SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 31 DICEMBRE 2017

Ho un po’ di tempo oggi quindi eccovi una breve rece della festa di capodanno alla Marina Club

Arrivo verso le 12. Pochissima gente ma si sa arrivano tutti più tardi. Baci abbracci e social con le sempre simpaticissime Irene, Diana, Emma.
1° CAMERA : vedo arrivare la bionda ucraina MASHA, bella con un sorriso splendente, parla solo Inglese, lungo social conoscitivo e la porto in camera. Calda, molto disponibile e sembra godere davvero anche lei, pom..no favoloso, l’unico neo: bacia con extra… ma oggi ci sta … è capodanno quindi tutte cercano di fare cassa si sa! Buona camera!
2° CAMERA : Torno al bar e dopo un pò mi si “appiccica” MIRA, 20 anni, rumena, castana con un fisico statuario: 1.75 senza tacchi, gambe chilometriche e un culo “spaziale” :w00tmesalia:. Timida, parla poco italiano ma non siamo lì per parlare quindi si riaprono le danze: Bacia solo a stampo, fa quello che deve e si lascia fare ma vederla a 90° è un spettacolo unico, comunque tecnicamente non granchè . Camera sufficiente!
Al piano inferiore trovo i sempre graditissimi compagni delle crociate alla Marina: NSBP, Xamik, POPA.Adrian, Luca347, Barilli1982 che mi presentano Fusetti, AmeMiPiase… Ringrazio tutti per la compagnia e la bellissima giornata passata insieme.
3° CAMERA : NSPB mi consiglia MORENA che avevo già rimbalzata un paio di volte ma devo ricredere perché non solo è bella ma è anche brava a letto. Bacia, è snodata e non fa problemi a nessuna posizione, l’unico neo: è un po’ delicata e “non regge tanto botta”. Comunque buonissima camera.
Lunga pausa pranzo con gli amici con graditissimi scambi di informazioni e opinioni.
4° CAMERA : Risalendo le scale dal piano inferiore rincontro MASHA sempre con un sorriso raggiante che mi “tocca” e ci mette poco a farsi “sdraiare” di nuovo. Calda e porca… :w00tmesalia: Buonissima camera!
Pausa di ricarica al bar poi cena con gli amici. Durante il girettino di perlustrazione vengo fermato dalla Lory, lungo social con la bella e decido di portarla all’ultima camera dell’anno 2017.
5° CAMERA : cosa altro posso dire di LORY se non dolcissima, bacia come non ci fosse un domani e fa del tutto per renderti felice !
Causa camere purtroppo non sono riuscito a vedere nessun spettacolo ma faccio in tempo alla brindisi sul patio della piscina. Tanti baci e abbracci di auguri agli amici e alle ragazze e al rientro ritrovo la “mia” EMMA.
6° CAMERA : con lunghe code alle camere, EMMA mi porta dentro la stanza sadomaso visto è libera. Ottima camera (come sempre con lei dal resto !) per festeggiare il nuovo anno ma ho sudato come un porco perché quella stanza è tutta chiusa ed è un forno…
Lunghissimo cazzeggiamento di ricarico poi verso le 4:30 tento di fare “la pazzia di capodanno”:
7° CAMERA con la mielosa LORY : Ho faticato come una bestia… ma con la sua pazienza e ottima dedizione sono riuscito alla fine a concludere in bellezza !!!
Alle 5:30, “svuotato” di pa..e, ogni bricciola di energia e portafoglio saluto le ragazze rimaste e torno in albergo nella piovosa mattina Slovena.
Auguri a tutti !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 06 GENNAIO 2018

Volevo fare questa rece con più calma ma avendo preso un missile intercontinentale ieri lo faccio subito per evitare che qualche collega facesse la stessa fine.

Arrivo alle 11:45. Diverse facce nuove in arena. Segnalo il ritorno di Ketty, Alice, Germina ed è partita Karina.
1°CAMERA : Dopo il saluto alle ragazze, vedo DEA la sorella di Roxy. Bionda, bellissima e mi attizza assai e decido di portarla subito in camera: bacia solo a stampo, tecnicamente buona ma un po’ troppo teatrale con gli urli… Comunque buona camera.
Trovo onnipresente NSBP con l’amico Xamik, Giannlu, Andrea poi Barilli1982 nel tardo pomeriggio. Saluto tutti e un grazie per la bella compagnia.
2° CAMERA : su consiglio di NSBP porto in camera ARIA una matricola “stangona”: 20 anni, alta 1.75 con gambe lunghissime, bella e molto sveglia ma parla solo Inglese. Bacia bene, molto disponile e “regge botta”. Ottima camera.
3° CAMERA : Pausa restoro al ristorante poi vengo “abbordato” da una morettina che purtroppo non mi ricordo il nome: non molto alta, occhi scuri, capelli lunghi, si butta sopra di me che con sapienti strusciatine mi risveglia il “soldatino”, ci vuole poi poco a convincermi a “sdraiarla”. Purtroppo non è stata una gran camera perché si è dimostrata poco coinvolta, fa quello che deve ma nulla più. Appena sufficiente!
4° CAMERA: lunga pausa al bar con gli amici poi è ora di mantenere la promessa fatto a EMY, 19 anni: una della poche a potersi permettere sempre il total naked, 2 tette imperiali, bacia, dolcissima, e tecnicamente molto valida. Buonissima camera.
Cena di pesce molto buona, poi dolce compagnia con le ragazze.
5° CAMERA: la mia “preferita” MIRUNA fa presente che non è stata stanziata l’ultima volta quindi devo correre ai ripari. Non c’è altro che possa dire di lei tranne è giovane, bella e merita! Buona camera.
Lunghissima pausa con gli amici al bar e balli con le ragazze sempre con la musica a palla.
6° CAMERA (MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE) : Alle 2:15 volevo sparare l’ultima cartuccia prima di uscire ma purtroppo con gran parte delle ragazze “mezze ubbriache” non avevo tanta scelta e vengo abbordato da CRIS, 21 anni, molto bella di viso, capelli lunghi castani, carnagione bianchissima, 1.72 circa, gira molto e staziona circa a metà del bar lato sala fumo. Breve social conoscitivo ma purtroppo tra la stanchezza e l’alcol il mio allarme antimissile è andato a farsi benedire e ho commesso l’errore di stanziarla. Non bacia e in camera ha cominciato subito: la luce mi dà fastidio quindi niente luce, un po’ di po…no… ma dai ti faccio con la mano perché dobbiamo fare veloce perchè il locale fra poco chiude, dopo 2-3 spinte “dai amore sborra”… peggio di una stradale… quelle così è meglio che vadano a zappare anziché lavorare in un club e rovinare il nome del locale e le altre ragazze più oneste. Ci tenevo a riportarvi questa brutta esperienza e quindi STATE ATTENTI A QUESTA E NON FARVI FREGARE COME ME!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
FLASHBANG324 ....... 7 camere a Capodanno e 6 una settimana dopo. Chapeau!

Ti ringrazio perchè fornisci informazioni utilissime, soprattutto sulle nuove ragazze che vengono poco recensite.

Penso di tornare al Marina, dopo lunghissima assenza, fra pochi giorni e le tue dritte mi saranno utilissime. Mi piace andare sul sicuro ma ancor di più provare nuove ragazze. E grazie alle tue recensioni ho inserite 2 "sconosciute" nella lista dei desideri.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
e grazie soprattutto per non aver scritto che sono state tutte camere superlative, che tutte le ragazze meritano, ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina 06 Gennaio 2018

Arrivo con il fido compagno miki verso le 12.40.

Non tanta gente, ma poi si riempirà e ci saranno code costanti fino alle 23 quando ce ne andremo.... soddisfatti nonostante tutto. Già, perchè nonostante dal punto di vista scopaiolo...:unknw:.. alla fine le 10 ore sono letteralmente volate e ho passato comunque una bellissima giornata. Ringrazio per la compagnia Flashbang, Andrea, Barilli e Nonsonobradpitt.

1 camera ROXY
Volevo andare sul sicuro... e si è compiuto il disastro. Cioè defaillance (si scrive così?), ne ho gia avute ma di questa entità mai. Cioè, il nulla, più lo toccava e più si rimpiccioliva...:sarcastic_hand:.. ad un certo punto le ho detto "basta che sennò sparisce".. l'abbiamo buttata sul ridere e su carezze baci etc. L'assurdo è che ho passato comunque una mezz'ora piacevole... certo scopare è un'altra cosa...

2 camera MIRUNA
Entriamo in camera dopo mezz'ora di coda... nell'attesa le ho accuratamente mappato il culo..:w00t:
Teso, molto teso... dopo il disastro precedente ero andato vagamente in paranoia... cioè se Roxy non mi ha provocato nessuna reazione (ma proprio nessuna...).. ma questa splendida diciannovenne mi fa tornare il sorriso.

3 camera NADIRA alias NADIA
La noto in Arena già dal primo pomeriggio...parlando con gli altri scopro che è una storica del locale... e non l'avevo mai notata prima???:scratch_one-s_head: Lei è veramente gnocca e Andrea mi assicura che è anche molto brava. Mi fido e faccio bene... peccato che io oggi abbia palesemente qualcosa che non va e che non riesca a sfruttare appieno le doti di questa meraviglia di ragazza. Lei promossa a pieni voti, io una sufficenza stiracchiata.

Nel frattempo Miki ha stanzato Raissa (promossa ma la ragazza la conosceva già), Antonia (nuova per lui e super promossa) e Aria (su consiglio di Flashbang ma lo ha lasciato un po insoddisfatto).

Non vedo l'ora di tornare, anche perchè Flashbang mi ha rivelato il segreto per fare 6:w00tmesalia: camere.:w00tmesalia:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
un saluto a tutti gli amici presenti ieri.
ho fatto la prima camera con Valeria che mi ha distrutto. poi sono andato con la più tranquilla Roxy che ho fatto fatica a trovare libera. ieri c'era parecchia gente, le ragazze hanno lavorato fino a sera e si doveva aspettare per fare una camera. buoni i dolci. lo spettacolo lesbo iniziato da Alina e Valeria è stato divertente, poi è arrivata Daniela e altre due che non conosco. comunque a me questo lesbo non ha eccitato.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao Baffo, è vero che c'eri anche tu, nonostante cerchi di ricordare il nome di tutti nel saluto ma sfugge purtroppo sempre qualcuno, perdonami e grazie per la compagnia ! So io cosa ti eccita :whistle3:... solo fare il c..o alle Marinarette :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
MC 06 GENNAIO 2018

Volevo fare questa rece con più calma ma avendo preso un missile intercontinentale ieri lo faccio subito per evitare che qualche collega facesse la stessa fine.

2° CAMERA : su consiglio di NSBP porto in camera ARIA una matricola “stangona”: 20 anni, alta 1.75 con gambe lunghissime, bella e molto sveglia ma parla solo Inglese. Bacia bene, molto disponile e “regge botta”. Ottima camera.
3° CAMERA : Pausa restoro al ristorante poi vengo “abbordato” da una morettina che purtroppo non mi ricordo il nome: non molto alta, occhi scuri, capelli lunghi, si butta sopra di me che con sapienti strusciatine mi risveglia il “soldatino”, ci vuole poi poco a convincermi a “sdraiarla”. Purtroppo non è stata una gran camera perché si è dimostrata poco coinvolta, fa quello che deve ma nulla più. Appena sufficiente!

... 2° CAMERA : ma sta Aria è bionda, castana o mora ? Solitamente dove staziona ? Fisicamente com'è ? ...

... 3° CAMERA : mentre la morettina, il cui nome dovrebbe essere Mery, è per caso quella che staziona zona macchina del caffè ? ...

... quanto alla segnalazione del missile: tanto di :hi: per l'info ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.008
Aria è mora, ma con occhi azzurri, e staziona vicino a Dia, sui divanetti a fianco delle scale: longilinea, bel seno naturale e viso molto bello a mio giudizio.
Da due giorni nel locale, era già difficile trovarla libera....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao POPA.Adrian :preved:
- ARIA: bella alta (è tra le più alte, non puoi non notarla), castana, capelli raccolti, una bella 4° di seno, purtroppo parla solo Inglese ma è molto sveglia e simpatica. Stanza sui divanetti lungo la scala, di fianco alla Dia.
- grazie mille per i tuoi sempre graditissimi informazioni e consigli. Comunque è venuta lei da me (sopra di me per dire la verità :w00tmesalia:) e purtroppo non ho visto qual'è la sua postazione (avevo il sangue da tutta un'altra parte quindi sia la vista che il cervello sono andati in pappa :w00tmesalia: :w00tmesalia:).

- CRIS ha un bellissimo viso, da acqua e sapone e una quarta abbondante di seno, Si presenta bene e dice sempre di sì nella contrattazione MA IN CAMERA CAMBIA FACCIA QUINDI STATE ATTENTI CHE E' UN BEL Missile termonucleare perché non ho mai presa una missilata di questa portata. Cerchiamo di farci il quadrato e far lavorare solo quelle più meritevoli perché come questa CRIS è come dici tu: sono braccia rubate all'agricoltura! quindi è meglio che cambi mestiere e vada a zappare!
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
Salve ragazzi,
scrivo oggi al rientro dalle sciate alpine per informarvi sulla mia trasferta (già anticipata) del 28 dicembre scorso.

Viaggio un pò umido a causa della pioggia che ha ridotto la velocità di crociera a 110 orari, ma l'arrivo è stato ampiamente soddisfacente.

Il parco Marinarette non è mai stato eccessivo ma anche gli orsi non sono mai stati molti, direi che il rapporto al massimo era 3 a 1.

Felice di aver incontrato un vecchio merendero (un porporato di vecchie scorribande) con cui ho ricordato vecchi fasti. Lui dormiva li mentre io rientravo alle 19:00

Prima però 3 camere egregie me le sono fatte.

1° Camera con Roxy, qui non è scattata la scintilla, lei sapendo la mia eccessiva indole porca non si è lasciata andare eccessivamente ed io in compenso non l'ho appagato con la cimmata voluta, anzi di fronte ad una sua limitazione alla leccata di figa a causa di una mia barba (fatto due ore prima con lamella, non era possibile), e di fronte ad un lamento a pecorina per eccessiva spinta, ho simulato l'orgasmo e finita la camera entro il tempo dei 100 euri comprensivi di bacio salivoso.

2° Camera da ginnastica pura con una puledrina alta 170 gambe lunghe e fica strettissima, acida e scontrosa, però quando l'ho vista, mi è partita la scintilla, le ho visto il culo solo culo a pecora per il tempo necessario, siamo andati in camera, succhiata di cazzo cabrio per portarlo a dimensione, poi in doccia, col sapone digitalizzazione del suo culo che tanto pulito non era ma il sapone ha fatto il suo egregio lavoro, nel mentre le masturbavo anche la figa e la sua venuta a pecorina si è compiuta con delle belle contrazioni anali, poi gel sul suo culo e dopo 10 muniti di lavaggi a preparativi l'ho inculata, due cuscini sul viso per soffocare le urla, la uscire dal suo ano e vedere il canale dilatato e sotto le labbra vaginali allungate era un'estasi piacevole.
L'ho posseduta solo con il desiderio di farle male, a lei piaceva essere posseduta forte e grazie al gel ho rotto solo 3 preservativi durante gli affondi.
Ultimata la pecora l'ho girata sopra di me a gambe larghe e di peso si è infilzata sul mio cazzo. Qui a gambe larghe si è sditalinata fino a skizzarmi addosso, liquido giallastro direttamente nel mio viso. Alzata dal mio cazzo senza avermi fatto venire l'ho mandata in doccia per pulirsi e minuta com'era era divertente e lei stessa era sorpresa che la sua mano entrasse dentro il suo culo. Dopo la doccia vederla gattonare e cercare di prendere il mio cazzo in bocca con lei che mugulava in evidente difficolta a dilatare la mandibola.
La tipa non parla italiano, stazione dietro la macchina da caffè, è nuova, capello scuro medio schiena, alta sui 150 cm, seno da seconda, culetto da mandolino e bocca molto esile, tanto da non riuscire a prendere tutta la mia cappella in bocca.
100 euri il danno.

3° camera con una ragazza mulatta, residente a Marghera che si è scoperta Troia dopo aver lasciato il lavoro da barista. La ragazza è mulatta per cui il nome è ininfluente, non stazionava nella zona delle altre brasiliane ma più avanti verso il ristorante. Mi ronzava sempre attorno, mi incitata a toccarla e durante un bacio mi ha messo la lingua in bocca li di fronte a tutti, Ho cercato di farle capire che sono un porco e maiale di prima categoria, ma non calava l'interesse, mi ha promesso che potevo anche scoparla in doccia e pisciarle addosso.
Dopo le due camere precedenti il cazzo era ancora duro e la produzione di sborra era già stata attivata. Lei non è una velina, ma una ragazza nera con le curve al posto giusto.
Siamo andati in camera, le piace fare sesso e non dice mai di no, una volta nudi e assaporato la sua fica acida e provato il DT sul mio cazzo, abbiamo concordato la tariffa per stare 2 ore in camera, per fare tutto e di più.
bjj + AR + rai1 + rai2 ad entrambi + fisting + cim + cob + dt + ingoio + FK + bacio bianco e quanto altro mi è venuto in mente nel mezzo anche un bel massaggio dove mi ha fatto tornare operativo in pochi minuti.
Danno 300 euro, alla fine avevo male il cazzo ma era bellissimo vedere le sue treccine nere macchiate di sborra e vedere le sue chiappe con l'impronta delle mie mani.
La ragazza si è offerta anche di incontrarmi in veneto per farsi un giro di clienti locali. Ma ho declinato l'offerta.

Finita la camera le altre marinarette mi hanno evitato, sono passato al piano sotto in relax e poi ho lasciato Il centro alle 19:30 circa soddisfatto a mille. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Sì è quello fatto tempo da un Punter per fare la statale e non passare per 1,2 Km dall'autostrada, evitando la vignetta.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
CRIS ha un bellissimo viso, da acqua e sapone e una quarta abbondante di seno, Si presenta bene e dice sempre di sì nella contrattazione MA IN CAMERA CAMBIA FACCIA QUINDI STATE ATTENTI CHE E' UN BEL Missile termonucleare perché non ho mai presa una missilata di questa portata. Cerchiamo di farci il quadrato e far lavorare solo quelle più meritevoli perché come questa CRIS è come dici tu: sono braccia rubate all'agricoltura! quindi è meglio che cambi mestiere e vada a zappare!

... finalmente non sei più verginello ... :rofl: :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto