VISITA AL MARINA CLUB 31/12/2017 – SERATA GRAN GALA'
Dissipati i fumi dei fuochi d'artificio e delle tequile bevute in camera e fuori,
eccovi una breve recensione della festa dell'ultimo dell'anno (l'altr'anno si chiamava New Year Eve). Ho saputo che quest'anno, ma pare anche l'anno scorso, ci fossero due opzioni: la giornata intera (costo 100 euri) – braccialetto viola, oppure fino ad una certa ora (mi pare ore 19) – dopodiché si doveva smammare, al costo di 85 euro, braccialetto verde. I posti dopo le 19 erano tutti esauriti, obbligatoria la prenotazione.
Sono salito con i miei due amici di Trieste, e al locale abbiamo trovato molti amici:
PopaAdrian, voce storica del Marina con il suo amico, Luca347, Barilli1982 che ha portato qualche nuovo adepto alla religione esoterica:sarcastic_hand:, Flashbang324, Marco di Gorizia, Fusetti che aveva una scorta di amici, ed infine ho conosciuto Svinia: a tutti un nuovo augurio di buon 2018 ed un ringraziamento per la compagnia (sperando di non essermi dimenticato qualcuno).
Come l'altr'anno festa double-face: fino alle 18-19 clima tranquillo, musica a volume ragionevole, molte più ragazze degli orsi presenti: poi, l'incontrario...
Io fin dalla prima camera ho capito che era una giornata ok: spada sfoderata fiammeggiante...
Ho portato in stanza Morena, fino a quel momento intonsa, ma poi ha macinato camere, anche grazie al passaparola del sottoscritto: Morena merita – è simpatica, bella e brava.
Poi Emy, che durante l'anno non ho potuto onorare molto spesso: è molto bella, e sta migliorando come tecnica, una bella camera.
Poi Diana, con la quale ho fatto un'ora di fuoco e fiamme: alla fine mi ha detto “sei tornato sex-machine”

Poi ho aspettato la ricarica, che, come speravo, è tornata con l'esibizione, veramente molto torrida, di Luna – CatWoman.
Durante lo spettacolo ero tra Sabina e Masha ed avevo la tentazione terribile di allungare le mani, poi subito dopo a cena Masha è venuta al tavolo con me e Flashbang324, ed appena ha finito di mangiare l'ho portata in camera: anche qui sessione torrida...
Dopo ero preoccupato – erano le 21,30 e a mezzanotte avevo prenotato Diana, e non ero sicuro di recuperare – come infatti poi è stato (e che cavolo! sono Mandrake?

).
Alle 23.30 Diana è stata approcciata da un orso ed è andata in fila per fare la camera con lui: mi sono un po' alterato, perché in queste occasioni le ragazze perdono la testa, ed avevo paura di dover, a mezzanotte, fare il bacio d'auguri con qualche mio irsuto amico: invece ecco spuntare Diana alle 23.59... eccheccazzo, queste ragazze ti fanno penare...
Abbiamo seguito i fuochi d'artificio sul patio della piscina, con tanto di brindisi offerto alla clientela dal Marina, poi siamo andati in camera, dove i fuochi d'artificio non ci sono stati ma mi è piaciuto comunque assai, ed abbiamo fatto fuori un numero considerevole di bicchierini di tequila.
Dopo non ero propriamente sobrio, visto anche che le bevute di superalcolici erano state intervallate con lo spumante (mai scendere di gradazione quando si beve!). Peraltro guidava Xamik....
Due spettacoli di burlesque, che non amo e che comunque non ho visto, essendo in camera: cena buona a detta di tutti. Ovviamente file alle camere, ad un certo punto anche 7-8 coppie.
Ragazze presenti?
Dia, Anna (ex Wlc), Selena, Roberta, Ruby, Nadira, Maria, Ivana, Emy, Morena, Luana, Karina, Milena, Alina, Miruna, Sabina, Masha, Irina, Valeria, Cristina, Emma, due sudamericane (credo Selene e Marianna) , Inna, Luna, Mirabella, Kim, Diana, Mira, Aura, Roxy, Daria, Lory, Dea, Adelina, Daniela, Adela, Antonia, Aida ed un'altra quindicina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Siamo partiti nella nebbiosa notte slovena alle 3 e qualcosa....
Buon anno a tutti i partecipanti al forum, ed alle ragazze che allietano le nostre giornate (e vuotano i nostri portafogli...)
Balliamo ancora un po' con questa musica molto famigliare a chi va ai Club Med
https://www.youtube.com/watch?v=aSOD6w39W1A
Ciao a tutti
NSBP