SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Così sia! Comunque sarà che tu e qualche altra un'eccezione alla regola ma non tutte trattano tutti nella stessa maniera: più di qualche ragazza mi ha detto in fase di intervista "ti bacio ma non dirlo in giro perché se viene qualche tuo amico vecchio che non mi piace, non lo bacio!" più chiaro di così!
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Io però vedo nella legalità, intesa come regole chiare da rispettare, il fulcro attorno al quale ruota tutto il sistema.
Se la legge determina condizioni e regole chiare per esercitare la professione, la direzione ha gli strumenti necessari per poter offrire un servizio adeguato alla clientela.
Se invece la legge non c'è,come nel caso della Slovenia, la direzione non può intervenire in quanto la stessa legge che non regolamenta vieta di gestire e controllare la prostituzione.
Quindi, o si lascia tutto nelle mani delle prostitute con risultati che tutti sappiamo...oppure si rischia imponendo qualcosa che,se scoperto, porta a conseguenze spiacevoli per il locale.Fino ad oggi, tutti...e dico tutti i locali che avevano a che fare con la prostituzione in Slovenia sono stati prima o poi chiusi, per alcuni ci sono voluti anche 7-8 anni...Ma questo viene già messo in preventivo dai proprietari...si sa che i tempi della giustizia sono molto lunghi e le sanzioni relativamente lievi...nel frattempo si guadagna molto e quando capita si cambia gestione...ed il gioco ricomincia. In Slovenia funziona così.

Per favore. Come dappertutto la Direzione può benissimo non fare lavorare una ragazza che non si comporta bene, rifiutandole l'ingresso. E lo stesso vale per un cliente che non si comporta bene.
Finiamola con sta foglia di fico della mancanza di normativa.
Se si presenta alla porta una ragazza di 16 o 17 anni che "vuole fare massaggi" (o un cliente di pari età che vuole farseli fare) cosa fa la Direzione? Nulla?
Perché è una (o un) cliente che non si può rifiutare?
Chi gestisce un locale sa, o dovrebbe sapere,chi lavora bene e chi no.
Se non lo sa è un incapace.
Se lo sa è non fa nulla, come ritengo io, è connivente.
Tanto la gente continua ad andare e pagare extra, quindi tanto vale non far nulla.
Leggi sarebbero auspicabili ma gli strumenti come per ogni esercizio già ci sono per cacciare inette e indesiderate.
Basta avere le palle di farlo e saper fare il proprio mestiere.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Trovo che il thread, più che ammazzato, sia rivitalizzato: il fatto stesso che una professionista del settore intervenga e ci offra uno scorcio del "panorama" visto dall'altra parte della "barricata", è positivo e fornisce spunti interessanti di discussione.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Così sia! Comunque sarà che tu e qualche altra un'eccezione alla regola ma non tutte trattano tutti nella stessa maniera: più di qualche ragazza mi ha detto in fase di intervista "ti bacio ma non dirlo in giro perché se viene qualche tuo amico vecchio che non mi piace, non lo bacio!" più chiaro di così!

Vedi flash tu frequenti da pochi mesi e sei stato solo al marina quindi x te come x tanti altri questo ti sembra normale e giusto e le ragazze stanno giocando proprio su questo fatto x fare ciò che vogliono e direi che ci sono riuscite....io come tanti altri e una vita che frequentiamo e prima nn era così,le professioniste esistevano e ti facevano venir voglia di tornare..nn a caso ai tempi dell'andiamo un bel Po di gente ha lasciato i suoi risparmi cosa attualmente impossibile xché nn ne vale la pena...una volta saliti tutte le sett x le ragazze oggi sali x gli amici e fare serata poi già che ci sei ci metti una camera....ricordati che i miei soldi da 35enne sono uguali a quelli di un 20enne o 80enne quindi se sei veramente una professionista come l'ho era Bernadette x fare un'esempio il trattamento e uguale x tutti,se così nn è vuol dire che nn l'ho sei....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Contrattare un bacio ti pare normale? E con 30 euro in piu ti mettono chilometri di lingua in bocca?...
... il menù dev essere chiaro non serve fare una gara d asta se l offerta è chiara mettere come extra vose vhe volendo si possono non fare...... be lo trovo a dir poco disgustoso... preferisco l opzione no fk piuttosto che no ma se mi dai 30 euro ti bacio... per l aria fritta... sei libero di pensare cio che vuoi... io qua dentro porto solo un mio pensiero, non siamo concordi... fortunatamente sono rispettosa dei pensieri altrui sebbene non mi trovi in accordo.

... un tocco di rosa in questo forum ci voleva sicuramente :thank_you2: ... mi limiterò ad esprimere la mia opinione sul FK: sempre detto e sostenuto che l'opzione FK pay non ci deve essere: o lo concedi free oppure no anche perché se lo concedi pay come sarà ? prolungato ? intenso ? ...
al di là di questa mia considerazione, ho maturato la convinzione che la richiesta dell'FK pay da parte delle nuove su indicazione di quelle più vecchie (che concedono FK free) sia un modo/deterrente da parte di quest'ultime di evitare di non essere più considerate dai clienti davanti alle nuove più giovani e magari più interessanti ...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Il 99% di queste non sono professioniste, molte odiano il lavoro che fanno e di conseguenza apportano il minimo indispensabile per raggiungere il massimo risultato ottenibile nel minor tempo possibile. La differenza tra una professionista e un’ improvvisata sta anche nella costanza della prestazione indipendentemente da chi si ha davanti a prescindere dalle proprie preferenze, che inutile nasconderselo ci sono sempre state è sempre ci saranno.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Concordo diciamo che le ragazze di norma per nazionalità fanno gruppo e da li ne vengon quelle che è da piu tempo vhe lavorano e danno direttibe alle altre... e da li vien fuori il bacio a 30 euro vien fuori vhe si va con chi piace e non c è parità... si fa il minimo... ehh le donne son furbe alle volte stronze ma soprattutto zoccole perfin con le loro pari...poi vogliamo metterci l invidia fra l una e l altra per i guadagni?!? Alcune per 100 euro di differenza potrebbero uccidere... io avevo la mia dirimpettaia di stanza in casa chiusa che ogni mese mi faceva fuori o una gomma o un vetro della mavchina e se m avesse trovata mai al buio son certa che mi avrebbe fatta fuori...questo succede ora nei residence dove le ragazze non si conoscono e non si vedono... succede leggendo le recensioni wua sul forum le ragazze ti chiamano e ti minacciano potete credere cosa possono fare dove si conosco o si vedono, lavorano assieme ... invidia e gelosia son brutte e molto spesso i club accentuano questo genere di comportamenti.
I proprietari delle case o dei club dove ho lavorato, di solito se son bravi o capaci cercano di aiutarti in molti club dove ho lavorato il clima era talmente disteso e sereno che le ragazze non avevano problemi e perfin si aiutavano nel lavoro...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Tega hai ragione... a me il mio lavoro piace ovvio ho delle preferenze dei gusti, ma un cliente è un cliente e non vi devon essere differenze, fuori dal lavoro posso farle nel mentre di un incontro o di una giornata lavorativa no...
certo se uno è maleducato sporco o manesco in quel caso senza nemmeno pensarci si caccia o si i forma chi di dovere nel caso dei club... ma altrimenti tutti son uguali... è un lavoro, le ragazze le pagate e per tanto ci vuole professionalità.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
per Kalbo missione compiuta:
da buon troll è riuscito ad ammazzare il thread
con illazioni, interventi impropri e insinuazioni

E che te la sei presa perché ti ho scambiato per l'avvocato difensore del marina...???:unknw:
Su con la vita...tranquillo che il giocattolino non si romperà per causa di qualche post...e prendila con un po' d'allegria che la vita è breve.
Per scusarmi verrò a cercarti per offrirti un giro con qualche 18enne...attento al cuore però...:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Concordo diciamo che le ragazze di norma per nazionalità fanno gruppo e da li ne vengon quelle che è da piu tempo vhe lavorano e danno direttibe alle altre... e da li vien fuori il bacio a 30 euro vien fuori vhe si va con chi piace e non c è parità... si fa il minimo... ehh le donne son furbe alle volte stronze ma soprattutto zoccole perfin con le loro pari...poi vogliamo metterci l invidia fra l una e l altra per i guadagni?!? Alcune per 100 euro di differenza potrebbero uccidere... io avevo la mia dirimpettaia di stanza in casa chiusa che ogni mese mi faceva fuori o una gomma o un vetro della mavchina e se m avesse trovata mai al buio son certa che mi avrebbe fatta fuori...questo succede ora nei residence dove le ragazze non si conoscono e non si vedono... succede leggendo le recensioni wua sul forum le ragazze ti chiamano e ti minacciano potete credere cosa possono fare dove si conosco o si vedono, lavorano assieme ... invidia e gelosia son brutte e molto spesso i club accentuano questo genere di comportamenti.
I proprietari delle case o dei club dove ho lavorato, di solito se son bravi o capaci cercano di aiutarti in molti club dove ho lavorato il clima era talmente disteso e sereno che le ragazze non avevano problemi e perfin si aiutavano nel lavoro...


Vedi che mi stai dando ragione "a manetta" , siete ragazze, avete le le vs invidie, perfidie, simpatie e soprattutto preferenze: non trattate tutti alla stessa maniera (anche se i soldi sono uguali per tutti, da giovanotto al vecchietto) ! Tante se non quasi tutte cercano di guadagnare in più possibile con meno fatica! Non dovrebbe essere così, tutto quello che vuoi ma di fatto è così!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Si flash nell personale non mentre si lavora... non mentre si fa un servizio e questo è perche le ragazze vengono lasciate allo sbando... se come ho iniziato io, spiegassero a queste gentili creature che li son per lavorare non per fare i cavoli loro e che se non son capaci possono tornar a far le contadine al loro paese.. credini flash cambierebbe tutto in meglio.
I buoni gestori tengono alle ragazze presenti in club sono il loro tesoro e per le ragazze i gestori altrettanto qua invece c e un abisso tra le due parti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Esempio quando il gestore della casa dove lavoravo ha scoperto delle gomme e dei vetri rotti della macchina ed io ovviamente alla gentil ragazza ho risposto ad armi pari, siam state estromesse dalla casa per una settimana tutte e due... dinnanzi a lui ci siam scusate von la promessa che se succedeva di nuovo non avremmo mai piu messo piede li dentro
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
La ragazza russa di cuo ho raccontato, veramente molto bella trattava male i clienti non era capace ed in stanxa a detta ddi clienti sembrava di scopare con ina morta che ogni tanto diceva piano cosi no ecc.. 3 giorni ha durato son bastati 3 richiami... è cosi che funziona... non ste cagate... vhe una decide prezzi con vhi e come che si rifiuta o altro... mi spiace flash... ma l opinione personale ed i gusti li tieni fuori dall ambiente lavorativo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Si flash nell personale non mentre si lavora... non mentre si fa un servizio e questo è perche le ragazze vengono lasciate allo sbando... se come ho iniziato io, spiegassero a queste gentili creature che li son per lavorare non per fare i cavoli loro e che se non son capaci possono tornar a far le contadine al loro paese.. credini flash cambierebbe tutto in meglio.
I buoni gestori tengono alle ragazze presenti in club sono il loro tesoro e per le ragazze i gestori altrettanto qua invece c e un abisso tra le due parti


Sì ho capito benissimo il tuo pensiero, è corretto ma purtroppo noi non viviamo con il dovrebbe ma viviamo con è o non è. Sono sicuro che non molte "operatrici" pensano come noi/te: il problema non esisterebbe. Abbiamo forse abusato della parola "professionista" è meglio definire l'operatrice perché il Vs. è il mestiere più antico del mondo che non richiede nessuna formazione professionale e quindi l'etica professionale ma esiste solo l'onestà o correttezza personale!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Se non ho capito male, MagicLana sta semplicemente dicendo, in parole molto povere, che è compito dei gestori far rigare dritto le ragazze; e gli strumenti li hanno, indipendentemente dal fatto che le stesse siano libere imprenditrici o meno. Basta volere.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Che poi è la medesima cosa che ho sempre visto ripetere ad Immenso da quando seguo questo thread...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Mm per me è un vero lavoro io pago le tasse in in paese dove mi vien permesso faccio controlli sanitari regolari e volendo basta davvero poco per farlo.. e niente e nessuno ti dirà nulla...qua le operatrici come vuoi chiamarle tu giocano appunto sul fatto dell illegalità.. quando basterebbe un conto ed una residenza in paesi dove la prostituzione viene identificata come lavoro...ma sai quei 10 mila euro all anno che io spendo per potrr dire questo a molte piace spenderli in una borsa firmata....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Che poi è la medesima cosa che ho sempre visto ripetere ad Immenso da quando seguo questo thread...


È quello che sto cercando di far capire: Questo discorso è stato fatto e rifatto, detto e straridetto in tutte le salse. Abbiamo capito tutti e non serve continuare a ripetere come una mantra. Abbiamo capito che le direzioni dei bordelli non interessa come dovrebbero ma nella realtà attuale noi non viviamo con dovrei avere ma con ho: vado a comprare il pane e dico al panettiere che ho i soldi e non "dovrei avere i soldi"... Rendo? Continuare per 10 pagine a ripetere le stesse cose come fossimo in una lezione di educazione civica non mi sembra caso, anzi è un insulto alla intelligenza umana.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Scusa, ma dubito che comunque la soluzione sia tacere ed adeguarsi.
Le rivoluzioni non si fanno in silenzio.
Anche se scomodare il termine "rivoluzione" credo sia esagerato!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto