SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Grazie a Dio esistono i cellulari, e a fare uno squillo ci vuole un secondo.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Grazie a Dio esistono i cellulari, e a fare uno squillo ci vuole un secondo.
Sì, col proprietario che magari è in culo al mondo e che ti manda affanculo in un nanosecondo.
Sono d'accordo che uno sconto andrebbe applicato, ma andrebbe comunicato di default ai dipendenti.
Secondo me ci stanno già pensando.
Tempo fa si parlava proprio qui di tariffa oraria, ho la sensazione che arriverà presto: non siamo in Italia e in Slovenia sanno come fare i soldi accontentando i clienti.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sì, col proprietario che magari è in culo al mondo e che ti manda affanculo in un nanosecondo.
Sono d'accordo che uno sconto andrebbe applicato, ma andrebbe comunicato di default ai dipendenti.
Secondo me ci stanno già pensando.
Tempo fa si parlava proprio qui di tariffa oraria, ho la sensazione che arriverà presto: non siamo in Italia e in Slovenia sanno come fare i soldi accontentando i clienti.

Se le disposizioni in questo senso vengono dal titolare, allora la mia apertura del post precedente era corretta. E se un titolare non è rintracciabile dai dipendenti durante tutto l'arco di apertura (una di notte compresa), allora sono stato anche generoso.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Scarsa lungimiranza del locale.Non avreste mangiato nulla, a quello'ora il ristorante e chiuso. Non avreste praticamente usufruito dell'area relax e quasi nulla del bar. Anche 50 euro per ognuna delle 5 persone sarebbero stati ben guadagnati.
Sono d'accordo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Stato nel locale oggi pomeriggio. Entrato alle 15, uscito alle 19.
In tutta onestà credevo di trovare un locale semi-deserto ed invece pullulava di selvaggina.
Con mia somma sorpresa line-up quasi al completo. Mancavano Kim, Adina, Soraya, Anka.
Ma presenti Athene, Bernadett, Julianna/Diana, Cosmina, Scarlett, Ina, Emma, Dina, Dia, Geta, Pandora, Miriam tra le notissime.
Molte altre tra le meno note, per un totale di 30/40 unità. Non male.
Come non male alcune delle nuove tipo Silvia, bionda 180, fisico da modella, lato bar davanti sala fumatori, che però
non bacia (lei dice "di solito" ma non me la son sentita di indagare se il di solito fossi o non fossi io), come non limona, questa volta tassativamente,
neppure la piccola Roberta, davvero bellina bellina, 165, bionda tinta, gran bel telaietto, stesso lato bar ma più verso macchine caffè, affianco alla
strepitosa Rina, sempre più anima e core, oggi incazzata perché son due giorni che fa solo pompini e non riesce a prendere una fava.
Due solo stanzate e non di grande impatto visivo ma assai efficaci laddentro: la sex-machine Rebecca e la nuova entrata Carmen, 160, castana, caschetto, itinerante.
Con entrambe tante sigle e buon godimento misto a sollazzo.
Come sollazzo amichevole c'è stato negli inframmezzi con la bella Michey, la stessa Rina (che adoro), Miriam e Emma (anch'essa vittima della new wave dei FidanSati).
Questa volta discreto il cibo.
Stessa line-up con ulteriori innesti pare sia per il party dell'ultimo dell'anno, per il quale c'è gran fermento.
Sempre più arrapante la receptionist mora: gentile, simpatica, sexy, figa. Cosa aspetti a passare dellà?

Con simpatia, Gomez :smile:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Non capisco come mai nessuno abbia mai notato (nè scritto una riga) della -a mio giudizio- strepitosa Kelly (lei dice essere stata ex-Andiamo, io confesso che non l'avevo mai vista...) . C'era fino a 10 giorni fa (infatti me la son portata in camera) , ora credo rientrata a casa per alcune settimane.
Una classe, fascino, eleganza, cultura, intelligenza, ed un telaio (che non guasta) da paura. Una spanna sulle altre, a mio modo di vedere.
Come prestazione siamo nell'ordinario, ma tutto il resto è supersonico
Appena ho un attimo di tempo ve ne racconto

PS: Gomez, Roberta 1,65 ce l'ha con i trampoli adosso .. Fidati , senza scarpe a malapena supera il metro e 50 : tascabilissima. Pero' è davvero molto caruccia
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Con entrambe tante sigle e buon godimento misto a sollazzo...

E' sempre un piacere leggerti Guru, maestro recensore.
Permettimi solo una domanda: tra le sigle usufruite c'era anche fk, di qualità almeno accettabile?


Ti chiedo questo perchè sono salito anch'io ma questa volta il bacio non mi e' stato concesso praticamente da nessuna (e non parliamo di miss universo).
Neppure da quelle con cui ho slinguato al precedente ingresso. Ed io non sono cambiato dall'ultima volta.
Ovvio che non muore nessuno senza fk, ma è una sigla che va indubbiamente ad influenzare tutta la sessione e la rende più fluida.


Ti confesso il timore che qualcuna possa aver male interpretato le molteplici richieste di una maggior disciplina nel parco gnocca attuando di fatto una sorta di cartello/accordo tra tutte le ragazze che definisce dei precisi limiti nei servizi. ad es. no bacio, oppure a discrezione della ragazza qualcuno a stampo (3), pompino coperto sempre a discrezione della ragazza, smorza candela massimo per un minuto, durata complessiva della camera 15 minuti.

Chiaro che se fosse così, un menù da strada, andrebbe a boicottare il carinissimo "Erotico palazzo delle coccole".


ps: colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
E' sempre un piacere leggerti Guru, maestro recensore.
Permettimi solo una domanda: tra le sigle usufruite c'era anche fk, di qualità almeno accettabile?


Ti chiedo questo perchè sono salito anch'io ma questa volta il bacio non mi e' stato concesso praticamente da nessuna (e non parliamo di miss universo).
Neppure da quelle con cui ho slinguato al precedente ingresso. Ed io non sono cambiato dall'ultima volta.
Ovvio che non muore nessuno senza fk, ma è una sigla che va indubbiamente ad influenzare tutta la sessione e la rende più fluida.


Ti confesso il timore che qualcuna possa aver male interpretato le molteplici richieste di una maggior disciplina nel parco gnocca attuando di fatto una sorta di cartello/accordo tra tutte le ragazze che definisce dei precisi limiti nei servizi. ad es. no bacio, oppure a discrezione della ragazza qualcuno a stampo (3), pompino coperto sempre a discrezione della ragazza, smorza candela massimo per un minuto, durata complessiva della camera 15 minuti.

Chiaro che se fosse così, un menù da strada, andrebbe a boicottare il carinissimo "Erotico palazzo delle coccole".


ps: colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste


Caro Banana, sono io che ho piacere di leggere te...

Venendo alla questione fk, la sex-Machine Rebecca (dico sex-Machine perché a numero di camere/dì penso sia seconda solo ad Emma) molto buono e continuo.
Anche Carmen molto buono, ma all'inizio timido, e percepivo non fosse proprio nelle sue corde il concederlo. Solo che in fase di conoscimento, prima, sul divanone
di fianco sala fumatori, le avevo fatto promettere di mantenere ciò che mi aveva detto di concedere, cioè fk e bbj. Differenza tra le due: Rebecca lo cerca, Carmen no.

Interessante la questione del Cartello: anch'io ho avuto e ho la stessa sensazione (come la stessa sensazione ce l'ho ultimamente al wlc da parte delle vecchie andiamine).

Sta di fatto che chi concede un buon/ottimo fk "cercato" sai meglio di me chi è, cioè Emma.
Tra le altre Rina concede un ottimo fk. Come ottimo se le và lo concede Miriam, come Bernadett, come Anka, come mi dicono Diana, etc. magari l'elenco completatelo voi....

Sta di fatto che si, il Marina non è di certo il posto dove l'fk è di casa, come comunque del resto, non è proprio di casa neppure all'A e al Wlc....



Non capisco come mai nessuno abbia mai notato (nè scritto una riga) della -a mio giudizio- strepitosa Kelly (lei dice essere stata ex-Andiamo, io confesso che non l'avevo mai vista...) . C'era fino a 10 giorni fa (infatti me la son portata in camera) , ora credo rientrata a casa per alcune settimane.
Una classe, fascino, eleganza, cultura, intelligenza, ed un telaio (che non guasta) da paura. Una spanna sulle altre, a mio modo di vedere.
Come prestazione siamo nell'ordinario, ma tutto il resto è supersonico
Appena ho un attimo di tempo ve ne racconto

PS: Gomez, Roberta 1,65 ce l'ha con i trampoli adosso .. Fidati , senza scarpe a malapena supera il metro e 50 : tascabilissima. Pero' è davvero molto caruccia

Kelly magari c'era ma non l'ho conosciuta. Sono almeno una decina le ragazze che ho visto e non conoscevo che non ho avuto il tempo di intervistare.
Se me la descrivi e mi dici dove stazionava...

Si, Roberta avevo intuito che tolti i trampoli avrei dovuto chiamare "Chi l'ha visto". Però come dici tu, molto caruccia (e sarei curioso di sapere come si comporta in camera)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Rispondo alle tue legittime richieste Gomez, raccontando brevemente della mia ultima sortita al Marina, una decina di giorni fa.

Macchine nel parcheggio parecchie, per essere una qualsiasi metà pomeriggio di un giorno infrasettimanale, segno che l'intelligente politica dei prezzi praticata dal locale funziona. Avrànno pure la receptionist poco elastica nel praticare riduzioni all'ingresso all'1 di notte (....) , ma il management mi sembra comunque molto piu furbo di chi, in Carinzia, organizza feste dell ultimo dell' anno ad ingresso a 159 euro.... oppure tiene 90 ragazze in un locale che di settimana è semideserto....
Io per mia abitudine non chiedo mai sconti da nessuna parte; se nel giorno tale si paga tot, vado con l'idea che paghero' tot, a prescindere dall'orario in cui entro. Se mi scoccia pagare certe cifre, non ci vado proprio in quel locale .......

Ragazze presenti, nell'orario di massimo affollamento, fra le 30 e le 40. Rivedo finalmente Diana (ex Julianna), rientrata dopo 3 mesi a casa, e che ovviamente mi porto in camera (giusto per ricordarmi che al Marina NON si pratica fk.... si certo, come no...... :yahoo: )
Assente quella sera Rina (che pero' a me garba poco), Soraya, Adela , Athena. Presenti Angela (Erika), Miriam (leggo che per qualcuno è un missile ?????????? ), Bernadette, assai simpatica, Emma (piu volte all attacco, ma non ho mai ceduto, avevo altri obiettivi quellla sera ), poi Talia, molto carina, Robert(in)a, Carmen, Sara (sulla quale ad un certo punto ho fatto un pensierino, convinto che concedesse il secondfo canale, invece non concede nessun extra di nessun tipo, ma è corretta perchè lo dice prima) , Micky (che prima o poi mi riproto in camera) e che si son palleggiata tutto il giorno due clienti; lei prima andava in camera con uno, poi con l'altro, ininterrottamente. Magari alla fine ha fatto pure il triangolo..., la Sylvia new entry citata da Gomez, (ma che mi puzza di missile), Nicole , la super-insistente Melissa, che un giorno porto in camera per sfinimento, anche se so già che poco mi devo aspettare (peccato perchè ha un corpo che è una favola)
E poi alcune altre che non consoco di nome, ma un paio erano davvero delle gran gnocche.
Oltre a Diana mi son ripassato in camera Adelina, una piccoletta che a vederla la diresti colombiana, centro americana, ed invece è rumena doc (ma tromba alla grandissima e lavora di lingua ancor meglio) e poi lei, la divina: KELLY

L'ho notata così, improvvisamente, che se ne era uscita da una camera; una bella stangona di quasi 1,80 senza tacchi (!) con gambe super sode e tornite (non filiformi, ma assicuro che quella, grasso in eccesso o cellulite manco sa cosa siano), un corpo statuario, seno rifatto ma bellissimo (sembra vero !), capelli lisci fino alle spalle, castano chiari, e due grandi occhiali con montatura nera, simili a quelli di Erika/Angela. Da lontano pare solo una gran topolona, di fisico, e con 'sti ochiali non ti colpisce piu di tanto; ma quando ti ritrovi a parlare conn lei, a poca distanza, vedi che cazzo di viso stratosferico abbia 'sta ragazza (malgrado i suoi quasi 30 anni, ne sono certo), Occhi azzurrissimi, sorriso smagliante, grande, solare, denti perfetti... Una figa totale, credetmi. E messa a pecora è da infarto.... :w00tmesalia:
Chiacchierando con lei si nota subito che non è una contadinella da 4 soldi come tante altre. Innanzitutto parla un italiano perfetto, non ha alcun accento o inflessione (infatti abita in Italia da molti anni.....) e la grammatica e la sintassi le conosce molto meglio lei di tanti che leggo qui su PF.....
Per me è una top assoluta. Con lei hai l'idea di trombre una DONNA, non una smorfiosetta capricciosa e rompicazzi. La camera è buona, tendente all'ottimo. Succhia divinamente, solo la sua "mole" non indifferente non le permette di fare piu di tante acrobazie (una cosa è esser uno scricciolo di 1,55, una cosa una fotomodella di 1,80 e piu di 60 chili)
Chiedeva Gomez dove staziona Kelly... Boh ? O è in camera -ha lavorato tantissimo quella sera-, o sta in saletta fumatori; come esce, la acchiappa qualcuno.

Spero che torni a gennaio, perchè è una fuori-serie davvero.

Alla prossima !
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"Adelina, una piccoletta che a vederla la diresti colombiana, centro americana, ed invece è rumena doc..."
Per l'esattezza di Bogotau...

"e la grammatica e la sintassi le conosce molto meglio lei di tanti che leggo qui su PF....."
Mi sono fischiate le orecchie... :rtfm::punish:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...(giusto per ricordarmi che al Marina NON si pratica fk.... si certo, come no...


10gg fa la situazione era buona, l'ho scritto anch'io (10gg fa). Ma in questo periodo di vacanze, molte valide donzelle non saranno presenti.


Guarda che io non sono fissato col fk come sigla fine a se stessa, ma credo sia un attendibile riferimento per la buona riuscita della camera.
Voglio dire: mentre altre sigle non sono nel complesso così influenti, è difficile trovare una recensione con scritto le parole: "no fk" e "ci torno di sicuro".
Come è difficile trovare scritto: "DFK" e poi leggere "freezer, macchinetta mangia soldi, missile".


Non capisco come mai nessuno abbia mai notato (nè scritto una riga) della -a mio giudizio- strepitosa Kelly...


Non lo capisco neanche io il motivo per cui scriviamo in quattro gatti e questo thread, meno seguito di altri, conta comunque ogni giorno un centinaio di visualizzazioni.
Lurker di tutto il mondo! Lasciate il mouse e usate la tastiera!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non lo capisco neanche io il motivo per cui scriviamo in quattro gatti e questo thread, meno seguito di altri, conta comunque ogni giorno un centinaio di visualizzazioni.
Lurker di tutto il mondo! Lasciate il mouse e usate la tastiera!

tante visualizzazioni saranno di lurker, ma molte sicuramente di chi è intervenuto nel thread e che è interessato a conoscere che cosa accade nel FFK. Io sono tra quest'ultimi, e non credo di essere un lurker!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
tante visualizzazioni saranno di lurker, ma molte sicuramente di chi è intervenuto nel thread e che è interessato a conoscere che cosa accade nel FFK. Io sono tra quest'ultimi, e non credo di essere un lurker!

Lungi da me accusare gli utenti attivi, mi riferivo ovviamente ai Lurker puri con la elle maiuscola e zero post ;)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Banana, a dire il vero il problema dei lurker a me fa' un baffo. Nel senso che personalmente scrivo quando posso e quel che mi va di scrivere. Poi, se qualcuno lurka, che lurki e chisenefotte. Tanto, spesso, una ragazza che a me piace da morire e che in camera mi ha fatto andare in paradiso, ad altri fa' cacare e in camera li missila di brutto. Tutto è soggettivo e dipende dalle situazioni, dalla chimica che si stabilisce di volta in volta, fra ragazza e cliente . Motivo per cui io, se osservi, richieste di info sulle ragazze non ne faccio mai. Francamente non mi interessano
Quando poi leggo (più sui topic di Wellcum e Andiamo, a dire il vero) utenti che vengon qua a scrivere "scusate, che ragazza valida mi consigliate , che è la prima volta che vado in quel locale ?", io guardo quanti post ha questo utente, quando si è iscritto al Forum , e se vedo situazioni tipo -4 anni di forum, 10 post- lo cago meno di zero.
Ben diverso è se vedo gente come te, come Gomez, Contemax, Immenso, Roberto1964, Entratel e tanti altri che qui intervengono e contribuiscono alla grande, perchè in quei casi , se sono in grado, CORRO a dare le info che loro chiedono. RItengo giusto dare a chi da. Chi non da un cazzo, ma solo chiede, che si fotta.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
KELLY

L'ho notata così, improvvisamente, che se ne era uscita da una camera; una bella stangona di quasi 1,80 senza tacchi (!) con gambe super sode e tornite (non filiformi, ma assicuro che quella, grasso in eccesso o cellulite manco sa cosa siano), un corpo statuario, seno rifatto ma bellissimo (sembra vero !), capelli lisci fino alle spalle, castano chiari, e due grandi occhiali con montatura nera, simili a quelli di Erika/Angela. Da lontano pare solo una gran topolona, di fisico, e con 'sti ochiali non ti colpisce piu di tanto; ma quando ti ritrovi a parlare conn lei, a poca distanza, vedi che cazzo di viso stratosferico abbia 'sta ragazza (malgrado i suoi quasi 30 anni, ne sono certo), Occhi azzurrissimi, sorriso smagliante, grande, solare, denti perfetti... Una figa totale, credetmi. E messa a pecora è da infarto.... :w00tmesalia:
Chiacchierando con lei si nota subito che non è una contadinella da 4 soldi come tante altre. Innanzitutto parla un italiano perfetto, non ha alcun accento o inflessione (infatti abita in Italia da molti anni.....) e la grammatica e la sintassi le conosce molto meglio lei di tanti che leggo qui su PF.....
Per me è una top assoluta. Con lei hai l'idea di trombre una DONNA, non una smorfiosetta capricciosa e rompicazzi. La camera è buona, tendente all'ottimo. Succhia divinamente, solo la sua "mole" non indifferente non le permette di fare piu di tante acrobazie (una cosa è esser uno scricciolo di 1,55, una cosa una fotomodella di 1,80 e piu di 60 chili)
Chiedeva Gomez dove staziona Kelly... Boh ? O è in camera -ha lavorato tantissimo quella sera-, o sta in saletta fumatori; come esce, la acchiappa qualcuno.

Si, ho capito che è, staziona seduta sul divano di fianco la palo lap o in una quelle poltrone dietro. Abbiamo avuto in piccolo scambio di battutte
tipo "Ciao come va?" "Bene grazie e tu?" "Io sto sempre bene" dice lei, mentre io le rispondo "Speriamo non sia vero, saresti la rovina di qualsiasi multinazionale del farmaco". Non il mio tipo, ma riconosco essere una bella ragazza, molto educata ed assolutamente non arrembante.
Durante le 4 ore che sono rimasto non l'ho vista stanzarsi con nessuno. E la cosa mi sembrava la infastidisse.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ecco una conferma perfetta di cio' che andavo sostenendo. A me Kelly è piaciuta da morire e me la son subito portata in camera. A Gomez -legittimamente - non piace piu di tanto, e di lei scrive che "non è il mio tipo" pur essendo una bella ragazza. Ovvero difficilmente se la porterebbe in camera.
Ed in piu', il giorno che l'ha vista lui sembra che la ragazza abbia lavorato poco o nulla, segno che a molti dei clienti presenti quel giorno la ragazza non destava particolari entusiasmi; Il giorno che c'ero io, invece, era pressochè introvabile perchè in camera per ore.
E quindi ecco dimostrato quanto sia soggettivo e spesso inutile dare giudiizi o consigli sulle ragazze. Quante volte ho letto lodi sperticate di questa o quella e poi, una volta individuate nei locali (Wellcum o Andiamo o Marina che sia), mi son detto "e quella là, sarebbe 'sta tanto conclamata divinità ? Bah..."
Preferisco farmi un idea di persona.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Comunque ho notato che, specie durante la settimana, data anche la maggior vicinanza all'Italia, il Marina si sta confermando decisamente un locale con un altro tipo di clientela, rispetto ad Andiamo e Wellcum; ovvero un Fkk da "mordi e fuggi". Tutte le volte che ci sono stato, sono arrivato nel tardo pomeriggio e me ne sono andato piu o meno alle 23.30 - 24. La clientela, piuttosto numerosa nel pomeriggio, spariva letteralmente dopo le 20, svuotando di brutto il locale. Evidentemente è alta la percentuale di clienti ammogliati che hanno il coprifuoco ad una certa ora e devono rientrare presto. Finchè mia moglie non mi rompe le palle e regge la scusa della cena con gli amici, vado avanti così. Il giorno che attaccherà a pretendere rientri a casa prima di mezzanotte, dovro' modificare i miei orari per andare in Slovenia o in Austria.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Comunque ho notato che, specie durante la settimana, data anche la maggior vicinanza all'Italia, il Marina si sta confermando decisamente un locale con un altro tipo di clientela, rispetto ad Andiamo e Wellcum; ovvero un Fkk da "mordi e fuggi". Tutte le volte che ci sono stato, sono arrivato nel tardo pomeriggio e me ne sono andato piu o meno alle 23.30 - 24. La clientela, piuttosto numerosa nel pomeriggio, spariva letteralmente dopo le 20, svuotando di brutto il locale.

Ecco una cosa che mi ero dimenticato nelle mie recensioni ... è proprio vero che una parte degli orsi dopo aver cenato se ne và ... me lo dicevano anche le ragazze che più o meno è sempre così ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...un Fkk da "mordi e fuggi"...

Certo, uno che abita vicinissimo può usarlo come sostituto di una loft, due chiacchere, una botta, doccia e via.
Al posto dello Spritz coi colleghi d'ufficio, voi mettere? Like a Boss.

Ma secondo me non ci puoi stare tutto il giorno anche perchè non è grande come il Wellcum che ha 100 ragazze, cioè, 99 perchè Gloria è impegnata, e anche se ti piace solo il 10% di quelle che rimangono c'hai voglia ad annoiarti. Qui è tutto ridotto: togli una decina stravaccate qua e là a parlare tra loro, una decina (o poco meno) resident in smoking area, una decina in giro tra risto, camere e camerini. Non ne restano moltissime.
Se poi ci applichi pure un ipotetico 10% di affinità chiaro che dopo qualche ora ti potresti anche rompere un pò i maroni.


...E quindi ecco dimostrato quanto sia soggettivo e spesso inutile dare giudiizi o consigli sulle ragazze...

E qui non mi trovo in linea col tuo pensiero nel senso che non ho quasi mai trovato incongruenze tra ciò che leggo qui e ciò che poi trovo. Non ci piove che ognuno ha i suoi gusti, che a volte ricami su una stanza ancor prima di entrarci o la ragazza ha una giornata no. Tuttavia se una girl è rispettata da tutti difficilmente ne uscirà una sessione deludente come con un conclamato missile è difficile star sereni.

Concludo: per non omettere eccezioni ammetto di aver fatto una stanza anche con un super missile e la rifarei ancora se sapessi dov'è finita. E tu, mi sembra di aver letto, hai fatto una buona camera con Soraya che per la maggior parte degli orsi è difficilmente gestibile. Si vede che hai saputo gestirla.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
:prankster2:
Ciao Bella gente! E' una vita, forse due, che non mi rifaccio vivo in questo forum. Ma dato che domani torno al Marina dopo lunga latitanza, e considerato che questo è un periodo dell'anno un po' particolare, ho deciso di dare un'occhiata anche qua. Spero nessuno si senta "lurkato" da questa mancanza di post (anche perché, non qui, ma di solito sono dall'altra parte della barricata ovvero scrivo, tutti leggono, pochi si fanno sentire :unknw: ), ma non riesco a stare dietro a tutto e mi ero praticamente dimenticato di questa bella community. Prometto solennemente che stavolta porterò un po' di notizie anche qui quando tornerò(il che potrebbe essere il 31, come il primo , come il 2, dipende da quanto ci metto a finire i denari a disposizione :rofl: ). Comunque mi trovo d'accordo con Sushino e infatti non son qua a chiedere, anche perchè, come probabilmente è per molti di quelli che scrivono qui, credo di aver già testato sul campo almeno i due terzi delle attuali marinarette. Comunque mi ha fatto piacere leggere i vostri report e in particolare le impressioni positive sulla Rebe oltreché sulle solite Emma Anka Diana Scarlett & co, ovvero quasi tutte le ex Andiamine, ma anche questa robertina che non conosco(ma adoro le Mignon-Mignot™) sembra essere molto papabile. Poi già che ci sono e visto che viene citata nell'ultimo post, mi permetto di ribadire che, come dice banana333, se gestita nel giusto modo la Soraya può dare grandi soddisfazioni, ma ovviamente "ognuno tromba col proprio pisello" :pleasantry: . Ultima cosa, poi vado a riempire lo stomaco che gorgoglia... Forse lo sapete già, ma da oggi dovrebbero essere arrivate al Marina anche Luna e Marina( :sarcastic_hand: ) ovvero un paio delle calienti sudamericane ben conosciute al wellcum (ok, ho scoperto l'acqua calda, ma è il pensiero che conta, no? :on_the_quiet: ). Insomma, se qualcuno legge 'sto mezzo papiro di boiate che ho scritto a stomaco vuoto e domani sarà la dentro, sappiate che io sono quello con i capelli improponibili accompagnato dal sosia brutto e corto di "Tommy Vercetti", e una birretta la si beve meglio in compagnia :wink:
:victory:

P.S.: lo vedo adesso ma, "Tirocinante" sotto al nick mi garba. ...Fa molto g-g-giovane! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto