- Espulso
- #5.421
Inanzitutto chiariamo che anche in discoteche o lap dance lo smarrimento della drink car comporta l'esborso di 200€.....secondo può essere più dannoso x il locale che x il cliente nel senso che una bottiglia costa 100€ io sono con un gruppo di amici e ci passiamo il braccialetto prendendone 3 poi ló butto alla cassa gli ho inculato 100€.....io una sera presi due bottiglie prima di darmi la secondo mi fecero andare a pagare i 200€ alla cassa....l:ultima volta che ne avevo prese due invece nn mi dissero niente,ma ormai io sono casa....
Ecco appunto...ti fanno pagare come in un lap che è il locale spennapolli per eccellenza.
Ma qui siamo in Slovenia, dove tutto costa molto meno che da noi...la vita è meno cara...i carburanti costano meno...i beni primari sono più a buon prezzo...le tasse sono di molto inferiori...le bollette di luce e gas molto sotto le nostre.
Però quando si tratta di farti pagare qualcosa, in questo locale le tariffe sono le più alte e fanno riferimento a quelle transfrontaliere...
Io questo la considero una presa per il culo...poi altri ne sono contenti e soddisfatti...Come si dice dalle nostre parti...bastonado e contento...