SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Del resto " chi tace acconsente" odio ragionare per luoghi comuni; a mè non và come stanno le cose,quindi scelgo locali e/o ragazze in funzione del servizio che ricevo.
Ora non devo insegnare niente a nessuno ma credo che il far finta di niente e/o nascondersi con " tanto anche dalle altre parti è uguale" sia oltremodo dannoso!
Magari sono o.t. :all ' Andiamo è piu' di un anno che non ci vado perchè una "vip o meglio sedicente tale" ha fatto la preziosa con mè. Al wlc manco da piu' di un mese per i motivi di cui si parla. Al marina sto valutando sul da farsi.Ora come singolo cliente le mie azioni hanno un peso praticamente trascurabile ma lameno faccio la mia parte!

Commenta
Reaction score
211
Vi prego ..... fatemi una recensione di una salita .... leggendo le ultime pagine mi sembra che al Marina le ragazze aspettino solo noi poveri e indifesi uomini per rubarci i soldi (e magari anche l'autoradio in macchina).

A difesa delle ragazze metto la mia testimonianza. Escludendo un paio di casi non gravi e 4 o 5 missili (conclamati e quindi evitati grazie alle recensioni dei colleghi) le ragazze con me si sono sempre comportate bene. Molte sono graziose, alcune belle e molte anche simpatiche. Io mi diverto sia in camera che nell'arena dove le ragazze (pure le culone che non porto mai in camera) ridono e scherzano.
Sarò bello? Purtroppo No!
Sarò ricco e spendaccione? Magari!
Sono un cliente fisso? Ci vado una volta ogni 2 mesi.
Sarò fortunato? A questo punto direi di si.

Ribadisco che si potrebbe migliorare ma se fosse la tragedia di cui si legge nelle ultime pagine non andrei mai a spendere i miei soldi al Marina.

In tutte le sezioni del forum ci sono gli estremisti (ottimisti e pessimisti). L'importante è identificarli e non considerarli la "verità assoluta". E' solo un loro punto di vista.

Sappiamo tutti che il locale potrebbe fare di più con le ragazze (anche pretendendo una giornata total naked, ad esempio) ma entrare al Marina sembrerebbe un inferno leggendo le ultime pagine della discussione. E così non è. Altrimenti sarebbe già chiuso da tempo.

Commenta
Reaction score
1.094
Volevo farla io la recensione della mia salita di ieri, ma ormai non mi piace la piega che ha preso questro thread: forse la farò in qualche altro forum.
Ringraziate Kalbo.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.266
È quello che sto cercando di far capire: Questo discorso è stato fatto e rifatto, detto e straridetto in tutte le salse. Abbiamo capito tutti e non serve continuare a ripetere come una mantra. Abbiamo capito che le direzioni dei bordelli non interessa come dovrebbero ma nella realtà attuale noi non viviamo con dovrei avere ma con ho: vado a comprare il pane e dico al panettiere che ho i soldi e non "dovrei avere i soldi"... Rendo? Continuare per 10 pagine a ripetere le stesse cose come fossimo in una lezione di educazione civica non mi sembra caso, anzi è un insulto alla intelligenza umana.

Allora evita di compromettere la tua intelligenza e non leggere il thread.
O segnala alla Moderazione che se ravvisera' violazioni della policy interverrà.
Finché si resta in topic, e mi sembra si stia parlando del Marina, non vedo che problema vi sia.
Anzi, fa piacere leggere interventi al femminile e professionali. cosa abbastanza rara, così come lo sfogo di molti.
E personalmente mi fa lusinga si usino - tu incluso - termini, stralci o locuzioni che ho già scritto io.
Giusto per comodità, anziché sbattersi a cercare vie e parole nuove.

Commenta
Reaction score
159
Provo a chiedere anche qui: si hanno notizie di una certa Claudia, moldava, bionda slanciata, che stanzionava fino a fine settembre?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Se non ho capito male, MagicLana sta semplicemente dicendo, in parole molto povere, che è compito dei gestori far rigare dritto le ragazze; e gli strumenti li hanno, indipendentemente dal fatto che le stesse siano libere imprenditrici o meno. Basta volere.

Qualche pagina addietro leggevo di una ragazza che è stata cacciata perché praticava sconti ai clienti; correggetemi se sbaglio ho letto velocemente e personalmente sconti non ne ho mai chiesti né tantomeno mi sono stati proposti. Però mi vien da pensare: come mai una che ha un comportamento pro cliente viene immediatamente cacciata e i soliti siluri stazionano lì ormai da anni? è questo allora l'indirizzo dei gestori?!

In buona sostanza la situazione locali di confine credo sia sintetizzabile in "non sono il massimo, potrebbero essere meglio, non sono nemmeno tanto male, in zona non c'è di meglio"

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non capisco perché c'é chi si indispettisce se si mettono in luce i limiti dei locali di confine (perché non si sta criticando il solo Marina). In fondo, se le critiche di molti possono sortire effetti positivi sulla gestione dei locali, alla fine potrebbero trarne vantaggio tutti.

Commenta
Reaction score
951
Qualche pagina addietro leggevo di una ragazza che è stata cacciata perché praticava sconti ai clienti; correggetemi se sbaglio ho letto velocemente e personalmente sconti non ne ho mai chiesti né tantomeno mi sono stati proposti. Però mi vien da pensare: come mai una che ha un comportamento pro cliente viene immediatamente cacciata e i soliti siluri stazionano lì ormai da anni? è questo allora l'indirizzo dei gestori?!

In buona sostanza la situazione locali di confine credo sia sintetizzabile in "non sono il massimo, potrebbero essere meglio, non sono nemmeno tanto male, in zona non c'è di meglio"

Ti rispondo brevemente....semplicemente xché le cosiddette mafiosette rumene decidono così...

Commenta
Reaction score
951
Vi prego ..... fatemi una recensione di una salita .... leggendo le ultime pagine mi sembra che al Marina le ragazze aspettino solo noi poveri e indifesi uomini per rubarci i soldi (e magari anche l'autoradio in macchina).

A difesa delle ragazze metto la mia testimonianza. Escludendo un paio di casi non gravi e 4 o 5 missili (conclamati e quindi evitati grazie alle recensioni dei colleghi) le ragazze con me si sono sempre comportate bene. Molte sono graziose, alcune belle e molte anche simpatiche. Io mi diverto sia in camera che nell'arena dove le ragazze (pure le culone che non porto mai in camera) ridono e scherzano.
Sarò bello? Purtroppo No!
Sarò ricco e spendaccione? Magari!
Sono un cliente fisso? Ci vado una volta ogni 2 mesi.
Sarò fortunato? A questo punto direi di si.

Ribadisco che si potrebbe migliorare ma se fosse la tragedia di cui si legge nelle ultime pagine non andrei mai a spendere i miei soldi al Marina.

In tutte le sezioni del forum ci sono gli estremisti (ottimisti e pessimisti). L'importante è identificarli e non considerarli la "verità assoluta". E' solo un loro punto di vista.

Sappiamo tutti che il locale potrebbe fare di più con le ragazze (anche pretendendo una giornata total naked, ad esempio) ma entrare al Marina sembrerebbe un inferno leggendo le ultime pagine della discussione. E così non è. Altrimenti sarebbe già chiuso da tempo.

Sai quante volte ho sentito da ragazze ormai li da anni frasi del tipo"stasera ci sono quelli che vengono sempre che palle" oppure "Adesso vado da quello,in 10min mi libero" x nn parlare delle fregature che danno ai novizi e nn posso dire xché alcune leggono ecc...questi ti sembrano comportamenti onesti? primo anche se nn ti porto in stanza devi rispettarmi xché io nn ti ho offesa e cmq grazie alla mia entrata e quella di altri il locale rimane aperto e tu puoi permetterti di lavorare e comprarti la roba firmata,secondo anche se sono nuovo xché mi devi fregare,stesso discorso di prima x nn parlare che potrei essere milionario e nn fesso e se mi tratti bene magari la Bmw la compri con le mie camere....x quello che gli ho conosciuti io il bello di questi locali era che andare in stanza con una ragazza era come stare con una fidanzata,cosa che adesso succede solo se sei fidelizzati al locale e vedono che spendi...x quanto mi riguarda nn posso dire che nn mi diverto più xò se tutti capissimo quello che si sta cercando di dire sicuramente il divertimento sarebbe molto migliore x tutti....

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ti rispondo brevemente....semplicemente xché le cosiddette mafiosette rumene decidono così...

Dei sospetti ne ho pure io a riguardo...
Effettivamente le scelte, o presunte tali, non rispecchiano gli interessi del locale.Si può comprendere l'incompetenza della direzione...se ne può comprendere l'impotenza a decidere...ma molto spesso la linea seguita non è comprensibile.
Ci sarebbe da chiedersi se la direzione ha una sua autonomia...o sono le senatrici, o chi dietro di loro, a dettar legge li dentro

Commenta
Reaction score
2
Allora evita di compromettere la tua intelligenza e non leggere il thread.
O segnala alla Moderazione che se ravvisera' violazioni della policy interverrà.
Finché si resta in topic, e mi sembra si stia parlando del Marina, non vedo che problema vi sia.
Anzi, fa piacere leggere interventi al femminile e professionali. cosa abbastanza rara, così come lo sfogo di molti.
E personalmente mi fa lusinga si usino - tu incluso - termini, stralci o locuzioni che ho già scritto io.
Giusto per comodità, anziché sbattersi a cercare vie e parole nuove.

Ah, non lo sapevo che la lingua italiana così ricca di termini, stralci, locuzioni sia stata "brevettata" da te. Ma Immenso,
illuminami anche il proverbio "il saggio non sa niente e il mona sa tutto" l'hai scritto tu?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.266
Infatti "mantra" è un termine frequente.
Se non altro a leggere impari qualcosa allora, quindi la discussione in atto, che dovrebbe cessare a tuo dire, effetti positivi ne ha sortiti.
E come per altri, prendo atto, di un post con ben altro contenuto ti concentri su aspetti marginali.
Quando si dice a capacità di cogliere l'essenza.
È un bene escano fuori certe cose.
Ad ogni modo ti risparmio la fatica e segnalo io la discussione alla Moderazione.
Se resta mettiti l'anima in pace.
Quanto a detti preferisco Wilde "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Vedi quante cose impari?
Con te mi fermo qui dunque.

Commenta
Reaction score
211
Volevo farla io la recensione della mia salita di ieri, ma ormai non mi piace la piega che ha preso questro thread: forse la farò in qualche altro forum.
Ringraziate Kalbo.

No dai .... condivido l'idea che questa è l'unica discussione sugli ffk (di tutta Europa) che ha preso questa direzione. Ma se smettiamo di scrivere le recensioni possiamo anche chiudere il thread.

Commenta
Reaction score
211
Sai quante volte ho sentito da ragazze ormai li da anni frasi del tipo"stasera ci sono quelli che vengono sempre che palle" oppure "Adesso vado da quello,in 10min mi libero" x nn parlare delle fregature che danno ai novizi e nn posso dire xché alcune leggono ecc...questi ti sembrano comportamenti onesti? primo anche se nn ti porto in stanza devi rispettarmi xché io nn ti ho offesa e cmq grazie alla mia entrata e quella di altri il locale rimane aperto e tu puoi permetterti di lavorare e comprarti la roba firmata,secondo anche se sono nuovo xché mi devi fregare,stesso discorso di prima x nn parlare che potrei essere milionario e nn fesso e se mi tratti bene magari la Bmw la compri con le mie camere....x quello che gli ho conosciuti io il bello di questi locali era che andare in stanza con una ragazza era come stare con una fidanzata,cosa che adesso succede solo se sei fidelizzati al locale e vedono che spendi...x quanto mi riguarda nn posso dire che nn mi diverto più xò se tutti capissimo quello che si sta cercando di dire sicuramente il divertimento sarebbe molto migliore x tutti....

Penso che il problema per i novizi duri circa 2 o 3 visite. Poi la maggioranza delle ragazze si comporta molto bene ma in questa discussione sembra che siano delle ladre patentate a caccia del pirla.

Nelle mie prime visite ho avuto ottime camere con Miriam ed Emma. Fregatura con Alice. Non tutte le ragazze si comportano male con i novizi.

Magari sono stato fortunato io.

Le critiche vanno bene e possono solo migliorare il locale. Se la base di partenza delle critiche è sbagliata (le ragazze sono tutte cesse, le ragazze sono tutte ladre, ecc... ) sono proprio le critiche stesse a non venire prese in considerazione dalla direzione del locale.

Anche Magiclana, che ringrazio per il contributo, sta portando giuste osservazioni ma partono tutte dal presupposto che le ragazze del Marina (e forse di altri locali) siano tutte pessime.

A me del locale non piace la filosofia del turn over eccessivo (riferito alle ragazze più brave nel lavoro), la scarsità di total naked e la politica degli extra. Su queste cose si potrebbe anche far fronte comune ma se tutta la discussione è centrata sulle "rumenotte che rubano" non credo proprio che cambierà qualcosa nel locale.

Commenta
Reaction score
47
Ma qua non si dice che son tutte cesse o son tutte ladre... santo cielo... io parlo per mia esperienza personale per quello che secondo me significa lavorare in un locale similare... ho letto delle cose, ho espresso un opinione ho dato un imput ad una discussione... vedo che pochi hanno capito il significato delle mie parole...

Commenta
Reaction score
47
Ps ... se non svrivete piu recensioni per questa conversazione... mmm meglio non mi esprima... mi par semplicemente ridicolo...

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Invece questa discussione dovrebbe incentivare a recensire le ragazze che lavorano bene, no?

Commenta
Reaction score
211
Ma qua non si dice che son tutte cesse o son tutte ladre... santo cielo... io parlo per mia esperienza personale per quello che secondo me significa lavorare in un locale similare... ho letto delle cose, ho espresso un opinione ho dato un imput ad una discussione... vedo che pochi hanno capito il significato delle mie parole...

La tua opinione è graditissima. Magari le ragazze del Marina intervenissero sul forum! Penso non possano farlo per regole interne.

Hai specificato di non aver mai lavorato in questo locale e quindi puoi basarti sul "Ho letto delle cose". Hai fatto bene! Il mio intervento voleva dire di escludere i commenti degli estremisti (è tutto meraviglioso e perfetto) e dei pessimisti cronici (fa tutto schifo) considerando che ultimamente intervengono più questi ultimi che i primi.

Per la mia poca esperienza posso dire che le ragazze del Marina si comportano sensibilmente meglio delle loft della mia zona. Nel mondo loft ci sono diverse mele marce mentre nel mondo Marina ci sono alcuni "missili" (meglio i missili che le mele marce).

Poi se riusciamo a dare delle dritte per migliorare il rendimento della ragazze ben venga. Ma non mi sembra che la discussione stia andando in questa direzione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto