierare ancora anche dopo. Gli atleti migliorano le prestazioni con l'allenamento e la pratica. Io sono pronto per le "ripetute"...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Confermo, una volta l'ho dimenticato sul bancone del bar e sono uscito a fumare.... 5 minuti dopo me l'ha riportato una girls dicendomi che le dovevo 200 euro...:rofl:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
se si perde il braccialetto sono 200 euro di sanzione.

Beh...prelevano il 10% sul cambio tipo usurai...ti fanno pagare 200 euro per un braccialetto cinese dal valore di pochi euro...paghi la piscina riscaldata che non riscaldano...paghi la idro che se va bene funziona a metà...:scratch_one-s_head:

Certo che,se appena possono, i clienti li inculano a sangue..

Che posto di merda..:sarcastic_hand:

(p.s. comunque se all'ingresso non vi mettono al corrente e non firmate nulla, i 200 per il braccialetto col cazzo che li vedono)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
Nessuno ti obbliga ad andarci, ma mi sa che tu che denigri magari ci vai un giorno si e uno no
Noi che ci andiamo frequentiamo, secondo la tua rece, un posto di merda....
Della serie "io so' io, e voi nun siete un cazzo" (Marchese del Grillo); questi giudizi pieni di disprezzo mi ricordano molto quelli di un altro recensore scomparso dal forum in circostanze poco chiare
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Beh...prelevano il 10% sul cambio tipo usurai...ti fanno pagare 200 euro per un braccialetto cinese dal valore di pochi euro...paghi la piscina riscaldata che non riscaldano...paghi la idro che se va bene funziona a metà...:scratch_one-s_head:

Certo che,se appena possono, i clienti li inculano a sangue..

Che posto di merda..:sarcastic_hand:

(p.s. comunque se all'ingresso non vi mettono al corrente e non firmate nulla, i 200 per il braccialetto col cazzo che li vedono)

allota io spendo 100 euro in bere, lo butto e in reception dico che ho pteso solo un amaro...
Mi sembr giusta la sanzione, é come se perdi una drink card in disco,
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Potenzialmente il braccialetto smarrito potrebbe aver vuotato le cantine del marina

Ma dai...ci sono le telecamere di sorveglianza dappertutto...se ci sono contestazioni o problemi di questo tipo, basta verificare...oppure chiedere al personale,non mi sembra che il bar sia self service...
Semplicemente sono scuse per spellare il più possibile
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.516
Località
Land of Romagna...
"Semplicemente sono scuse per spellare il più possibile"

Sì , ma se non ci fossero regole che fungono da deterrente e (si spera) il rispetto per il lavoro altrui , il pavimento sarebbe pieno di braccialetti
:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Inanzitutto chiariamo che anche in discoteche o lap dance lo smarrimento della drink car comporta l'esborso di 200€.....secondo può essere più dannoso x il locale che x il cliente nel senso che una bottiglia costa 100€ io sono con un gruppo di amici e ci passiamo il braccialetto prendendone 3 poi ló butto alla cassa gli ho inculato 100€.....io una sera presi due bottiglie prima di darmi la secondo mi fecero andare a pagare i 200€ alla cassa....l:ultima volta che ne avevo prese due invece nn mi dissero niente,ma ormai io sono casa....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto