SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Confesso che resto sbalordito a leggere quel che scrivono Banana, Entratel e Clockdva sull' aggressività delle ragazze, perchè a fine novembre (ultima settimana del mese, devo ancora recensire) ci son stato infrasettimanalmente e altro che aggressive.... : NON MI CACAVA NESSUNA MANCO DI STRISCIO !

Qui ci sono solo tre possibilità:
1) o son diventato un mostro (ma com'è che a Villach e al Wellcum mi trovano tutte irresistibile ? :buba:)
2) o il giorno che ci son stato avevano il culo talmente pieno di soldi che non avevano piu bisogno di far cassa :scratch_one-s_head:
3) oppure ho la faccia da belva feroce e dunque con me non osano attaccare aggressivamente ......... :treaten:

Garantisco che per ciulare, ho dovuto andar a rompere io le palle alle ragazze !
(e alla fine mi son pure fatto tre signore camere, con Kim, Delia e Athena ......a proposto, a me Kim m'ha limonato e spompina da paura, Delia non ne parliamo proprio, ero in paradiso.... e NESSUNA mi ha chiesto extra per fk )

io son stato entusiasta dela serata trascorsa e ci torno di sicuro quanto prima
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Confesso che resto sbalordito a leggere quel che scrivono Banana, Entratel e Clockdva sull' aggressività delle ragazze, perchè a fine novembre (ultima settimana del mese, devo ancora recensire) ci son stato infrasettimanalmente e altro che aggressive.... : NON MI CACAVA NESSUNA MANCO DI STRISCIO !

Cosa vuoi che ti dico, sarai stato fortunato, KIM da quello che leggo è una sicurezza, le altre non le conosco.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Marina di lunedì...interessante. Che aria tirava? Raccontaci qualcosa di più se ti va.
io adoro il lunedì o il martedì in questi posti perché le ragazze in linea di massima sono tranquille, non rompono le palle, e ci sono pochi clienti il che non guasta.
il bello che quando ci sono pochi orsi se ti piace una ragazza puoi tranquillamente berti una birra e poi prenderla e portala in camera al contrario se il locale è pieno potrebbe essere che neanche la vedi.
devo dire la verità volevo andare al wellcum ma all'ultimo un mio amico mi ha convinto a venire al mc.
sono arrivato verso le 16.30 molto presto rispetto il mio solito bevuto qualche birra poi consigliato dal mio amico ho fatto un ora con Emma.
che dire fantastica ,dopo aver fatto la camera con lei ero stanchissimo.
ho cenato e fatto un po di idromassaggio e verso le 19.30 sono uscito dal locale.
a me piace andare al marina club sempre di lunedì pero verso le 20.30 perché c'è poca gente e mi riesco a rilassare.
poi è anche vicino a casa mia quindi non mi faccio tra andata e ritorno 400 km di autostrada come per andare al wc.
non sono bravo a recensire come molti e scrivo male anche in italiano, spero che sia gradita la mia rece.
alla prossima che sicuramente sarà wc ultimo dell'anno.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Confesso che resto sbalordito a leggere quel che scrivono Banana, Entratel e Clockdva sull' aggressività delle ragazze, perchè a fine novembre (ultima settimana del mese, devo ancora recensire) ci son stato infrasettimanalmente e altro che aggressive.... : NON MI CACAVA NESSUNA MANCO DI STRISCIO !

Qui ci sono solo tre possibilità:
1) o son diventato un mostro (ma com'è che a Villach e al Wellcum mi trovano tutte irresistibile ? :buba:)
2) o il giorno che ci son stato avevano il culo talmente pieno di soldi che non avevano piu bisogno di far cassa :scratch_one-s_head:
3) oppure ho la faccia da belva feroce e dunque con me non osano attaccare aggressivamente ......... :treaten:

Garantisco che per ciulare, ho dovuto andar a rompere io le palle alle ragazze !
(e alla fine mi son pure fatto tre signore camere, con Kim, Delia e Athena ......a proposto, a me Kim m'ha limonato e spompina da paura, Delia non ne parliamo proprio, ero in paradiso.... e NESSUNA mi ha chiesto extra per fk )

io son stato entusiasta dela serata trascorsa e ci torno di sicuro quanto prima

io adoro quando le ragazze non mi cagano!!:biggrin:
perché cosi sono io che scelgo loro e non viceversa tanto dopo tre parole mi domandano sempre di andare in camera in entrambi i casi.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
(e alla fine mi son pure fatto tre signore camere, con Kim, Delia e Athena ......a proposto, a me Kim m'ha limonato e spompina da paura, Delia non ne parliamo proprio, ero in paradiso.... e NESSUNA mi ha chiesto extra per fk )

Sushino che tipo è questa Delia del Marina? Sai è un nome che mi ispira..:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Beh quando sono andato la kim non c'era sapevo che era cinese ma non l'ho beccata peccato. questa Delia la puoi descrivere? la prossima volta col cazzo che pago supplementi x il fk voglio solo limonatrici all inclusive :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
La Delia cui mi riferisco era esattamente la Delia ex Andiamo e ora Wellcum
E' stata al Marina fino all ultima settimana di Novembre (infatti questa settimana non c'era...), poi migrata al Wellcum, convinta forse che là guadagna di più ....
Ma ha fatto male i suoi calcoli; al Marina c'eran meno clienti, indubbiamente, ma lei le sue 5 - 6 camere al giorno (minimo) se le faceva; al Wellcum ci saranno piu clienti (ma solo in questo periodo) ma ha 4 - 5 volte di più di concorrenza rispetto al Marina. Ed anzi, considerando che la qualità media delle ragazze al Wellcum è certamente piu alta di quelle del Marina (dove di concorrenti VERE ne aveva si e no una decina, le altre non le possono neanche pulire le scarpe), ne ha quasi 10 volte di piu, di concorrenti VERE
E garantisco che Delia a fine novembre era in una forma strepitosa. Esteticamente e prestazionalmente. Una camera indimenticabile
Peccato abbia cambiato aria. Sono certo che se ne pentirà
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
io adoro quando le ragazze non mi cagano!!:biggrin:
perché cosi sono io che scelgo loro e non viceversa tanto dopo tre parole mi domandano sempre di andare in camera in entrambi i casi.

Anche io scelgo sempre io , con chi andare in camera.. Mi posson assaltare finchè vogliono, ma se ho deciso che con una ragazza in camera non ci vado, non mi smuovono manco con le cannonate.
Io pago, io scelgo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Veloce recensione su breve gita di domenica: arrivato verso 17.30, andato via verso 21. Media orsi 20-30, a occhio ragazze quelle di 2 settimane fa. Mangiato un pò di frutta e un pezzo di torta (ultimo rimasto e non più rimpiazzata da altra), verso 18.30. Ero assieme a tre ragazze piuttosto disgustate dai piatti (pasta lunga con pesce secca, bistecche come suole di scarpe, altri primi immersi in liquidi ...insomma male).
Fatte 2 camere con Athena con cui mi trovo bene, altre che mi ispirassero non ne ho viste. Respinta una biondina con capelli mossi lunghezza spalle, Miriam. Salutata Anka al solito piuttosto impegnata.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Veloce recensione su breve gita di domenica: arrivato verso 17.30, andato via verso 21. Media orsi 20-30, a occhio ragazze quelle di 2 settimane fa. Mangiato un pò di frutta e un pezzo di torta (ultimo rimasto e non più rimpiazzata da altra), verso 18.30. Ero assieme a tre ragazze piuttosto disgustate dai piatti (pasta lunga con pesce secca, bistecche come suole di scarpe, altri primi immersi in liquidi ...insomma male).
Fatte 2 camere con Athena con cui mi trovo bene, altre che mi ispirassero non ne ho viste. Respinta una biondina con capelli mossi lunghezza spalle, Miriam. Salutata Anka al solito piuttosto impegnata.
Anka:air_kiss::air_kiss:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Arrivati al Marina ore 01.00, ad un ora dalla chiusura..presenti all'ingresso altri 3 orsi indecisi, parcheggio DESERTO.
A11: salve, quant'è l'ingresso?

Cassiera: 85

Altro orso: ci fa 50 a testa ed entriamo tutti.

Cassiera: no, 85.

A11: grazie ed arrivederci.

Con il Cugino siam andati al Perla dove abbiamo vinto entrambi, io anche una discreta cifra che useró per far un gran capodanno al Wellcum.

Grazie Marina.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.895
Reaction score
1.815
Età
46
Località
Emilia Romagna
Arrivati al Marina ore 01.00, ad un ora dalla chiusura..presenti all'ingresso altri 3 orsi indecisi, parcheggio DESERTO.
A11: salve, quant'è l'ingresso?

Cassiera: 85

Altro orso: ci fa 50 a testa ed entriamo tutti.

Cassiera: no, 85.

A11: grazie ed arrivederci.

Con il Cugino siam andati al Perla dove abbiamo vinto entrambi, io anche una discreta cifra che useró per far un gran capodanno al Wellcum.

Grazie Marina.
Scusate ragazzi, ma che senso avrebbe entrare in un fkk ad un' ora dalla chiusura ? Non fai neanche in tempo ad infilarti l'accappatoio e farti una doccia..mahh
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Per quello è ridicolo chiedere prezzo pieno, volevamo solo fare una scopata veloce prima di andare al casinò.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Scarsa lungimiranza del locale.Non avreste mangiato nulla, a quello'ora il ristorante e chiuso. Non avreste praticamente usufruito dell'area relax e quasi nulla del bar. Anche 50 euro per ognuna delle 5 persone sarebbero stati ben guadagnati.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scarsa lungimiranza del locale.Non avreste mangiato nulla, a quello'ora il ristorante e chiuso. Non avreste praticamente usufruito dell'area relax e quasi nulla del bar. Anche 50 euro per ognuna delle 5 persone sarebbero stati ben guadagnati.
il ragionamento quadra alla perfezione, ma se all'ingresso c'era un dipendente, come avrebbe giustificato ai titolari lo sconto effettuato?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto